si ma è assurdo che siano tutti sulla stessa fascia e che cazz
Firma in allestimento...
C’è da dire che la Juve aveva tipo 80 plusvalenze, noi saremmo a due (di cui una inesistente)
Esatto.C’è da dire che la Juve aveva tipo 80 plusvalenze
Voi juventini non veniteci a fare la lezione su "chi sbaglia paga" perchè la juve ha sempre pagato la metà della metà della metà della..ecc...di quello che doveva pagare.
Ma non vi preoccupate "Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto." (cit.), siatene certi.
Chissà perché ogni "tot" anni che viene scoperchiato il vaso di Pandora (dagli anni '80) esce sempre in mezzo la juve (arbitri chiusi negli spogliatoi, cartellini gialli programmati, calcioscommesse, doping, plusvalenze, ecc..) che ci sia qualcosa di vero?
![]()
Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer
Ti pare a te, io la puzz..volevo dire l'odore lo percepisco subitoJuventini nel topic non ne vedo.![]()
Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer
No, stranamente gli juventini ancora non si sono accorti di quello che stai scrivendo, altrimenti sarebbero arrivati in massa. Specie Tom.
Io però mi chiedo, se credi tutto questo, perchè segui ancora il calcio? Se per te è già tutto deciso, che interessi hai nel seguirlo?
- - - Aggiornato - - -
Beh, nonostante in giro c'è qualche juventino "doc" che parlava di togliere lo scudetto al Napoli per la questione Osimhen, mi auguro che se viene provato che il Napoli ha effettivamente fatto quello di cui viene accusato, la punizione sia proporzionato alla colpa. La >Juve mi sembra abbia preso 10 punti di penalità, al Napoli mi aspetto massimo una manciata di punti.
Dai speriamo nel quarto posto![]()
Questa mi sa di Empoli-Napoli
Onestamernte, guardare Lukaku che trotterella per il campo è sempre più desolante... Anche quando va a pressare lo fa camminando.
Sembra una partita che vincerà chi sbaglierà di meno. Certo che a un certo punto leggere il risultato 1-1 e i tiri in porta 0-6 sembrava una barzelletta.
Billing spero che Conte non gli abbia chiesto di sostituire Anguissa anche con i colpi di tacco.