Il pianto frutta
Il pianto frutta
Restarting
Ma.chi ha pianto?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
intanto siamo primi. ma non possiamo soffrire così ogni volta, diosanto pure col venezia
Anche stavolta è andata. Finquando va... Però purtroppo passi avanti non se ne vedono. Anche oggi con una squadra iperchiusa si è faticato troppo. Come facciamo poi a sbagliare certi gol è da capire. Alla fine l'ha risolta Raspa che sembra sia in procinto di andarsene.
Ma se i due sulle fasce non combinano qualcosa, siamo troppo, troppo prevedibili.
Comunque il secondo tempo di Big Rom non mi è dispiaciuto, onestamente avrebbe meritato il gol.
Mah, più che il secondo tempo direi gli ultimi venti minuti, forse perchè avrà sentito dagli spalti qualche mugugno, perchè i primi 70 minuti è stata una costante con le partite passate. Palla a lui che girato di spalle prova a proteggere palla e due volte su tre non ci riesce. Per me Lukaku ha tante colpe, però forse Conte dovrebbe cominciare a cambiare il modo in cui viene servito. Prevedere solo il passaggio con lui spalle alla porta che fa da sponda per chi si inserisce, credo lo stia anche limitando. Forse oggi non ha più di due-tre progressioni a partita, però quando parte palla al piede tende ancora a mettere in ansia le difese avversarie.