[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 853

Pagina 853 di 1363 PrimaPrima ... 3537538038438518528538548558639039531353 ... UltimaUltima
Risultati da 17.041 a 17.060 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #17041
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI



    In effetti Petagna piace a molti allenatori proprio perchè fa benissimo tante cose, segnare è una delle ultime cose.

  2. #17042
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Politano, Petagna, ma che è sta decrescita (in)felice

    ma poi 17 milioni, già meno dei 20 sparati l'altor giorno ma

  3. #17043
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io, più che altro, fatico a capire il senso di prendere gratis Llorente per fare la riserva di Milik... e poi venderlo e pagare 20 mln per prendere Petagna come riserva di Milik.
    Mi sfugge davvero, il senso di una cosa così.

  4. #17044
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io, più che altro, fatico a capire il senso di prendere gratis Llorente per fare la riserva di Milik... e poi venderlo e pagare 20 mln per prendere Petagna come riserva di Milik.
    Mi sfugge davvero, il senso di una cosa così.
    Llorente fu preso quando giocavamo in un altra maniera, in ottica di turnover massiccio nell'epoca Ancelotti. Tant'è che Nando partì molto bene con il gol ai Reds e la doppietta al Lecce, poi con la crisi della squadra è stato man mano accantonato. Con l'arrivo di Gattuso e con il sistema ad una punta fissa il basco non ha trovato spazio se non per scampoli di gara.

    Petagna, che sembra vicinissimo per giugno (proprio in questi minuti ho letto la notizia) arriverebbe, probabilmente, per prenderne il posto. Non è escluso che Llorente potrebbe lasciare Napoli anche in questa sessione di mercato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Politano, Petagna, ma che è sta decrescita (in)felice

    ma poi 17 milioni, già meno dei 20 sparati l'altor giorno ma
    Perchè si voleva prenderlo subito, ma la Spal vuole almeno provare a salvarsi. Ecco perchè il Napoli sembra aver trovato l'accordo ma per giugno, ad una cifra inferiore.

    Un'operazione stile Rrahmani.

  5. #17045
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oltre Petagna, danno per fatto Rodriguez.
    Ecco, Rodriguez pure è una sega. Avrei preferito tutta la vita Tsimikas o quell'altro, già solo per il fatto che non li ho mai visti giocare e magari scopro che non sono male. Di Rodriguez so già quant'è mediocre

    Senza Llorente andiamo in B.
    Privarsi della bellezza è un crimine contro l'umanità.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  6. #17046
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio



    Perchè si voleva prenderlo subito, ma la Spal vuole almeno provare a salvarsi. Ecco perchè il Napoli sembra aver trovato l'accordo ma per giugno, ad una cifra inferiore.

    Un'operazione stile Rrahmani.
    non sono i dettagli dell'operazione a rendermi perplesso (poi so che ogni trattativa fa storia a se con le tre parti in causa e i loro momenti)
    è proprio il nome Petagna
    e solo in secondo luogo la sua valutazione

    - - - Aggiornato - - -

    certo potrebbe anche non mettere mai piede in campo tipo Inglese ma le premesse mi paiono diverse

  7. #17047
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Oltre Petagna, danno per fatto Rodriguez.
    Ecco, Rodriguez pure è una sega. Avrei preferito tutta la vita Tsimikas o quell'altro, già solo per il fatto che non li ho mai visti giocare e magari scopro che non sono male. Di Rodriguez so già quant'è mediocre

    Senza Llorente andiamo in B.
    Privarsi della bellezza è un crimine contro l'umanità.


    Comunque Rodriguez fino a pochi anni fa era tra i terzini più appetiti in Europa. E anche con Gattuso al Milan non era così disastroso.

    Leggo inoltre che il Milan ha accettato un prestito senza alcun obbligo.

  8. #17048
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Comunque Rodriguez fino a pochi anni fa era tra i terzini più appetiti in Europa.
    Ho dei dubbi al riguardo.
    Era tra i più appetiti secondo i vari Tuttonapoli et simila del network TMW e non.
    Di fatto nessuno di noi lo conosceva se non per un paio di partite in EL.
    È rimasto confinato al Wolfsburg anche nelle ultime tre stagioni in cui la squadra era decaduta e non aveva ambizioni di classifica e in quei tre anni non se l'è filato nessuna squadra di livello superiore.

    Per quel che ha mostrato al Milan, mi sembra abbastanza chiaro che in Serie A può giocare al più come esterno in un 352. Per il resto, non lo ritengo un profilo migliore di Mario Rui.
    Ha senso soltanto se è stato preso come tampone (visto che Ghoulam è un calciatore finito) in attesa del mercato estivo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #17049
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI


  10. #17050
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    dai su stiamo trattando un branco di mezzi giocatori strapagandoli, di che parliamo.
    senza manco sapere chi ci allenerà a giugno.

  11. #17051
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Politano è un buon elemento, non un campione, ma ci può stare in rosa assolutamente.

    Non capisco Petagna, più comprensibile quelli del Verona. Boh, secondo me Gattuso qualora riuscisse a terminare il campionato in maniera degna potrebbe essere riconfermato tranquillamente.

  12. #17052
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sono pure curioso di capire se adesso Lozano sarà considerato esterno sinistro, che in realtà dovrebbe essere il suo ruolo preferito.
    Di sicuro esce Younes, visto che non gioca mai e ora siamo in 26.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  13. #17053
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io penso che il messicano potrebbe essere utilizzato a sinistra, ora che abbiamo riaquistato un po' di equilibrio. Però io in patria e pure al PSV lo ricordo sempre a destra.

  14. #17054
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quando in estate scrivevo che comprando solo da squadre che lottano per salvarsi prima o poi si fa una squadra di merda, mi sono beccato i pareri contrari di tutti. Ora la cosa sembra continuare anche in questa sessione di mercato. Vediamo se i fatti mi daranno ragione.

  15. #17055
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    dai su stiamo trattando un branco di mezzi giocatori strapagandoli, di che parliamo.
    senza manco sapere chi ci allenerà a giugno.
    Sei il solito disfattista.

    Silver Mele: "De Laurentiis ha lanciato la sfida: è un mercato senza precedenti".

    https://www.calcionapoli24.it/le_int...i-n430235.html
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  16. #17056
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Politano è un buon elemento, non un campione, ma ci può stare in rosa assolutamente.

    Non capisco Petagna, più comprensibile quelli del Verona. Boh, secondo me Gattuso qualora riuscisse a terminare il campionato in maniera degna potrebbe essere riconfermato tranquillamente.
    petagna >>politano

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  17. #17057
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.882

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Llorente fu preso quando giocavamo in un altra maniera, in ottica di turnover massiccio nell'epoca Ancelotti. Tant'è che Nando partì molto bene con il gol ai Reds e la doppietta al Lecce, poi con la crisi della squadra è stato man mano accantonato. Con l'arrivo di Gattuso e con il sistema ad una punta fissa il basco non ha trovato spazio se non per scampoli di gara.

    Petagna, che sembra vicinissimo per giugno (proprio in questi minuti ho letto la notizia) arriverebbe, probabilmente, per prenderne il posto. Non è escluso che Llorente potrebbe lasciare Napoli anche in questa sessione di mercato.
    Sarà... ma che c'entra, con quel che ho detto io?
    Cioè, non capisco: Milik era titolare (o al massimo alternato con Mertens) con Ancelotti. E pure con Gattuso.
    Llorente era la riserva di Milik con Ancelotti. E pure con Gattuso.
    Con Ancelotti la punta centrale era una. E pure con Gattuso.
    Dov'è la differenza?

    Il discorso del "turnover massiccio dell'epoca Ancelotti", non ho capito neanche che senso abbia: se prima il turnover era intenso (cioè la riserva gioca di più) e ora lo è meno (quindi la riserva gioca meno)... che senso ha, togliere un 35enne preso gratis e inserire un 26enne pagandolo 17-20 mln?
    Tra l'altro, parliamo di un attaccante d'area, uno che se lo togli da quella zona serve a poco... esattamente come Milik. Cioè, tra Milik e Petagna ne giocherà solo uno.

    Poi, se Llorente lascia il Napoli in questa sessione di mercato, come fai a prendere Petagna solo a giugno?
    Si dovesse far male Milik, che succederebbe?

