Voleva farlo con la moglie di Icardi, non vedo perchè no! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il Mattino ha già iniziato l'opera di mistificazione nei confronti del cattivissimo Sarri. Che pure se avesse rifiutato, non è che meritasse di essere preso e buttato.
Ricordo Benitez che letteralmente scappò dopo pochi giorni i famoso Napoli Lazio :sisi: .
l'ultimo è sempre il migliore :sisi:
come le ragazze :bua:
https://www.facebook.com/sarrismo/?h...zKK8YI&fref=nf
Le lagrime :''''(
Che spettacolo
Ecco perchè non sarà mai uno come tutti gli altri in panchina.
Gli auguro il meglio del meglio :prostro:
Bon, buona passeggiata! :asd:
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-...no-napoli.html
Così impara a fare promesse con la bocca :lul:
E dici che per voi sarebbe un male?
Guarda che le squadre inglesi stanno piene di soldi, eh... se vengono a comprarsi i vostri, i prezzi saranno alti.
E poi, con Ancelotti comunque la squadra dovrebbe ripartire da zero, no?
Ergo, se arriva uno che si compra mezza squadra, per Ancelotti ci sarà la possibilità di ripartire dai giocatori che si sceglie lui.
Non penso che Carletto voglia azzerare tutto, sicuramente ci saranno delle cessioni ma penso che alcune cose resteranno pressochè uguali.
la speranza più grande è sempre che - come Rafa - porti qualche nome importanAHNODELA
Ancelotti non è uno da reset, e tra l'altro alcune caratteristiche dell'impianto di Sarri gli vanno sicuramente bene. Di certo cambierà qualcosa ma sarà una modifica progressiva, anche perché chi resta è abituato a giocare con questo sistema da 3 anni, sarebbe follia rivoluzionarlo del tutto (anche perché t'ha fatto fare 91 punti).
Sono molto curioso di vedere cosa farà onestamente, secondo me la cessione di Hysaj a prezzo congruo non gli dispiacerebbe, in cambio di un terzino dotato di maggiore spinta, e ieri leggevo di un interessamento per Paredes che sarebbe un ottimo sostituto in caso di cessione di Jorginho e rispetto a Giorgio ha una maggiore capacità di verticalizzare.
Bella intervista a Chalobah su Sarri e sulle strutture :bua:
https://www.tuttonapoli.net/zoom/cha...olturno-356769
Bella anche quella a Giaccherini in cui dice che Sarri vede solo i "suoi".
Sent from my Le X821 using Tapatalk
E guarda caso sei andato a tirare solo quella, quando tutti gli altri, pure chi giocava poco, ne parlano benissimo :asd:
Giaccherini, alias "tengo la paposcia" :asd:
Pipperini :rotfl:
Fa un certo effetto effettivamente :asd:
minchia, la sambenedettese!
Il gol di Benzema! :bua:
E costui dovrebbe venire da noi? :asd:
Vabbè lo avrei segnato anche io quel gol :asd:
Prende quasi 9 milioni all'anno ed ha 31 anni. Operazione non da De Laurentiis....ma forse pure Carletto non lo era :asd3:.
Striscione per Sarri nel rione sanità
"il palazzo ha tanto tremato" è davvero orrenda :bua:
Dovevano pure fare la rima :bua:
Oh lo farà con tutti, però...
Citazione:
"La Juventus vince da 7 anni di fila: che grande società, giocatori, allenatore. E poi, quest'anno ha battuto una delle migliori squadre del mondo: il Napoli". Pep Guardiola la prende larga, poi confessa tutta la sua ammirazione per il club azzurro ma soprattutto per il suo ex tecnico, Maurizio Sarri.
