Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
boh che dire, praticamente perfetti, soprattutto i 3 a centrocampo :alesisi:
Zambone immenso.
Ma veramente benissimo tutti, anche Zerbin mi è piaciuto per come è entrato per quanto abbia i suoi limiti.
Sabato sarà durissima perché avremo sicuramente dei problemi di fiato e di scarico mentale, ma intanto godiamocela questa.
Tutto giusto se non fosse che in campo è sceso anche Lozano. :asd: Ad oggi mi sembra il giocatore più scarso della rosa per distacco. Come riesca ogni anno a peggiorare lo sa solo lui.
Comunque serata da ricordare. Il primo tempo è stato letteralmente clamoroso. Peccato aver fatto tirare il rigore a Osimhen. Di solito quando un giocatore si infortuna non gli si fa tirare il rigore. Poi dopo come lo aveva tirato Zielinski doveva essere lui a ritirarlo.
-
Secondo me Lozano è semplicemente inadatto mentalmente. Tecnicamente è un ciuccio ma il problema principale è nelle scelte.
Vittoria clamorosa, storica, ai limiti della perfezione pur contro un Liverpool spento.
:alesisi: :alesisi: :alesisi:
-
Citazione:
Mister Zippo
Secondo me Lozano è semplicemente inadatto mentalmente. Tecnicamente è un ciuccio ma il problema principale è nelle scelte.
Vittoria clamorosa, storica, ai limiti della perfezione pur contro un Liverpool spento.
:alesisi: :alesisi: :alesisi:
È oggettivamente una capra e a guardarlo viene da applicare le idee di Lombroso alle facce da scemo.
-
-
Oh ADL ha twittato. Incredibile che appaia solo se le cose vanno bene
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
-
mi sa che Victor ne salta un po'
-
Be' fortunamente Simeone non è Petagna. :asd:
-
Citazione:
Myuer
Be' fortunamente Simeone non è Petagna. :asd:
E abbiamo anche Jack. Insomma la panchina esiste, tranne che a centrocampo.
-
-
Se lo mette sui Tinder ed equivalenti di oggi, a Napoli può già scopare per 10 anni :asd:
-
Cavallo pazzo si è rotto
Ogni anno gli capita qualcosa a questo qui, non so se è solo sfortunato o gioca talmente sfrenato che farsi male diventa statisticamente probabile
-
Eh mercoledì era in dubbio fino all'ultimo, a posteriori forzare è stato un guaio
-
Stavolta ha poche colpe, è uno che non si risparmia e stava già a mezzo servizio.
-
Citazione:
Karas
Cavallo pazzo si è rotto
Ogni anno gli capita qualcosa a questo qui, non so se è solo sfortunato o gioca talmente sfrenato che farsi male diventa statisticamente probabile
È semplicemente fatto di vetro.
-
Citazione:
Myuer
È semplicemente fatto di vetro.
Solo che non lo sa e se ne frega [emoji23]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mister Zippo
Stavolta ha poche colpe, è uno che non si risparmia e stava già a mezzo servizio.
beh certo, al massimo di chi ha deciso che poteva essere messo in campo quando non era al meglio