[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 332

Pagina 332 di 1360 PrimaPrima ... 2322823223303313323333343423824328321332 ... UltimaUltima
Risultati da 6.621 a 6.640 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #6621
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allora il senso mi deve essere sfuggito.

  2. #6622
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Allora il senso mi deve essere sfuggito.
    La rivalita' tra Real e Barca e' qualcosa di piu', Franchismo, il proibizionismo della linga Catalana durante Franco e via dicendo....
    L'affiancarlo alla rivalita' Juve e Napoli e' una stupidata a meno che non si voglia buttarla anche qui sui Sabaudi e Borboni.
    [

  3. #6623
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La rivalità non deve per forza avere basi così radicate e politicizzate come nel caso del Real e Barça per essere "particolare".

  4. #6624
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La rivalità non deve per forza avere basi così radicate e politicizzate come nel caso del Real e Barça per essere "particolare".
    L'unica particolarieta' e' che il giocatore che per tre anni e' stato al Napoli torna a giocare contro, con "l'odiata" Juve, che poi odiata de che, non e' che negli ultimi 10 anni c'e' stato un dualismo Juve-Napoli, ma piu' Juve-Roma o Milan. Poi ognuno trova la scusa per fare "ammuino"....
    [

  5. #6625
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Abbiamo dovuto far fronte ad un fallimento in quei dieci anni.

    E dire che la rivalità c'è solo perchè il sacco di lardo se ne scappa a Torino, mi sembra una grande stronzata.
    Capisco il voler guadare tutti dall'alto, però....

  6. #6626
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Abbiamo dovuto far fronte ad un fallimento in quei dieci anni.
    Centra qualche cosa con la Juve? No perche' l'hanno spedita in B e cannibalizzato una squadra con "il sentimento popolare", "il sentito dire" o "letto sulla gazzetta", tornati in A e ripartire da zero, con una Societa' di Comici, sino all'arrivo del Duo Agnelli/Marotta, due 2 settimi posti e figure di niente dappertutto, e non mi sembra che ci fosse rivalita' con il Napoli, sopratutto quando si veniva al S.Paolo e si perdeva 3-1.

    E dire che la rivalità c'è solo perchè il sacco di lardo se ne scappa a Torino, mi sembra una grande stronzata.
    E dimmelo te dove sta questa rivalita', io sento piu', e penso la maggior parte dei tifosi Juve, una rivalita' che sfocia quasi nello schifo con l'Inda o Milan che non con il Napoli e non per una questione di superiorita', che per inciso e' una emerita minchiata. No perche' la "rivalita'" di norma e' un fattore storico calcistico tra due squadre e non mi sembra che tra le due ci sia un qualcosa del genere se non vogliamo metterci di mezzo i trasferimenti di Carmignani/Zoff o Altafini e per ultimo Higuain.
    [

  7. #6627
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.263

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Con Sturaro Trequartista tutto mi sembra tranno che "piu' offensiva"...
    Nel senso di offesa al calcio

    Beh c'è Dybala, c'è Cuadrado, ci sono Alves e Sandro e non Licht e Asamoah.

  8. #6628
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Centra qualche cosa con la Juve? No perche' l'hanno spedita in B e cannibalizzato una squadra con "il sentimento popolare", "il sentito dire" o "letto sulla gazzetta", tornati in A e ripartire da zero, con una Societa' di Comici, sino all'arrivo del Duo Agnelli/Marotta, due 2 settimi posti e figure di niente dappertutto, e non mi sembra che ci fosse rivalita' con il Napoli, sopratutto quando si veniva al S.Paolo e si perdeva 3-1.