    Non trovo una logica.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Comunque Rodriguez fino a pochi anni fa era tra i terzini più appetiti in Europa.
    Nientemeno ?
    Ultima modifica di tomlovin; 28-01-20 alle 17:50

  18. #17058
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sarà... ma che c'entra, con quel che ho detto io?
    Cioè, non capisco: Milik era titolare (o al massimo alternato con Mertens) con Ancelotti. E pure con Gattuso.
    Llorente era la riserva di Milik con Ancelotti. E pure con Gattuso.
    Con Ancelotti la punta centrale era una. E pure con Gattuso.
    Dov'è la differenza?

    Il discorso del "turnover massiccio dell'epoca Ancelotti", non ho capito neanche che senso abbia: se prima il turnover era intenso (cioè la riserva gioca di più) e ora lo è meno (quindi la riserva gioca meno)... che senso ha, togliere un 35enne preso gratis e inserire un 26enne pagandolo 17-20 mln?
    Tra l'altro, parliamo di un attaccante d'area, uno che se lo togli da quella zona serve a poco... esattamente come Milik. Cioè, tra Milik e Petagna ne giocherà solo uno.

    Poi, se Llorente lascia il Napoli in questa sessione di mercato, come fai a prendere Petagna solo a giugno?
    Si dovesse far male Milik, che succederebbe?

    Non trovo una logica.


    Nientemeno ?
    Se si fa male Milik c'è Mertens e poi Llorente...poi quest'ultimo ha 35 anni mentre SE dovesse arrivare Petagna (che per me è proprio un giocatore mediocre) è per ringiovanire l'attacco e aver un giocatore con cui tra 2-3 anni Dela potrà fare una plusvalenza, Llorente no.
    Onestamente che venga venduto lo spagnolo ora non so se crederci...in caso di emergenza chi schieriamo in attacco? Ancora Lozano?

    Per quanto riguarda Rodriguez l'unica motivazione è che essendo in prestito se si dovesse fare male Mario Rui saremmo davvero senza terzino sinistro...a quel punto metti lui in campo (che attenzione con Gattuso al milan faceva anche il centrale). Boh per me non è tanto insensata l'operazione anche se il valore del giocatore in se non è un granché.
    Ghoulam dopo il rinnovo (alla Zuniga) ce lo dobbiamo tenere fino a scadenza?
    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di O Potent; 28-01-20 alle 18:07

  19. #17059
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Quando in estate scrivevo che comprando solo da squadre che lottano per salvarsi prima o poi si fa una squadra di merda, mi sono beccato i pareri contrari di tutti. Ora la cosa sembra continuare anche in questa sessione di mercato. Vediamo se i fatti mi daranno ragione.
    Con giocatori provenienti da Empoli e Udinese siamo andati in Champions varie volte. Quindi...

  20. #17060
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sarà... ma che c'entra, con quel che ho detto io?
    Cioè, non capisco: Milik era titolare (o al massimo alternato con Mertens) con Ancelotti. E pure con Gattuso.
    Llorente era la riserva di Milik con Ancelotti. E pure con Gattuso.
    Con Ancelotti la punta centrale era una. E pure con Gattuso.
    Dov'è la differenza?

    Il discorso del "turnover massiccio dell'epoca Ancelotti", non ho capito neanche che senso abbia: se prima il turnover era intenso (cioè la riserva gioca di più) e ora lo è meno (quindi la riserva gioca meno)... che senso ha, togliere un 35enne preso gratis e inserire un 26enne pagandolo 17-20 mln?
    Tra l'altro, parliamo di un attaccante d'area, uno che se lo togli da quella zona serve a poco... esattamente come Milik. Cioè, tra Milik e Petagna ne giocherà solo uno.

    Poi, se Llorente lascia il Napoli in questa sessione di mercato, come fai a prendere Petagna solo a giugno?
    Si dovesse far male Milik, che succederebbe?

    Non trovo una logica.


    Nientemeno ?
    Dimentichi Mertens, che a quanto sembra, dovrebbe ritornare: in uno schema che prevede giocare solo con 1 punta, Llorente già sta trovando poco spazio senza il belga, figurarsi ora che "dovrebbe" rientrare: il quest'ottica prendere un'altra punta ma molto più giovane ha senso.
    Il Napoli difficilmente si sbarazzerà di Milik, se non altro perchè senza Champions conviene affiancargli vicino qualcuno di giovane.

    Poi le nostre sono supposizioni.

    Si, Rodriguez era molto quotato, fino a qualche anno fa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su