[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 516

Pagina 516 di 1363 PrimaPrima ... 164164665065145155165175185265666161016 ... UltimaUltima
Risultati da 10.301 a 10.320 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #10301
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Maradona si dimette: la sua squadra manca la promozione
    Il pareggio del suo Al Fujairah ha spinto il campione argentino a lasciare la panchina su cui sedeva da maggio

    Il tecnico Diego Armando Maradona fa un nuovo passo indietro. Perché se il Pibe da calciatore ha dato e preso tutto, in panchina la sua storia continua a essere meno fortunata.

    https://twitter.com/MatiasMorlaAb/st...52770156453890
    Después del empate de hoy y de no haber logrado el objetivo de ascender al Fujairah, Diego Maradona dejará de ser el entrenador del equipo. La decisión se tomó de común acuerdo y Diego deja al equipo en situación de repechaje y deseándole lo mejor al club que le abrió sus puertas

    PAREGGIO FATALE — Ieri il suo Al Fujairah, formazione degli Emirati arabi che milita nell’Arabian Gulf League, ha soltanto pareggiato (1-1) contro il Khor Fakkan, un punteggio che di fatto ha negato alla squadra del campione argentino la promozione nella serie A locale. Così il suo avvocato, Marias Morla, ha comunicato le dimissioni di Maradona sul suo account Twitter, nonostante l’Al Fujairah abbia terminato il campionato imbattuto (11 vittorie e 11 pareggi). "La decisione - ha scritto Morla - è stata presa di comune accordo e Diego lascia la squadra in una posizione di ripescaggio e augura al club il meglio. Maradona era arrivato a maggio e aveva un contratto di un anno, con opzione per un secondo in caso di promozione.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #10302
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    strano

  3. #10303
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    C'è qualche tifoso a Piazza Garibaldi

    https://www.tuttonapoli.net/in-primo...-napoli-353612

  4. #10304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    porca zozza

  5. #10305
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.504

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    porca zozza
    Ti sarebbe piaciuto
    Restarting

  6. #10306
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Una vittoria della Juve senza porcate arbitrali l'avrei accettata...si lo so che è facile dirlo adesso

    Anche perchè dopo Napoli - Roma dissi che purtroppo le già minime possibilità si erano dissolte.

  7. #10307
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più che altro potevano evitare di farci illudere e rimanere sull’1-0
    Noi proviamo a fare il nostro ma credo che l’ultimo treno sia passato

  8. #10308
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarebbe bastato un comportamento perlomeno equo da parte di Orsato, per rendere il finale di campionato almeno credibile. Avessero vinto in maniera normale, avrei alzato le mani.

  9. #10309
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Più che altro potevano evitare di farci illudere e rimanere sull’1-0
    Noi proviamo a fare il nostro ma credo che l’ultimo treno sia passato
    Roma Juve

  10. #10310
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma che Roma e Roma... Lo scudo lo abbiamo mezzo perso con Crotone e Spal

    Spero che la partita di oggi abbia dato una bella iniezione di fiducia ad una squadra che stava mostrando parecchi problemi di testa oramai, altrimenti da qui alla fine possiamo perdere punti ovunque

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #10311
    Senior Member L'avatar di Neutrino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    114

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma che Roma e Roma... Lo scudo lo abbiamo mezzo perso con Crotone e Spal

    Spero che la partita di oggi abbia dato una bella iniezione di fiducia ad una squadra che stava mostrando parecchi problemi di testa oramai, altrimenti da qui alla fine possiamo perdere punti ovunque

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ma per favore

    a Roma sarà un bel biscottone come lo scorso anno, solo al contrario.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Peso immagine oltre i limiti consentiti dal regolamento (200kb)
    http://cdn.makeagif.com/media/11-23-2015/61VxSe.gif

  12. #10312
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Neutrino Visualizza Messaggio
    ma per favore

    a Roma sarà un bel biscottone come lo scorso anno, solo al contrario.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La Roma è da vedere se possa permettersi di biscottare.. Si sta giocando la CL.

    E poi non vedo perché la ROMA dovrebbe biscottare per fare un favore alla JUVENTUS

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #10313
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma che Roma e Roma... Lo scudo lo abbiamo mezzo perso con Crotone e Spal
    Sì, ma Crotone e SPAL in confronto al Verona attuale (che all'ultima quasi sicuramente arriverà già retrocesso) sono il Real Madrid , l'altra è il Bologna. Che è una squadra che avrebbe potuto fare più punti di quelli che ha, ma tra il fatto che non ha obiettivi e quello che si gioca a Torino... Ipotizzare che raddrizzino una partita come quella di ieri in due minuti e poi perdano punti con Donadoni è serlinghiano. Certo, in caso di fail dell'Inter a Udine (non così impossibile, visto il cambio di allenatore una mossa i friulani dovrebbero darsela) la Roma potrebbe essere con poco pepe al culo, però, oh, la Juve all'Olimpico dovrebbe essere motivante anche in amichevole.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  14. #10314
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più che altro della Roma mi fido pochino anche se motivata. L’Inter mi sembrava un ostacolo più arduo, la Roma devi vedere come scende dal letto (e Radja ha detto che rosicherebbe se vincesse il Napoli )

  15. #10315
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Napoli, De Laurentiis in Portogallo: valuta acquisto club satellite
    Il presidente del club partenopeo è volato a Lisbona, insieme all’amministratore delegato Chiavelli, dove ad attenderlo c’era il noto agente Mendes

    L’obiettivo del Napoli non è solo scudetto (la Juventus, dopo lo scontro diretto vinto all’Allianz Stadium di Torino, è distante un punto quando mancano quattro giornate alla fine), ma anche quello di creare una rete al pari di Manchester City e Udinese, che hanno altri club satelliti.

    PORTOGALLO – Stando a quanto riporta Rai Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, insieme all’amministratore delegato Andrea Chiavelli, è stato a Lisbona, capitale del Portogallo, dove ad aspettarlo c’era il noto agente Jorge Mendes: l’idea è quella di acquistare una società di Primeira o Segunda Liga, le valutazioni sono in corso.

    GIOVANI – Inizialmente l’intenzione era quella di attenzionare il Belgio per far partire questo progetto, ma poi la virata verso la terra lusitana con lo scopo di aiutare gli azzurri facendo così crescere i giovani.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  16. #10316
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non è una cosa malvagia secondo me
    Cmq ad ogni "nuovo" ciclo DeLa ha fatto una carretta di acquisti, se il ciclo sarriano finisce almeno vedremo qualche faccia nuova l'anno prossimo.
    il mio sogno è la coppia "Dolberg+Driussi" <3 a fifa facevo sfaceli

  17. #10317
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.460

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Più che altro della Roma mi fido pochino anche se motivata. L’Inter mi sembrava un ostacolo più arduo, la Roma devi vedere come scende dal letto (e Radja ha detto che rosicherebbe se vincesse il Napoli )
    Bon, considerate le dichiarazioni che ha sempre fatto su di noi, secondo me tifa per una esplosione generale e stop

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #10318
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    apposto, ora tutto è tornato alla normalità

  19. #10319
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Adesso mi aspetto che chi la settimana scorsa è salito sul carro stasera ritorni ad additare Sarri di essere uno che non vince.

  20. #10320
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    che intossico
    su kulibaly non sono sicuro l'occasione da rete sia così chiara... in juve napoli ce n'era una simile con mertens pochi metri indietro ma con maggior controllo del pallone... vabbè, ma che ne parliamo a fare.
    non so se avrei tolto jorginho, senza regista non abbiamo idee chiare, forse avrei tolto hamsik callejon o mertens
    pensavo la juve le avrebeb vinte tutte, ma ora può perderne un'altra giusto per il gusto di farci rodere un altro po'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su