[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 142

Pagina 142 di 1354 PrimaPrima ... 42921321401411421431441521922426421142 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.840 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #2821
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Morata?

  2. #2822
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    è una stronzata, per il semplice motivo che la disciplina non cambia, anche con la clausola di rescissione (che non è altro che una penale per la risoluzione anticipata del contratto), per cui l'aver effettuato le visite mediche senza autorizzazione è una violazione del diritto sportivo e delle regole FIFA.
    Come ti ho scritto di la', ne sei sicuro? Io ti avviso che pago la clausola e che sto mandando il giocatore a fare le visite, tu ti puoi opporre? Non penso, poi noi non sappiamo come siano andate veramente le cose, perche' sono convinto che il DeLa sapesse qualcosa o era al corrente che stava per succedere, ma per non attirarsi le ire funeste dei tifosi ha nicchiato.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Morata?
    Morata ha appena firmato un contratto da 6mln con il Real che lo considera incedibile...certo se gli porti 60 cucuzze
    [

  3. #2823
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Morata?
    Mi sa che il Real chiede la luna. Io prenderei Icardi

  4. #2824
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    io Balotelli e non scherzo

  5. #2825
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mi sa che il Real chiede la luna. Io prenderei Icardi
    Ripeto: morata?

    Comunque se il real chiede la luna per morata e lo vuole far giocare titolare magari chiede meno per Benzema, che fra l'altro per caratteristiche ihmo non è lontanissimo da higuain

  6. #2826
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tu vuoi male al mio fegato. Due anni fa avrei avuto ancora speranze per lui, ora è irrecuperabile

    Sbonk ma Benzema ha uno stipendio enorme e credo sia anche a rischio galera
    Prenderemo un Milik/Bacca, dando più spazio a Manolo e rinforzandoci a centrocampo. Credo.

  7. #2827
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Come ti ho scritto di la', ne sei sicuro? Io ti avviso che pago la clausola e che sto mandando il giocatore a fare le visite, tu ti puoi opporre? Non penso, poi noi non sappiamo come siano andate veramente le cose, perche' sono convinto che il DeLa sapesse qualcosa o era al corrente che stava per succedere, ma per non attirarsi le ire funeste dei tifosi ha nicchiato.
    Sicurissimo, ho chiesto pure ad un mio amico che si occupa proprio di diritto dello sport. Quindi o il Napoli già sapeva delle visite e dunque avevano già l'accordo, o è una bufala, perché dubito che la Juventus rischierebbe di violare il diritto sportivo per questo, rischiando pure una pesante sanzione dagli organi FIFA o UEFA preposti a questi controlli.


    Le visite sarebbero state effettuate ieri Frittole se non hai ancora capito.

  8. #2828
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI

    25 anni, Sarri.

  9. #2829
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque se il real chiede la luna per morata e lo vuole far giocare titolare magari chiede meno per Benzema, che fra l'altro per caratteristiche ihmo non è lontanissimo da higuain
    Il problema di Benzina' e' che su di lui pende ancora come una spada di damocle un accusa penale per ricatto a luci rosse nei confronti di un compagno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Sicurissimo, ho chiesto pure ad un mio amico che si occupa proprio di diritto dello sport. Quindi o il Napoli già sapeva delle visite e dunque avevano già l'accordo, o è una bufala, perché dubito che la Juventus rischierebbe di violare il diritto sportivo per questo, rischiando pure una pesante sanzione dagli organi FIFA o UEFA preposti a questi controlli.


    Le visite sarebbero state effettuate ieri Frittole se non hai ancora capito.
    A questo punto perche' prendersi questo rischio? A mio avviso erano gia' daccordo.
    [

  10. #2830
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio

    Sbonk ma Benzema ha uno stipendio enorme e credo sia anche a rischio galera
    E spendeteli sti due spicci

    Poi che credi, che le spese di guardaroba e di parrucchiere di Wanda vengano via a molto meno?

    Seriamente, Benzema è uno dei miei attaccanti preferiti ever, vederlo in Italia sarebbe awesome

  11. #2831
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    io Balotelli e non scherzo
    Sarri: "Mario, mi raccomando il pressing alto appena loro cercano di far ripartire l'azione e i movimenti che ti ho spiegato per accompagnare gli inserimenti degli interni di centrocampo in fase offensiva".
    Balotelli: "Ok, mister, non si preoccupi".
    Marione si stravacca a terra alla prima occasione in cerca di un improbabile rigore.
    Balotelli: "Mister, vado bene così?".
    Sarri: "...".
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  12. #2832
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque se gli juventini sfottono lo United perché hanno perso Pogba a 0 e l'hanno ripreso a 120mln noi possiamo sfottere loro perché non presero Higuain due anni fa a 40mln e ora ne spendono 94

  13. #2833
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Icardi 85 mln. Chiaro?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #2834
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    il primo che mi viene a dire che soldi e fatturato non contano si prende una sequela di insulti da qua fino a Vladivostok

  15. #2835
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB] NAPOLI


  16. #2836
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    il primo che mi viene a dire che soldi e fatturato non contano si prende una sequela di insulti da qua fino a Vladivostok
    Vai Vitor scaldati che ti voglio vedere bello caldo con il miracoloeconomicohhhh

  17. #2837
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Contano si, altrochè.
    Anche perchè prendi i giocatori più forti delle altre squadre dove già avresti vinto a mani basse.

    Da invidiare alla Juve c'è l'organizzazione, quello si. Noi siamo da serie B da questo punto di vista

  18. #2838
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'ideale sarebbe fare incetta di giovani forti ma lo ha già fatto il Borussia e noi abbiamo deciso che lo scouting non ci piace

  19. #2839
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mah, io quest'anno mi ero illuso. La distanza è grande ma mancava davvero così tanto per colmarla, almeno per un anno?
    Boh, senza voler essere arrogante, se noi ci teniamo pogba e voi higuain, con i rispettivi mercati fatti da juve e napoli, quindi pjaca, pjanic e alves da una parte, contro giaccherini e tonelli dall'altra, la distanza imho rimaneva grande.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Sicurissimo, ho chiesto pure ad un mio amico che si occupa proprio di diritto dello sport. Quindi o il Napoli già sapeva delle visite e dunque avevano già l'accordo, o è una bufala, perché dubito che la Juventus rischierebbe di violare il diritto sportivo per questo, rischiando pure una pesante sanzione dagli organi FIFA o UEFA preposti a questi controlli.
    gigantesco teatrino, col senno di poi quando delaurentiis ha iniziato a parlare di traditori, juve poco elegante e compagnia aveva già avuto la comunicazione da parte della juve, d'altra parte nè la cessione di pogba nè quella di higuain sono operazioni che si improvvisano in una settimana.

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    il primo che mi viene a dire che soldi e fatturato non contano si prende una sequela di insulti da qua fino a Vladivostok
    Eccomi!

    Per ora con i soldi di pogba la juve si paga pjanic ed higuain e con quelli di morata pjaca. Sono il primo a parlare di fatturato ma per ora la juve non si è assolutamente mossa in quel senso e si è comportata come il napoli quando vendette Cavani e prese Mertens, Callejon e Higuain.

  20. #2840
    Shpalman
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No vabbe state a vendere Higuain per sostituirlo con bacca... Vi ci mettete pure voi eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su