Ottimo colpaccio
Ma perché ufficializzarlo il 23 maggio, prima dell'addio di Sarri?![]()
Ottimo colpaccio
Ma perché ufficializzarlo il 23 maggio, prima dell'addio di Sarri?![]()
È stato ufficializzato anche l'addio di Sarri tramite tweet di DeLa, anche se non ho capito le modalità (esonero? clausola in arrivo?)
IL colpo dell'intero calciomercato ancor prima che inizi.
Complimenti per l'acquisto e complimenti al Dela per l'operazione.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Complimenti al Napoli per aver riportato in Italia Ancellotti
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Complimenti al Napoli
Restarting
Ok ora è ufficiale. Stento ancora a crederci, e vedere Ancelotti accanto a De La fa un effetto strano. Positivo ma strano.
https://twitter.com/sscnapoli/status...075976/video/1
Non avrei mai creduto che il miglior allenatore sulla piazza potesse approdare da noi. L'ho sempre stimato come allenatore ma pure come persona.
Devo dire complimenti a De Laurentiis che è riuscito ad ingaggarlo, rendendo l'addio di Sarri decisamente meno amaro.
Ora sono veramente curioso sia come metterà su la squadra Carletto, ma sopratutto come andrà a svilupparsi il mercato.
6.5Mda dove li tirerà fuori DeLa?
chi avete da vendere che vale tanto?
considerati i precedenti, mi aspetto che il patto sotto sia stato "sì, sì, tranquillo, ti compro pure il bambinello, abbiamo mezzo rumenigge e un quarto di maradona tra due anni" poi si presenta con vampeta e gresko, però se davvero non sbaracca... con la juventus in disarmo e le altre a livello di serie subbuteo, direi che il nome della prossima vincitrice è già noto.
Okay, adesso lo dico. Bel colpo.
Ma solo questo non basta. Adesso bisogna confermare la rosa e rinforzare la panca.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
"sì vabbè aurelio facciamo sta foto del cazzo come vuoi tu però mi raccomando non la mettere su facebook eh"
ADL: "ok carlo. la metto su twitter"
https://twitter.com/ADeLaurentiis/st...56818307584000
Vai con le pacchianate![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Il ragionamento provinciale è il tuo. Se vuoi programmare, società come il Napoli deve guadagnare non avendo introiti esterni. E non lo fai con la coppa Italia. Quello è una soddisfazione passeggera che non ti porta vantaggi sul futuro societario. Ma tu guardi al centesimo oggi piuttosto che al cinquantino domani.
La foto![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...