[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 905

Pagina 905 di 1360 PrimaPrima ... 4058058558959039049059069079159551005 ... UltimaUltima
Risultati da 18.081 a 18.100 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #18081
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Tra Speranza e Azzolina fanno a gara a chi non si ricorda cosa dicono il giorno prima.
    Addirittura tanto da farsi scavalcare dalla Lega Calcio?

  2. #18082
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Da quel che ho letto io, Napoli 2 ha informato Napoli 1 della positività di Zielinski e ha disposto l'isolamento per i contatti residenti a Napoli 1 (cioè tutti o quasi).
    È solo un passaggio di carte, sarebbe la stessa cosa per me e per te se abitassimo uno a Napoli e uno a Benevento. Trovano me positivo e comunicano a Benevento che devi stare in isolamento.
    Sì, però in questo passaggio di carte la ASL Na1 ha dimenticato quanto suggerito dall'ASL Na2 e ha indicato un isolamento fiduciario "ordinario", mi pare di aver capito dai comunicati di ieri e da quello della Lega di oggi pomeriggio

    E il Napoli ha richiesto precisazioni sulla trasferta all'ASL Na2 anziché a quella di competenza, e l'ASL Na2 ha dato risposta by-passando l'ASL Na1 di competenza
    ,

  3. #18083
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me la partita era da giocare, e lo dico da tifoso del Napoli. Come sempre siamo capaci di farci schifare ogni volta di più in ogni situazione che ci vede protagonisti (non parlo solo di ssc Napoli ma proprio di cittadini napoletani). Saluti

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  4. #18084
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La Sociedad Deportiva Nápoles se ha puesto en contacto esta tarde con la RFEF para informar acerca de la situación sanitaria que afecta al club y que le ha impedido viajar a Turín para medirse a la Juventus.

    De mismo modo, el club italiano ha adjuntado un informe de la (ASL) Hacienda Sanitaria Local después de que el Nápoles detectara tres casos de positivos por coronavirus de los jugadores Piotr Zielinski y Elijf Elmas, además de un miembro del cuerpo técnico.

    De este modo, Fabián Ruiz no podrá salir de la cuarentena que afecta al equipo y por lo tanto no tendrá oportunidad de incorporarse mañana a la concentración de la selección nacional que comienza en Las Rozas. El cuerpo técnico estudia la situación ante este nuevo contratiempo después del positivo de Thiago, al que el Covid también le impide estar en la convocatoria.
    Ultima modifica di Vitor; 04-10-20 alle 18:10

  5. #18085
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.655

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si il protocollo è evidentemente poco chiaro e interpretabile, ne abbiamo discusso ieri anche sull'altro topic e anche diversi juventini erano concordi.

    Si, ma non in multi
    Ho capito ma allora ogni volta che viene fuori un caso positivo o due si blocca tutto? Scusate, fatemi capire, sul serio...

  6. #18086
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    considera che non sono capitati lunedì o martedì, son capitati venerdì e sabato, a ridosso della partita.
    dovrebbe essere interesse proprio del mondo calcistico fare in modo che potenziali positivi non entrino a contatto con persone sane.

  7. #18087
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    considera che non sono capitati lunedì o martedì, son capitati venerdì e sabato, a ridosso della partita.
    dovrebbe essere interesse proprio del mondo calcistico fare in modo che potenziali positivi non entrino a contatto con persone sane.
    imho la questione principale è:

    - questa è un'ipotesi non prevista che necessita una soluzione ad hoc o si sta invece cercando di creare una soluzione ad hoc quando invece si potrebbe utilizzare il protocollo uefa dei 13 positivi approvato dalla lega ?

  8. #18088
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, però in questo passaggio di carte la ASL Na1 ha dimenticato quanto suggerito dall'ASL Na2 e ha indicato un isolamento fiduciario "ordinario", mi pare di aver capito dai comunicati di ieri e da quello della Lega di oggi pomeriggio

    E il Napoli ha richiesto precisazioni sulla trasferta all'ASL Na2 anziché a quella di competenza, e l'ASL Na2 ha dato risposta by-passando l'ASL Na1 di competenza
    ,
    Su questa cosa non mi esprimo perché non la capisco.
    Solo da tifosi e stampa sportiva leggo questa storia dell'isolamento volontario, che a naso mi pare un po' una cazzata ma non mi sono documentato e non penso di farlo stasera.

    Mi pare un po' assurdo che un'autorità sanitaria disponga ad una persona l'isolamento volontario. Che cosa significa, boh.

    L'isolamento volontario posso farlo io se magari ho partecipato ad un evento affollato e prima di sapere qualunque cosa decido di non mettere in pericolo eventuale nesusno.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #18089
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    il paradosso è che magari perdiamo la partita a tavolino ma "spezziamo" la catena di contagi allungando la vita di sto campionato

  10. #18090
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    altro giro, venghino siori

    “Il CTS, a proposito del caso dei calciatori positivi al contagio dal virus SARS-CoV-2, richiama gli obblighi di legge sanciti per il contenimento del contagio dal virus e ribadisce la responsabilità dell’Autorità Sanitaria Locale competente e, per quanto di competenza, del medico sociale per i calciatori e del medico competente per gli altri lavoratori”. Lo afferma in una nota il Comitato tecnico scientifico a proposito della partita Juventus-Napoli. Lo riporta l’Ansa.

  11. #18091
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    intanto quello dei 38 scudetti ha detto che loro si attengono alle regole

  12. #18092
    Volo
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    insomma come va 'sta partita?

  13. #18093
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ma guarda noi non siamo proprio scesi in campo ma la Juve non concretizza

  14. #18094
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    intanto quello dei 38 scudetti ha detto che loro si attengono alle regole
    Dichiarare una cazzata non costituisce reato. Voi che avete perso scudetti in albergo, e siete autoproclamati campioni morali d'Italia, dovreste saperlo meglio degli altri.

  15. #18095
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ed eccallà con lo scaricabarile e pensate che c'è chi lo ha preso e buttato l'autore dello scudetto in albergo.
    Leggere magari di gente adulta che parla come un ragazzino nevrotico e insicuro non mi fa neanche più ridere...starò invecchiando io probabilmente.

    Il punto che quella cazzata è stata detta ed appoggiata dalla società stessa per tenere buoni i tifosi .

    Ma non è denunciabile Agnelli che dice che sarebbe partito per Napoli in caso di medesima situazione al contrario?

  16. #18096
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non so voi ma io mi sto divertendo un sacco
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  17. #18097
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: [CLUB] NAPOLI

    vabbè Agnelli è mezz'ora che si sta dando al selfsuck, lascia stare
    si è messo a parlare di competenze sanitarie ignorando qualsiasi legge dello Stato
    Ultima modifica di Vitor; 04-10-20 alle 20:42

  18. #18098
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Un po' lo capisco pure, deve tenere buoni gli umori di tantissimi tifosi e investitori ed allo stesso tempo fare sfoggio del conclamato Stile Bianconero ©

  19. #18099
    Volo
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    che poi metà dei tifosi della juve sono campani, è tutto un controsenso

  20. #18100
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ed eccallà con lo scaricabarile e pensate che c'è chi lo ha preso e buttato l'autore dello scudetto in albergo.
    Leggere magari di gente adulta che parla come un ragazzino nevrotico e insicuro non mi fa neanche più ridere...starò invecchiando io probabilmente.

    Il punto che quella cazzata è stata detta ed appoggiata dalla società stessa per tenere buoni i tifosi .

    Ma non è denunciabile Agnelli che dice che sarebbe partito per Napoli in caso di medesima situazione al contrario?
    Anche le cazzate di cui sopra sono appoggiate dalla vostra società, nello specifico, dal vostro presidentissimo.
    Io vi consiglio di preoccuparvi del vostro di stile, e magari nel frattempo costruirvi uno stadio vostro dove potrete esporre tutti gli scudetti morali vinti in passato.

    Per quanto riguarda il buon Sarri, non credo abbia di che lamentarsi : quando era al Napoli dichiarò che i suoi obbiettivi erano, vincere lo scudetto e arricchirsi. Direi che lo abbiamo accontentato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su