Mah. L'anno prossimo si faranno figuracce. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mah. L'anno prossimo si faranno figuracce. :asd:
Ma perché :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabbè dai è chiaramente un fake. Questo ci trolla.
Confido nella mia ignoranza e che questo sia un grande allenatore, ma in questo momento sono tentato di tirare due porconi...
Forse è stata la scaramanzia? Un altro allenatore che ha allenato a Roma arrivando secondo ai tempi? Non lo so.
Rudi Garcia è buono, imho :sisi:
Credo che l’ultima stagione buona sia stata alla Roma
E' un allenatore di buon livello, non un top, ha avuto il picco massimo oramai più di 10 anni fa quando vinse molto bene con il Lille campionato e Coppa.
Buone annate alla Roma, più che discrete con l'OM e Lione ma niente di esaltante.
Almeno c'è coerenza nel progetto tecnico.
Ma di cosa vi stupite? Rudi Garcia guadagnerà 2,5 mln l'anno. E' chiaro che ADL volesse spendere poco dopo l'addio di Spalletti e uno scudetto vinto. Non ha voluto compiere lo step per salire di livello, o quanto meno provarci.
Ma qualsiasi step fai, con uno che ti ha riportato lo scudo dopo 33 anni, rischi comunque.
Storicamente i "grandi nomi" hanno sempre reso meno bene, mentre i "mezzi allenatori" hanno spesso stupito e si sono imposti.
Specie dopo lo scorso anno, mi va benissimo uno sottovalutato :asd:
Con Gasp avresti dovuto cambiare interamente modo di giocare, mezza squadra sarebbe stata incompatibile.
Ed è fondamentalmente un uomo di merda :asd:
Ah ok, quello è un altro discorso... io pensavo fosse un giudizio generale :asd:
Cmq il Dela è meraviglioso.
"Quaranta candidature, tutto il mondo vuol venire ad allenare al Napoli, stiamo facendo le selezioni".... e se ne esce con un tecnico disoccupato che è stato pisciato pure dagli arabi :asd:
Per carità, buon tecnico... ma per il Napoli scudettato pensavo meglio, onestamente.
A suo tempo Benitez ed Ancelotti... ora non c'era niente di meglio di Garcia? :mah:
Mah, il problema resta quello. La squadra ha appena vinto lo scudetto, ma la vuoi alzare un po' l'asticella della qualità. :asd: Garcia sarebbe stato un nome che avrebbe fatto bene in altri tempi, ma non ora come ora.