Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
La stessa squadra con i giocatori chiave "Mertens, Callejon, Albiol e Hamsik" che hanno un anno di più sul groppone e con le rivali che si sono tutte rinforzate.
Lo scorso anno per arivare sul filo di lana avete dato tutto mollando tutte le competizioni tranne il campionato, quest'anno se non fate altrettanto rischiate di scoppiare già a marzo.
La differenza tra voi, la Juve, l'Inter e la Roma è che le altre hanno rinforzato prevalentemente l'undici titolare, voi siete rimasti gli stessi a parte Ruiz.
Quello che dici è vero.
Però è anche vero che parliamo di 4 giocatori di cui 3 hanno appena compiuto 31 anni, non 45. Che è cambiato il tecnico, che è duttile, uno che sa gestire i tre impegni e che qualcosina ha vinto. Che come sono invecchiati i vecchi così i giovani (Zielinski, Rog, Diawara) hanno un anno in più. Che corna facendo quest'anno dovresti avere Milik da luglio e Ghoulam da settembre. Che sono arrivati un paio di giocatori (Verdi e Inglese, diciamo soprattutto Verdi va) che non sono dei fenomeni ma dovrebbero ampliare un minimo le rotazioni in attacco (più Milik) evitando quello spompamento di cui sopra.
Che l'Inter ha rinforzato l'undici titolare ma - appunto - quest'anno ha la Champions, non l'EL, e dovrà gestire meglio le sue risorse.
Che la Roma ha perso Nainggolan e potrebbe perdere anche Allison: sicuri bastino Pastore, Cristante e due giovani di belle speranze come Coric e Kluivert a recuperare 14 punti? Il discorso sull'Inter che ha rinforzato l'11 ci sta tutto, sulla Roma ho qualche dubbio onestamente.
Che siamo all'11 luglio e il mercato finisce tra un mese :asd:
Insomma io per ora continuo a vedere la Juve mooooolto avanti e poi un gruppetto di inseguitrici. Per me il Napoli è leggermente più avanti di Inter e Roma, poi alla fine vedremo, ci sono un sacco di variabili.
-
Citazione:
Vitor
Quello che dici è vero.
Però è anche vero che parliamo di 4 giocatori di cui 3 hanno appena compiuto 31 anni, non 45. Che è cambiato il tecnico, che è duttile, uno che sa gestire i tre impegni e che qualcosina ha vinto. Che come sono invecchiati i vecchi così i giovani (Zielinski, Rog, Diawara) hanno un anno in più. Che corna facendo quest'anno dovresti avere Milik da luglio e Ghoulam da settembre. Che sono arrivati un paio di giocatori (Verdi e Inglese, diciamo soprattutto Verdi va) che non sono dei fenomeni ma dovrebbero ampliare un minimo le rotazioni in attacco (più Milik) evitando quello spompamento di cui sopra.
Che l'Inter ha rinforzato l'undici titolare ma - appunto - quest'anno ha la Champions, non l'EL, e dovrà gestire meglio le sue risorse.
Che la Roma ha perso Nainggolan e potrebbe perdere anche Allison: sicuri bastino Pastore, Cristante e due giovani di belle speranze come Coric e Kluivert a recuperare 14 punti? Il discorso sull'Inter che ha rinforzato l'11 ci sta tutto, sulla Roma ho qualche dubbio onestamente.
Che siamo all'11 luglio e il mercato finisce tra un mese :asd:
Insomma io per ora continuo a vedere la Juve mooooolto avanti e poi un gruppetto di inseguitrici. Per me il Napoli è leggermente più avanti di Inter e Roma, poi alla fine vedremo, ci sono un sacco di variabili.
hai dimenticato il milan :caffe:
non abbiamo neanche le coppe quest'anno :snob:
-
Bene, Meret s'è già rotto il braccio :bua:
Madonna che sfiga, questo prima di settembre non torna :rotfl:
-
Ma porca p*****a :bua:
Iniziamo bene. Al secondo allenamento.
-
Ma vi si rompe sempre un giocatore nei primi sei mesi appena comprato? :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Calendario fino a dicembre tirato giù come se niente fosse :rotfl:
-
Frattura composta, almeno questo. Domani lo operano, credo torni dopo la sosta di inizio settembre.
-
Già è programmata una sosta?
-
Citazione:
Vitor
Frattura composta, almeno questo. Domani lo operano, credo torni dopo la sosta di inizio settembre.
C'è bisogno dell'operazione anche se composta?
Come che cacchio di sfiga, maro'... :bua:
E vedrai che qualcuno se ne uscirà che bisognava prendere un secondo portiere all'altezza del titolare. :D
-
Citazione:
Mister Zippo
Già è programmata una sosta?
Certo, la classica sosta nazionali di inizio settembre
Citazione:
sandroanac
C'è bisogno dell'operazione anche se composta?
Come che cacchio di sfiga, maro'... :bua:
E vedrai che qualcuno se ne uscirà che bisognava prendere un secondo portiere all'altezza del titolare. :D
Beh, portiere giovane e injury prone... un'alternativa migliore di Karnezis ci poteva stare onestamente
-
Eh, faccio fatica a credere che Ancelotti non abbia chiesto di meglio.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Beh, portiere giovane e injury prone... un'alternativa migliore di Karnezis ci poteva stare onestamente
Se volete vi prestiamo Perin. Così non notate la differenza. :asd:
-
Citazione:
Vitor
Certo, la classica sosta nazionali di inizio settembre
Immagino che il greco fosse incluso nel pacchetto Udinese... :bua:
-
Maronn già abbiamo cominciato, manco il secondo giorno e siamo già senza portiere. Per il momento sono parzialmente deluso dal mercato, spero si possa prendere un giocatore esperto e di primo livello prima della fine del mercato. Alla fine per un Giorgio che va via c'è un Ruiz mezza-scommessa (è forte dicono, ma si deve sempre vedere), Verdi boh per me è un mezzo pacco (spero di sbagliarmi), Inglese ok una buona alternativa... però sì, insomma, qualcosa di più "pesante" ci vorrebbe per stare un po' più al passo con le altre concorrenti che mi pare si stiano muovendo un po' meglio (al netto di quello che dice Vitor su cui sono d'accordo, sono sempre squadra da costruire). Poi non ci manca ancora un terzino o sbaglio?
Ma quello già oggi ha detto che la squadra è a posto così, che i top player non esistono e robe simili, quindi buonanotte anche in questo mercato.
-
No, ma che problema c'è? Tanto pure Ancelotti ha detto che la squadra va bene così.
Spero che ci stiano trollando e che Carletto abbia fatto delle richieste precise.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Sicuramente arriva un terzino destro e il terzo portiere (che a sto punto spero possa essere il secondo).
Per la ciliegiona direi che ci speriamo tutti, la verità è che al momento siamo troppi e c'è da sfoltire.
Alvino, che ormai fa il portavoce di DeLa, dopo la conferenza di ieri ha twittato la frase di Rafa "il calcio è bugia". Vediamo.
-
Allora capisco che non siano arrivato botti clamorosi e c'è stato l'infortunio di Meret, ma pronosticare l'arrivo di un altro portiere mi sembra accessivo.
Come terzo si vocifera Frattali del Parma, ma sono già diversi giorni.
Così come la delusione perchè Ancelotti tra un "sono qui per vincere qualcosa" "non stiamo certo a pettinare le bambole" non poteva certo dire "cerchiamo qualcun altro"
.
Anche io penso che dopo qualche cessione e l'acquisto del terzino, si proverà a prendere qualcuno, almeno uno di un po' quotato
-
No ma un portiere sicuramente arriverà perché ne abbiamo due. A questo punto se il profilo è più da "secondo" che da "terzo" preferisco :asd:
-
Si, l'avevo capito ma penso che essendo un infortunio capitato a inizio ritiro, teoricamente un portiere di B potrebbe essere considerato accettabile da passare momentaneamente da terzo a secondo.
-
Ho letto di un vecchio amico che ritorna a Napoli... dalla francia... :look: