Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Tra l’altro clausola da 50 milioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Tra l’altro clausola da 50 milioni
Se stanno così le cose, sarebbe una cosa da fare subito. Ma, come ho scritto dall'altra parte, dopo stasera non sarei sorpreso se è il PSG a mollare Kvara per buttarsi sullo spagnolo, che credo sia pure più giovane.
-
Il fratello di Inaki? Solo 50 Milioni? Minchia.
Dov'è Giuffredi dopo la super performance di Di Lorenzo :asd: ?
-
Citazione:
Roland
Se stanno così le cose, sarebbe una cosa da fare subito. Ma, come ho scritto dall'altra parte, dopo stasera non sarei sorpreso se è il PSG a mollare Kvara per buttarsi sullo spagnolo, che credo sia pure più giovane.
Ma sarà già di qualche spagnola/inglese con mega stipendio, figuriamoci.
Vabbè Kvara non ha 30 anni eh :asd:
-
Citazione:
Vitor
Ma sarà già di qualche spagnola/inglese con mega stipendio, figuriamoci.
Vabbè Kvara non ha 30 anni eh :asd:
Ho scritto che è più giovane di Kvara, mica che lui è giovane e Kvara è vecchio? Non mi fare lo Zippo anche tu. :asd:
-
-
Citazione:
Roland
Ho scritto che è più giovane di Kvara, mica che lui è giovane e Kvara è vecchio? Non mi fare lo Zippo anche tu. :asd:
No è che alla fine uno ha 21, l’altro 23, l’età non mi pare sto discrimine :asd:
-
Citazione:
Vitor
No è che alla fine uno ha 21, l’altro 23, l’età non mi pare sto discrimine :asd:
E' comunque un vantaggio perchè in teoria ha maggiori margini di miglioramento. Ripeto, in teoria.
-
in chiave futura magari si, nell'immediato un 23enne è più esperto e maturo, in ogni caso sono 2 anni di differenza su una fascia d'età comunque giovanissima, alla fine contano più le caratteristiche individuali di questa specifica coppia di qualsiasi discorso teorico
-
Citazione:
King Elessar
in chiave futura magari si, nell'immediato un 23enne è più esperto e maturo, in ogni caso sono 2 anni di differenza su una fascia d'età comunque giovanissima, alla fine contano più le caratteristiche individuali di questa specifica coppia di qualsiasi discorso teorico
Con la differenza che uno lo puoi vendere a 100 milioni e l'altro puoi comprarlo a 50.
-
-
Beh bella conferenza, cose giuste e polso fermo. Vediamo…
-
-
per me fa la fine di ancelotti con la squadra ammutinata
-
Certo proprio lo stesso carattere di Ancelotti.
Con tutto in Bene ma Carletto si è dimostrato incapace di gestire anche le cose più semplici.
-
Io capisco benissimo gli insulti a Di Lorenzo.
Mi scuso.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mister Zippo
Certo proprio lo stesso carattere di Ancelotti.
Con tutto in Bene ma Carletto si è dimostrato incapace di gestire anche le cose più semplici.
Ma se è la miglior caratteristica di Ancelotti, quella di gestire i giocatori :rotfl: !
-
Verissimo. Ma forse solo in alcuni contesti. A Monaco fu cacciato, pare, anche per questo.
Qua non ne ha azzeccata mezza.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Io capisco benissimo gli insulti a Di Lorenzo.
Mi scuso.
Vorrei sentire Giuffredi ora :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Ma se è la miglior caratteristica di Ancelotti, quella di gestire i giocatori :rotfl: !
È che per loro è una pippa di allenatore, uno che ha gestito il Real Madrid :sisi:
-
Citazione:
MrWashington
È che per loro è una pippa di allenatore, uno che ha gestito il Real Madrid :sisi:
Mai detto che Ancelotti fosse una pippa. Un folle potrebbe dirlo. Ma qui ha sbagliato, ed anche quando ha fatto meno bene in altre piazze magari meno "abituate", si tratta di qualcosa che viene minimizzato al massimo.
Non tutti gli allenatori vanno bene in tutte le piazze, è abbastanza normale :rotfl:
Ma tengo ancora in mente le genialate tattiche e le invenzioni di Carletto in azzurro :terrore: