è che rispetto agli altri nomi usciti è l'unico ad essere ancora un allenatore
Visualizzazione Stampabile
è che rispetto agli altri nomi usciti è l'unico ad essere ancora un allenatore
la cosa assurda è che nonostante tutto la serie a fa talmente schifo che siamo ancora quarti senz vincere in casa da un mese
Si, ma con uno dei calendari più facili. Vediamo tra un mese dove siamo.
Comunque tutti danno Tudor, ma per me l'idea di DeLa è il traghettatore e se ho capito che tipo è Tudor, dubito accetti. Per me arriva Cannavaro e si aspetta la fine della stagione per resettare tutto con i soldi di Osimhen.
cannavaro per me è follia, è uno che ha fatto 0 vittorie in serie a e si è fatto esonerare in cina... magari fa un pò di gavetta e diventa un grande, ma al momento non è un allenatore, con tutto che umanamente mi sta simpatico
Sarebbe una sciagura peggiore di Rudi.
Vediamo Tudor, che comunque a me non convince del tutto, pare sia un discreto scassacazzo e soprattutto gioca a 3, uomo contro uomo…
Insomma avrebbe bisogno di tempo e mercato per incidere, speriamo venga - se viene - con un po’ di flessibilità.
Il problema è che davvero non ci sta nessuno.
Tudor gioca anche col 4-3-2-1.
Secondo me è il meno peggio, se no bisogna puntare su stranieri 100 % (il croato comunque è uno che ha giocato ed allenato qui).
A Marsiglia e Verona sempre con la difesa a 3. A Udine pure.
potrebbe anche aver lavorato su quel che aveva in organico: sia Verona che Udinese vengono da molte stagioni a tre
per l'Hellas han tutti cercato di sfruttare / dare continuità al lavoro di Juric ma anche a Udine mi pare giochino a tre dietro da Di Natalte
Sì infatti e sarebbe sensato, epperò non riesco a capire sta difesa a 4 quando l'avrebbe fatta :asd:
Nel senso che ricordo diverse volte con il Verona, a gara in corso, è passato a 4.
Basta che abbia qualche idea :asd:
secondo wikipedia addirittura "predilige" il 4231
chissà lo avrà usato anche in croazia turchia grecia
Meno male che ho messo le virgolette dovevo aggiunger anche una faccina 😂
Ovviamente comunque non mi interessa abbastanza approfondire l’argomento
Virgolette :uhm: ?
Pare che Tudor ha accettato di farsi 7 mesi più opzione :asd:
Il Pappa è sempre il Pappa :asd3:
Beh sarebbe un’ottima cosa nel caso. Si vede come va e nel caso arrivederci e grazie e ci prendiamo Palladino o Farioli :snob: