[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1215

Pagina 1215 di 1360 PrimaPrima ... 21571511151165120512131214121512161217122512651315 ... UltimaUltima
Risultati da 24.281 a 24.300 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #24281
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io sono ancora nella fase beota, non me ne passa per il cazzo se perdiamo

    E anche su Spalletti io penso che questi mesi lo abbiano prosciugato mentalmente (vd. il divano a Castelvolturno).
    Posto che grazie di tutto e sarai sempre nella nostra storia… Se se la sente di proseguire benissimo, se non se la sente o DeLa ha alzato troppo l’asticella senza dargli le giuste garanzie, fa altrettanto bene a voler andare.
    Siamo una piazza un po’ complicata, hai vinto lo scudetto con mesi di anticipo e rompete i coglioni se stacchiamo la spina dopo sta cavalcata, cosa succederà al primo calo fisiologico nella prossima stagione?

    Vale la pena farlo? C’è questa forza mentale dopo un risultato di questo tipo?
    Anche perché ha un caratteraccio e farsi tutta la stagione con Luciano controvoglia non mi sembra il caso.
    Ultima modifica di Vitor; 21-05-23 alle 12:25

  2. #24282
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io sono ancora nella fase beota, non me ne passa per il cazzo se perdiamo

    E anche su Spalletti io penso che questi mesi lo abbiano prosciugato mentalmente (vd. il divano a Castelvolturno).
    Posto che grazie di tutto e sarai sempre nella nostra storia… Se se la sente di proseguire benissimo, se non se la sente o DeLa ha alzato troppo l’asticella senza dargli le giuste garanzie, fa altrettanto bene a voler andare.
    Siamo una piazza un po’ complicata, hai vinto lo scudetto con mesi di anticipo e rompete i coglioni se stacchiamo la spina dopo sta cavalcata, cosa succederà al primo calo fisiologico nella prossima stagione?

    Vale la pena farlo? C’è questa forza mentale dopo un risultato di questo tipo?
    Anche perché ha un caratteraccio e farsi tutta la stagione con Luciano controvoglia non mi sembra il caso.
    Se Spalletti vuole andare è giusto che vada, ma sarebbe da capire il perchè ogni allenatore va via non sempre in ottimi rapporti.
    Riguardo al rompere i coglioni, l'ho già scritto in passato, va bene rilasssarsi ma un minimmo di rispetto verso chi continua a seguirti lo devi avere e farsi umiliare non è avere rispetto.

  3. #24283
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Hai perso in casa di una squadra che ha vinto a San Siro con l’Inter e fermato la Roma. Ottava in classifica, ci stava pure un rigore.
    Quale umiliazione, su.

  4. #24284
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Se Spalletti vuole andare è giusto che vada, ma sarebbe da capire il perchè ogni allenatore va via non sempre in ottimi rapporti.
    Riguardo al rompere i coglioni, l'ho già scritto in passato, va bene rilasssarsi ma un minimmo di rispetto verso chi continua a seguirti lo devi avere e farsi umiliare non è avere rispetto.
    Ma dove siete stati umiliati? Dove?

    Sei esagerato, hai vinto lo scudetto in anticipo, se da qui alla fine le perdono tutte ma chissenefrega.
    Hai vinto.
    Lamentati che in tre partite contro il Milan hai fatto 2 sconfitte e un pareggio.


    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #24285
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Umiliati siamo ancora una piazza troppo poco abituata a vincere.

    Spalletti forse sente già troppa pressione addosso, magari è convinto di non riuscire a replicare l'annata da record, o chissà cos'altro.

    Ieri in conferenza stampa è andato ad esclusione "non ho rifiutato il rinnovo, non è vero che la squadra non si confermerà ecc ecc".

    Preferisco vederci chiaro prima di giudicare. Finora ho letto così tante cazzate in giro che sono già pieno.

  6. #24286
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Hai perso in casa di una squadra che ha vinto a San Siro con l’Inter e fermato la Roma. Ottava in classifica, ci stava pure un rigore.
    Quale umiliazione, su.
    Per umiliazione mi riferisco ad oggi. Se l'impegno sarà come con il Monza si rischia un umiliazione peggiore che con il Milan.

  7. #24287
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma poi quali sono tutti gli allenatori in brutti rapporti con adl? premesso che non è un mangiallenatori alla zamperini, i sembra che gente come benitez e ancelotti siano andati via abastanza amichevolmente, e pure gattuso... con mazzarri e reja c'è stata qualche tarantella ma neanche così feroce

  8. #24288
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'Inter farà ampio turnover, ha la testa da un'altra parte.

    Anche se si perde chissenefrega su

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ma poi quali sono tutti gli allenatori in brutti rapporti con adl? premesso che non è un mangiallenatori alla zamperini, i sembra che gente come benitez e ancelotti siano andati via abastanza amichevolmente, e pure gattuso... con mazzarri e reja c'è stata qualche tarantella ma neanche così feroce
    Quello di De La è un carattere particolare ma fa molto anche parte del personaggio. La sua è l'idea di voler far saltare il banco ma alla fine quasi tutti restano in contatto con lui.

  9. #24289
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    L'Inter farà ampio turnover, ha la testa da un'altra parte.

    Anche se si perde chissenefrega su

    - - - Aggiornato - - -



    Quello di De La è un carattere particolare ma fa molto anche parte del personaggio. La sua è l'idea di voler far saltare il banco ma alla fine quasi tutti restano in contatto con lui.
    Non so fino a che punto l'Inter possa pensare ad altro dopo la vittoria del Milan di ieri. Se lo facesse rischierebbe di trovarsi nella situazione di quest'ultimo, dal vincerla la Champions a non poter nemmeno partecipare alla prossima.

  10. #24290
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma pure sticazzi?



    Cioè ovvio che preferisco vincere, la mia capa sta pensando già alla situazione Spalletti - Mercato.

  11. #24291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ho visto solo il finale perchè rmai non ne vale la pea, ma battere le strisciate è sempre una soddisfazione

  12. #24292
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    bella partita, favorita da Gagliardini (anche se doveva essere cacciato prima).


    Per la prima volta nella storia del calcio Napoli abbiamo battuto tutte le squadre del campionato

  13. #24293
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI


  14. #24294
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La partita che volevo, as prescindere dalla vittoria. Oggi hanno giocato a differenza di Monza. Chiaro che l'Inter da stimoli diversi dal Monza.

  15. #24295
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.695

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Però osimen ha pure rotto il cazzo di fare polemica alla sostituzione

  16. #24296
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non ha fatto polemiche prima

    Ma forse ho vuoti di memoria.

  17. #24297
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi auguro che la RAI sull'allenatore stia trollando.

  18. #24298
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E' Venerato, ce ne azzecca pochissime, stiamo tranquilli.

    Gasperini sarebbe il peggiore possibile: gioca con la difesa a 3, oramai quello che doveva dare lo ha dato, è un uomo da niente.

  19. #24299
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ghoulam spiega qualcosa dei contratti di ADL
    https://www.youtube.com/watch?v=2dP4iI7svbc

  20. #24300
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Al di là di un arbitraggio veramente inadeguato, imho oggi abbiamo giocato peggio che a Monza.
    Niente record di punti, pazienza. Però mi sa che per Victor capocannoniere ci siamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su