    E dimmelo te dove sta questa rivalita', io sento piu', e penso la maggior parte dei tifosi Juve, una rivalita' che sfocia quasi nello schifo con l'Inda o Milan che non con il Napoli e non per una questione di superiorita', che per inciso e' una emerita minchiata. No perche' la "rivalita'" di norma e' un fattore storico calcistico tra due squadre e non mi sembra che tra le due ci sia un qualcosa del genere se non vogliamo metterci di mezzo i trasferimenti di Carmignani/Zoff o Altafini e per ultimo Higuain.
    La rivalità qui è sentita principalmente perchè viene da decenni recepita come Juve=Angelli=padroni, poi c'è una vena di borboni vs savoia che personalmente oramai non comprendo, e sopratutto le sfide degli anni 80. Essendo tra le più vincenti d'Italia, ovvio che i bianconeri vengano "schifati" a prescindere comunque.
    Vivendo a Napoli sono abbastanza sicuro che, a seconda delle persone che la rivalità la sentono eccome, troverai collegamenti a quanto scritto sopra.
    E' risaputo che il palmares di Napoli e Juve non è manco paragonabile, questo non preclude che vi sia una rivalità che magari si è eccentuata ma che esiste da tempo, anche se tu personalmente non "senti".

    Sul primo punto, cosa cazzo c'entra il nostro fallimento con Calciopoli? Ho solo "ricordato" che se stiamo assenti dai grandi palcoscenici per diversi anni è per gestioni societarie del cazzo e fallimento che ne è conseguito.

  9. #6629
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La rivalità qui è sentita principalmente perchè viene da decenni recepita come Juve=Angelli=padroni, poi c'è una vena di borboni vs savoia che personalmente oramai non comprendo, e sopratutto le sfide degli anni 80. Essendo tra le più vincenti d'Italia, ovvio che i bianconeri vengano "schifati" a prescindere comunque.
    Vivendo a Napoli sono abbastanza sicuro che, a seconda delle persone che la rivalità la sentono eccome, troverai collegamenti a quanto scritto sopra.
    E' risaputo che il palmares di Napoli e Juve non è manco paragonabile, questo non preclude che vi sia una rivalità che magari si è eccentuata ma che esiste da tempo, anche se tu personalmente non "senti".
    Guarda che io negli anni 80 c'ero e la rivalita' di quegli anni era Juve - Roma e non Juve-Napoli. Questa pseudo rivalita sara' durata un paio d'anni tanto che dopo il 1986 la "rivalita'" e' stata una cosa tra Milan-Napoli.

    Sul primo punto, cosa cazzo c'entra il nostro fallimento con Calciopoli? Ho solo "ricordato" che se stiamo assenti dai grandi palcoscenici per diversi anni è per gestioni societarie del cazzo e fallimento che ne è conseguito.
    Ti potrei dire la stessa cosa, cosa centra il fallimento con la "rivalita'".
    [

  10. #6630
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il fallimento l'ho messo in mezzo perchè in quei dieci anni da te menzionati, noi eravamo in B o comunque tra i bassifondi della A.

    Anche se pure fossimo rimasti tra le prime posizioni in A manco l'avresti sentita la rivalità

  11. #6631
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.263

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Higuain è andato in freva, ma davvero non si aspettava i fischi?

  12. #6632
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Higuain è andato in freva, ma davvero non si aspettava i fischi?
    Pulcinella spaventato dalle maruzze

  13. #6633
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il fallimento l'ho messo in mezzo perchè in quei dieci anni da te menzionati, noi eravamo in B o comunque tra i bassifondi della A.

    Anche se pure fossimo rimasti tra le prime posizioni in A manco l'avresti sentita la rivalità

    Ne parliamo dopo...ora c'e' la partita....
    [

  14. #6634
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io non lo fischierei e non l'avrei fischiato manco domenica. Il peggior disprezzo è l'indifferenza.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #6635
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque se il sacchetto è veramente sorpreso dell'accoglienza che gli abbiamo riservato, allora in 3 anni non ha capito veramente un cazzo.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  16. #6636
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Onestamente concordo con Ditigal, i fischi possono avere effetto galvanizzante o farlo stizzire..
    [

  17. #6637
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si certo a chi si sente tradito giusto consigliare di star calmi.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

  18. #6638
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh, come primo effetto abbiamo avuto una bella invasione di campo con un tizio che ha gettato qualche cosa ad Higuain....
    [

  19. #6639
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque già stavamo rischiando. Quando la Juve non si chiude andiamo subito in difficoltà.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #6640
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mannaggia Callejon

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su