[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 256

Pagina 256 di 1363 PrimaPrima ... 1562062462542552562572582663063567561256 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.120 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #5101
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    quoto tutto del discorso di pity, aggiungo che a volte ci fissiamo nei giudizi su alcuni... rafael era iperbersagliato, reina ha fatto cose peggiori e gli son state perdonate.
    insigne viene fischiato a ogni errore, poi fa un no-look bellissimo per mertens che non concretizza e nessuno applaude l'uno o fischia l'altro

    tutto questo non per crocifiggere reina e mertens (che adoro, peraltro) ma per dire che dobbiamo toglierci sto vizio di prendere di mira i nostri stessi uomini, e di non dare per scontato quanto di buono fanno. poi iniziare a fischiare al primo errore è veramente brutto, invece di sostenerli facciamo prima a non andare alllo stadio
    Questo perchè conta moltissimo l'atteggiamento. Reina ha fatto una stagione eccellente (la prima) la seconda altalentante ed ha iniziato abbastanza male questa, infatti viene criticato ma ha le spalle larghe ed è carismatico. Il povero Rafael si è trovato davanti una difesa quasi sempre scoperta, quella del secondo anno di Benitez e non ha avuto la maturità necessaria per provare a re-imporsi.
    Su Insigne si esagera, ma il punto è che un paio di lanci illuminanti passano in secondo piano se per mesi e mesi fai schifo per tutta la partita, sopratutto quando giochi con uno scazzo incredibile. Mertens sbaglia tanto e fa errori anche grossolani considerato che va per i 30, ma viene apprezzato perchè dopo bisogna strizzare la maglia dal sudore.
    Reina è stato criticato tra l'altro non poco (giustamente), è su Insigne che francamente direi che ha rotto il cazzo. L'ho fischiato perfino io un paio di volte contro l'Empoli...e ripeto non per l'errore, ma perchè fa il coglione.

  2. #5102
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Leggo del grande Rocchi ad arbitrare. Tra lui e Jorginho in campo non so chi farà più danni

  3. #5103
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io per stasera non ho proprio nessuna aspettativa, siamo troppo a terra e la gara con il Besiktas è determinante.

  4. #5104
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io ho quasi timore in una gara orgoglisa, con in***lata finale tipo anno scorso, poi andiamo in Turchia scarichi e le prendiamo

  5. #5105
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne

    Azz Diawara

  6. #5106
    Senior Member L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    868

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A sto punto mi aspetto anche Rog a partita in corso...

  7. #5107
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Buon primo tempo, belli accorti
    Insigne male, Mertens maluccio, il resto bene.

  8. #5108
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Cioè, noi già facciamo penare in attacco, poi gli facciamo pure gli assist.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #5109
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [CLUB] NAPOLI

    bonnyyy!!!

  10. #5110
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Insigne già si piega sulle ginocchia Dio Cristo. [CLUB] NAPOLI
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #5111
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque due cose a 4' dalla fine.
    1) Secca perché la Juventus ha giocato veramente male, abbiamo regalato un gol e mezzo, il pari sarebbe stato più giusto
    2) Diawara non può avere 19 anni, sembra un veterano

    Pensiamo ai turchi...

  12. #5112
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il secondo posto lo vediamo dal binocolo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #5113
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mah, sul secondo vediamo. La Roma ora sta benissimo però potrebbe calare alla lunga.
    Noi siamo nella fase peggiore ma d'altra parte abbiamo perso (o quasi) tutta la spina dorsale della squadra in questo mese: Albiol e Milik più Jorginho non in forma.

    Francamente oggi davvero poco da dire come prestazione di squadra, la perdiamo per due cazzate (Ghoulam che cicca sul primo e Allan che non segue Higuain sul secondo).
    Certo se poi i tuoi cambi offensivi sono per forza di cose Giaccherini ed El Kaddouri...

  14. #5114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sconiftta stile Napoli, non mi aspettavo niente di diverso. Bene così.

  15. #5115
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Con questa difesa (tecnica, mentalità, approccio) non vinceremo mai un cazzo. E si potrebbero chiudere qua.

    La Juve non ha fatto nulla, gli abbiamo regalato due
    Gol come sempre ultimamente.

