[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 874

Pagina 874 di 1360 PrimaPrima ... 374774824864872873874875876884924974 ... UltimaUltima
Risultati da 17.461 a 17.480 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #17461
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Dovevano scappare Castelvolturno ?
    Si? cioè tutte ste menate degli allenamenti con poche persone, stadi vuoti e sarcazzo e poi va bene andare in mezzo centinaia di tifosi a festeggiare?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #17462
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ci manca solo la morale in una regione a contagi 0.

  3. #17463
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La morale sui festeggiamenti era prevedibile ed è abbastanza patetica ma le scene viste sono censurabili.
    Non è da normodotati radunarsi in migliaia in una piazza in questo periodo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #17464
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Assolutamente. Bella figura di merda. Però veramente ci si aspettava che non avremmo festeggiato ?

    Ah, intanto leggo di sto difensore del Lille, ma chi ca**o è?

  5. #17465
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    La morale sui festeggiamenti era prevedibile ed è abbastanza patetica ma le scene viste sono censurabili.
    Non è da normodotati radunarsi in migliaia in una piazza in questo periodo.
    Delle due, l'una: o la morale è patetica o le scene viste sono censurabili e da minus habens.
    Insieme, le due cose non ci vanno.

    PS: ovviamente la risposta giusta è la due, il resto sono tutte cazzate.

  6. #17466
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eccallà, è arrivato il giudice o bianco o nero invece io sono concordo: si è esagerato in alcuni casi, ma è assurdo pensare che in nessuna città non sarebbe successo niente al livello di festeggiamenti. Si ritorna a fare "pulcinella spaventati dalle maruzzelle" e la cosa mi fa ridere amaro, sopratutto quando queste cose vengono da gente che non potrebbero proprio parlare (non è un riferimento a questo forum, beninteso), senza scendere nel benaltrismo puro, che non amo...anche se niente mi toglie dalla testa l'idea che fosse successo altrove, tutto sto clamore non sarebbe mai capitato. Ma è qualcosa che resta nella mia testa, e probabilmente è meglio che resti lì.
    Credo che pity si riferisse a quello.

    Parliamo di calcio che è meglio ragà.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 19-06-20 alle 17:03

  7. #17467
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dopo tutte 'ste belle chiacchiere, ancora non s'è capito come fa a essere "patetico" un rimprovero a un comportamento "da minorati".

    Ma vabbè, figurati se da te mi aspetto una risposta logica .

  8. #17468
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il comportamento è patetico nel tipo di giudizio verso i minorati. E dipende chi giudica, secondo me.

    Dire che i coglioni si sono manifestati, è un conto. Dire che "ah sti napoletani, sono andati a festeggiare nel periodo covid, vabbè ma sono così e sono cosà" facendo i finti stupiti o peggio generalizzando quando poi sappiamo che certe persone in tal senso è meglio se stanno zitte, è un'altro.

    Fare tutta l'erba un fascio è e sarà sempre sbagliato.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 19-06-20 alle 19:31

  9. #17469
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Il comportamento è patetico nel tipo di giudizio verso i minorati. E dipende chi giudica, secondo me.

    Dire che i coglioni si sono manifestati, è un conto. Dire che "ah sti napoletani, sono andati a festeggiare nel periodo covid", è un'altro.
    Ma che ti inventi ?
    Vermont ha detto che si sono comportati da idioti (il che è vero), il resto è tutta roba tua.

    E no, non dipende un bel niente da "chi giudica": se ti comporti da idiota, te lo può dire chiunque.
    O pensavi che ai napoletani glielo potessero dire solo altri napoletani, sennò è "patetico"?

  10. #17470
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, la morale resta patetica. E' come dire "la violenza è sbagliata, il razzismo è brutto, siamo tutti uguali" ecc ecc. Non serve a nulla.

    Retorica e moralismi più falsi di una banconota da 3 euro magari da chi, magari, non potrebbe proprio parlare in questi ambiti.

    Chi gira il viso per gli assembramenti, movide e cazzi e mazzi e poi punta il dito per due giorni fa lo fa per partito preso.

  11. #17471
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oppure pensa la stessa cosa di tutti quanti questi episodi ma, appena lo dice di un episodio successo a napoli, è discriminazione .
    Credo che, rispetto a questa presunta "morale", sia molto più patetico il tentativo di difendere il proprio orticello a tutti i costi.

    Ma poi, se il "chi non può proprio parlare" è riferito a chi penso io... che c'entra?
    Sta diventando la solita serie di cose campate per aria, senza nessuna attinenza con il quid della questione.

  12. #17472
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mah io son rimasto bellamente a casa ma davvero qualcuno pensava che dopo 3 mesi di lockdown e due settimane a contagio zero nessuno sarebbe sceso per festeggiare?

  13. #17473
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io non difendo nulla se non la coerenza. In altre occasioni, anche al di fuori del covid, non mi è mai venuto in mente di dire "eh...però la parlano parlano però...", quindi seppur ingenuamente, mi aspetto lo stesso in una qualsivoglia conversazione. Poi mi ricordo che ci sono testate come Libero e ritorno sul pianeta Terra .

    Vorrei maggior equità di trattamento, tutto qua. Non mi sarei mai sognato di andare a puntare il dito dopo la questione navigli, o simili "eh ma voi con sti drink avete rotto il cazzo".

    Potresti giurare che la carta stampata (e non carta igienica come quella citata poco fa, sia chiaro) avrebbe agito la stessa forza mediatica qualora fosse capitato in un altro luogo random? Ricordiamoci che un rappresentante dell'Oms è cicciato fuori giusto ieri ...con la Lombardia ancora fulcro del contagio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mah io son rimasto bellamente a casa ma davvero qualcuno pensava che dopo 3 mesi di lockdown e due settimane a contagio zero nessuno sarebbe sceso per festeggiare?
    Nessuno sano di mente lo può pensare seriamente senza essere in malafede
    Ultima modifica di Mister Zippo; 19-06-20 alle 20:08

  14. #17474
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io non difendo nulla se non la coerenza. In altre occasioni, anche al di fuori del covid, non mi è mai venuto in mente di dire "eh...però la parlano parlano però...", quindi seppur ingenuamente, mi aspetto lo stesso in una qualsivoglia conversazione. Poi mi ricordo che ci sono testate come Libero e ritorno sul pianeta Terra .

    Vorrei maggior equità di trattamento, tutto qua. Non mi sarei mai sognato di andare a puntare il dito dopo la questione navigli, o simili "eh ma voi con sti drink avete rotto il cazzo".

    Potresti giurare che la carta stampata (e non carta igienica come quella citata poco fa, sia chiaro) avrebbe agito la stessa forza mediatica qualora fosse capitato in un altro luogo random? Ricordiamoci che un rappresentante dell'Oms è cicciato fuori giusto ieri ...con la Lombardia ancora fulcro del contagio.
    Dov'è, che hai visto tutta questa non-coerenza e non-parità?

    1) E' stata la stessa "forza mediatica" di quando si sono radunati i minchioni sui navigli. E quelli erano sicuramente molti meno di 5.000.
    2) La Lombardia "ancora fulcro dei contagi" non c'entra un beato cazzo, con l'assembrarsi per festeggiare la coppa italia: lì hanno una situazione di base che è più lunga da superare (maggior numero di contagi), che però non c'entra niente con il mettersi a rischio oggi. Non ha proprio senso, attaccarsi a 'ste cose.

    Nessuno sano di mente lo può pensare seriamente senza essere in malafede
    Mi sa che voi (e diversi altri, a quanto pare) non c'avete ben chiara la scala delle priorità, tra salute pubblica e festeggiamenti di una coppa italia.
    Neanch'io mi aspettavo che nessuno sarebbe sceso in piazza, intendiamoci: ma perchè la stima che ho della "gggente" è piuttosto bassa, quindi figurati che illusioni potevo farmi. Ma che dopo salti fuori pure qualcuno a giustificarla, la gggente, è veramente ridicolo.
    D'altra parte, il ragionamento di Vitor è una conferma, dopo il tizio a cui hanno fregato lo scooter pistola alla mano e ha detto "vabbè, l'importante è che abbia vinto il napoli": ci sono delle cose davanti alle quali, evidentemente, è normale che il resto passi in secondo piano.

    E pensi pure che uno stato di cose simile non vada criticato?
    Boh, io ci rimango basito .

