Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
E leggo osicoso 70 +10 di bonus e non 80
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Quindi Osimhen non sono 80 perché 10 sono di bonus ma Lukaku sono 40 perché ci sono i bonus.
-
Citazione:
Vitor
Io ho letto trenta più percentuale in caso di rivendita
Anche io ho letto che Lukaku sono 30+ 30% su una futura rivendita che dubito sarà di 45 milioni.
Per Osimhen invece sembra sia tutt'altro che chiusa. In pratica si sta aspettando che finisca il mercato e con i soldi di Osimhen non si prende nessuno :asd:
-
Citazione:
pity
Quindi Osimhen non sono 80 perché 10 sono di bonus ma Lukaku sono 40 perché ci sono i bonus.
No, ma se dici 30 è errato per lukaku come dire 80 per osimhen
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Alla fine arriva comunque Gilmour a quanto pare. Buono.
-
Guarda se Osimhen non resta sullo stomaco di ADL. :asd:
-
Speriamo di no, l'Al qualcosa pare aver preso un altro. C'è il Chelsea.
Vai pappò accetta!
-
Citazione:
Mister Zippo
Speriamo di no, l'Al qualcosa pare aver preso un altro. C'è il Chelsea.
Vai pappò accetta!
Si, ma il Chelsea non offre gli stessi soldi degli arabi e Osimhen l'offerta degli inglesi l'ha già rifiutata visto che si deve tagliare lo stipendio del 40%
-
Mettiamo Victor esterno destro :sisi:
-
io non darei per certo nemmeno Gilmour. Pare stia per saltare pure Gaetano al Cagliari. E' da chiedersi se sono del mestiere questi...
-
-
Citazione:
Vitor
No Gaetano si fa
Avevo letto che il Napoli l'aveva messo in standby e il Cagliari avesse virato su altro.
-
io inizio a comprarmi due scarpette decenti, che non si sa mai ci sia bisogno...
(vi avverto prima che nel caso vi farei iastemmiare)
-
No ma il Napoli che alza le pretese con gli arabi e questi gli rispondono ":lul:" una buona mossa, il buon viktor rimane se continua cosi :asd: il Chelsea gli darebbe soldi al Napoli, quanto vorrebbe DeLa e vuole che il buon Osimehn diminuisse lo stipendio :snob:
Che bella situazione
-
Citazione:
MrWashington
No ma il Napoli che alza le pretese con gli arabi e questi gli rispondono ":lul:" una buona mossa, il buon viktor rimane se continua cosi :asd: il Chelsea gli darebbe soldi al Napoli, quanto vorrebbe DeLa e vuole che il buon Osimehn diminuisse lo stipendio :snob:
Che bella situazione
Il Chelsea dubito voglia dare i 10 milioni a Osimhen e 80 al Napoli. Ormai si resta così. Gli scarti di Conte restano a tappare i buchi, il nigeriano lo si paga a gratis perchè con la testa che ha dubito si metta a disposizione del Napoli che gli ha fatto perdere 40 milioni l'anno per 5 milioni e un Conte che aspetto la sua prossima conferenza.
Francamente, nonostante Conte, si continua sulla falsariga dello scorso anno. Speriamo solo riesca davvero a tirar fuori il sangue dalle rape soprattutto da certi elementi.
-
Romano parla di un Osimhen incazzato perchè il Pappa ha iniziato a tirare sul prezzo :asd:
Pappa una volta, pappa per sempre.
Ma sulla falsariga dello scorso anno dove :asd3:?
-
Però pure loro hanno avuto tre mesi per presentarsi con un’offerta decente eh, mi sembra una situazione in cui escono tutti perdenti
-
Citazione:
Vitor
Però pure loro hanno avuto tre mesi per presentarsi con un’offerta decente eh, mi sembra una situazione in cui escono tutti perdenti
Perché tutti?
È il napoli che deve venderlo.
È ovvio che aspettavano l'ultimo momento, pirla il pappa che alza all'ultimo. :lul:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Beh Osimhen si sta fermo (per quanto ben pagato) e Calenda non intasca la provvigione, non credo convenga neanche a loro
-
Citazione:
Vitor
Beh Osimhen si sta fermo (per quanto ben pagato) e Calenda non intasca la provvigione, non credo convenga neanche a loro
Ah sicuramente, ma io intendevo Chelsea o gli arabi
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
No vabbè loro giustamente hanno forzato all’ultimo, hanno fatto la mossa corretta. Io dico le due parti coinvolte qui :sisi: