[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 783

Pagina 783 di 1360 PrimaPrima ... 2836837337737817827837847857938338831283 ... UltimaUltima
Risultati da 15.641 a 15.660 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #15641
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Veramente? E quando il giocatore avrà un ovvio calo psicologico alla prima prossima incertezza (una partita del genere terminata da un errore ancora peggiore della prestazione abbatterebbe tutti), con un ovvio calo del valore del cartellino, tutti a dire "perchè non l'ha venduto prima, il pappone"? Io mi auguro che non accada, ovviamente...ma ho pessime sensazioni in tal senso.

    Lui si, è assurdo che si faccia saltare così e che giochi così male, peggio ancora Ancelotti che scopre adesso che deve rimanere con noi a recuperare....Carlè, ma chi si doveva accorgere che non sta in condizione? La mia nonna morta da 5 anni?

  2. #15642
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Allora vendiamo pure Ruiz che ha giocato una chiavica ieri?

    Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

  3. #15643
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eh ma non ha fatto autogol del 4-3 dopo essersi fatto uccellare così sul 2-0. Non è il nostro miglior giocatore sotto molti punti di vista nonchè colonna imprenscindibile e quello con il valore più alto. KK purtroppo soffre momenti del genere dal punto di vista mentale prima di tutto, lo abbiamo visto a Liverpool come a Firenze due anni fa.

  4. #15644
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    il giocatore avrà un ovvio calo psicologico alla prima prossima incertezza (una partita del genere terminata da un errore ancora peggiore della prestazione abbatterebbe tutti), con un ovvio calo del valore del cartellino
    Ma quale "ovvio"..? Quale "abbatterebbe tutti"?
    Stai dando gratuitamente per scontate delle cose che scontate non sono.

    Koulibaly potrebbe tranquillamente fare un campionato-monstre, da qua a maggio.
    Pensare a venderlo perchè ha sbagliato la seconda partita di campionato, è follia.

  5. #15645
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non perchè ha sbagliato una partita. Ci mancherebbe, non è una punizione ma per me attualmente, sarebbe una soluzione non folle, vista la non grandissima tenuta psicologica del giocatore, adesso divenuta ancora più traballante.

    Ma perchè può fare seriamente da spartiacque nella sua carriera per modalità e tempistiche.
    Quante volte abbiamo visto giocatori che hanno subito una fase ascendente o calante dopo una partita, quando in realtà vi erano altri indizi già in precedenza?

  6. #15646
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quante volte abbiamo visto giocatori che hanno subito una fase ascendente o calante dopo una partita, quando in realtà vi erano altri indizi già in precedenza?
    Ma che ne sai tu, che questa partita sarà uno "spartiacque"?
    Come fai a esserne così sicuro da augurarti addirittura la cessione del giocatore?
    Ti stai dando da solo le ipotesi che conducono alla tua tesi.

    Guarda che è da matti davvero, eh... se per caso questa partita rimane un episodio isolato e Koulibaly ti fa un gran campionato, cosa dirai?

  7. #15647
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' pure finito il ciclo di KK a Napoli, un episodio del genere, di quella maniera, è segnale che si sono rotte le "giarretelle"
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Un calo si, ma se capita un episodio del genere, in quel minuto, in quello stadio, contro quella squadra. E' un pessimo segnale, che rischia di distruggere uno dei migliori difensori in Europa e rischia anche di svalutarlo pesantemente.

    A malincuore io lo venderei pure a Gennaio.
    Rotfl ma che è

    È Serie B [cit.]
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  8. #15648
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E' una mia impressione mai avuta prima per nessun giocatore. Posso avere la libertà di avere un pensiero differente dal tuo?

    Perchè dovrei avallare un'ipotesi così pessimistica riguardante uno dei miei giocatori preferiti ?
    Vorrei che non accadesse quanto ho descritto ma ho percepito dei segnali che vanno man mano intensificandosi, per me.

    Dico solo che adesso la cessione, ovviamente futura, avrebbe un senso perchè difficilmente PER ME il giocatore si riprenderà completamente restando qui.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Rotfl ma che è

    È Serie B [cit.]
    Ma quando mai, faremo un ottimo campionato. Io mi riferisco a KK soltanto.

  9. #15649
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione mai avuta prima per nessun giocatore. Posso avere la libertà di avere un pensiero differente dal tuo?

    Perchè dovrei avallare un'ipotesi così pessimistica riguardante uno dei miei giocatori preferiti ?
    Vorrei che non accadesse quanto ho descritto ma ho percepito dei segnali che vanno man mano intensificandosi, per me.

    Dico solo che adesso la cessione, ovviamente futura, avrebbe un senso perchè difficilmente PER ME il giocatore si riprenderà completamente restando qui.
    Hai tutte le libertà di questo mondo, ciò non toglie che la tua impressione sia fondata sul nulla.
    Venderlo a gennaio poi è incomprensibile, magari ci spieghi come pensi di sostituirlo nella sessione invernale

    Si è allenato poco, non ha intesa con Manolas ed in più sembra evidente un grosso problema di squadra nelle transizioni difensive -> vendiamo Koulibaly, ciclo finito.
    Sei libero di pensarlo ma gli altri sono liberi di farti notare che stai dicendo una grossa sciocchezza.

    Se c'è un giocatore che mi preoccupa, è Ghoulam
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  10. #15650
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione mai avuta prima per nessun giocatore. Posso avere la libertà di avere un pensiero differente dal tuo?
    Come no.
    Ma se lo scrivi, poi è ovvio che chiunque possa dire ciò che ne pensa.

  11. #15651
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Come no.
    Ma se lo scrivi, poi è ovvio che chiunque possa dire ciò che ne pensa.
    E che dovrei fare? C'è una legge che mi vieta di farlo? E' un forum, non un giornale. Non mi sembra mai di aver detto "è così e basta"

  12. #15652
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oh, sei tu che hai chiesto "posso?".
    Io ho risposto: certo che puoi. E gli altri possono commentare.

    Poi, che ne so io di quel che devi fare?
    Io so quel che farei io, al massimo .

  13. #15653
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Hai tutte le libertà di questo mondo, ciò non toglie che la tua impressione sia fondata sul nulla.
    Venderlo a gennaio poi è incomprensibile, magari ci spieghi come pensi di sostituirlo nella sessione invernale

    Si è allenato poco, non ha intesa con Manolas ed in più sembra evidente un grosso problema di squadra nelle transizioni difensive -> vendiamo Koulibaly, ciclo finito.
    Sei libero di pensarlo ma gli altri sono liberi di farti notare che stai dicendo una grossa sciocchezza.

    Se c'è un giocatore che mi preoccupa, è Ghoulam
    E' un forum, uno posta le proprie impressioni altrimenti non si chiamerebbe così.

    Cose come il farsi saltare, non tenere linea, e l'autogol non sono cose riconducibili solo al ritardo di condizione, che sappiamo, è cosa vera. E non lo incolpo della sconfitta come prestazione, visto che per un'ora abbiamo fatto schifo tutti, sia chiaro.

    Sono segnali, secondo me di una difficoltà psicologica che potrebbe, e ripeto potrebbe, portare a un peggioramento delle sue performance.

    Ed è qualcosa che ho fatto finta di non vedere nella stagione passata (e anche in quella prima). Poi potrà fare bene 20-30 partite di fila, ma se a una partita del genere o quella di Firenze due anni fa sei distaccato dalla partita, vuol dire che c'è qualcosa che non va.

  14. #15654
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E che dovrei fare? C'è una legge che mi vieta di farlo? E' un forum, non un giornale. Non mi sembra mai di aver detto "è così e basta"
    Appunto, è un forum e gli altri reagiscono a quello che dici.
    Seriamente, stai facendo tutto da solo. Hai detto una cosa assurda, ti è stato fatto notare, "eh ma sono libero di esprimere le mie opinioni? è un forum".

    Sei liberissimo ma non puoi pretendere di non ricevere risposte contrarie.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' un forum, uno posta le proprie impressioni altrimenti non si chiamerebbe così.

    Cose come il farsi saltare, non tenere linea, e l'autogol non sono cose riconducibili solo al ritardo di condizione, che sappiamo, è cosa vera. E non lo incolpo della sconfitta come prestazione, visto che per un'ora abbiamo fatto schifo tutti, sia chiaro.

    Sono segnali, secondo me di una difficoltà psicologica che potrebbe, e ripeto potrebbe, portare a un peggioramento delle sue performance.

    Ed è qualcosa che ho fatto finta di non vedere nella stagione passata (e anche in quella prima). Poi potrà fare bene 20-30 partite di fila, ma se a una partita del genere o quella di Firenze due anni fa sei distaccato dalla partita, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    A me non risulta che l'anno scorso Koulibaly sia andato male, né tantomeno in quello precedente. Se fa bene per 30 partite di fila me lo tengo strettissimo, ma di che parliamo?

    Tra l'altro ieri sera ha fatto diversi interventi provvidenziali e sempre puliti sul pallone (nonostante il pubblico gridasse allo scandalo ogni volta).
    Tolto l'autogol che è un episodio proprio assurdo, si è fatto uccellare da Higuain nell'uno contro uno ma riconosco pure che Higuain ha fatto un'ottima giocata. L'altro errore sul gol di Ronaldo per me è riconducibile ai pochi allenamenti e al problema nelle transizioni difensive di cui sopra.

    Una partita negativa contro la Juventus alla seconda giornata ti sta facendo dire che Koulibaly dava segnali allarmanti già nell'ultimo anno di Sarri. Non so veramente come si possa sostenere una posizione del genere (spero di aver frainteso). Ma sì, sei libero di farlo
    Ultima modifica di pity; 01-09-19 alle 11:36
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #15655
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oh, sei tu che hai chiesto "posso?".
    Io ho risposto: certo che puoi. E gli altri possono commentare.

    Poi, che ne so io di quel che devi fare?
    Io so quel che farei io, al massimo .
    Sembra che tu sai cosa dovrei fare , devo allinearmi al pensiero è che è stato sfigato e basta?

    Ben venga chi mi dice il contrario, mai detto che non amo le discussioni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Appunto, è un forum e gli altri reagiscono a quello che dici.
    Seriamente, stai facendo tutto da solo. Hai detto una cosa assurda, ti è stato fatto notare, "eh ma sono libero di esprimere le mie opinioni? è un forum".

    Sei liberissimo ma non puoi pretendere di non ricevere risposte contrarie.
    Ma quando mai avrei detto che non voglio risposte contrarie? E' un ragionamento assurdo PER TE, come PER ME è qualcosa che potrebbe accadere (la fine della carriera di KK in azzurro).

  16. #15656
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Poi potrà fare bene 20-30 partite di fila, ma se a una partita del genere o quella di Firenze due anni fa sei distaccato dalla partita, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    Tanto per sapere: tu ti rendi conto che un difensore che fa bene 30 partite di fila ha fatto un campionato della madonna, vero?
    Cos'altro chiederesti, a un giocatore, oltre a un campionato della madonna?

  17. #15657
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tanto per sapere: tu ti rendi conto che un difensore che fa bene 30 partite di fila ha fatto un campionato della madonna, vero?
    Cos'altro chiederesti, a un giocatore, se non un campionato della madonna?
    Per uno dei suoi livelli fare un campionato ottimo è la normalità.

    Che non si squagli come neve al sole psicologicamente in queste partite. Altrimenti non è "il migliore del campionato".
    Rendiamoci conto che un altro po' si metteva la maglia bianconera e metteva il tappeto rosso a coso lì

    Uno che fa 30 partite buone e poi gioca con l'altra squadra per quelle 2-3 decisive, non è un giocatore della madonna.

  18. #15658
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì Zippo il problema è che la tua teoria è talmente basata sul nulla (se non le tue impressioni) che è anche difficile replicare in maniera sensata. Cioè a sto punto Baggio dopo il rigore ad USA 94 doveva lasciare il calcio e fare seppuku
    Tutto questo per due errori in una partita alla SECONDA di campionato. Tra l'altro la tua teoria la smentisce lo stesso KK, che secondo questo ragionamento due anni fa dopo il gol al 90' allo Stadium doveva diventare SuperSayan e con lui la squadra e invece a Firenze fu espulso in avvio di gara

    Detto ciò, non sarà un fenomeno ma è un signor giocatore. E io i signori giocatori me li tengo.
    Soffrirà di più finché non ritroveremo le distanze e temo senza Albiol. Ma può anche fare altre 10 partite così, non cambierà una virgola.

  19. #15659
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non perchè ha sbagliato una partita. Ci mancherebbe, non è una punizione ma per me attualmente, sarebbe una soluzione non folle, vista la non grandissima tenuta psicologica del giocatore, adesso divenuta ancora più traballante.

    Ma perchè può fare seriamente da spartiacque nella sua carriera per modalità e tempistiche.
    Quante volte abbiamo visto giocatori che hanno subito una fase ascendente o calante dopo una partita, quando in realtà vi erano altri indizi già in precedenza?
    facciamo un bel cambio con rugani? vi ci aggiungo gratis anche Mandzukic e Matuidi

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #15660
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma infatti le mie sono impressioni, anzi timori, dovute al mio attaccamento verso la squadra e al giocatore stesso. Tant'è che è una sensazione che non ho mai provato prima. E' una teoria, appunto ed è stupido trattarla come un fatto.

    E' irrilevante la giornata, ma conta per me molto più il contesto e il modo. Puoi sbagliare la partita, ovviamente, ma non le cose che ho visto ieri sera. Un giocatore del suo calibro non può giocare per l'altra squadra.

    E non ho detto che deve ritirarsi ma che a mia idea, il suo da noi lo ha fatto, di più non penso sia possibile visti questi limiti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su