Si parla di Tudor al posto di Garcia. Chi lo conosce, che allenatore è?
Visualizzazione Stampabile
Si parla di Tudor al posto di Garcia. Chi lo conosce, che allenatore è?
Gioca alla Gasperini, Simeone con lui al Verona ha fatto tipo la sua migliore stagione di sempre e stessa cosa che il Verona si è salvato tranquillamente. L'anno dopo il Verona si è salvato a malapena senza di lui. E a Marsiglia è andato via dopo un anno. È un mega gobbo.
Secondo me resta…
Beh mandarlo via ora o farlo andare via sarebbe un fail gigante per la società.
Guarda che overperformato non è una critica, è un complimento. Non ho detto che siete una squadra distronzi che ha vinto per culo. Avete semplicemente reso più del previsto. Grazie all'allenatore, a certi giocatori che hanno trovato l'annata migliore e in minima parte grazie anche alla fortuna che ci vuole sempre.
Il vostro problema è che siete sempre così insicuri che non si può discutere sulle performance della vostra squadra perché per voi tutti è sempre un attacco.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dopo tutte ste voci di oggi se resta è l'ennesima cazzata della stagione. Oggi hai praticamente annichilito ogni possibile forma di rispetto che i giocatori potevano lontanamente avere. Se prima lo mandavano a cagare figuriamoci ora che i giocatori sanno che la società sta valutando una sua possibile sostituzione.
Vi invidio :sisi:Citazione:
Ci sarebbe anche Giampaolo in corsa per sostituire Garcia in caso di esonero
Il fail resta solo del presidente che l'ha scelto sotto consiglio di Carlo Verdone.
Resta al 100% fino a novembre. Perché a novembre potrà usufruire del decreto crescita così potrà risparmiare su chiunque sarà il post Garcia. Si farà queste ultime 3 partite e arrivederci. È già ufficiosamente esonerato.
Ma è vera la cosa di Carlo Verdone :bua: ?
Ricordo quando scelse Donadoni tipo su consiglio di una zia o di n'altra tizia. Mortacci del Pappone, come cazzo gli è venuto di riesumare sto cadavere dall'Arabia è un mistero...si vabbè nessun altro voleva venire :asd:.
Sti gestori di merda hanno rotto le palle soprattutto quando vogliono fare gli scenziati di sta fava.
Be' stando alle ultime parole di ADL mi sa che avrà il benservito alla sosta di Novembre. :asd:
Mah a me le parole di ADL fanno pensare quasi ad un benservito rapido, come se stesse aspettando l'ok di qualcuno.
Se invece il benservito a novembre è un errore gravissimo, praticamente lo hai esautorato e hai un mese ancora da affrontare.
Dopo questa intervista se non lo esonera è un coglione. Me li vedo i giocatori con che spirito si alleneranno ora se è vero che nello spogliatoio si è messo contro più di uno.
Sta aspettando l'ok di qualcuno infatti. Del Genio quello ha detto in mattinata, non c'è stata riunione che tenga, se non lo ha cacciato è perchè non ha ancora trovato l'accordo con un sostituto.
E lo ha detto anche Alvino che in pratica è il burattino di De La...
da fare rigorosamente in ordine:
1)dire le cose alla stampa
2)dirle all'interno dello spogliatoio
3)dirle al diretto interessato
4)trovare un sostituto
5)assicurarsi che il sostituto sia compatibile con la squadra
6)aspettare un paio di mesu e tornare al punto 1
Non capisco :asd:
Ero quello che voleva cacciarre Garcia dopo 2-3 giornate e che non colpevolizzava troppo i singoli.
BOOOOOOOOOOOOOOOOM!!
Citazione:
ULTIM'ORA: ESONERATO #GARCIA!
Si attende soltanto il comunicato del #Napoli che potrebbe arrivare già in serata.
Ma sta cosa chi l'ha detta, non lo leggo da nessuna parte. Poi si parla di Conte... Dubito fortemente che uno come lui accetti di allenare il Napoli.
- - - Aggiornato - - -
Se ancora è in tv credo di si. vedi Zippo :asd:
l'ho letto qui https://twitter.com/napoli_network :sisi:
Io seguo tantissima gente, anche peggiori tipo Fedele e gentaglia de Il Mattino.
Del Genio è molto più competente di tantissimi altri, Alvino è il leccaculo numero 1, ma essendo attaccato con la lingua al culo del Pappone sicuramente se dice cose può avere ragione.
Seguire non significa esserne fan eh :asd:
Tu chi segui :fag: ? Gli stessi che dicevano che era colpa del mercato insufficiente e non della scelta dell'allenatore?
Cec occhio alle fonti che è pieno di mitomani :asd:
Del Genio può essere anche competente, ma è evidente che è di parte come tutti gli altri che hai nominato e i vari Chiariello & Co. Non sarai fan ma se segui certa gente sei più facilmente influenzabile.
Per quanto mi riguarda non seguo nessuno. Per me la settimana calcistica termina quando finisce la partita. Al limite leggo le notizie o scopro le cose qua. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ah ok, allora hanno l'affidabilità del mio barbiere.
Cito i principali esponenti quelli più "conosciuti".
Non ho mai detto "oh l'ha detto tizio perchè è bravo".
Non segui nessuno, nel senso che non ti piace nessuno o che non ti informi proprio?
Ma non ho detto che devi esserlo.
Io attingo da fonti che seppur di merda, di parte, ecc comunque attingono e sono vicine. Non da gente di twitter a caso, tipo CeC per dire.
Tant'è che uso aggregatori di siti come Tuttonapoli, poi ho alcune persone non dico vicine ma che sono un pelo più vicine di me, tifoso e bast.
