Oliveira siediti per cortesia, ma Spinazzola??
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Oliveira siediti per cortesia, ma Spinazzola??
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Che disastro Oliveira stasera, ma anche Mazzocchi non sta brillando
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mettiamo i giocatori veri nel secondo tempo e togliamo i pastori del presepe? chissà...
Non faremo gol manco cosi
Lakakaaaaaaaaaa
Io gia non reggo piu tutto questo :bua:
Vi è andata bene
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Una volta tanto ci è andata di straculo
Mammamia brutti di nuovo stasera. Centrocampo inesistente, Raspadori sempre inutilissimo tre quarti di partita buttata senza attaccante, speriamo sia veramente l'ultima in queste condizioni. Poi vabbè è girata a nostro favore e pure stavamo andando in difficoltà a segnare contro una squadra uno in meno e senza portiere. Ma vabbè, sono tre punti buoni per come si era messa.
Tatticamente cantiere totalmente aperto, speriamo i nuovi arrivi si inseriscano velocemente, che altro si può fare con questi? Anguissa è un cadavere. Si è rivisto il Napoli della prima partita contro il Verona, e non è per niente bene così.
4,5 per la partita, 6- per il risultato strappato.
"afammocc" è stato già detto?
Alla fine l'ha persa Pecchia sostituendo tutti e 5 i calciatori quanto mancava ancora molto alla fine della partita. Ma c'è tanto da fare.
Vabbè ma era difficile da prevedere l'espulsione del giapponero. Partita che comunque conferma le nostre ENORMI difficoltà a centrocampo. Continuo a pensare che sta squadra col 3-4-2-1 non può giocare.
Magari con gli scozzesi?
Il primo tempo non malissimo ma il centrocampo messo così senza protezione è criminale. Il parma ci ha palleggiato in faccia con una facilità disarmante ma qualche buona occasione l'abbiamo avuta: se giochi senza centravanti purtroppo ci sta.
Ma non puoi giocare con esterni bassi così scarsi. Possiamo fare un 4-3-3 meraviglioso, Antò, ma perchè?
Probabilmente non avrà studiato il 4-3-3 di Spalletti come aveva fatto Mazzarri. :snob:
il secondo tempo mi è piaciuto, comunque anche prima del cartellino rosso avevamo aumentato l'intensità e stavamo attaccando con continuità, poi certo finchè non è entrato lukaku mancava il cristone che facesse a botte con i difensori avversari, raspadori mi pare veramente poco adatto come 9 al gioco di conte, anche meno di quanto visto con spalletti ed epigoni
Intanto Hermoso va alla Roma, speriamo di non rimpiangerlo