Facile che faremo un'altra figura di merda in Europa League per concentrarci sullo scudetto che poi puntualmente perderemo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Facile che faremo un'altra figura di merda in Europa League per concentrarci sullo scudetto che poi puntualmente perderemo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
politano come soriano, siete recidivi :rotfl:
Figura di merda mercato invernale parte 2 :rotfl:
Tra l'altro Politano pippa al sugo strapagata, meno male che non l'abbiamo preso. Ciò non toglie che è RIDICOLO: è più di un anno che si sa che serve qualcosa là davanti e non sono stati cazzi di prendere un giocatore
anche soriano era una pippa, ma trattare politano sino all'ultimo secondo raggiungere l'accordo e poi come il precedente non riuscire a preparare in tempo i documenti è roba da toto peppino e la malafemmina,
giovanotto, carta calamaro e penna
Nessuna figura di merda. Per me non hanno mai avuto una reale intenzione di comprare nessuno, altrimenti non perdi tempo dietro Verdi che continuava a dire no e a Politano con il Sassuolo che faceva lo stesso. hanno semplicemente illuso i tifosi e ora hanno anche la possibilità di dare la colpa al Sassuolo stesso se l'acquisto non è andato in porto.
Ora in attacco sperando che Milik non abbia problemi siamo ridotti all'osso e si vedranno spesso Zielinski e Rog giocare fuoriruolo per sopperire a eventuali assenze dei tre titolari.
Ma tanto abbiamo fatto un acquisto più importante. Abbiamo comprato la Var. :snob:
Per me sono tutte cazzate che raccontano i giornali per movimentare il mercato.
Dela che sta attento all'euro manda via giaccherini e maksimovic, non prende Younas perché tanto lo prenderà gratis tra sei mesi e poi avrebbe provato a prendere Politano per 28 milioni?
A me l'ultima pare un pelo incoerente rispetto alle altre.
Idem Marotta che non avrebbe dovuto spendere fantastiliardi per Han, Pellegri, Carrasco, Politano e compagnia
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
per quanto sian solo voci quindi valgono solo come chiacchere :
a leggere 28 milioni più uno per Politano, il Sassuolo dicono avrebbe preso Farias per 8 dal Cagliari mi vien da dire che Inglese a 12 è regalato a confronto
Ma a me della questione Politano importa poco, nel senso che è meglio che non sia venuto soprattutto se costava più di 7/8 milioni :asd:
Quello che è assurdo è che Sarri aveva chiesto UN cazzo di rinforzo che poi è qualcosa che ci trasciniamo da tempo e questi non sono stati cazzi di prenderlo, è allucinante.
Secondo me non hanno voluto, specie dopo aver saputo che Milik era prossimo al rientro. Avrebbero preso qualcuno solo a fronte di un affare. Younes ad esempio non è stato preso ora per risparmiare i 5 milioni.
PS come ho scritto prima, su Sky il Napoli sta già dando la colpa al Sassuolo se il trasferimento è saltato. Che pagliacci.
Fermo restando che a tutti i film dei vari siti/giornali credo pochissimo (tipo l'assalto in extremis mi pare una megapalla), mercato complessigamente ridicolo per una capolista. Non che mi aspettassi altro, poi dicono che è sempre bistrattato e che ci tiene da dieci anni in alto, ma prendere nessuno (anzi MACHACH) in un momento simile è una follia indegna di una squadra che mai come quest'anno ce la potrebbe fare. Bah.
Lungi da me difendere Bigon (che comunque ci ha portato Mertens), ma io con lui tutte ste "iacuvelle" non me le ricordo... :bua:
Eh, ma tanto a Napoli non funziona un cazzo, solo lui riesce a tenere alto il nome della città con la sua squadra di calcio.
Ave Pappone.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Tipo sette undicesimi della squadra titolare di oggi.
Fermi tutti. De Laurentiis ha detto che il mercato invernale del Napoli è da dieci. :snob:
Date il via ai festeggiamenti :rullezza:
A inizio mercato diceva che eravamo a posto così. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, probabilmente non voleva proprio prendere nessuno e tra rinvii, impedimenti e rifiuti è riuscito a spendere quattro soldi per uno sconosciuto raggiungendo il suo obiettivo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ragà, ma state ancora a sentire cosa dice De Laurentiis ? :asd3:
Che traversa Insigne :eek:
DRIN DRIN MERTENS
Sent from my Le X821 using Tapatalk
S'è scassato Dries
- - - Aggiornato - - -
Intanto nel topic Juve rosicano per QUESTO
https://pbs.twimg.com/media/DVOGBjOX4AA5-mx.jpg:large
Poi dicono che non sono ossessionati... :asd:
Comunque pare nulla di grave, per fortuna.
non rosichiamo per questo, solo che la filiera dell'azione con la juve perdono tempo a guardarla con l'atalanta all'andata per annullare un gol a noi, non perdono tempo a guardarla a genoa per darci un rigore contro, il fuorigioco di rientro lo si vede solo quando pare e a chi pare
No jolly non si fa così.
Noi condizioniamo in silenzio, come il Daikin.
Quindi torna di là e taci per favore.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Con l'Atalanta hanno rivisto l'azione e annullato correttamente il gol. Con il Benevento hanno rivisto l'azione e non dato correttamente il rigore, e quindi è #gombloddo
non sto parlando di giusto o meno annullare,solo che in alcuni casi si vanno a rivedere episodi avvenuti 15 secondi prima per annullare gol vedi atalanta juve e non episodi di 2 secondi prima per non annullare un rigore vedi fuorigioco del genoa prima del fallo di rugani, mentre non si va a guardare la var sul tuffo in triplo avvitamento di dibiasicallejoin e sul fallo di mano di koulibali, ma si va a vedere la filiera completa sul fuorigioco di rientro di comecazzosichiama del Benevento
e so coincidenze che devo di!!!
Non so cosa sia successo con il Cagliari né me ne frega, fatto sta che vi state lamentando per una decisione giusta :asd:
Tranquilli che a marzo siete almeno a +4, non vi fate il fegato amaro inutilmente
Ero tranquillo dopo questa vittoria indolore, già pronto per il probabile scivolamento al secondo posto dopo la partita con la Lazio.
Ma poi come al solito ci pensa Reri ad illuminare una serata altrimenti noiosa. In fin dei conti, lo ringrazio.
juve genoa
Ma certo, accomodati pure :sisi:
Quel caso fece scuola.
Ammisero l'errore e dissero che di lì in avanti avrebbero fatto più attenzione anche a quello che accadeva prima dell'episodio più evidente :sisi:
Cmq dai, stasera non mi lamenterei: finalmente si sono ricordati di accendere il var.
Magari lo facessero sempre :asd:
Mamma mia il Benevento, bello arrembante. Comunque se ad ogni contatto con Mertens si rischia di archiviare qualsiasi, seppur pallida, speranza di tricolore annamo bene. Se Ounas attacca l'influenza a Callejon poi si ride. Dobbiamo combattere anche il mondo microscopico.
Con la Lazio sperare in una macumba collettiva contro i loro centrali come all'andata mi sembra un po' improbabile. Poi l'Europa League.
L'unica cosa degna di nota è la tenerezza che instilla Marotta mentre cerca di ammantarsi della solita signorilità questa volta con frasi da bacheca di una vrenzola che cita Kant o Schopenhauer, dopo aver cercato su Google "frasi poetiche invidia", aggiungendo in calce un "La vostra invidia, la mia forza xoxoxo*biceps*", quando un mese fa sembrava un venditore di tappezzeria che sbraitava contro un cliente della concessionaria Lotitos Motors che non voleva pagare in nero il secondo lotto.
#Italia #inserirefrasedaprovincialottochesenteancoralapuzz adellefieredipaeseaddossocontroilprovincialismo