Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Vedendo come ha messo in campo l'Italia, vi aspettava comunque un anno di merda anche se c'era Spalletti in panchina.
Fate un cero con su scritto 2023.
Perché quello in panchina ha avuto tutte le congiunzioni astrali possibili.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Ma che discorso è :rotfl:
-
Come pioli, un anno andato bene e si credono Gesù.
I pelati.
Ha ragione manu.
-
Ma siete sicuri di volervi tenere quella disgrazia umana di Dilorenzo? Ho visto giocatori migliori nel mio cesso dopo aver cagato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ma se è la miglior caratteristica di Ancelotti, quella di gestire i giocatori :rotfl: !
vero, ma a Napoli ha oggettivamente fallito proprio nella gestione dei giocatori
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Ci penserà IL COMANDANTE
vi farà vincere il campionato easy. Magari lo avessero riportato a Torino.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Come pioli, un anno andato bene e si credono Gesù.
I pelati.
Ha ragione manu.
Vabbè, ma una cosa è allenare una squadra di club e un'altra è allenare una nazionale.
-
Citazione:
Talismano
Ma siete sicuri di volervi tenere quella disgrazia umana di Dilorenzo? Ho visto giocatori migliori nel mio cesso dopo aver cagato
Secondo me De Laurentiis si sta facendo le risate da settimane :asd:
Prima di confermare che è in fase calante aspetto però. Lo scorso anno col Napoli ha fatto male ma il contesto vabbè.
-
Citazione:
Mister Zippo
Secondo me De Laurentiis si sta facendo le risate da settimane :asd:
Prima di confermare che è in fase calante aspetto però. Lo scorso anno col Napoli ha fatto male ma il contesto vabbè.
ADL sta ridendo sia per Di Lorenzo che vuole un aumento e fuggire e verso Spalletti :asd:
-
Alla fine ha sempre ragione lui c'è poco da fare :boh2:
Lucià, ma te lo prendevi davvero sto anno sabbatico...non era meglio?
-
Citazione:
Mister Zippo
Non esagerare ora.
-
Beh si, Napoli ha fatto brillare allenatori ed anche calciatori normali o "solo" bravi. E attenzione, considero Spalletti artefice principale dello scudetto, guai a chi me lo tocca.
Ma ricordo Mazzarri 1.0, che poi ha fallito dovunque, anche lo stesso Sarri sembrava diventato la risposta italiana a Guardiola un'altro po' e pur facendo abbastanza bene oltremanica, alla fine è ritornato su livelli normali.
-
Citazione:
Mister Zippo
come quest'anno :sisi:
-
Citazione:
Mister Zippo
Se per aver ragione devi arrivare decimo in campionato, permettimi di dire, che se lo prendevi in culo ti dava meno fastidio.
-
Citazione:
Vitor
come quest'anno :sisi:
Scusa, quasi sempre :asd:
Secondo voi De La è contento di essere arrivato decimo? :asd3:
Quello Spalletti voleva tenerselo, poi qualsiasi siano le motivazioni (aveva probabilmente capito che la squadra aveva fato tutto), oggi è normale che al pappa un sorriso sia scappato.
C'è addirittura qualche folle che lo ha accusato di aver abbandonato la nave in corsa a Luciano. Pensate quanto è stata ampia la ricerca del colpevole di una annata di merda.
-
Citazione:
Mister Zippo
Scusa, quasi sempre :asd:
Secondo voi De La è contento di essere arrivato decimo? :asd3:
Quello Spalletti voleva tenerselo, poi qualsiasi siano le motivazioni (aveva probabilmente capito che la squadra aveva fato tutto), oggi è normale che al pappa un sorriso sia scappato.
C'è addirittura qualche folle che lo ha accusato di aver abbandonato la nave in corsa a Luciano. Pensate quanto è stata ampia la ricerca del colpevole di una annata di merda.
Ma lo capisci almeno che pur di difendere DeLa ti smentisci ad ogni post che scrivi?
-
Ma che difendere?
Mazzarri dopo Napoli ha raccolto solo figure di merda.
Benitez ha iniziato al fase calante, che forse a ben vedere c'era già da noi (è uno che non si è mai adattato al calcio italiano al 100 %).
Sarri ha fatto bene al Chelsea, male alla Juventus, bene alla Lazio ma si è lasciato male.
Spalletti che globalmente è un ottimo allenatore ha fatto il massimo solo qua.
De Laurentiis ha voluto scommettere sul fatto che poteva farne a meno, perdendo soprattutto a causa del suo ego. Con molto ritardo, dopo aver sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare (perchè evidentemente meglio esserne sicuri :asd: ), forse ha capito.
-
a proposito di quello che dici di Benitez, proprio oggi leggevo un articolo molto interessante sui tecnici stranieri che “non si adattano al calcio italiano”.
Arrivano qua e li trattiamo come fessi, a difendere il fortino. Intanto all’estero ormai ci hanno superato come conoscenze fisiche e tecniche. Ma, ehi, non si adattano al grande calcio italiano che prende schiaffi da anni.
-
Mai deriso Benitez. Per me globalmente ha fatto bene soprattutto perchè ci ha portato calciatori importantissimi, ma è evidente che non era cosa, quasi tutti i calciatori hanno reso meglio con Sarri e con i successori.
Va detto che però Benitez è durato abbastanza poco oramai passa da un esonero all'anno. Qualche allenatore buono direi che continuiamo a cacciarlo fuori :asd: