http://www.ilnapolista.it/2016/07/si...lismo-higuain/
la prima domanda è stata subito la domanda
Visualizzazione Stampabile
http://www.ilnapolista.it/2016/07/si...lismo-higuain/
la prima domanda è stata subito la domanda
la grande lota è riuscito nella disperatissima impresa di riabilitare DeLaurentiis agli occhi dei napoletani :asd:
eh, oggi che c'erano tutti.
Perché non ieri quando avevi l'esclusiva? Giornalisticamente è stato un buco. Sì ci sono i contratti etc. ma per come vedo io il giornalismo notizia >>> contratti :boh2:
Malissimo su Sarri.
Se DeLa mi sa che c'è stata qualche promessa non mantenuta. Fatto sta che 3 anni fa arrivò insieme a Benitez con certe prospettive e queste prospettive mi sembrano essersi arenate.
Si può appellare solo lì, sul progetto che non si è concretizzato.
Questo non toglie che si sia comportato male con tifosi, allenatore e compagni.
mah, da lettore sono anni che che penso che le conferenze stampa nelle varie sedi siano sostanzialmente concordate. Vuoi entrare la prossima volta ? Fai le domande che dico io. Svegliarsi ora su Higuain è pretendere giornalismo in un momento commerciale come la presentazione di un calciatore mi sembra un po' ingenuo.
Aggiungo che non concordo nemmeno su come sia stata organizzata la conferenza stampa della juve. Belle le bordate ma di fatto in casa tua, nella presentazione dell'acquisto più costoso della tua storia si è finito per parlare di totti, de laurentiis e sarri
Tra l'altro parliamo del nulla, visto che De Laurentiis più di una volta ha allontanato un giornalista o gli ha impedito di fare domande.
https://www.youtube.com/watch?v=0EYHZ2ygtyE
dopo aver visto questo video di Rog distruggere campi al ritmo di Marado' Marado' penso di non voler nessun altro
Vabbè, è chiaro che ADL aveva promesso a Benitez e Higuain un progetto vincente. Cicciopanza già dopo un anno aveva capito che era tutto fumo e niente arrosto, infatti l'anno dopo se n'è andato. Higuain aveva la clausola e non se ne poteva andare. Ma quest'anno ha trovato chi gliel'ha pagata ed eccoci qui.
Nonostante il comportamento "poco chiaro" del giocatore, il presidente continua a non portare avanti un progetto che punti a far crescere la società. Sulla cantera, il centro sportivo e lo stadio stiamo ancora a zero. E giustamente i giocatori del calibro di Higuain se ne vanno dove sta il "progetto vincente".
Per niente.
Le società calcistiche vivono tanto dei ricavi sportivi che di quelli commerciali. Si vendono letteralmente le conferenze stampa e gli spazi commerciali all'interno delle conferenze, pensare che i giornalisti possano svolgere il ruolo di liberi battitori, di variabili impazzite in questi momenti è ingenuo.
le conferenze del milan sotto questo punto di vista sono esemplari. Un mondo dorato dove non succede nulla, dove si continua a vincere e si sta benissimo. I vari brand esposti non sono in nessun modo collegati a qualsiasi elemento negativo, fosse anche il rendimento sportivo della squadra
Ma infatti sono per l'abolizione
all'epoca i giocatori avevano molto meno potere contrattuale rispetto ad adesso, neanche si svincolavano automaticamente alla scadenza del contratto...
se un presidente ti diceva "resti qua" tu restavi e non c'erano cazzi, mica esistevano raiola e i mal di pancia di ibra o le clausole rescissorie...
che sia il nuovo Miro Klose?
benvenuto Arek
Arek - Marek non può non funzionare :asd:
- - - Aggiornato - - -
http://i.imgur.com/GMMMRfZ.png
- - - Aggiornato - - -
propongo il signor Turco come nuovo addetto stampa del Napoli