[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1439

Pagina 1439 di 1459 PrimaPrima ... 439939133913891429143714381439144014411449 ... UltimaUltima
Risultati da 28.761 a 28.780 di 29165

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Dipende un po’ dalle condizioni fisiche, negli ultimi anni ha giocato in campionati mediocri.
    Se è pronto subito è un innesto che non mi dispiace, posto che mi sembra che siamo arrivati totalmente impreparati a sto mercato.

Anche perché alla fine facendo due conti hai dato Caprile per Scuffet, tolto Folorunsho per sto Billing che vabbè, perso Kvara per boh…
    Ultima modifica di Vitor; 01-02-25 alle 13:08

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Secondo me più che impreparati, stavolta Manna ha evidenziato un po' di inesperienza.

Scuffet ha senso visto che Caprile gioca, alla fine è un prestito, certo che a Caprile c'è il diritto di riscatto.

Billing boh, penso sia stata una richiesta di Conte.

Il problema è legato proprio all'addio di Kvara, che ha bloccato sicuramente anche le altre trattative.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

San massimo cosa ha fatto di buono prima di andarsene in Arabia ?

Bene al Nizza, mi pare discreto al Newcastle che però all’epoca era una squadraccia.
    Però st’anno con il Fenerbahce non malissimo, leggevo.

Gamer IDs

E' andato troppo presto a prendersi i petroldollari.

Non è assolutamente da buttare, anzi.

Vedremo, credo sia la soluzione più giusta, ad oggi.

Svaniti gli obiettivi di valore, sì

Gamer IDs

Gli obiettivi di valore putroppo li prendi a caro prezzo, specie a gennaio.

Come ho detto, credo che abbia pesato l'inesperienza di Manna nel lavorare in tempi stretti.

(in incognito)

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Gli obiettivi di valore putroppo li prendi a caro prezzo, specie a gennaio.

Come ho detto, credo che abbia pesato l'inesperienza di Manna nel lavorare in tempi stretti.
    Conte in conferenza la tocca piano sul mercato

Mah, vista la situazione temevo peggio

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Non può fare peggio di Traoré e non può giocare meno di Zerbin e Ngonge. Però che mestizia, merò.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

Senior Member L'avatar di Roland

Purtroppo è da queste cose che capisci che nonostante il primo posto in classifica e Conte in panchina, non sarai mai una squadra di prima fascia.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mah, vista la situazione temevo peggio
    Ma infatti

Avesse torto poi, da un colpo al cerchio e uno alla botte.

Io aspetto la fine del mercato per giudicare, vedendo anche quello estivo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Purtroppo è da queste cose che capisci che nonostante il primo posto in classifica e Conte in panchina, non sarai mai una squadra di prima fascia.
    Se essere squadra di prima fascia significa avere debiti con la pala, anche no grazie

In estate si prende un titolare forte forte, cosa che non tante squadre in Italia possono permettersi di farlo. Non lamentiamoci sempre, in quello siamo sicuramente primi

Ma tu la chance per lo scudetto la hai ora, non in estate.
    E magari vincere due scudetti in tre anni potrebbe aiutare a far capire che puoi essere una squadra di prima fascia. Forse, eh.

Ma infatti

Avesse torto poi, da un colpo al cerchio e uno alla botte.

Io aspetto la fine del mercato per giudicare, vedendo anche quello estivo

- - - Aggiornato - - -

Se essere squadra di prima fascia significa avere debiti con la pala, anche no grazie

In estate si prende un titolare forte forte, cosa che non tante squadre in Italia possono permettersi di farlo. Non lamentiamoci sempre, in quello siamo sicuramente primi
    Immagino quanto siano tristi i tifosi del Real ad avere debiti con la pala e vincere le Champions o quelli dell'Inter o della Juve ad avere debiti con la pala e vincere gli scudetti.
    A volte mi chiedo se sei tifoso della squadra o della società...
    Comunque, io mi riferivo al fatto che difficilmente nelle squadre di prima fascia il tuo miglior giocatore ti lascia a spasso durante la stagione. Difficilmente sul mercato trovi così tanti giocatori che si rifiutano di venire da te.

- - - Aggiornato - - -

Ma tu la chance per lo scudetto la hai ora, non in estate.
    E magari vincere due scudetti in tre anni potrebbe aiutare a far capire che puoi essere una squadra di prima fascia. Forse, eh.
    Per me, dimostrare di essere una squadra di prima fascia è quando, nel momento in cui hai la posibilità per vincere spingi sull'acceleratore per farlo. Si, anche rimettendoci dei soldi per farlo.

Esatto. E se ti trovi a rinunciare al tuo miglior giocatore a gennaio, lo sostituisci. O comunque, rinforzi la squadra.

Esatto. E se ti trovi a rinunciare al tuo miglior giocatore a gennaio, lo sostituisci. O comunque, rinforzi la squadra.
    In questo modo dai la percezione ai calciatori che la tua intenzione è vincere, non tenere i conti a posto. E magari un Adeyemi non aspetta l'estate per andare, forse, al Chelsea, ma accetta di venire qua a provare a vincere lo scudetto.

Fra l'altro leggo in giro che il tipo del Fenerbahce non è nemmeno sicuro arrivi, perchè i turchi sembra non abbiano ancora accettato di darlo via. Si rischia che alla fine nemmeno questo arriva.
    Ultima modifica di Roland; 02-02-25 alle 13:03

Gamer IDs

So daccordo.

Ma se Garnacho chiedono 60 - 70 milioni e il tedesco non vuole venire che fai ?

E' il discorso che faccio sempre a me stesso quando non arriva quello che volevo...chi avrei preso?

Il problema è aver perso troppo tempo con quei due senza concludere un cazzo.

Per me, dimostrare di essere una squadra di prima fascia è quando, nel momento in cui hai la posibilità per vincere spingi sull'acceleratore per farlo. Si, anche rimettendoci dei soldi per farlo.
    Per me è comprare i calciatori forti quando hai la possibilità, avendo i soldi ma anche la capacità. I primi ci sono la seconda non ancora.

Ma questo non significa buttare soldi nel gabinetto altrimenti anche il Man Utd degli ultimi 20 anni è una grande squadra.

Scusa ma che cappero di paragone mi fai? Manco la Juve di 10 anni fa era al pari come società al Real

Io ho avuto un trascorso di fallimento da tifoso, e non voglio ricapiti. Siamo gli unici in Italia che hanno potuto prendere conte e fornirgli i giocatori che voleva. E stiamo ancora a dire ste cose?

Il mercato a certi livelli non è una ripicca eh...è difficile già di suo, specie quando gli altri sanno che tieni il grano e aumentano i prezzi, per dire.

Del resto Conte lo ha detto, niente scommesse, vuole un sostituto degno ma che allo stesso tempo ci sono i conti da tenere

Sarebbe stato giusto prendere Garnacho alla stessa cifra con la quale hai venduto Kvara? Seriamente? Oppure prendere a calci Adeymi per farlo venire qua adesso?

Ciò non toglie che il mercato invernale è stato gestito male, non tanto perchè tizio e caio non sono arrivati, ma il fatto che hai perso tempo.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 02-02-25 alle 15:21

So daccordo.

Ma se Garnacho chiedono 60 - 70 milioni e il tedesco non vuole venire che fai ?

E' il discorso che faccio sempre a me stesso quando non arriva quello che volevo...chi avrei preso?

Il problema è aver perso troppo tempo con quei due senza concludere un cazzo.
    E' quello che ho detto. I calciatori non ti percepiscono come una squadra di prima fascia e per questo non vengono. Tant'è che sembra che si stia già accordando per l'estate con la Juve.

Per me è comprare i calciatori forti quando hai la possibilità, avendo i soldi ma anche la capacità. I primi ci sono la seconda non ancora.
    Qua hai scritto esattamente il contrario di quello che hai scritto sopra. Non ti bastano i soldi, ma devi proporre anche un progetto che ai calciatori risulti ambizioso. Se dai sempre l'impressione che pensi più ai conti che a vincere, il calciatore che si sente importante va altrove.

Scusa ma che cappero di paragone mi fai? Manco la Juve di 10 anni fa era al pari come società al Real

Qua spero tu stia scherzando. Ti ho scritto di Real che vince le Champions e di Juve e Inter che vincono gli scudetti e tu mi scrivi che li metto sullo stesso piano...

Io ho avuto un trascorso di fallimento da tifoso, e non voglio ricapiti. Siamo gli unici in Italia che hanno potuto prendere conte e fornirgli i giocatori che voleva. E stiamo ancora a dire ste cose?
    Ho vissuto anche io il fallimento, come ho vissuto il periodo di Maradona e mi chiedo quanti avrebbero rinunciato al secondo per non avere il primo. Da qui è partito tutto. Tu che dicevi che è meglio non essere in prima fascia se vuol dire avere debiti. E io ti ho risposto che per un tifoso deve contare vincere piuttosto che tenere i conti in regola. Infatti mi chiedo se come credo a Giugno l'Inter vincerà l'ennesimo scudetto, in quanti tifosi resteranno a piangere perchè la società ha i debiti e quanti scenderanno in piazza a festeggiare...
    Poi chiaro, se fai i debiti e non vinci, sei solo un incompetente e basta.

Gamer IDs

Secondo te la gente non viene per il progetto? Garnacho aveva accettato, è il Manchester United che spara alto.

Tra l'altro sta cosa del progetto esce fuori a fasi alterne, non si sa come e perchè siamo riusciti a prendere Scott e Lukaku (vabbè quello è da buttare via).

Il Real può fare debiti, il Napoli da sempre sceglie di non farli. Ed infatti gli altri vanno a p0, prestiti e intrallazzi, noi andiamo col cash. Che non è sufficiente, e lo abbiamo visto. Ma non farei MAI a cambio solo per fare la collezione di figurine.

Comprare tanto per comprare, acquistando al doppio del prezzo del valore non significa voler vincere, significa essere coglioni. E si può essere ambiziosi senza essere coglioni...ricordiamoci che si vince con la competenza, anche puntando su scommesse: abbiamo riportato lo scudetto da noi con un tizio dalla Georgia, un Coreano che aveva pochi anni di professionismo ed un allenatore considerato da tutti eterno secondo.

Anche perchè il Napoli tradizionalmente quando ha preso nomi roboanti, con alcune eccezioni non ha fatto lo step.
    E se ci aspettiamo che il Napoli per metodologie possa essere sovrapponbile a grandi nomi in fatto di società...siamo fessi noi
    Ha sempre mantenuto un modus operandi diverso.

La cosa del progetto è fantastica però, non mi pare che nessuno di quelli trattati non sia venuto non per il progetto ma per questioni economiche. Il "problema" del Napoli è che si è mosso tardi in un contesto nel quale è già difficile muoversi.
    Comprare Garnacho a 70 milioni avrebbe significato che abbiamo un progetto? Oppure puntare una pistola alla testa del tedesco per farlo venire qui ( che vuole indifferentemente dalla squadra muoversi in estate a quanto pare) ? Chiedo eh.
    E soprattutto anche prendendo un Garnacho o il tedesco, avresti avuto garanzia di vittoria di qualcosa? Assolutamente no, specie quest'anno che siamo comunque facendo molto meglio di quanto atteso.

Ripeto ancora una volta: cosa avrebbe dovuto fare?

Per me puntare su gente del genere ma farlo prima ed avere più tempo di muoversi. Ma prendere un MS con un Neres oramai titolare per 6 mesi ci sta.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 02-02-25 alle 18:50

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Il Real va a p0? A prestiti? Dove? Quando mai è successo?

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su