Sono una buona squadra, lo scorso sono arrivati in semifinale e hanno buttato fuori la Lazio (che subì un brutto blackout), quest'anno hanno dominato il girone, in casa segnano molto e il ritorno è in casa loro
Sono una buona squadra, lo scorso sono arrivati in semifinale e hanno buttato fuori la Lazio (che subì un brutto blackout), quest'anno hanno dominato il girone, in casa segnano molto e il ritorno è in casa loro
Nell'ordine: Real Sociedad, Dortmund e Lazio. L'anno scorso hanno fatto una EL da paura.
Quest'anno girone a punteggio pieno, +9 sul Celtic e +11 sul Lipsia.
Siamo più forti ma stavolta bisogna dimostrarlo. È la squadra che viene subito dopo il quartetto Arsenal, Chelsea, Benfica, Siviglia.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Trentasette punti in ventiquattro partite di Liga.
Sì, ha eliminato la Lazio, ma metterlo sullo stesso piano di Arsenal e Chelsea e al di sopra dell'Inter...
Boh.
l'Inter può essere tra le big per il blasone e un po' rosa sulla carta volendo ma in Europa non può aver chissà che quotazione
mancano da troppo, giocano meh, Spalletti, il resto della rosa sulla carta...
Ounas ha il potenziale del buon (e anche bel) giocatore, con Sarri uno così individualista non poteva mai giocare, poi ci lamentiamo che non abbiamo calciatori capaci di saltare l'uomo.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Scusate ma è normale che io abbia appena incontrato Lorenzo insigne a spasso per Roma?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Mi pare sia squalificato, cmq non dovrebbe seguire lo stesso i compagni? Come funziona?
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Non risulta tra i convocati quindi è possibilissimo
Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Fabian, Zielinski, Mertens, Milik
Daje Zilinschi.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
ArcaDios sotto la barriera.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Di nuovo LUI.
Bene dai, non era facile. Ora pronti alla tripletta di CR7![]()