
Originariamente Scritto da
tomlovin
Vabbè, ma penso che se si dovesse chiudere il mercato senza la vendita di Osimhen, chiaramente il nigeriano sarebbe reintegrato in squadra e titolare fisso

.
Comunque, bazzicando facebook (che, non so perchè, mi consiglia pagine di tifosi napoletani e di tifosi napoletani che fanno finta di essere opinionisti), sto leggendo roba da mani nei capelli e che dà un'idea abbastanza chiara del casino che dev'essere una piazza come napoli. E del perchè sia così difficile vincere qualcosa a napoli.
Post di condanna su Conte, repost di Ziliani (Ziliani, eh... non so se il nome dice qualcosa) su Conte, video di trasmissioni in cui Conte viene definito una merda di uomo, gente in depressione piena, gente che vorrebbe 11 giocatori come Bruscolotti (giuro), gente che "è colpa del sistema"...
In pratica, Conte è diventato un errore madornale, la stagione è già da buttare e i giocatori dovevano essere ceduti tutti (o almeno 8/11 della formazione titolare).
Pure Meret è diventato un miracolato.
E parlo di post con centinaia, quando non migliaia, di commenti sotto.
Io vi auguro che questa gente sia solo una specie di frangia estremista (dell'isteria, intendo) ma... insomma, non sono per niente pochi.