  15. #17475
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mah io son rimasto bellamente a casa ma davvero qualcuno pensava che dopo 3 mesi di lockdown e due settimane a contagio zero nessuno sarebbe sceso per festeggiare?
    Va bene così allora. Al solito a Napoli avete sempre una giustificazione.
    Che poi mica mi fa incazzare chi è sceso a festeggiare eh. Mi fa incazzare che le solerti forze dell'ordine prontissime col drone a rincorrere la gente in spiaggia, han fatto finta nulla di fronte a migliaiadi persone ammassate senza manco mezza mascherina.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #17476
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dov'è, che hai visto tutta questa non-coerenza e non-parità?

    1) E' stata la stessa "forza mediatica" di quando si sono radunati i minchioni sui navigli. E quelli erano sicuramente molti meno di 5.000.
    2) La Lombardia "ancora fulcro dei contagi" non c'entra un beato cazzo, con l'assembrarsi per festeggiare la coppa italia: lì hanno una situazione di base che è più lunga da superare (maggior numero di contagi), che però non c'entra niente con il mettersi a rischio oggi. Non ha proprio senso, attaccarsi a 'ste cose.


    Mi sa che voi (e diversi altri, a quanto pare) non c'avete ben chiara la scala delle priorità, tra salute pubblica e festeggiamenti di una coppa italia.
    Neanch'io mi aspettavo che nessuno sarebbe sceso in piazza, intendiamoci: ma perchè la stima che ho della "gggente" è piuttosto bassa, quindi figurati che illusioni potevo farmi. Ma che dopo salti fuori pure qualcuno a giustificarla, la gggente, è veramente ridicolo.
    D'altra parte, il ragionamento di Vitor è una conferma, dopo il tizio a cui hanno fregato lo scooter pistola alla mano e ha detto "vabbè, l'importante è che abbia vinto il napoli": ci sono delle cose davanti alle quali, evidentemente, è normale che il resto passi in secondo piano.

    E pensi pure che uno stato di cose simile non vada criticato?
    Boh, io ci rimango basito .
    1) La forza mediatica spinge dove butta il vento, dove fa più notizia. I navigli sono un esempio, c'è stata la situazione apericene (minore) e la già citata partita (della Juve mi sembra), molto prima del Covid. Però boh, in quel caso le critiche non sono state "eh vabbè però sti milanesi/torinesi..." e non ti parlo dei deliri dei 50enni su Facebook, proprio i giornali..
    2) C'entra perchè diverse forze politiche, con migliaia di elettori che ripetono all'unisono continuano a puntare il dito insistentemente facendo i finti sorpresi su una cosa che NESSUNO ha giustificato qui, sai cosa significa giustificare? Capisci che la critica perde efficacia quando si sposta sul campo del territorio? Qui diventa "eh però a Napoli..." da altre parti "eh vabbè ma sono scemi dapertutto", tanto che in molto hanno "finto sorpresa" sul fatto che la gente è scesa a festeggiare.
    Ma che troiata è la cosa dello scooter ? Parli per sentito dire? E sto vizio di mettere parole in bocca manco te lo levi?
    E' il finto moralismo che me le fa girare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Va bene così allora. Al solito a Napoli avete sempre una giustificazione.
    Che poi mica mi fa incazzare chi è sceso a festeggiare eh. Mi fa incazzare che le solerti forze dell'ordine prontissime col drone a rincorrere la gente in spiaggia, han fatto finta nulla di fronte a migliaiadi persone ammassate senza manco mezza mascherina.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Scusami, ma tu che cazzo ne sai ? Hai letto mezzo trafiletto ed hai capito tutto?
    Le solerti forze con il drone erano na cosa che è durata due settimane, ad aprile, e da quel che ricordo non abbiamo mai avuto ste cose dalle nostre parti. Ma tanto vedo che sparare cose a caso per fare i finti indignati è una moda che non passa mai.

    Ragà, è ovvio che se la gente esce di casa, si manifesterà qualche cretino, è esattamente il motivo per la quale sono state create delle norme restrittive. E' veramente opportuno starlo a puntualizzare? Se non diciamo che ci stanno gli scemi giustifichiamo qualcosa? Lo avreste fatto fosse capitato in qualunque altro posto? Almeno questo.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 19-06-20 alle 21:23

  17. #17477
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) La forza mediatica spinge dove butta il vento, dove fa più notizia. I navigli sono un esempio, c'è stata la situazione apericene (minore) e la già citata partita (della Juve mi sembra), molto prima del Covid. Però boh, in quel caso le critiche non sono state "eh vabbè però sti milanesi/torinesi..." e non ti parlo dei deliri dei 50enni su Facebook, proprio i giornali..
    E quindi ..?
    Mi sa che ti sei perso, eh... il punto non era proprio che "a napoli dicono così e altrove dicono cosà"? Non era questa, la cosa di cui ti lamentavi?
    E invece, adesso stai dicendo che altrove hanno parlato di milanesi e torinesi proprio come a napoli parlano di napoletani?
    Tu hai il talento naturale di contraddirti da solo.

    2) C'entra perchè diverse forze politiche, con migliaia di elettori che ripetono all'unisono continuano a puntare il dito insistentemente facendo i finti sorpresi su una cosa che NESSUNO ha giustificato qui, sai cosa significa giustificare? Capisci che la critica perde efficacia quando si sposta sul campo del territorio? Qui diventa "eh però a Napoli..." da altre parti "eh vabbè ma sono scemi dapertutto", tanto che in molto hanno "finto sorpresa" sul fatto che la gente è scesa a festeggiare.
    Ti stai inventando cazzate autopersecutorie: come detto, quando s'è trattato dei navigli s'è parlato di milanesi.
    Come sempre, d'altronde: basta che si critichi napoli o i napoletani e la risposta (tua) standard è sempre la stessa: "ce l'hanno con noi".
    Ridicolo.

    Che poi, fantastica la cosa del "nessuno ha giustificato": al post precedente, se ti aspettavi che non si facessero gli assembramenti, o eri un malato di mente o eri in malafede. Quindi erano una cosa normale.
    Adesso, "nessuno ha giustificato gli assembramenti".
    E vabbè.

    Ma che troiata è la cosa dello scooter ? Parli per sentito dire?
    Fatti un giro sul topic della coppa italia, esperto di napoli dei miei stivali .
    Quel che ho detto l'ho ripreso da un articolo del Fatto Quotidiano ("eeeeeeeeehhh, ma quelli stanno un po' più a nord e ce l'hanno con noi", immagino) e da un commento di pity, che ha riferito quel che ha sentito in radio.

    E sto vizio di mettere parole in bocca manco te lo levi?
    E' il finto moralismo che me le fa girare.
    Che altro ti stai inventando?
    Che parole, in bocca a chi?
    Comunque, tanto per precisare, accusare qualcuno di essere stato un idiota non è "moralismo".
    E' un'accusa, niente altro. I moralismi sono un'altra cosa.

    Scusami, ma tu che cazzo ne sai ? Hai letto mezzo trafiletto ed hai capito tutto?
    Tu, invece, chi sei?
    La voce di napoli, che sa tutto quel che succede in città ?

  18. #17478
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) La forza mediatica spinge dove butta il vento, dove fa più notizia. I navigli sono un esempio, c'è stata la situazione apericene (minore) e la già citata partita (della Juve mi sembra), molto prima del Covid. Però boh, in quel caso le critiche non sono state "eh vabbè però sti milanesi/torinesi..." e non ti parlo dei deliri dei 50enni su Facebook, proprio i giornali..
    2) C'entra perchè diverse forze politiche, con migliaia di elettori che ripetono all'unisono continuano a puntare il dito insistentemente facendo i finti sorpresi su una cosa che NESSUNO ha giustificato qui, sai cosa significa giustificare? Capisci che la critica perde efficacia quando si sposta sul campo del territorio? Qui diventa "eh però a Napoli..." da altre parti "eh vabbè ma sono scemi dapertutto", tanto che in molto hanno "finto sorpresa" sul fatto che la gente è scesa a festeggiare.
    Ma che troiata è la cosa dello scooter ? Parli per sentito dire? E sto vizio di mettere parole in bocca manco te lo levi?
    E' il finto moralismo che me le fa girare.

    - - - Aggiornato - - -



    Scusami, ma tu che cazzo ne sai ? Hai letto mezzo trafiletto ed hai capito tutto?
    Le solerti forze con il drone erano na cosa che è durata due settimane, ad aprile, e da quel che ricordo non abbiamo mai avuto ste cose dalle nostre parti. Ma tanto vedo che sparare cose a caso per fare i finti indignati è una moda che non passa mai.

    Ragà, è ovvio che se la gente esce di casa, si manifesterà qualche cretino, è esattamente il motivo per la quale sono state create delle norme restrittive. E' veramente opportuno starlo a puntualizzare? Se non diciamo che ci stanno gli scemi giustifichiamo qualcosa? Lo avreste fatto fosse capitato in qualunque altro posto? Almeno questo.
    CVD. Come sempre c'avete una giustificazione.
    Va bene così dai, alla fine chi se ne frega.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #17479
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E quindi ..?
    Mi sa che ti sei perso, eh... il punto non era proprio che "a napoli dicono così e altrove dicono cosà"? Non era questa, la cosa di cui ti lamentavi?
    E invece, adesso stai dicendo che altrove hanno parlato di milanesi e torinesi proprio come a napoli parlano di napoletani?
    Tu hai il talento naturale di contraddirti da solo.


    Ti stai inventando cazzate autopersecutorie: come detto, quando s'è trattato dei navigli s'è parlato di milanesi.
    Come sempre, d'altronde: basta che si critichi napoli o i napoletani e la risposta (tua) standard è sempre la stessa: "ce l'hanno con noi".
    Ridicolo.

    Che poi, fantastica la cosa del "nessuno ha giustificato": al post precedente, se ti aspettavi che non si facessero gli assembramenti, o eri un malato di mente o eri in malafede. Quindi erano una cosa normale.
    Adesso, "nessuno ha giustificato gli assembramenti".
    E vabbè.


    Fatti un giro sul topic della coppa italia, esperto di napoli dei miei stivali .
    Quel che ho detto l'ho ripreso da un articolo del Fatto Quotidiano ("eeeeeeeeehhh, ma quelli stanno un po' più a nord e ce l'hanno con noi", immagino) e da un commento di pity, che ha riferito quel che ha sentito in radio.


    Che altro ti stai inventando?
    Che parole, in bocca a chi?
    Comunque, tanto per precisare, accusare qualcuno di essere stato un idiota non è "moralismo".
    E' un'accusa, niente altro. I moralismi sono un'altra cosa.


    Tu, invece, chi sei?
    La voce di napoli, che sa tutto quel che succede in città ?
    1)No, veramente intendevo che additare la colpa alla gente del luogo perchè accade questo e quell'altro è patetico.

    2)Non ho mai detto ce l'hanno con noi, ma se per voi dire "ci fanno la morale" vuol dire giustificare gli imbecilli, è ridicolo.

    3) Ragà, io non sono cieco, qua siamo 3 napoletani, e NESSUNO ha detto "eh vabbè che sarà mai". Questo si chiama giustificazione. E' necessario ripetere sempre "che tra i festeggiamenti c'è sempre qualche scemo" per non essere bollati in qualche maniera?

    4) Quindi tu ti fai un'opinione su un tizio ascoltato in radio, che quindi suppongo rappresenti tutti i napoletani?

    5) Il moralista è quello che si finge indignato per un episodio del genere per poter trovare conferme nelle proprie idee, pur consapevole che in un altro contesto/luogo non avrebbe battuto ciglio. Ma cosa c'entra il topic della coppa italia che manco c'ero

    6) No, io sono uno a caso. Che però non suddivide le persone per milanesi, napoletani, baresi, ecc.

    Tom tu tieni i preconcetti, come praticamente tutti. Ti reputo una persona intelligente, però renditi conto che girare la frittata non ti fa onore.
    Tu puoi giurarmi che in qualunque altro posto avrebbero festeggiato senza fare assembramenti?

    Ti ho portato l'esempio del Oms (che non ha puntato il dito su quelli stronzi ma su tutti i festeggiamenti in generale), ma non per vittimismo: è per farti capire come i media generalmente spingano su sta cosa della napoletanità chiassosa.
    E mi sarei pure un po' rotto le palle. Perchè io penso che bollare le persone nel 2020 come i pessimi comici di Colorado o roba simile sia patetico.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 20-06-20 alle 00:03

  20. #17480
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    CVD. Come sempre c'avete una giustificazione.
    Va bene così dai, alla fine chi se ne frega.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    La giustificazione quale sarebbe? Detesto i preconcetti e i pregiudizi, e mi sforzo di non generalizzare in luoghi comuni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su