Se resta a Napoli quello che ne esce peggio è Calenda e Osimhen dovrebbe prendersela innanzitutto con lui.
Altro che 3 mesi, è da dicembre 23 che cerca una squadra![]()
In tutto questo Sky dice che Gilmour ha firmato, quindi ADL quest'anno dovrà cacciare bei soldoni
Vediamo che succede in queste ore, sul groppone gli sono rimasti Victor e Folorunsho, Mario Rui, sta pure Ngonge
E manca l'esterno destro, sennò in entrata sarebbe stato anche un signor mercato.
Ah si giusto sempre colpa solo della società.
Non di Osimhen o meglio del suo agente che lo ha ridotto ad altri mesi di possibile quanto probabile inattività. Mi ero dimenticato.
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente, tutto vero. Ma il mercato dei paesi con la mappina in testa non finisce tra qualche settimana? Non è che c'è qualche altro disperato che si prende a frittatina?
Ricominciamo con la difesa ad oltranza della società?
A me non frega nulla di Osimhen. Se butta nel cesso la sua carriera sono cazzi suoi. A me interessa del Napoli e il Napoli poteva cedere il nigeriano agli arabi e invece per 5 milioni hanno fatto saltare tutto. E ora devono tenersi un nigeriano incazzato pagandolo pure 10 milioni.
Il tutto finendo il mercato con una rosa incompleta come incompleta era lo scorso anno.
Un conto è questo.
Un conto è dire " è sempre la stessa solfa" con questo che per ora sta sotto di 150 milioni.
Ci sono differenze: anche io che non ci devo rimettere nulla di tasca mia dico lo stesso discorso, anche perchè oramai a Vittorio non ce la faccio più a vederlo manco in foto, mi ha rutt o cazz.
Come pure io ho definito figura di merda aver mollato Brescianini (immediatamente divenuto Crujiff) e poi hanno preso McTominay.
O vogliamo affermare che a quello è tornato l'alzheimer, quando ci fa comodo?
Io ho parlato di errori, non di investimenti non fatti. E' innegabile che questo mercato è figlio dell'annata scorsa dove hai avuto una difficoltà enorme a vendere e quelli che hai mandato via sono andati via in prestito incassando pochissimo.
Purtroppo come spesso è accaduto in passato, si è sempre finito con il centesimo che manca per fare un euro.
Il Napoli ha alzato la richiesta all'ultimo di 5 milioni, di chi è la colpa?avevano già l'accordo con il giocatore, ora a 1 ora e 17 minuti dalla fine ce l'hai sul groppone.
Immagina se rimane sul groppone, con il carattere di merda del giocatore cosa succede12 milioni in tribuna.
La cosa assurda è che ho l'impressione, ma non posso esserne certo, che la trattativa con gli arabi probabilmente è saltata perchè il 3Chelsea ha fatto un'offerta migliore. Il problema è che il Chelsea al giocatore è da un mese che si dice che per le regole nuove non può offrire troppo. La società non si aspettava che Osimhen avrebbe rifiutato quando gli arabi di milioni ne hanno offerti 40 al giocatore? Se davvero hai annullato l'accordo con gli arabi per questo, se non è un errore questo, non so quale sia un errore.
Fra l'altro credo lo devi mettere per forza fuori rosa perchè altrimenti non ti trovi con il regolamento sulla composizione delle rose.
Ufficiale anche Gilmour. Insisto, peccato per il buco a destra perché per il resto in entrata è stato un bel mercato.
Ci resta sul groppone anche Folo?
Sembra di si. Un altro che ha litigato con Conte e resta in rosa. Si prepara un bel clima negli spogliatoi. Il modo migliore per cominciare una stagione.
Sugli ingressi, avrei aggiunto anche un difensore centrale per evitare di vedere in futuro di nuovo JJ, ma era forse chiedere troppo.
Però Roland, diciamo la verità, una volta tanto il Pappa ha speso senza avere certezza dell’incasso. Per essere un mercato senza Champions e cessione di Victor mai avrei pensato a tanti arrivi.
Certo, hai 4 ottimi CC, una sovrabbondanza assurda sulla trequarti, e poi ti presenti con Mazzocchi.
E' quello che dicevo, manca il centesimo per fare l'euro. Se nel calcio non esistesse la fascia destra, a livello di acquisti sarebbe un mercato da 9, considerando l'assenza dalle coppe. Il problema è che la fascia destra esiste e li abbiamo un buco enorme che probabilmente se fosse stato ceduto Osimhen, avresti colmato.
A livello di cessioni, dopo la scorsa annata era dura cedere e infatti la maggior parte è andata via in prestito (valore aggiunto al mercato degli acquisti).
Ora vediamo Conte come gestirà la rosa. Per dieci undicesimi a livello di titolari credo siamo messi bene, però abbiamo in rosa gente che potrebbe rompere le palle e gente che Conte ha già fatto fuori e che invece è probabile debba utilizzare.
E poi c'è quel JJ...![]()
A livello di uscite, purtroppo è un mercato da 3. Al di là di Victor, non sei riuscito a piazzare neanche Folorunsho, Ngonge e Rui. Senza coppe sta gente quando vedrà il campo?
A livello di acquisti è molto buono se non fosse appunto per quel buco a destra…
Roland è diventato Fedele![]()
No davvero, Folo doveva essere ceduto ma Lotito lo voleva quasi gratis, vorrei capire perchè questo dal rinnovo è divenuto un appestato.
Con Conte se rompi le palle te ne vai affanculo e basta.
Così come Osi che diceva non troppi mesi fa di sapere già la sua prossima destinazione: da quanto leggo il 2 settembre si chiude il mercato saudita o quello del Qatar. Curiosissimo di sapere cosa ha portato il pappa ha lasciare stare per 5 milioni.
Mercato da 8 pieno, anzi da 8- senza terzino destro e ti tieni in rosa pure Zerbin e altra gente inutile.
Chi sarebbe Fedele?
Purtroppo credo con Folorunsho non sapremo mai cosa sia successo. Speriamo il rapporto venga recuperato.
- - - Aggiornato - - -
Dei tre mi preoccupa soprattutto Folorunsho. Ngonge alla fine, al moemnto, non ha mai rotto le scatole. Mario Rui probabile venga messo fuori rosa insieme a Osimhen.
Poi c' è Zerbin che è passato da esubero a giocatore importante perchè ho l'impressione che Conte come Inzaghi tenda a non far giocare mai per 90 minuti i due esterni di centrocampo, quindi è possibile subentri spesso a Mazzocchi.
Fedele è un ex procuratore che 20 anni fa ha litigato con De Laurentiis per motivi che sanno loro. Fa una specie di programma su una rete privata di Napoli dove praticamente recita il ruolo del bastian contrario, uno che sarebbe in grado di criticare Scudetto e Coppa Italia perchè "si poteva vincere anche la Champions".