Vittò capisco tutto, e sono daccordo, fin da quando c'era Spalletti il Georgiano rendeva meglio con uno atto a sovrapporsi come Rui. Ma esattamente quante partite ha giocato sopra la media Kvara dall'inizio del 2023? Più della metà? Perchè tutti hanno avuto una sorta di evoluzione, in qualche modo e lui no?
I sistemi sono diversi ed è verissimo. Il punto è che non è migliorato in nulla, non si è adattato, tanti molto meno forti si sono adattati anche a quegli scarti di allenatori che abbiamo avuto la scorsa stagione. Lui no, sempre giocate anche spesso utili ma estemporanee, in dribbling oramai lo conoscono anche alle Fiji, e la cosa che più mi da fastidio, non ha avuto un miglioramento anche dal punto di vista del temperamento. Ed è qui che la questione tattica passa in secondo piano, e si, diventa una scusa. Se non ci metti l'impegno e ti adagi pur avendo le qualità sei giudicato in maniera aspra.
Capisco benissimo che dopo la devastante scorsa stagione oggi si è badato soprattutto a mettere apposto la difesa, davanti nessuno rende. Però porca miseria, un cenno di miglioramento vorrei vederlo da uno che è ha fatto quello che ha fatto, che significa che le capacità le ha.
Non mi aspetto che faccia 3 gol a partita specie in questo modulo, ma che facesse almeno oltre il compitino. Perchè già stanno fioccando le scuse in giro, è il rinnovo, oramai lo capiscono (ma questo è colpa sua, al limite), non lo tutelano, e questo e quell'altro.
Io non vedo proprio più quella convinzione e da diversi mesi.
Victor mai detto per e per, sempre considerato un acerbo ma fortissimo attaccante. E non mi toccare Hamsik
Solo l'Insigne degli ultimi due anni non lo sopportavo più, eravamo ad un punto che dalla tv si poteva capire con 10 secondi di anticipo cosa avrebbe fatto e quando
- - - Aggiornato - - -
Me lo segno.