Sto secondo tempo però da ragione a chi dice "il napoli deve spendere", perchè la roma ha messo i titolari in campo nel secondo tempo. il napoli ha tolto Neres per Mazzocchi, finchè giocano i titolari il napoli corre e corre, ma i sostituti...![]()
Quando s'è messo 532 con la Roma che ci schiacciava ho sentito un forte odorino di merda
Secondo tempo quasi nullo, ci sta pareggiare. Gran gol di Spinazzola (e di Angeliño pure), partita monumentale di Juan Jesus, Conte tipo Gesù Cristo con Lazzaro.
È quello che dicevo poche righe più su, se non trovi il sostituto di Kvara almeno potresti averne una a centrocampo
Diciamo che il recupero di oggi di Inter e Napoli potrebbe avere un certo peso.
Non puoi sempre andare avanti e sperare di sfangarla.
Non è la prima volta che ci abbassiamo troppo presto. Ranieri ha puntato sul limitarci nella prima frazione ed ha messo quelli tecnici nella seconda.
Stava funzionando anche stavolta ma non è sempre Pasqua
Secondo tempo obiettivamente maluccio.
- - - Aggiornato - - -
Al netto di tutto arbitro scarsino.
Speriamo arrivi sto cambio davanti per ste sere - la seconda di fila - in cui Neres non ha voglia
Abbiamo pareggiato perché non hai cambi in attacco e perché il tuo primo cambio è Mazzocchi.
Poi se vogliamo credere che nel calcio di oggi, anche senza coppe, puoi fare un campionato intero in 11, liberissimi
Comunque manca un cambio anche a centrocampo, ci sono soltanto Gilmour e Billing. Far rifiatare McTominay ogni tanto non sarebbe male.
Nessuno ha la sfera di cristallo ma magari uno più fresco non avrebbe perso quel taglio in maniera così banale.
Se domani si rompe Anguissa o Scott, chi gioca? Raspadori mezzala titolare?
Si, sul gol McTominay si è completamente addormentato. Ma ormai lo sappiamo che la panchina è corta. Ho paura che anche Gilmour è entrato nel gruppo dei bocciati da Conte, visto che anche lui ormai quando entra lo fa a pochi minuti dalla fine.
Boh, ormai è rimasto solo domani e anche su sto Maximin sembra tutt'altro che sicuro il suo arrivo, visto che il Fenerbahce non ha ancora dato l'ok. E credo che per difesa e centrocampo ormai si resti così. Spero solo che il secondo tempo non sia un sintomo che la squadra sta iniziando a crollare fisicamente a causa dei pochi ricambi. Non avendo le coppe, se fosse vero sarebbe grave.
Non puoi più parlare di vice quando non hai i ricambi in tutti i ruoli. Oggi il cambio di McTominay non c'è, perchè anche il nuovo arrivato è più il ricambio di Anguissa e al momento è ancora un oggetto misterioso per noi e speriamo non per Conte. Quindi se vedi che lo scozzese non ce la fa più, al suo posto devi mettere uno dei due non vice, quindi potresti pure mettere Gilmour per migliorare in fase di palleggio, specie quando Lobotka si ritrova sempre un giocatore addosso.
Billing è uno grosso con una buona propensione all'inserimento. L'ho visto giocare poco ma mi sembra più uno alla vice Scott. Tuttalpiù può essere adattato e lì i dubbi sono ovvi.
Gilmour è stato provato anche accanto a Lobo, ma eravamo a inizio stagione (mi pare) con ancora poche certezze.
Tutti discorsi e pensieri giusti che però fanno sorridere perchè arrivano quando non si è vinto per 2 minutiA me è sembrato un atteggiamento giusto fino alla fine del primo tempo, tante volte ti è andata bene, stavolta l'intensità è calata, ed è sicuramente dovuta anche ad una questione puramente fisica ancor prima che tattica.
Veramente qua se c'è uno che fa ridere sei tu. E' una settimana che stiamo dicendo che la panchina è corta e che il Napoli dovrebbe rinforzarla e ora tu te ne esci che sono discorsi che si fanno solo perchè stasera non si è vinto? Ma dico, non è che soffri di una doppia personalità?
Il secondo tempo è stato l'atteggiamento ad essere sbagliato, perchè abbiamo arretrato il baricentro quasi subito, forse perchè Conte ha provato a ripartire. Poi non sapremo mai se il cambio del modulo è stata una decisione di Conte o è dovuta al fatto che in panchina quelli c'erano.
Non sai leggere, mi sa.
Prima ti ho dato ragione, però poi fa semplicemente sorridere che stiamo ad analizzare il fatto che tizio non ha ricambi, condizione che NESSUNO ha portato all'attenzione se non nel vice Kvara quando adavamo a rompere il culo all'Atalanta in casa loro ed alla Juve in rimonta.
La panchina del Napoli è corta, la preparazione tiene e siamo a più di metà del campionato, abbiamo meno partite di tutti. Dobbiamo tirarci la zappa sui piedi da soli oppure è semplicemente la voglia di trovare una soluzione al culo bruciato di un gol preso al 92esimo? Facciamocene una ragione, non ti può sempre riuscire bene, se il nano della Roma che piace tanto a Trevisani non l'avesse presa tutti al dare del genio a Conte. Stasera ci ha provato in teoria a far alzare il baricentro ma non ha funzionato.
Nel secondo tempo ho visto semplicemente il Napoli che segnava, capitalizzava e si chiudeva di inizio campionato, visto anche in salse peggiori in tantissime partite. Abbiamo giocato peggio di stasera e tante volte l'abbiamo portata a casa nessuno a lementarsi.
Visto che tu sai leggere, vatti a rileggere i post lasciati nei giorni scorsi e poi mi dici se è una cosa spuntata fuori stasera.
Poi, io non so gli altri, ma se anche stasera fosse finita 1-0 io del secondo tempo mi sarei lamentato comunque, come ho fatto anche in passato quando si è vinto e la gente mi rispondeva che con Conte è così.
E come allora io lo ripeto, a me non interessa lo spettacolo, ho capito che con Conte non c'è e mai ci sarà tranne che a tratti. Però per me un vantaggio non lo si gestisce come stasera chiudendosi per 45 minuti nella propria metà campo proponendo poco o nulla. Devi quantomeno gestirla la partita.
Per me il pareggio a Roma ci può pure stare, ma non in questo modo, specie vedendo che contro hai una squadra che ha giocato 3gg fa mentre tu no e che aveva tutto il reparto offensivo in panchina. Perché poi lo sapevi che Ranieri li avrebbe fatti entrare tutti e ritrovarteli tutti contro, belli freschi, con un solo gol di vantaggio si poteva immaginare che sarebbe potuto andare a finire a quel modo.