Lo so che non mi hai detto di seguirli. Io ti ho detto quello che faccio.
Anche io leggo TuttoNapoli, ma anche li sto alla larga da alcuni articoli che sono palesemente di parte. Che poi quando vengono smentiti dai fatti fingono che alcune cose non le hanno mai dette.
Ad esempio ogni tanto guardo su Youtube Chiariello per farmi due risate. Prima di Domenica era tutto un attaccare chi criticava Garcia e il Napoli perchè da Bologna si vedeva che il Napoli era in crescita e dovevamo fidarci di DeLa. Dopo la partita con la Fiorentina ha attaccato Garcia e detto che DeLa doveva farsi sentire. Ora, tutte le critiche che lui ha fatto ai criticoni di Garcia, dove sono andate a finire? E allora lo guardo e mi faccio due risate per le stronzate che non si limita a raccontare.
Seguire non significa che ti piacciono.
Alvino è vicinissimo a De Laurentiis, per dire tra le mille leccate spesso ci azzecca ma non perchè è bravo ma proprio perchè sta lì.
Poi ci sono quei falliti tipo Fedele che fanno i personaggi, gente che starebbe a contestare un triplete, come dico sempre.
Chiariello...vabbè si espone e le dice grosse, fa il filosofo, ma almeno ha ammesso di essersi sbagliato :asd: perchè effettivamente il Garcia di Roma era riuscito a sopravvivere in una polveriera, qui, come ha anche ribadito nell'ultimo video (visto poco fa) ha letteralmente scatato ogni decisione.
Su Garcia aveva ragione solo quando Osimhen disse di giocare a 2. Mo anche se lì non è rispettato è abbastanza ridicolo vedere che un giocatore debba dire al tecnico come giocare. Poi col senno di poi aveva ragione :asd:.
Io ho reputato Garcia poco adatto perchè non un nome di primo piano, ma anche perchè non capivo e non capisco come giocava la squadra. Tantissimi per "facilità" dicevano che era colpa di JJ, di Meret, quando praticamente nessuno ha reso, perchè confuso più di noi.
Quindi Meret ha preso gol sotto le gambe e sul primo palo per colpa di Garcia?
Ma veramente nessuno ha mai detto che la colpa è di JJ, ma di chi "costringe" il suo allenatore a farlo giocare titolare perché non si è trovato un sostituto di Kim pronto. E per Meret nessuno dice che è l'unico colpevole. Resta il fatto che di parate miracolose da quando è a Napoli ne ricordo pochine. Ma ripeto, questo non vuol dire che i problemi del Napoli iniziano e finiscono con lui.
Poi io non ho mica detto che non devi seguire certi giornalisti. Sono cavoli tuoi, ma questo comunque mi fa pensare che una certa influenza su di te e non solo te la possano avere.
No, quella è una cagata. Ma già è uno poco carismatico, se crei confusione e astio nello spogliatoio è tra quelli che soffre di più.
- - - Aggiornato - - -
E certo mica siamo furbacchioni come te che non ti fai coinvolgere :asd:
La capacità di giudizio ce l'ho, il modo di vedere il calcio pure. Poi la verità non la tengo in tasca.
E dai, stiamo a trovare pezze a colori per gettare merda su tutti da settimane e settimane quando nessuno ha capito sto cristiano come voleva giocare (oggi capiamo che non era solo un'impressione condivisa ma una certezza). Prima era colpa del mercato insufficiente (Natan andava preso prima lo abbiamo capito, ma non era assolutamente per quel motivo, l'assenza del difensore che la squadra tentennava già nei ritiri, anche se qualcuno ha provato a far capire che poteva essere così), poi del singolo, poi della condizione fisica, poi di tizio, poi di caio. Nessuno ha reso bene sotto Garcia finora che sostanzialmente non si è fatto magari schifare ma non ha fatto presa sullo spogliatoio. Non lo consideravo adatto ma neanche così dannoso, è peggiorato parecchio dai tempi di Roma.
E io ancora devo capire questo come gioca :asd: palla lunga e pedalare?
Il Pappone ha cagato l'allenatore secondo me, e non il mercato.
Mai detto di essere furbo, semplicemente a me no va di ascoltare gente di parte, anche se la parte è la mia.
Poi il fatto che una persona ascolti sempre gente che recita sempre la stessa sceneggiata, a me sembra normale che si faccia influenzare. È, per fare un esempio, uno che è di una certa fazione politica e legge solo roba di quella fazione. Non avendo chi gli mostra un altro punto di vista finisce prima o poi anche lui a pensare in un determinato modo, mi sembra più che normale.
Riguardo al mercato, Natan sembra meglio del previsto, ma abbiamo dovuto aspettare l'infortunio di JJ per scoprite che forse era più pronto di quanto l'allenatore in primis si aspettava. Per il resto, pare, si è sostituito Lozano con uno che sembra essere più un trequartista centrale che uno che gioca sulla destra.
Poi te ol'ho già detto in passato, la scelta dell'allenatore per me fa parte anch'essa di un errore di mercato.
Quindi chi ascolti? Oltre a te stesso dico. Come concepisci le dinamiche di squadra? Guardi le partite e basta?
So scelte eh mica dico che sbagli.
Io non leggo nessuna fazione, ho già detto che faccio ricorso ad aggregatori poi evito i cazzari conclamati e magari mi fido più di fonti un pelo più autorevoli, boh, tipo Sky.
Te l'ho già detto, finita la partita non guardo nemmeno le interviste, perché nel 99% dei casi non fanno mai le domande giuste. Leggo le notizie tipo il caos che sta succedendo adesso e aspetto la prossima partita da guardare. Sicuramente sono molto meno tifoso di te.