un po' sfigato stasera dai. il gol se lo meritava.
Visualizzazione Stampabile
il pallonetto su Silvestri in uscita :nerd:
Kvaratskhelia >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Leao
Era impossibile che si fossero persi sto ragazzi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
the return of the jeorgian <3
c'erano tutti i presupposti per l'inculata, e invece..
Kvara da 10 oggi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Avversario scarso ma va bene così, la gara e la vittoria che servivano. Bene anche chi è entrato dalla panca, Cholito splendido, Lindstrom sembra interessante.
Occhio che sabato a Lecce non sarà affatto semplice, soprattutto perché alla vigilia della gara con il Real. Ma almeno in campo si è visto qualche buon segno di ripresa.
Ma pure Piotr, che in questo inizio horror è stato con Di Lorenzo l'unica nota positiva. Sta giocando benissimo, stasera partita da leader vero. Va a prendersi la palla del rigore, giocate brillanti, tantissima corsa, tanti recuperi palla.
Kvara si prende giustamente i riflettori con la prestazione (che è mancata pochissime volte in questi mesi, a dirla tutta), golazo e assist ma bisogna distribuire i meriti pure sul Zielo, Anguissa, Politano.
Natan sta guadagnando minuti di buon livello, speriamo bene.
Fondamentale aver segnato il quarto gol subito dopo averne subito uno.
Serviva come l'acqua questa vittoria, ed è arrivata.
Garcia avrà finalmente capito che deve mettere IL Napoli in campo, e non fare più esperimenti magici da maestro del calcio?
La polemica mi pare aver dato in ogni caso una bella svegliata a tutti, forse servivano due paccheri per farli riprendere. Se Kvara riparte da stasera così, sono di nuovo cazzi per tutti. Speriamo, sono un po' meno preoccupato, finora era stato un inizio horror e sconsolante.
Anche la difesa mi è sembrata molto più solida dell'incubo con Juan Jesus, mi chiedo perché non sia stato schierato prima questo Natan, che peggio di JJ non poteva certo fare.
https://i.imgur.com/G5XBlFg.png
E che ci tiene. :asd: non aspettava altro
ma vi danno un rigore a partita
Verissimo, Pietro monumentale.
Natan non male, deve ridurre quest'approccio alla scivolata facile che mi terrorizza ogni volta.
Vediamo a Lecce ma il Napoli di oggi è stato ottimo. Non a caso c'erano Rui sulla fascia sinistra e un esterno vero in attacco a destra...
Gran partita, tornato ora dallo stadio.
Giustissimi gli applausi a Vittorio, gara impostata bene pur contro una Udinese gne gne.
E' sembrato di vedere il Napoli corto e dominante dello scorso anno. Davvero contento, una partita che ci voleva sotto tutti i punti di vista :alesisi:
Bene stasera, dai. Anche se è solo una partita e sono necessarie delle conferme a partire da Lecce. Speriamo davvero sia tutta questione di forma finalmente raggiunta.
Ora vedremo nei prossimi giorni tanti occhi puntati su Victor. Speriamo la società sia all'altezza.
Io l'Udinese l'ho vista contro la Juve, quest'anno.
E' stata una delle poche partite buone della Juve e si capiva lontano un miglio che era dovuta al fatto che loro sono scarsi.
Dopo l'Empoli, probabilmente è stata la peggior squadra che io abbia visto finora (non solo con la Juve, parlo in generale). Ma mi manca ancora il Cagliari.
Genoa e Bologna sono nettamente meglio, soprattutto per merito dei loro allenatori.
Østigård!!! :rullezza:
Bel primo tempo. Giovanni S. Avrebbe meritato il gol.
Il Napoli è tornato :sisi: 0-2 e partita in cassaforte :sisi:
Mammia. 0-4. WoW
Stiamo tornando merd€
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
lecce non bruttissimo, eppure... 4-0!
li indietro natan e ostigard si stanno comportando bene, il lecce ha fatto qualche azione pericolosa eppure li ho sempre visti tranquilli
contento per il gol di gaetano, sempre un'emozione
Bene dai, questa conta di più perché finora il Lecce aveva fatto molto bene e soprattutto si era dimostrato squadra solida difensivamente.
Ora vediamo di non fare figure di merda con il Real, poi la Frykkyntina per affrontare la sosta con - si spera - buon umore.
L'autogestione sta facendo bene. Basta che si continua con questa la linea con la squadra che gioca come sa e ha fatto finora. :asd:
Avanti così, fateci dimenticare quell'inizio da incubo.
Spero che la cosa dell'Autogestione sia ironica :asd: altrimenti pare la scusa degli A16 messi a figuremmè dopo lo Scudo del tipo "Eh ma perchè è anche merito nostro che abbiamo incentivato o pappon" :asd:
Ho critcato tantissimo Garcia ma resta una vaccata se non è ironica.
Grande prestazione, gol quasi di "Inerzia":
Bene dai, pare dasvvero fosser una questione atletica. Speriamo di continuare così. Anche Natan meglio del previsto.
Gaetano :cheers:
quel rigore a Bologna, mannaggia la miseria mannaggia
Donato De Caprio da quando ha dedicato un panino a Garcia ha fatto cambiare marcia al Napoli.
#talismano
Però Osimhen ha anche rotto le palle con sta cosa dell'esultanza mancata. Non cambia un cazzo, basta che si sbatti e segni, ma è na situazione che manco avesse il ciclo.
Osimhen a me pare sempre di più che abbia colto al balzo la palla che cercava.
E che ora non voglia più mollarla.
PS: che è, 'sta cosa dell'autogestione :rotfl: ?!?
Na cavolata estrapolata da una frase di Kvara, na strunzata di proporzioni epiche che viene probabilmente portata avanti da chi oramai ha detto Garcia Out (mi ci metto anche io) ed ora per apparire coerenti toglie i meriti all'allenatore. Che però ha avuto il pregio di capire i propri difetti quindi bravo anche lui. Come ho già accennato, sta cosa ricalca la paraculata degli A16 lo scorso anno.
Si, la cosa di Osimhen è chiaramente un mugugno forzato, ridicolo anche il ministro della Nigeria che parla di razzismo :rotfl: .
Se ci porta una bella offerta di qualche squadrone, qua stiamo eh.
La cosa di Osimhen mi sembra abbastanza evidente. Credo nessuno si sia bevuto la storia del video. Certo ci sarebbe sempre il discorso del rispetto verso i tifosi, ma quello dai calciatori se mai c'è stato è evaporato decenni fa. Speriamo solo di venderlo bene e trovare subito un sostituto all'altezza.
Riguardo Garcia a sembra che il Napoli sia meno aggressivo sulla palla tenga la difesa leggermente più dietro. E una volta passati in vantaggio la squadra sia più attendista al contrario di quella di Spalletti che continuava a giocare allo stesso modo. Poi oggi sicuramente l'orario e il fatto che la prossima sia con il Real ci sta che abbiano voluto spingere di meno e risparmiarsi un po.
Comunque le ultime due partite mostrano quanto sia stato importante recuperare Anguissa.