E però che polli, quello si inserisce e solo Allan accenna a seguirlo
Visualizzazione Stampabile
E però che polli, quello si inserisce e solo Allan accenna a seguirlo
Una scopa a secco nel lì dove non batte il sole avrebbe fatto meno male. Prendere gol nel minuto di recupero, inutile.
Visti gli ultimi minuti...perchè sto nervosismo?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Troppo timorosi. Neymar fa paura, ma con i giocatori che hanno se ci limitiamo ad aspettarli è normale che prima o poi il gol te lo fanno. Speriamo nel secondo tempo di rivedere la squadra che ha vinto con il Liverpool
Perchè sono stati dei polli a prendere il gol più brutto della settimana nel pieno recupero (assolutamente futile visto l'andamento della gara, nessuna perdita di tempo).
Ripeto, è una mazzata che non ci voleva.
Comunque Tuchel l'ha preparata molto meglio rispetto all'andata, tanta densità in mezzo, la stanno controllando loro
Questo era discretamente prevedibile. Nessuna di tutte e due, in maniera differente, è abituata a lasciar giocare l'altra.
Speriamo bene.
una mazzata terribile, nel secondo tempo si vedrà la squadra. Se c'è reazione segnano entro 10 minuti, altrimenti il psg dilaga
Hanno sbagliato a impostare l'andata, ma al ritorno ci stanno inculando senza lubrificante.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Che poi non avevamo fatto un brutto primo tempo. Meglio loro però avevamo tenuto botta
- - - Aggiornato - - -
Benissimo ora, almeno quattro occasioni
Che sfiga, non ci vuole entrare...
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Mertens che si mangia i gol.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
grandissimo rigore
:sisi: netto
Ma perché Ananas e non Milik?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Possibili contropiede direi
pareggio purtroppo inutile, giocarsela ad anfield è quasi impossibile. Però i serbi son stronzi in casa e magari inculano pure il psg
loro forti e molto più convincenti al ritorno, si sono fatti trovare squadra e quindi gli vanno fatti i complimenti.
L'entrata di koulibaly su mbappè è sicuramente uno degli interventi dell'anno
Continuo a pensare che si è giocato per il pareggio. Quando abbiamo provato a segnare creavamo occasioni in serie. Questi se li lasci giocare a testa alta ti arrivano al tiro im 4 passaggi, ma se li attacchi con la difesa che hanno sono ampiamente battibili. Purtroppo nonostante lo Stella Rossa, non so quanto possa servirci questo pareggio.
Intanto siamo l'unica squadra a non aver ancora perso in in girone con Psg e Liverpool.
La mano di Carletto si vede eccome, secondo tempo di grande abnegazione e cattiveria.
Primo tempo secondo me errore grave lasciare totalmente il pallino a loro, e infatti inculata. Secondo tempo ha giocato il vero Napoli, per dieci minuti quelli là hanno visto i mostri. Se fosse entrata una di quelle occasioni mannaggia. Partitona comunque, dopo quel primo tempo non mi aspettavo un secondo tempo così, complimenti a King Carlo che ha comunque riaperto il match. Questo Napoli mi fa sempre più paura, in senso buono.
Un pareggio complessivocontro il PSG direi giusto: meglio voi all'andata, meglio il PSG stasera.
Un po' di attenzione contro la Stella Rossa a Napoli e siete meritatamente agli ottavi :sisi: (a meno di una vittoria del PSG alla prossima+una vittoria larga del Livepool contro di voi)
Onestamente mi ha deluso un bel po' l'atteggiamento del PSG. Mi aspettavo qualcosa di più da una "big" costretta ad inseguire, sia all'andata che al ritorno. Boh
Chissà che modo curioso e sfortunato troveremo per non passare questa volta :asd:
Ragazzi però ci sono anche gli avversari. Questi non sono organizzatissimi, ma individualmente fanno paura. E nel primo tempo erano più organizzati di noi, hanno intasato gli spazi, noi abbiamo avuto forse un po' di braccino. Nella ripresa siamo usciti in maniera MOSTRUOSA, abbiamo giocato venti minuti di intensità clamorosa. Dopo il pari normale rifiatassimo anche un po'.
Individualmente per me, dal punto di vista strettamente tecnico sono anche meglio del Barcellona attuale. Però non sono una squadra nel senso stretto del termine, non sono abituati a gestire i ritmi della partita in modo coeso.
E il Psg sono anni che è così. Resta una grande impresa averli stoppati, io rosico ancora per l'andata.
Però sicuramente abbiamo le palle.
Continuo a pensare che il primo tempo lo abbiamo regalato. Individualmente sono fortissimi e per questo se li lasci giocare ti fanno male. Ma la loro organizzazione si è scelta come neve al sole appena abbiamo accelerato. Creavamo più occasioni con loro in 10 minuti che con l'Empoli in 90 minuti.
Comunque Neymar sarà un simulatore, un piangina, ma ha una capacità di spaccare in due la squadra avversario davvero incredibile.
https://www.youtube.com/watch?v=NF4EbjAj7yg :asd:
Guarda, fino al primo tempo ero d'accordo con te. Però nella ripresa ci sono stati quei 20 minuti (ok, solo 20 minuti) in cui il Napoli ha prodotto più di quello che ha fatto il PSG in due gare :asd: Nove tiri tra il 45simo e il 62simo, di cui 4 nello specchio. Insomma non male.
Comunque pari giusto oggi eh. All'andata meritavamo noi.
Pensare che il Napoli ha sbagliato un sacco di gol a Belgrado e ha subìto un gol al novantanovemilesimo a Parigi.
A questo punto poteva avere 10 punti ed essere già qualificato.
Troppo facile ragionare così, ora.
Consideriamo pure che pochi avrebbero potuto pronosticare una Crvena zvezda in grado di rubar punti prima di stasera :asd:
ragazzi clonatemi Allan, anche ieri MOSTRUOSOOOO. Adesso però dovrebbe farsi un po di riposo, povero cristo [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Le cose "troppo facili", in genere, sono quelle ovvie perchè vere.
E infatti.
Comunque, fuori casa, la Stella Rossa finora ha preso 10 gol in due partite.
La vedo strana, che una squadra possa trasformarsi da materasso a squadra capace di fare 4 punti su 6 contro Napoli e Liverpool, solo grazie al fattore-campo.
Per me è stato più culo che altro: per quel poco che ho visto ieri, i gol li hanno fatti su un angolo e su un'azione stranissima, conclusa col classico tiro della domenica.
Va considerato che nel 6-1 contro il PSG la Stella Rossa aveva fuori tutti gli uomini migliori (a parte i sospetti che poi ci sono stati). C'è un articolo di UU sull'eccezionalità della tripletta di Mertens con l'Empoli (tutti gol da fuori area su azione).
Sì, c'era stata quella cosa del dirigente che scommetteva... boh.
E' troppo facile parlare ora perchè fino a poche settimane fa ci sopratutto i giornalisti napoletani e tanti tifosi erano incazzati neri perchè avevamo pareggiato in casa dei serbi. Poi questi prendono 6 gol in una partita "sospetta", e infine gli stessi fermano il Liverpool.
Non si può dire "bastava evitare di evitare di prendere gol al 90' " senza ricordare la qualità di chi avevamo di fronte, non dimentichiamoci che ci avevano dati per morti quasi tutti...ora sembra quasi un dovere qualificarsi.
Tutte le squadre d'Europa sarebbero felici di trovarsi nella nostra condizione in questo momento e con questi avversari.
- - - Aggiornato - - -
Uno scudetto qui, dove c'è lo strapotere della Juve?
Considerate anche la grande disparità economica è un miraggio per tutti arrivare anche solo a rompere seriamente le palle a quelli lì.
Tanto schifo non facciamo, mi sembra.
Nel resoconto, ti sei scordato di dire che ne hanno presi 4 pure dal Liverpool.
Quindi, delle due l'una: o l'1-6 contro il PSG non era comunque tanto lontano dai reali valori delle due squadre (nonostante i sospetti), oppure questa squadra è capace di passare, contro lo stesso avversario, da 0-4 fuori casa a 2-0 in casa.
Così, a occhio, mi pare che la logica suggerisca la prima opzione: la SR è una squadra piccola, che ieri ha avuto il momento di grazia e qualche sana botta di culo.
Sennò sarebbe un caso di bipolarismo calcistico senza precedenti... almeno per quanto io ricordi.
Comunque, non era per dire che il Napoli è tenuto a qualificarsi.
Anzi.
Rimane comunque il valore enorme delle due avversarie e un sorteggio sfigato a livelli di funzione matematica (peggio di così, cosa potevate trovare? Forse giusto il Barcellona anzichè il PSG) e, se il Napoli si qualificherà, sarà comunque un'impresa.
Non proprio tutte ma sostanzialmente è vero.Citazione:
Tutte le squadre d'Europa sarebbero felici di trovarsi nella nostra condizione in questo momento e con questi avversari.
Appunto, ma si cade nel solito clichè del "non esistono le squadre materasso", che però talvolta è vero:
Ci siamo autoflaglellati pareggiando lì, poi improvvisamente ci siamo accorti che oltre ai valori tecnici contano anche altre cose.
Ma il Napoli ha fatto ottime prestazioni e infatti siamo l'unica del girone a non aver ancora perso. Lamentarsi del pareggio lì, o perchè si è preso gol in trasferta a Parigi dove altrimenti sarebbe arrivata una meritata vittoria, è troppo.
Ma non era un lamentarsi, il mio.
Dicevo solo che quelle due partite, alla luce di ciò che è venuto dopo, secondo me, si caricano ancora di più di rammarico (vostro, io non tifo napoli).
Ecco, appunto: rammarico, più che lamento.
E non mi pare di stare dicendo chissà quale cosa strana, eh :D ...
No, ma infatti, il rammarico ci sta. Ma tornando ad essere razionali, abbiamo fatto già abbastanza.