Eppure quest'anno prevedo una vittoria dei partenopei in Friuli...
Visualizzazione Stampabile
Io sinceramente no, e non è scaramanzia. Non andiamo lì nella migliore delle condizioni (abbiamo avuto tanti nazionali impegnati) e quelli sembrano aspettare questa partita tutto l'anno :boh2:
Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne
Ancora niente Albiol?
In difesa dormiamo come al solito.
Insi...vabbè oramai :asd:
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Di sto passo non facciamo gol manco se la partita dura altre due settimane.
Che partita avvincente finora...
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Finalmente Lorenzo :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Ach, pure traversa :bua:
Doppietta Insigne, gol loro come sempre al primo tiro, cose strane :asd:
Vinciamo giocando male :alesisi:
Purtroppo non ho potuto vedere il secondo tempo. Comunque bene così. Adesso testa alla UCL.
Primo tempo di una noia infernale, per fortuna nel secondo si sono un po' svegliati tutti.
Benissimo Insigne, sono contento che abbia segnato, ora come ora servono i gol di tutti, speriamo in uno sblocco definitivo. Peccato per il gol scemo subito ma ci sta, e comunque finalmente una partita "normale", senza cose assurde e sfortune infernali.
Bon, ci voleva proprio.
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Diawara comunque è una bestia :sisi:
Oggi molto bene anche Koulibaly
Diawara migliore in campo, gioca veramente come un veterano. Insigne felice si sia sbloccato ma ha sbagliato parecchio pure oggi.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ragazzi mi sa che state sottovalutando la portata di questa vittoria: non si vinceva da nove anni. :bua:
Sì però, cercasi Allan disperatamente.
È la copia sbiadita e stropicciata di quello dell'anno scorso.
Bene dai, sempre sesti ma il secondo posto è a soli due punti :sisi:
Ora tre gare di fila in casa tra campionato e Champions, sarebbe bellissimo fare filotto :look: