[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 912

Pagina 912 di 1354 PrimaPrima ... 4128128629029109119129139149229621012 ... UltimaUltima
Risultati da 18.221 a 18.240 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #18221
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    la formazione invece era per far vedere cosa aveva scelto il MAESTRO e ci perdevamo

    arrivata la decisione del giudice sportivo

    risultato sub iudice

    Ultima modifica di Vitor; 06-10-20 alle 17:56

  2. #18222
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    la formazione invece era per far vedere cosa aveva scelto il MAESTRO e ci perdevamo
    La formazione per far provare al maestro l'ebrezza di vincere col napoli

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #18223
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.411

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io avrei messo pure Khedira in formazione, così for the lulz.

  4. #18224
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Avrei auspicato una minore voglia di dimostrarsi rispettosi del regolamento attraverso un tweet di troppo. Sarebbe bastato uno in meno.
    Continui a non rispondere, vedo... evidentemente la difficoltà è troppo alta.
    Te lo chiedo di nuovo? Te lo chiedo di nuovo.
    Che differenza ci sarebbe stata, tra il "comunicato" che volevi tu e il tweet che c'è stato?
    Vediamo se stavolta arriva la risposta .

    La cosa dell'"auspicare una minore voglia di dimostrarsi rispettosi del regolamento", poi, è da antologia.
    Adesso uno che mette in chiaro che rispetterà il regolamento è da criticare, è una "figurella", è un "tweet di troppo".
    Il mondo alla rovescia, proprio .

    E ricominciamo con ficcare le parole in bocca quando non sai che dire: non ho MAI detto che la Juventus si fosse comportata "male" dal punto di vista del regolamento, è considerabile (da me) poco elegante nei modi. Si può stare "legalmente" nel giusto (non necessariamente corrisponde a quello che è giusto per noi, ma quello è un'altro discorso) pur risultando in difficoltà, esattamente come ha mostrato Agnelli pochi giorni fa. Del resto, perciò lo hanno perculato. Si può essere anche dei pessimi "vincenti", dovreste saperlo.
    Stai facendo un sacco di chiacchiere, come al solito.
    Stare a posto "legalmente" significa rispettare le regole. Il resto sono tutte cazzate, compreso quel che è "giusto per noi" o "giusto per loro" (ma che, si può parlare di sport in questi termini? Boh).
    E non ho ancora capito Agnelli nei confronti di chi o cosa sarebbe stato "in difficoltà" o quando.
    Mi sa che pure qua serve chiederlo di nuovo .

    "non è un valore assoluto" perchè diverse parti, esponenti del governo, figc e Lega stanno discutendo su come comportarsi, nonostante il regolamento, come dici tu sia chiarissimo (sei praticamente l'unico sano mentalmente a dirla sta cosa...alla faccia del non fazioso ). Pensa che stronzi questi, sarebbe bastato che chiamavano te
    Questa del "valore assoluto" è un'altra chiacchiera.
    Non esiste il "valore assoluto", esistono solo le regole a cui ci si DEVE uniformare. La Juventus l'ha fatto e non poteva fare altro.
    Tant'è vero che, se vuoi, ti faccio l'ennesima domanda a cui non saprai rispondere e tergiverserai per altri 3-4 post: cosa avrebbe dovuto fare, di diverso, la Juventus?
    Stai a vedere .

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io avrei messo pure Khedira in formazione, così for the lulz.
    Sarebbe stata carina .

  5. #18225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Partiamo dalla base, dietrologia per dietrologia il protocollo prevede che chi farà infettare o dichiara il falso sui contagiati per arrivare ai famosi 13 positivi per saltare la partita rischia l'illecito sportivo.

    Poi se il protocollo uefa prevedeva che si dovesse giocare fino a 13 giocatori sani, 7 o 10 cosa dovrebbe cambiare?

    Anche qui, la lega approva il protocollo, poi facciamo finta che i 2 infetti del Genoa valgono come se fossero 0 infetti e invece i 7 del Napoli come se fossero 13?

    Allora indicare un numero é inutile

    Anche perché la ratio del protocollo Uefa non è fermare al minimo sospetto ma andare avanti il più possibile.
    La ratio del protocollo UEFA non c'entra nulla e non servirà a nulla in questo caso, perché sarà una valutazione "politica" della vicenda. E se dovesse esserci in questi giorni un'esplosione di positivi nel Napoli, tipo ciò che è successo al Genoa, la non partenza per torino risulterebbe essere la scelta corretta. E in un momento in cui i positivi stanno aumentando, la pandemia sta riprendendo forza eil governo pensa ad eventuali nuovi lockdown, le istituzioni sportive non avrebbero alcuna forza "politica" per condannare una scelta forse sbagliata secondo il protocollo ma corretta dal punto di vista sanitario.

    E anche senza esplosione di positivi al Napoli, sarà difficile imporre il 3-0 a tavolino, perché - secondo me - durerà poco in caso di passaggio alla giustizia ordinaria. La salvaguardia della salute viene ben prima di qualsiasi protocollo, soprattutto a seguito di parere da parte delle ASL.


    Come scritto già nel pre-partita (), la soluzione migliore sarebbe stato rinviare la partita, causa falla evidenziata nel protocollo, e utilizzare la pausa nazionale per sistemare il protocollo, anziché iniziare una sciocca lotta tra istituzioni sportive e istituzioni sanitarie. Anche perché l'arrivo della seconda ondata del coronavirus e il ricorso alla giustizia ordinaria/politica mette le istituzioni sportive in una situazione di debolezza.

  6. #18226
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La ratio del protocollo UEFA non c'entra nulla e non servirà a nulla in questo caso, perché sarà una valutazione "politica" della vicenda. E se dovesse esserci in questi giorni un'esplosione di positivi nel Napoli, tipo ciò che è successo al Genoa, la non partenza per torino risulterebbe essere la scelta corretta. E in un momento in cui i positivi stanno aumentando, la pandemia sta riprendendo forza eil governo pensa ad eventuali nuovi lockdown, le istituzioni sportive non avrebbero alcuna forza "politica" per condannare una scelta forse sbagliata secondo il protocollo ma corretta dal punto di vista sanitario.

    E anche senza esplosione di positivi al Napoli, sarà difficile imporre il 3-0 a tavolino, perché - secondo me - durerà poco in caso di passaggio alla giustizia ordinaria. La salvaguardia della salute viene ben prima di qualsiasi protocollo, soprattutto a seguito di parere da parte delle ASL.


    Come scritto già nel pre-partita (), la soluzione migliore sarebbe stato rinviare la partita, causa falla evidenziata nel protocollo, e utilizzare la pausa nazionale per sistemare il protocollo, anziché iniziare una sciocca lotta tra istituzioni sportive e istituzioni sanitarie. Anche perché l'arrivo della seconda ondata del coronavirus e il ricorso alla giustizia ordinaria/politica mette le istituzioni sportive in una situazione di debolezza.
    Quando una squadra italiana verrà esclusa senza passare dal via dalle coppe perchè causa ASL non si potrà muovere si ride :asd

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  7. #18227
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ... e in quel caso, vale il protocollo italiano? E l'ASL ha competenza, sui viaggi all'estero?
    Ho i miei dubbi.

  8. #18228
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Continui a non rispondere, vedo... evidentemente la difficoltà è troppo alta.
    Te lo chiedo di nuovo? Te lo chiedo di nuovo.
    Che differenza ci sarebbe stata, tra il "comunicato" che volevi tu e il tweet che c'è stato?
    Vediamo se stavolta arriva la risposta .

    La cosa dell'"auspicare una minore voglia di dimostrarsi rispettosi del regolamento", poi, è da antologia.
    Adesso uno che mette in chiaro che rispetterà il regolamento è da criticare, è una "figurella", è un "tweet di troppo".
    Il mondo alla rovescia, proprio .


    Stai facendo un sacco di chiacchiere, come al solito.
    Stare a posto "legalmente" significa rispettare le regole. Il resto sono tutte cazzate, compreso quel che è "giusto per noi" o "giusto per loro" (ma che, si può parlare di sport in questi termini? Boh).
    E non ho ancora capito Agnelli nei confronti di chi o cosa sarebbe stato "in difficoltà" o quando.
    Mi sa che pure qua serve chiederlo di nuovo .


    Questa del "valore assoluto" è un'altra chiacchiera.
    Non esiste il "valore assoluto", esistono solo le regole a cui ci si DEVE uniformare. La Juventus l'ha fatto e non poteva fare altro.
    Tant'è vero che, se vuoi, ti faccio l'ennesima domanda a cui non saprai rispondere e tergiverserai per altri 3-4 post: cosa avrebbe dovuto fare, di diverso, la Juventus?
    Stai a vedere .

    - - - Aggiornato - - -


    Sarebbe stata carina .
    La risposta è chiara: un tweet in meno.

    Mettere in chiaro un regolamento...lo stai facendo solo tu, sicuramente molto più capace di ste cose le ha scritte, immagino
    E fa ridere che uno juventino ora si erige a paladino delle sentenze, pure quando messe in discussione dagli stessi che le hanno create. Ma ovviamente non perchè sono tifosi .
    Ovviamente il regolamento diventa incredibilmente cristallino solo quando fa comodo, giusto?

    La figurella l'ha fatta Agnelli nel boforchiare cose sconnesse, mica io. Ha prima detto di stare a posto con le regole, non potendo tuttavia dire che il Napoli non lo abbia fatto, per poi sostenere che a parti invertite sarebbe contravvenuto alle decisioni dell'ASL. Basta vedere il video e non si può provare quello che oggi si definisce cringe. Lo hai visto il video? Oppure lo hai sapientemente saltato? Ah no giusto Agnelli non rappresenta i tifosi .

    Tom ma tu non leggi? Ho detto che la Juventus ha fatto quello che doveva fare ma basta con sta sindrome di accerchiamento, per Diana.
    Siete i migliori in tutto, gli altri capiscono sempre male e voi sempre bene, non siete tifosi ma avete la verità in tasca, al punto da arrivare a distorcerla. Va bene così? Abbiamo capito che è una necessità intrinseca che avete voi gobbi però non scendiamo nel patetico.

    Ma perchè la Procura non ha chiamato te? La risolvevano in 5 minuti sta vicenda, pensa che stronzi.

  9. #18229
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La risposta è chiara: un tweet in meno.


    "Che cambia, tra quel che volevi tu e quel che ha fatto la Juve?"
    "Un tweet in meno".

    La riprova che tutta la storiella sul tweet "da evitare" è tutta campata per aria e dettata solo dalla tua faziosità cieca.
    Alla prova dei fatti, tutta la cosa "poco elegante", "evitabile" e tutto il resto... lo è perchè è un tweet in più e non un tweet in meno.
    Non c'è bisogno di commenti ulteriori .

    Ora, naturalmente, ritornerai a scrivere "io non l'avrei fatto", ecc... ma sempre senza dire perchè e cosa non va in quel tweet.
    Risparmiamelo, ti prego.

    Mettere in chiaro un regolamento...lo stai facendo solo tu, sicuramente molto più capace di ste cose le ha scritte, immagino
    E fa ridere che uno juventino ora si erige a paladino delle sentenze, pure quando messe in discussione dagli stessi che le hanno create. Ma ovviamente non perchè sono tifosi .
    Ovviamente il regolamento diventa incredibilmente cristallino solo quando fa comodo, giusto?
    Eh?
    Non so manco più se parli di me o di Agnelli, per quanto è chiaro il tuo pensiero.

    La figurella l'ha fatta Agnelli nel boforchiare cose sconnesse, mica io. Ha prima detto di stare a posto con le regole, non potendo tuttavia dire che il Napoli non lo abbia fatto, per poi sostenere che a parti invertite sarebbe contravvenuto alle decisioni dell'ASL. Basta vedere il video e non si può provare quello che oggi si definisce cringe. Lo hai visto il video? Oppure lo hai sapientemente saltato? Ah no giusto Agnelli non rappresenta i tifosi .
    Secondo me, la figurella la fa chi prima spara su un tweet e poi non è capace di spiegare in cosa quel tweet differisce da ciò che avrebbe fatto lui.
    Opinione personale, eh .

    Poi, sul video: no, non l'ho visto.
    E' per questo, che è da ieri che chiedo di che cosa stai parlando.

    Tom ma tu non leggi? Ho detto che la Juventus ha fatto quello che doveva fare ma basta con sta sindrome di accerchiamento, per Diana.
    Siete i migliori in tutto, gli altri capiscono sempre male e voi sempre bene, non siete tifosi ma avete la verità in tasca, al punto da arrivare a distorcerla. Va bene così? Abbiamo capito che è una necessità intrinseca che avete voi gobbi però non scendiamo nel patetico.
    Parli di sindrome di accerchiamento ma questo che hai appena scritto dimostra un complesso di inferiorità di livello abbastanza alto.
    La cosa più divertente è che le cose le scrivi tu e poi dici agli altri di non scendere nel patetico.

    Ma perchè la Procura non ha chiamato te? La risolvevano in 5 minuti sta vicenda, pensa che stronzi.
    Veramente, io ho detto dall'inizio che sia la Juve che il Napoli hanno le loro ragioni (ma quelle della Juve sono cristalline e indiscutibili, quelle del Napoli potrebbero essere messe in discussione da un suo comportamento post-Genoa e dalla famosa telefonata... ma è tutta roba che andrebbe approfondita).
    Questa cosa che io avrei la verità in tasca è un'altra fissazione tua.

    Secondo me, tutte 'ste fisse dovresti in qualche modo cominciare a risolverle.

  10. #18230
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non ne conosco la provenienza ma direi che è il meme definitivo su questa storia:

  11. #18231
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    "Che cambia, tra quel che volevi tu e quel che ha fatto la Juve?"
    "Un tweet in meno".

    La riprova che tutta la storiella sul tweet "da evitare" è tutta campata per aria e dettata solo dalla tua faziosità cieca.
    Alla prova dei fatti, tutta la cosa "poco elegante", "evitabile" e tutto il resto... lo è perchè è un tweet in più e non un tweet in meno.
    Non c'è bisogno di commenti ulteriori .

    Ora, naturalmente, ritornerai a scrivere "io non l'avrei fatto", ecc... ma sempre senza dire perchè e cosa non va in quel tweet.
    Risparmiamelo, ti prego.


    Eh?
    Non so manco più se parli di me o di Agnelli, per quanto è chiaro il tuo pensiero.


    Secondo me, la figurella la fa chi prima spara su un tweet e poi non è capace di spiegare in cosa quel tweet differisce da ciò che avrebbe fatto lui.
    Opinione personale, eh .

    Poi, sul video: no, non l'ho visto.
    E' per questo, che è da ieri che chiedo di che cosa stai parlando.


    Parli di sindrome di accerchiamento ma questo che hai appena scritto dimostra un complesso di inferiorità di livello abbastanza alto.
    La cosa più divertente è che le cose le scrivi tu e poi dici agli altri di non scendere nel patetico.


    Veramente, io ho detto dall'inizio che sia la Juve che il Napoli hanno le loro ragioni (ma quelle della Juve sono cristalline e indiscutibili, quelle del Napoli potrebbero essere messe in discussione da un suo comportamento post-Genoa e dalla famosa telefonata... ma è tutta roba che andrebbe approfondita).
    Questa cosa che io avrei la verità in tasca è un'altra fissazione tua.

    Secondo me, tutte 'ste fisse dovresti in qualche modo cominciare a risolverle.
    Quest'ultima cosa però fa a botte con "non c'è niente da discutere, è tutto chiaro". E' l'atteggiamento da santone che non comprendo onestamente.

    Tom, ma io non riesco ad essere più chiaro di cosi: la cosa del tweet poteva essere gestita meglio e in maniera più discreta, più da società forte qual'è è la Juventus. Tutto qua. Niente di illegale o immorale. Però visto il contesto della partita-non partita, ficcarci 3 tweet (uno di "noi oggi ci siamo eh, pochi cazzi", l'altro dei convocati, e l'altro il match day) pur essendo chiaro che la partita non avrebbe avuto luogo, nzomma.

    Dici cose al limite dell'assurdità, giustificando una società che opera come un bambino tronfio, ribadendo che loro le regole le rispettano ( ) tra mille balbuzie, è la dimostrazione che si tende troppo a vivere in una bolla: ogni episodio viene non esaminato con oggettività ma da tifoso e basta, ed ecco che chiunque non si accodi nel giudizio è uno stronzo rosicone. Le figure di merda vengono ridotte a "vabbè ma lo ha fatto pure tizio", "eh però De La...".

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Zippo il tweet aveva motivazioni politiche (oh, guardate che per noi si gioca, lo ribadiamo al Napoli e alle altre 18 società) e di marketing.

    Tutto qui

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Anche il Matchday? Lo ripeto, potete non credermi, ma l'avesse fatto il Napoli avrei provato un imbarazzo molto simile .
    Come quelli che sono andati pure allo stadio

    Si, abbiamo capito che non è illegale farlo .

  12. #18232
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non ne conosco la provenienza ma direi che è il meme definitivo su questa storia:
    No ma questa e' fantastica...
    "Lo stato e' assente"...
    [

  13. #18233
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non ne conosco la provenienza ma direi che è il meme definitivo su questa storia:
    Geniale.

    Probabilmente viene dal gruppo degli ex sarristi.

  14. #18234
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quest'ultima cosa però fa a botte con "non c'è niente da discutere, è tutto chiaro". E' l'atteggiamento da santone che non comprendo onestamente.
    Non c'è niente da discutere sul fatto che la Juve avesse tutte le ragioni dalla sua e sul fatto che tu sia fazioso.
    Sullo svolgimento degli eventi, l'unica cosa che ci sarebbe da chiarire è il comportamento del Napoli post-Genoa e se quella telefonata è mitologia o realtà.

    Tom, ma io non riesco ad essere più chiaro di cosi: la cosa del tweet poteva essere gestita meglio e in maniera più discreta, più da società forte qual'è è la Juventus. Tutto qua. Niente di illegale o immorale. Però visto il contesto della partita-non partita, ficcarci 3 tweet (uno di "noi oggi ci siamo eh, pochi cazzi", l'altro dei convocati, e l'altro il match day) pur essendo chiaro che la partita non avrebbe avuto luogo, nzomma.
    Già risposto: quel tweet è un modo per mettere le cose in chiaro e far capire che, qualunque cosa succeda, dipende dal Napoli (o dall'ASL o da chiunque) e non dalla Juve. Il che, è perfettamente legittimo: le responsabilità deve prendersele chi ce le ha. Se uno non c'entra niente, fa benissimo a tirarsene fuori.
    Gli altri tweet sono tutti di routine: immagino che la Juve, fino a che non c'è l'ufficialità, deve comportarsi come se il Napoli fosse fuori dallo stadio.
    Non è che poteva non fare i tweet e dire "sappiamo che il Napoli non c'è", senza avere una comunicazione ufficiale. Magari tu pensi che potevano leggerlo su gazzetta.it ma mi sa che sbagli.

    Il tuo problema non è essere chiaro.
    E' che non fai manco il tentativo di vedere le cose obiettivamente, basta che ci sia di mezzo la Juve e parti alla ricerca di qualcosa di storto.
    Stavolta stai provando con questo famoso tweet del cazzo, non avendo più niente sotto mano.

    Dici cose al limite dell'assurdità, giustificando una società che opera come un bambino tronfio, ribadendo che loro le regole le rispettano ( ) tra mille balbuzie, è la dimostrazione che si tende troppo a vivere in una bolla: ogni episodio viene non esaminato con oggettività ma da tifoso e basta, ed ecco che chiunque non si accodi nel giudizio è uno stronzo rosicone. Le figure di merda vengono ridotte a "vabbè ma lo ha fatto pure tizio", "eh però De La...".
    Tutta roba che sta nella tua testa e basta, a partire dal bambino tronfio.
    Come detto, sei talmente fazioso che riesci a vedere cose storte in qualunque cosa faccia la Juve, persino dei tweet di routine.