Ospite del torneo benefico di golf organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro al Villa Carolina Resort, tra le colline del Monferrato, lo spagnolo definisce il collega di origine toscana "uno dei più forti in assoluto, nessun dubbio". E poco importa se la sua squadra è arrivata seconda. "A volte giudichiamo per quanto abbiamo vinto. Lo hanno detto anche di me, ma in certe occasioni guidavo giocatori straordinari e avevo alle spalle società fortissime. Così è più facile. Per sapere se un allenatore è bravo bisogna vedere come giocano le sue squadre". E quelle di Sarri lo incantano. "Si capiva già con l'Empoli. Con il Napoli, poi...la forma con la quale interpreta calcio è un brindisi al sole".
Innamorato. "In questi anni, mettersi sul divano e vedere alla televisione il Napoli è stato uno spettacolo. Mi auguro che Sarri rimanga in Italia e continui a fare bene. Però se viene in Inghilterra, come dicono, sarà un piacere ritrovarlo". Dicono non sia un vincente. "Non gli manca niente. Forse senza quell'uno-due con l'Inter, la Juve non ce l'avrebbe fatta. A volte sono i piccoli dettagli, che fanno la differenza".
Giudaladro, quanto cazzo è difficile far passare questo concetto :asd: !Citazione:
Per sapere se un allenatore è bravo bisogna vedere come giocano le sue squadre
Non solo, bisogna vedere se le sue idee quanto e come fanno presa sui giocatori e come fanno rendere questi.
Bargiggia not approved :snob:
https://cronachedi.it/2018/05/28/sar...co-abitazione/
Chiariello "ricostruisce" la trattativa che ha portato al divorzio con Sarri e la venuta di Carletto:
https://www.youtube.com/watch?v=7Q-q8Oj1Pac
Ma è vero che ADL vuole gli 8 milioni della clausola per lasciar andare Sarri?
Marek Hamsik ha parlato del suo futuro facendo chiaramente intendere che resterà a Napoli: “Non ci sono novità sul mio futuro, ho un contratto con il Napoli per altri tre anni. Non so nulla di nuovo e non sto chiedendo un trasferimento.
Pure Mertens ha parlato :sisi:
Citazione:
Mertens: "Sarri? Mi ha spiazzato. Ancelotti mi ha chiesto di restare, è stato convincente! Su Inter-Juve..."
Importantissime dichiarazioni che arrivano dal ritiro del Belgio da parte di Dries Mertens, che parla del suo futuro e dell’avvicendamento in panchina come riportano Sporza.be/nl e l’altro portale belga Nieuwsblad.be : "Certo che mi piacerebbe lavorare con Ancelotti, ma vedremo, il nuovo allenatore mi ha già chiamato. Mi ha chiesto se volevo restare. Se è stato convincente? Sì, molto…”
Sull’addio di Sarri - "Non so come sia andata bene la vicenda e non ho capito nemmeno cosa è accaduto. Per me è stato così strano quando ho sentito la notizia. Sarri non era stato ancora licenziato, ma Ancelotti era già il nostro nuovo allenatore. Presto tutto sarà più chiaro”.
Su Inter-Juventus - “Abbiamo seguito la partita in hotel e c’è stata euforia quando Inter sembrava aver vinto, ma non penso che abbiamo perso il titolo lì. Se avessimo fatto 96 punti la Juve ne avrebbe fatti 98, credo che loro siano mentalmente più avanti di noi. Dobbiamo imparare dai nostri errori, una cosa è certa: quella partita non la guarderei mai più dal vivo”.
Sullo scudetto - “È stata una stagione dura, con 91 punti conquistati non abbiamo vinto il titolo, cosa mai accaduta in Italia. Questo mi ha fatto male, ora dopo il riposo sono pronto a concentrarmi sulla Coppa del Mondo”
Sul dualismo con Milik - “Sarri mi considerava una prima punta e non voleva spostarmi sull’esterno, quindi mi sono ritrovato delle volte in panchina. Milik doveva essere pronto per il Mondiale, posso capirlo”.
Ottimo, quindi Hamsik e Mertens i nuovi acquisti dell'era Ancelotti.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Te lo ha rivelato in via confidenziale o tieni la palla di cristallo? :asd: