Buongiorno forse out :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno forse out :alesisi:
In realtà ha preso Ngonge con i soldi di Elmas.
- - - Aggiornato - - -
Direi ancher la Roma. Fra l'altro anche la Juve, se prende Koopmainers e Nico direi che ha speso abbondantemente. Per non parlare di Conceicao.
Infatti i soldi li ha spesi, ma lo ha fatto tardi e male :bua:
Tra l'altro Conte continua a dire chiaramente in conferenza stampa che si aspettava ben altra gente quando è arrivato, a livello di qualità.
Beh lui già è uno che piange e mette le mani avanti, figurati in questa situazione :asd:
Mbof, a me st’atteggiamento non fa impazzire, con tutto che ha ragione.
Infatti, capisco tenere aspettative basse e fare il solito Conte. Però Pulcinella spaventato dalle maruzzelle che non sapeva perchè questi sono arrivati 10° non mi fa impazzire.
C'è differenza tra il dire le cose come stanno e parlare di ricostruzione totale, che non è comunque vero almeno parlando di questa stagione, negli elementi almeno.
Beh, il mal di pancia sta venendo a me figuriamoci a lui che probabilmente si sta giocando la carriera.
Sicuramente domani giochiamo con una squadra più scarsa di quella che ha concluso la stagione al decimo posto
Ma quello è sicuro.
Ma il messaggio che ho personalmente percepito non porta a pungolare i presenti, ma a sviluppare rassegnazione. Ed il problema è che Conte già lo vedo abbastanza pentito, poi so bene che quello fa così in ogni caso.
Io penso che se per caso non infilate una buona serie di risultati da qui a gennaio diventa dura dura.
Chi lo avrebbe mai detto, eppure la nostra piazza così come Conte ha tanta pazienza :asd:
Conte + pazienza della piazza napoletana :asd:
Ah già siamo al clima è serie b, ottimo :rissa:
Eh appunto.
Ripeto, ci sta che sia uno che parla in faccia e che faccia un po' il "metto le mani avanti" se questo serve a pungolarli. Non mi pare però nella situazione attuale qualcosa che possa spingerli a responsabilizzarli, ecco, anzi forse proprio il contrario.
Lui sapeva benissimo che tutto dipendeva dalla vendita di Osimehn
E' quello il punto, figurati se non sapeva bene la situazione rosa e di Osimhen.
Perchè stesso lui ha detto che Osimhen è bloccato così come il mercato, e poi si lamenta. Antò, vatti a comprare chi non ti conosce :asd:
Ribadisco anche che "fa bene" a mantenere questa linea: ma non dovrebbe passare per depresso da subito almeno.
Cribbio, Conte andò in depressione perché gli vendettero Giaccherini e nn gli comprarono Iturbe, ora si sta ancora mantenendo xché siamo solo all' inizio, auguratevi che nn inizi a perdere troppe partite.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Conte.
Addio.
Squadra che faticherebbe a salvarsi
Conte si dimette domani :bua: