Mc coso mi è sempre sembrato una discreta sega
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Mc coso mi è sempre sembrato una discreta sega
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
beh sì son due giocatori diversi
edit: ancora Mazzocchi titolare santoddio
Il problema è che siamo incredibilmente corti come centrali di difesa e Di Lorenzo è costretto a giocare come braccetto di destra. Questo porta ad avere Mazzocchi come titolare fisso.
Purtroppo il fatto che Conte scelga di far giocare Mazzocchi e non Marin, non è buon segnale per lo spagnolo.
Secondo me Di Lorenzo rimarrà braccetto e prenderemo un quinto a destra.
Certo questo vuol dire Buongiorno a sinistra
Vittoria
In casa
Senza ansie![]()
Non vorrei farmi prendere da facili entusiasmi ma credo che Neres sia già oggi il più forte giocatore della storia del Napoli
Blasfemo.
Comunque mi pare meglio di Lindstrom.
Al momento siamo messi piuttosto male sulle ali. A parte Mazzocchi, anche Olivera mi pare più scarso ogni anno che passa. Speriamo bene con Spinazzola.
Conte al momento mi sembra si fidi poco degli uomini in panchina. Nell'ultima mezz'ora alcuni erano sfiniti ma lui ha continuato a non fare cambi. In pratica a parte Raspadori, sempre inutile in quella posizione, sono uscito solo quelli con problemi di crampi.
Non si è giocato bene, ma speriamo che sia una vittoria che dia morale.
Lo devo scrivere che Buongiorno è un upgrade rispetto a JJ?![]()
![]()
ahahah
Comunque grande esordio, la faccia sveglissima non lasciava ben sperare e invece.
Stasera vittoria da squadra, lottando, senza mollare.
Cose che mi sono piaciute: Buongiorno, santo del signore dei cieli fa che non si infortuni mai e non vediamo mai più il maledetto JJ in campo. Il Napoli che blocca le ripartenze :O , addirittura cartellini gialli per falli tattici! Cose mai viste! Ma che siamo impazziti? Kvara e Neres se ingranano con il cristone davanti potrebbero diventare una bomba atomica (ma l'avevo detto anche di Lindstrom...), vediamo un po'. Intanto che esordio! Tra l'altro il brasiliano in questi pochi sprazzi ha fatto anche respirare un po' Kvara dall'altro lato che infatti ha iniziato a divertirsi poi. Bene anche il sempre odiato Politano, oggi ci ha messo l'anima, bisogna dirlo. In generale comunque oggi il cervello ha retto fino alla fine, ho visto i giocatori molto attenti e il gol del capitano ha secondo me un po' sbloccato gli animi, anche i nostri ormai depressi.
Cose che non mi sono piaciute: ancora grossi problemi a ripartire dalla difesa, manca secondo me un centrocampista che o dia spazio a Lobotka per fare da raccordo o che proprio si metta lì davanti alla difesa in quel ruolo. Raspadori prima punta è inguardabile e scarsissimo, speriamo di non rivederlo più in quella posizione, totalmente inutile. Alle cose che non mi sono piaciute ribadisco il non poter disporre della maggior parte degli obbiettivi ancora a pochissimo dalla fine del mercato. Va bene per uno o due, ma avere ancora tutti quei buchi ci ha danneggiato alla prima.
Sono sicuro però che quello schiaffone settimana scorsa è servito, e sono sicuro che Conte ci tenga davvero, il suo urlo liberatorio sul gol me lo tengo stampato nella memoria.
Oggi un pochino di entusiasmo dai, da come avevamo cominciato c'era da spararsi.![]()
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Comunque la buona notizia è che Di Lorenzo braccetto funziona eccome, sa interpretare il ruolo alla perfezione. La cattiva è che dovremo giocare con Rrahmani centrale e Buongiorno a sx, perché un altro difensore non arriva.
Prendiamo un esterno cazzuto a destra, un cambio per Lobo e magari un CC che possa panchinare - o almeno impensierire - Zambo.
E speriamo che Conte abbia ragione sul centravanti panciuto
Intanto i giorni passano e gli acquisti da fare sarebbero sempre gli stessi![]()