  15. #18235
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma basta con tu sei fazioso per la miseria

    Tu aggiri agilmente gli ostacoli troppo spinosi e giustifichi con "vabbè ma è normale" e il fazioso sarei io? Quando mai avrei giustificato la "mia società" sulle stronzate che ha operato? Quando è che avrei attaccato la Juventus in questo caso definendola "non regolare"? Continua a palesare uno stile che non mi piace e la prendo per il culo, stacce

    Mi sono espresso sul tweet...ho ribadito che è il tono che non mi è piaciuto: una società calcistica dovrebbe apparire un minimo professionale (almeno il Match day lo avrei evitato, capisco i convocati e roba varia). So che doveva metterci qualcosa... è il modo che secondo me non va . Però basta con sto squadrismo in casa altrui per favore. Abbiamo capito che sentite il desiderio di ristabilire le cose altrimenti andate ai matti però un po' calmini eh.

    No, nessuna testa: Agnelli ha sparato cazzate ed è apparso come un cretino davanti ai microfoni, venendo preso per il culo da mezza Italia calcistica...ma ovviamente è una cosa che non piace quindi basta far finta che non sia mai accaduto.

    Si, sono tifoso. Ho l'onestà di ammetterlo, io. Ma non credo in complotti vari, e sopratutto le "pezze a colori" mi danno fastidio.

  16. #18236
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma basta con tu sei fazioso per la miseria
    Non appena la pianterai, volentieri .

    Tu aggiri agilmente gli ostacoli troppo spinosi e giustifichi con "vabbè ma è normale" e il fazioso sarei io? Quando mai avrei giustificato la "mia società" sulle stronzate che ha operato? Quando è che avrei attaccato la Juventus in questo caso definendola "non regolare"? Continua a palesare uno stile che non mi piace e la prendo per il culo, stacce

    Mi sono espresso sul tweet...ho ribadito che è il tono che non mi è piaciuto: una società calcistica dovrebbe apparire un minimo professionale (almeno il Match day lo avrei evitato, capisco i convocati e roba varia). So che doveva metterci qualcosa... è il modo che secondo me non va . Però basta con sto squadrismo in casa altrui per favore. Abbiamo capito che sentite il desiderio di ristabilire le cose altrimenti andate ai matti però un po' calmini eh.

    No, nessuna testa: Agnelli ha sparato cazzate ed è apparso come un cretino davanti ai microfoni, venendo preso per il culo da mezza Italia calcistica...ma ovviamente è una cosa che non piace quindi basta far finta che non sia mai accaduto.

    Si, sono tifoso. Ho l'onestà di ammetterlo, io. Ma non credo in complotti vari, e sopratutto le "pezze a colori" mi danno fastidio.
    Ecco, questo NON è piantarla .
    Continui a far passare un tweet normalissimo come "stronzata", qualcosa che non è manco un "minimo professionale", ecc... e ne parli come se fosse sbagliato senza dire perchè (certo, non è "un tweet in meno", questo sì ).

    Con che faccia, poi, dici che non sei fazioso?
    Non ce n'è un altro, tra i napoletani, al tuo livello. L'unico che potrebbe reggere il confronto è Damon, ma è milanista.

    PS: occhio a non sbagliarsi, eh... questa non è "casa d'altri", come il topic-Juve non è casa mia.
    Sono topic in cui si parla di una determinata squadra e ne può parlare chiunque. Fine.
    Se poi alcuni tifosi (non sei l'unico) lo interpretano come "il circolino dei tifosi di quella squadra", prendono una cantonata e il problema è tutto loro.
    Quando il Napoli finirà in mezzo a una qualunque vicenda (di qualunque tipo), dovrai aspettarti che qui arrivino juventini, interisti, milanisti e chiunque altro. Ti tocca adeguarti.

  17. #18237
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.411

  18. #18238
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, aspetta, non ho capito: siccome è fuori dalla lista, Milik se ne sta in Polonia e prende pure lo stipendio?
    Non dovrebbe comunque allenarsi e stare agli ordini della società?

  19. #18239
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.608
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si vede che deve restare nella bolla

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #18240
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.411

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Credo sia semplicemente in ritiro con la nazionale polacca.

    Non possono escluderlo dagli allenamenti (credo), al massimo lo fanno allenare a parte. Situazione del cazzo, ovviamente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su