Sì, pure De Papponis.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sì, pure De Papponis.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Intanto ritorna Maksimovic. Ma con Carletto giocherà o torneremo ad avere 25 milioni in panca?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Spero lo cedano alla Spal :asd:
Perché? Io spero che diventi come Giorgigno.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Non ha il fisico e il senso per l'anticipo di KK, non ha l'intelligenza e le capacità di impostazione di Raul, al massimo può fare il cambio
In before: "ESCLUSIVA - Sarri vuole Maksimovic al Chelsea, si muove Ramadani"
Maksi dovrà giocarsi il posto con Tonelli come prima riserva di Raul.
Intanto Maggio rifiuta il Verona e va al Benevento :alesisi:. Grande professionista, gli auguro il meglio del meglio :sisi:
A metà settimana, incontro tra ADL, Ancelotti e Giuntoli per definire i prossimi acquisti.
Si parla di 7 nuove entrate (tra cui Benzema) ed almeno 3 cessioni.
Vedere per credere.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Non ce lo possiamo permettere comunque. Al Real prende 8.5 milioni di euro. Il Napoli a quella cifra non ci arriverà mai e non credo che lui si taglierà l'ingaggio per venire a Napoli, specie se si pensa che in Premier squadre disposte a dargli quei soldi, probabilmente ce ne sono.
Potrebbe aiutare la mediazione di Ancelotti!
I due si conoscono bene, inoltre si ritroverebbe in una squadra che:
A- Lo fa giocare, mentre al Real farebbe panchina
B- Ha 31 anni, quindi un pelo le pretese deve abbassarle!
Certo, se poi arriva una squadra che sborsa il vil danaro per lui, non ci possiamo fare nulla.
Alla fine, vai a vedere la Juve prende davvero Ronaldo e noi non possiamo permetterci comunque Benzema. :asd:
E il nostro presidente va blaterando di scudetti. :asd:
Ma quando mai :asd:
Sì ma higuain aveva un clausola di rescissione e non prendeva 5 volte lo stipendio del più pagato della juve
Oltre al fatto che l'hanno preso vendendo pogba, per prendere cr7 tra cartellino ed ingaggio dovrebbero vendere lo stadium e mezza squadra :asd:
Non è che me ne freghi più di tanto visto che la Juve con o senza Ronaldo vincerà lo scudetto anche il prossimo anno, però l'insistenza delle voci non mi fa escludere completamente l'ipotesi. Poi la Juve, se è ancora in borsa, da queste voci ci guadagnerà, ma il fatto che le due società non hanno ancora smentito, mentre il Real ha smentito l'acquisto di Neymar, qualcosa vorrà pur dire.
CR7 lo prendono solo se l ingaggio lo paga Exor/Fca per farne poi uomo immagine di tutto il possibile, altrimenti ciccia.
Loro prendono CR7?
E noi Messi!! Gne gne gne!
http://m.areanapoli.it/news.asp?id=283429
Ricapitolando: Meret, Karnezis, Ruiz e Verdi.
Tutti arrivati prima del ritiro e questo è bene. Tutti senza esperienza europea, a parte una decina di partite di Karnezis con il Pana, 5 anni fa, e questo non me lo aspettavo ai tempi della firma di Ancelotti.
Di Meret si dice un gran bene, io onestamente avrei provato ad affiancargli un 12 più di sicuro affidamento del greco anche perché il ragazzo è fragilino e potresti trovarti a giocare la Champions con il greco, che con tutto il bene... Se non si Scuffetizza, il ragazzo può essere il portiere per tanti anni o diventare una superplusvalenza. Incrociamo le dita.
Di Karnezis s'è detto, mossa che non capisco proprio.
Di Ruiz ho letto e visto tante belle cose: gran bel sinistro, fisicamente c'è, buona visione di gioco. Mi è sembrato un po' monopiede e un po' innamorato del pallone, ma questo può essere un bell'acquisto.
Verdi... mbof, copre un buco in ala che avevamo e questo è bene, ma onestamente mi sembra che lo abbiamo pagato tanto e sia comunque un giocatore senza questi grossi margini di sviluppo. Avrei preferito altro.
Insomma serve il terzino e un attaccante, anche se là credo vorranno capire prima che fare con Inglese. Ma il grosso mi sa che è fatto.
Ma che grosso è fatto?
Qua se ne va Giorgigno e arrivano i soldoni. C'è Ancelotti in panchina, non Sarri, De Papponis deve portare qualcuno veramente forte.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
A parte che i soldoni di Jorginho già se ne vanno con queste operazioni, scommettiamo che il grosso è fatto?
Al massimo mi aspetto un'Ancelottata a sorpresa.
E hai detto niente. Mercato positivo fino ad adesso ma senza squilli clamorosi. Ma Ruiz è molto molto interessante :sisi:
io UN nome di livello me lo sarei aspettato. qualcuno che porti un po' di esperienza e personalità alla squadra, che ha pure perso reina, e mi sembra strano ancelotti non lo abbia chiesto.
Confrontato al primo anno di Benitez, siamo in forte deficit
Ma anche confrontato alla rosa dell'anno scorso secondo me.
Vediamo che viene fuori in questo mese e mezzo, ma - terzino a parte - mi sa che per entrare qualcuno deve per forza uscire qualcun altro
Mi riferivo al mercato fatto al primo anno di Benitez, dove arrivarono i tre da Madrid. Quest'anno di colpi grossi non se ne sono fatti.
Rispetto allo scorso anno non vedo come si sia peggiorati. C'è il cambio dei portieri e non so se sia un peggioramento, Jorginho-Ruiz e un Verdi in più. Poca roba, ma meglio di niente.