    Mertens ha scelto la serata giusta per giocare uno schifo.

    Stiamo inguaiatissimi senza attaccanti e con questa difesa.

    Inoltre anche stasera non ho capito e compreso le sostituzioni. Mah. Insigne è in palla e lo levi. El kaddouri continua a metterlo, altro giocatore ormai inutile. Boh.

    Dispiace solo per il centrocampo che stasera ha dominato con quel diawara pauroso che ricordiamo non era pronto negli scorsi due mesi.

    Vorrei essere come Vitor che ancora vede qualcosa di buono in queste situazioni.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  16. #5116
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Abbiamo una rosa più lunga quest'anno, ma è come se ce l'avessimo corta proprio come la scorsa stagione. Poi mettici che l'attacco non ce l'abbiamo e Gabbiadini ce lo siamo giocati.

    Io non pretendo di vincere contro la Juve, ma almeno non gli regaliamo i gol. E invece continuiamo a fare errori.

    Se la Roma non cala (e difficilmente lo farà perché non hanno la Champions), il terzo posto è oro colato.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #5117
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Dispiace solo per il centrocampo che stasera ha dominato con quel diawara pauroso che ricordiamo non era pronto negli scorsi due mesi.

    Vorrei essere come Vitor che ancora vede qualcosa di buono in queste situazioni.

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
    Ma guarda, perdere in questo modo fa rabbia ma a parte che ormai ci siamo abituati bisogna andare oltre il risultato e hai giocato alla pari della JuveCampioneDiTutto allo Stadium. Il tutto senza Albiol, Milik, il sostituto di Milik (o presunto tale) e Jorginho tenuto a riposo. E' tutta l'ossatura centrale. Posto che la Juve fa un campionato a sé, dobbiamo pensare alle altre. Resto dell'idea che delle altre solo la Roma ci è superiore, ma hanno anche loro delle pecche. La Roma di oggi dà al Napoli di oggi 15 punti, vediamo la Roma tra due mesi e il Napoli tra due mesi.

    Su Diawara io faccio il discorso opposto: Sarri non si è fatto alcun problema nel farlo giocare dal 1' a Torino in una partita complicatissima. Evidentemente gli piace. E allora probabile che davvero fino a un paio di settimane fa non era effettivamente pronto.

  18. #5118
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non diciamo cazzate, di buono ho visto parecchie cose, il Napoli è sembrato molto concentrato almeno fino al 2-1. E giocavamo senza punte.
    Diciamo che è stata la tipica gara ciclica che purtroppo avevo in mente, con la Juve che ha questo modo di non-giocare assolutamente insopportabile ma proficuo e il Napoli.

    Su Diawara non mi sorprende il suo exploit, diciamo che un plauso a Sarri va fatto...ma credo abbia ceduto alle pressioni esterne nell'accantonare il fratello scemo di Jorginho: guarda caso il guineiano in 2 settimane è pronto mentre prima no.
    Spero capiti al più presto qualcosa di simile con Rog.

    Insigne in palla dove l'avete visto? Unica cosa buona ha tenuto un po' alta la squadra, e dopo la sua uscita (quando fa ancora una volta lo stronzo, deve essere multato, basta) ci schiacciamo troppo.
    Ma ha giocato ancora una volta al risparmio, tirando la gamba e sbagliando cose facilissime.

  19. #5119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    i cambi di sarri proprio non li ho capiti, a torino due come hamsik e insigne li avrei levati solo alla fine e con la lingua da fuori, leverne uno al '60 e per far entrare giaccherini ed elkadduri non ha senso, eravamo in partita, stavolta capisco insigne che chiede spiegazioni (e peraltro non fa neanche scenate eclatanti)
    per il resto, perdere di misura a torino ci sta, fa rabbia che ogni volta succeda per occasioni regalate da ingenuità e sfortuna, ma pensiamo al besiktas e al resto del campionato.
    mertens ha scelto una brutta partita per stare non in giornata.

  20. #5120
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dice che erano 3 azioni di fila che si fermava.

    Per dire, la Juve ha fatto 3 tiri nello specchio, mai così pochi. Certo, 2 su 3 son diventati gol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su