Mazzarri è andato a preparare la valigia, silurato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mazzarri è andato a preparare la valigia, silurato
Sti arabi di merda
Comunque Lobotka è tornato il pippone che è in realtà... datelo via se riuscite perché è proprio scarso.
Non capisci un cazzo di pallone a CeC :asd:
Ma proprio zero.
Che scempio veramente, squadra ridotta a fare la roccaforte, i campioni di sto cazzo.
ADL devi buttare il sangue!
Lo dicono gli appassionati di statistiche, ed anche chi le vede le partite.
Mi sa che che non rientri in nessuna di queste categorie.
Vabbè, bravo Rapuano :boh2:
Ce la siamo giocata almeno come atteggiamento :sisi:
Ma che deve capire, quel demente rincoglionito
Che schifo. La stagione con lo scudetto in petto una nausea costante. Una squadra ormai di merda e irrecuperabile, diciamolo.
Almeno mo pare una squadra :asd:
Attualmente più di questo era difficile, onestamente. Piano piano.
Ragà applichiamo il contesto: almeno mo si muovono come una squadra, c'è qualche vacua idea di unità, ed i giocatori si abbuscano la pagnotta almeno. Siamo senza due supertitolari ed abbiamo tenuto testa a quella che è stata già decisa come la squadra ammazza campionato da mesi :asd:. Rispetto a 1-2 mesi fa almeno c'è stata l'intensità.
Che ci aspettavamo oggi ad esempio, al netto che Rapuano è un arbitro scarso che prima non ammonisce nessuno e poi fa il contrario? Il calcio totale?
Da quando è arrivato Mazzarri mi aspetto 0 onestamente, accetto pure di vedere partite tutte in difesa e contropiede. Poi se ne parla l'anno prossimo.
Se n'è andato Mazzarri?
Si è rotto le palle dopo il gol e se n'è andato :asd:
Non siamo mica la Juve. Se vendi è da vedere poi se quelli che scegli vogliono venire e non andare altrove. Basti vedere gli allenatori che ci hanno lisciato tutti e siamo stati costretti a prendere Garcia.
Purtroppo loro sono stati superiori. Quello che mi consola è che almeno ho visto di nuovo impegno da parte dei calciatori. Spero non sia limitato a questa finale.
- - - Aggiornato - - -
Sceneggiata inutile.
Ha rosicato. Lo capisco un po' dai :asd:
E parliamo di un rosicatore di professione Walter, meglio questo del morto che ha provato a riciclarsi facendo Spalletti.
SSC Napoli in silenzio stampa
(Carlo Alvino)
:alesisi: