[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 930

Pagina 930 di 1360 PrimaPrima ... 4308308809209289299309319329409801030 ... UltimaUltima
Risultati da 18.581 a 18.600 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #18581
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io non sono certo gobbo
    le parole di Cabrini le ho lette come riferite non certo alle quantità o meno di coca disponibili a Napoli o a Torino ma proprio al 'vivere quotidiano'.
    Che Diego volesse trasferirsi a tutti i costi a Marsiglia nell'estate 89 perchè non ne poteva più di vivere 'da recluso' a Napoli e che da quel momento in poi le cose peggiorarono progressivamente per lui è assodato dal diretto interessato.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #18582
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) Quindi tu hai opinioni su nessun'altro che sulle persone che conosci bene bene. Beh, allora fai l'eremita, questo spiega tutto. Ma che cazzo stai a dì, Tom, capisco voler apparire coerente, risulti solo ottuso. Come fai a capire uno com'è fatto se non chiedendo a chi lo ha conosciuto? Ah, si giusto a te non interessa.
    2) Non intendevo tu so che non lo hai chiamato così, era per dire che capisco maggiormente chi lo giudica come uomo (perchè sportivo o meno, è uomo, e Maradona ha rappresentato genuinità e gioia, ma anche grande fragilità ed irresponsabilità, tutte cose che non sono evidenti in un campo da calcio), meno chi si astiene, più o meno furbescamte, è qualcosa che non riesco ad accettare.
    3) Qui ci si ricollega al discorso di cui sopra: è paraculo anche solo voler far finta di disinteressarsi al discorso "uomo", che mai come stavolta, è molto importante perchè inevitabilmente influenza la carriera anomala che ha avuto questo qui.
    4) No, era per prendere per il culo Cabrini che è stato veramente fuori luogo. Capisco maggiormente Shilton, a questo punto.
    Esattamente, è vero non le avrebbe vissute a Torino, ma lui ne nessun'altro possiamo sapere come sarebbe andata, magari sarebbe morto prima. Di certo, io resto della mia opinione: nonostante non disprezzasse la Juventus in senso lato (lo disse chiaramente), ha sempre optato per non indossare nessun'altra maglia se non quella del Napoli, in Italia. Quindi, si parla dello 0 assoluto, quindi poco oltre di quello che ha dimostrato di essere Cabrini, che non ha detto qualcosa di "assurdo", ma semplicemente inutile, che ha suonato come una provocazione da ignorante conclamato, perchè oltre al fatto che Diego la droga l'aveva provata a Barcellona, avrebbe avuto accesso alla roba anche fuori dal contesto napoletano.
    5) Come già detto, le opinioni vanno argomentate e ovviamente modellate per adattarsi ad un contesto.
    Accettarle non vuol dire continuare a porsi con l'aria che oramai ti contraddistingue: non è cosa dici, ma come lo dici che da fastidio il più delle volte.
    Su Maradona non si parla di Verità rivelata, ma non puoi pretendere di venir preso sul serio senza andare oltre il calciatore. Anche questo è molto semplice.
    1-2) Qua, l'unico ottuso che non riesce ad accettare che ad altri (a milioni di altri, dato che non tutti conoscono Maradona fuori dal campo di calcio) le questioni extracalcistiche possono non interessare, sei tu. Ed è inutile che cerchi di girarci intorno, alla fine sempre là si torna: c'è un sacco di gente a cui queste cose non interessano e basta. Devi fartene una ragione, il mondo non è come lo pensi nella tua testa.
    D'altra parte, sei l'unico che non riesce proprio ad accettare questa cosa, nessun altro ci si è messo così tanto a rompere i coglioni. Solo che ormai l'hai detta e devi per forza difenderla. Fino all'ottusità, appunto.
    3) No, anche qua non capisci: io so che la carriera maltrattata di Maradona dipende anche da com'era il suo carattere. Solo che questo non mi cambia di una virgola il fatto che la sua carriera è stata maltrattata. Non so come altro spiegartelo, non posso farti disegnini o gesti.
    4) Stai dicendo cazzate senza senso, non è che con "non possiamo saperlo" puoi sparare tutto quel che ti viene in testa. A Torino, Maradona non avrebbe avuto alcune delle cose che l'hanno fottuto a Napoli. Punto, i fatti si fermano qua. Il resto, sono tutti "non possiamo saperlo", compreso il suo eventuale rapimento da parte degli alieni. I tuoi, sono discorsi completamente futili.
    5) Le tue opinioni non hanno uno straccio di argomentazione. Sono solo una serie di "Cabrini è così perchè lo dico io", "Maradona va preso nella sua interezza perchè lo dico io e tutti i miliardi di miliardi di persone che ho sentito personalmente", "se non lo consideri come uomo non sei serio", ecc... Niente altro, sei veramente tutto qui. In più, questa fissa dell'"atteggiamento che dà fastidio" è la solita cosa in cui ti rifugi quando non sai più che pesci prendere.

  3. #18583
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io non sono certo gobbo
    le parole di Cabrini le ho lette come riferite non certo alle quantità o meno di coca disponibili a Napoli o a Torino ma proprio al 'vivere quotidiano'.
    Che Diego volesse trasferirsi a tutti i costi a Marsiglia nell'estate 89 perchè non ne poteva più di vivere 'da recluso' a Napoli e che da quel momento in poi le cose peggiorarono progressivamente per lui è assodato dal diretto interessato.
    Ma è solo Zippo che non vuole accettare questa cosa, per chiunque altro è palese.

    Cioè, questo a Napoli veniva prelevato in casa dal clan Giuliano.
    Gli portavano coca e prostitute.
    Non poteva uscire di casa perchè era assediato dai tifosi in delirio.
    Lo stesso clan lo riempiva da domenica a martedì, poi da mercoledì in poi cercava di rimettersi in ordine per la partita della domenica dopo (tutta roba dichiarata da lui stesso e venuta fuori da alcune intercettazioni).

    E niente, a Torino sarebbe stato uguale.
    O forse sarebbe pure morto prima.

    E io che continuo a parlarci .

  4. #18584
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Io non sono certo gobbo
    le parole di Cabrini le ho lette come riferite non certo alle quantità o meno di coca disponibili a Napoli o a Torino ma proprio al 'vivere quotidiano'.
    Che Diego volesse trasferirsi a tutti i costi a Marsiglia nell'estate 89 perchè non ne poteva più di vivere 'da recluso' a Napoli e che da quel momento in poi le cose peggiorarono progressivamente per lui è assodato dal diretto interessato.
    Non mi pare di averlo mai negato, Ferlaino ha confermato che volle tenerlo a forza.

  5. #18585
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1-2) Qua, l'unico ottuso che non riesce ad accettare che ad altri (a milioni di altri, dato che non tutti conoscono Maradona fuori dal campo di calcio) le questioni extracalcistiche possono non interessare, sei tu. Ed è inutile che cerchi di girarci intorno, alla fine sempre là si torna: c'è un sacco di gente a cui queste cose non interessano e basta. Devi fartene una ragione, il mondo non è come lo pensi nella tua testa.
    D'altra parte, sei l'unico che non riesce proprio ad accettare questa cosa, nessun altro ci si è messo così tanto a rompere i coglioni. Solo che ormai l'hai detta e devi per forza difenderla. Fino all'ottusità, appunto.
    3) No, anche qua non capisci: io so che la carriera maltrattata di Maradona dipende anche da com'era il suo carattere. Solo che questo non mi cambia di una virgola il fatto che la sua carriera è stata maltrattata. Non so come altro spiegartelo, non posso farti disegnini o gesti.
    4) Stai dicendo cazzate senza senso, non è che con "non possiamo saperlo" puoi sparare tutto quel che ti viene in testa. A Torino, Maradona non avrebbe avuto alcune delle cose che l'hanno fottuto a Napoli. Punto, i fatti si fermano qua. Il resto, sono tutti "non possiamo saperlo", compreso il suo eventuale rapimento da parte degli alieni. I tuoi, sono discorsi completamente futili.
    5) Le tue opinioni non hanno uno straccio di argomentazione. Sono solo una serie di "Cabrini è così perchè lo dico io", "Maradona va preso nella sua interezza perchè lo dico io e tutti i miliardi di miliardi di persone che ho sentito personalmente", "se non lo consideri come uomo non sei serio", ecc... Niente altro, sei veramente tutto qui. In più, questa fissa dell'"atteggiamento che dà fastidio" è la solita cosa in cui ti rifugi quando non sai più che pesci prendere.
    1) Tom però l'italiano dovresti afferrarlo: non ho mai detto che "tutti" lo considerano oltre il calciatore, ma è indubbio (e posso portarti persone che non sanno manco che è una palla di calcio, ma che hanno comunque apprezzato ciò che ha rappresentato). Ed è simpatico che il mondo non è come lo pensi nella tua testa lo dica proprio tu
    3) Se si esamina una carriera di un calciatore così (ma posso farti anche l'esempio di un Best, ad esempio) il fattore uomo lo devi prendere in considerazione. Altrimenti fai statistica e basta.
    4) Ma tu che cazzo ne sai? Maradona era trattato come un dio qui, e sicuramente questo lo ha anche parzialmente fottuto, ma non era un pupazzo. Ma ti rendi conto di quanto poco coerente sei con "non possiamo sapere niente, tranne che a Torino Maradona sarebbe stato differente". Non possiamo saperlo però Torino eh...
    5) No, la mia è una semplice opinione, che tu hai ovviamente non rispettato prendendola bellamente per il culo.
    Usi una logica così ferrea e coi paraocchi che ti fai beffe, i media non ti influenzano, lo sportivo uomo non ti interessa (a parte Cabrini in questo caso, ovviamente ), però nessuno ti smuove dalle tue argomentazioni. Ammazza che tristezza



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma è solo Zippo che non vuole accettare questa cosa, per chiunque altro è palese.

    Cioè, questo a Napoli veniva prelevato in casa dal clan Giuliano.
    Gli portavano coca e prostitute.
    Non poteva uscire di casa perchè era assediato dai tifosi in delirio.
    Lo stesso clan lo riempiva da domenica a martedì, poi da mercoledì in poi cercava di rimettersi in ordine per la partita della domenica dopo (tutta roba dichiarata da lui stesso e venuta fuori da alcune intercettazioni).

    E niente, a Torino sarebbe stato uguale.
    O forse sarebbe pure morto prima.

    E io che continuo a parlarci .
    Quindi Maradona era un pupazzo dei clan, che lo comandavano a bacchetta, perchè ovviamente è Napoli, coca, pizza, camorra, spaghetti e mandolino, ue ue. Anche stavolta prendi solo quello che ti fa comodo in un concetto e quindi diventa verità, sei impagabile .
    Si, vivi sul pizzo di una montagna, oramai è ufficiale

    Però tu i giornali non li leggi, perchè dell'uomo non te ne frega, mica i media possono darti un'opinione altrui

  6. #18586
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.941

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'opinione su 'Maradona che vive a Napoli' però l ha data Maradona stesso, l ha data Ferlaino, l ha data moggi, l hanno data i compagni di squadra...c'è poco da girarci attorno eh

    Boh a me le dichiarazioni di Cabrini sono sembrate improntate al massimo rispetto per l'uomo. Certo, se poi ci si ferma a leggere solo il titolo o si parte col campanilismo...

    La vignetta su kurt cobain non fa ridere e ha ben poco senso, considerando che anche in un'altra band 'famosa' avrebbe avuto lo stesso l'ulcera a perforargli lo stomaco e l'arpia di courtney tra i piedi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #18587
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma infatti Cabrini non voleva offendere, è solo un cretino, e come tutti i cretini non ha la consapevolezza di esserlo quindi è indelicato: perchè anche chi si è manifestato tendenzialmente concorde a suo pensiero, fa notare che probabilmente non avrebbe potuto fare quello che ha combinato qui, in termini calcistici, dove era il dio assoluto (quindi si, gli era concesso tutto, questo è evidente), e quindi non sarebbe diventato quello che ha fatto. Vincere da un'altra parte avrebbe avuto decisamente meno effetto.
    Napoli croce e delizia, Maradona questo era, tant'è che ha dato il meglio qui e con l'Argentina, ecco perchè continuo (e non sono il solo) a dire che non sarebbe stato Maradona in senso stretto se fosse andato in una delle "solite" squadre.
    Quindi Cabrini non volendolo dice una cosa da un certo punto di vista ovvia (anche se, mah...avrebbe comunque fatto uso di droghe e alchol secondo me, ma che al contempo magari non avrebbe avuto lo stesso peso in termini di giocate, ma resta un'opinione mia), ma allo stesso tempo dimostra che di Maradona non sapeva una sega.

    La vignetta non fa ridere se si preferiscono i Cugini di Campagna a Kurt Cobain , l'analogia tra una band che nessuno si caga e il rappresentante del grunge è evidente. Era anche la depressione, oltre che la droga a renderlo probabilmente un artista com'era.
    Si chiede la normalità a chi normale non è.
    Un po' come dire bravi i cantanti blues, però potrebbero essere meno malinconici, bravo quell'hendrix però sta cazzo di droga...
    Ultima modifica di Mister Zippo; 28-11-20 alle 22:06

  8. #18588
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque Diego la droga iniziò a prenderla a Barcellona. Probabile che da un’altra parte le cose non sarebbero degenerate in questo modo ma credo che sarebbe diventato tossicodipendente praticamente ovunque.

  9. #18589
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eh ma vuoi mettere a Torino, con nessuno che se lo cagava, dove non c'è vita notturna, dove nessuno gira oltre le 22...

  10. #18590
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

  11. #18591
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque è vero: sniffava cocaina, frequentava locali notturni, aveva tantissime donne, non è riuscito ad amare a pieno suo figlio e ha nascosto al fisco un patrimonio miliardario.

    Ma è pur sempre Gianni Agnelli.

  12. #18592
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI


  13. #18593
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) Tom però l'italiano dovresti afferrarlo: non ho mai detto che "tutti" lo considerano oltre il calciatore, ma è indubbio (e posso portarti persone che non sanno manco che è una palla di calcio, ma che hanno comunque apprezzato ciò che ha rappresentato). Ed è simpatico che il mondo non è come lo pensi nella tua testa lo dica proprio tu
    3) Se si esamina una carriera di un calciatore così (ma posso farti anche l'esempio di un Best, ad esempio) il fattore uomo lo devi prendere in considerazione. Altrimenti fai statistica e basta.
    4) Ma tu che cazzo ne sai? Maradona era trattato come un dio qui, e sicuramente questo lo ha anche parzialmente fottuto, ma non era un pupazzo. Ma ti rendi conto di quanto poco coerente sei con "non possiamo sapere niente, tranne che a Torino Maradona sarebbe stato differente". Non possiamo saperlo però Torino eh...
    5) No, la mia è una semplice opinione, che tu hai ovviamente non rispettato prendendola bellamente per il culo.
    Usi una logica così ferrea e coi paraocchi che ti fai beffe, i media non ti influenzano, lo sportivo uomo non ti interessa (a parte Cabrini in questo caso, ovviamente ), però nessuno ti smuove dalle tue argomentazioni. Ammazza che tristezza
    Io credo che tu lo faccia apposta, non è possibile che uno scriva A e tu capisca quelchetifacomodotranneA .
    1) Sei stato tu a rompere il cazzo per secoli con "tutti prendono anche l'uomo, non puoi non considerarlo", ora diventa "non ho mai detto tutti"? Vuoi un dito dove nasconderti?
    2) No, scordatelo: è inutile che continui a dipetere che devi prendere in considerazione per forza il fattore umano, è una tua fisima e basta e non puoi spacciarla nè per verità nè per un parametro necessario. Uno a cui piace il calcio si interessa al calcio, il resto è tutto accessorio. Ma che ci vuole, per capirlo?
    3) Nono, non hai capito un cazzo neanche qua: io non ho detto "non possiamo sapere niente tranne che a Torino blablabla" (stavolta, oltre a inventare, ci hai persino messo le virgolette ). Io ho detto che a Torino non avrebbe avuto attorno gli stessi problemi di Napoli. Laddove per "problemi" intendo i clan, che hanno contribuito ad affossarlo. Ed è un fatto, non è niente di discutibile: se non ti sta bene, è solo un problema tuo.
    4) No, tu non hai dato un'opinione: hai detto che si DEVE considerare Maradona così e cosà, sennò non va bene. E no, l'uomo non mi interessa e, ancora una volta, parli a vanvera: non ho detto niente su Cabrini come persona, ho parlato semplicemente di quel che ha detto.

    Davvero, eh.. stai cercando sempre nuovi specchi su cui arrampicarti, stai diventando imbarazzante persino per me che devo risponderti .

    Quindi Maradona era un pupazzo dei clan, che lo comandavano a bacchetta, perchè ovviamente è Napoli, coca, pizza, camorra, spaghetti e mandolino, ue ue. Anche stavolta prendi solo quello che ti fa comodo in un concetto e quindi diventa verità, sei impagabile .
    Si, vivi sul pizzo di una montagna, oramai è ufficiale

    Però tu i giornali non li leggi, perchè dell'uomo non te ne frega, mica i media possono darti un'opinione altrui
    "Pupazzo dei clan".
    "Lo comandavano a bacchetta".
    "Napoli pizza, coca, camorra, spaghetti, ecc."

    Sta diventando ridicola, questa abitudine di inventarti le cose e poi rispondere: secondo me, è meglio per te se la finisci .

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Comunque Diego la droga iniziò a prenderla a Barcellona. Probabile che da un’altra parte le cose non sarebbero degenerate in questo modo ma credo che sarebbe diventato tossicodipendente praticamente ovunque.
    Sì, penso anch'io che il problema della droga l'avrebbe avuto comunque.
    Ora, il problema è provare a far capire a Zippo che gestire un problema di droga è diverso da gestire un grosso problema di droga (amplificato dal contesto).
    Ultima modifica di tomlovin; 28-11-20 alle 22:35

  14. #18594
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) Te la ridico meglio: Maradona è stato calcio ma anche altro, e anche per i non amanti e conoscitori dello sport ha rappresentato altro. Si lo so sono orpelli per inferiori, ci mancherebbe, ne parlano anche scrittori e giornalisti non sportivi ma son cazzate evidentemente. Poi se vogliamo parlare di statistica e freddi numeri...non capisco perchè lo omaggino così tanto a sto povero disgraziato, c'è gente che ha fatto molto meglio
    2) Questa è una minchiata, frutto del tuo ego da fissato: ogniuno vive il calcio come preferisce, io ho il mio, tu hai il tuo. Il "calcio" ha una connotazione ampia, molto ampia.
    3) Ma anche questo non è possibile saperlo, visto che, nonostante il tuo parlare come una sorta di recluso, non hai la sfera magica. Illazioni.
    Vuoi fare il tifoso, ma non ti prendi le responsabilità delle cose che dici.
    4) Non ho detto che DEVI, ma che se non lo fai, per forza di cose non comprenderai neanche il Maradona calciatore: è come sentire l'autobiografia di un artista ma solo per il 20 %. Come posso capirci qualcosa? E' impossibile: personaggi come lui ma non solo vanno conosciuti, proprio perchè sono stati qualcosa di più di tizi che calciano un pallone. Vaglielo a spiegare ad Adani, o a quelli della nazionale neozelandese, giusto per citare due esempi freschi.
    Secondo me è proprio incapacità ad andare oltre il calciatore, altro che "scelta" .
    Tu però questa responsabilità non te la prendi, però sei sicuro che Cabrini abbia ragione, perchè IO non posso conoscere Maradona perchè non l'ho conosciuto però tu evidentemente sai benissimo com'erano organizzate le sue giornate. A volte basta rileggersi, altro che arrampicata sugli specchi.

    Sull'ultimissimo punto sono d'accordo, ma non c'è la controprova
    Ultima modifica di Mister Zippo; 28-11-20 alle 22:45

  15. #18595
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) Maradona è Maradona per il calcio, è inutile che cerchi di spacciarlo per "anche altro". Il resto, come detto, è secondario. Ti ci puoi attaccare quanto vuoi, ma la realtà è questa.
    2) Ho capito che hai partorito 'sta cazzata per cui "devi per forza considerarlo nell'intero" e ora devi difenderla a oltranza, però per quante volte tu possa ripeterla rimarrà sempre una cazzata. E' un teorema che ti sei inventato tu, insieme a tante altre belle cose.
    3) Non capisci, eh? Il fatto che a Torino non ci siano i clan o che la gente non lo avrebbe assediato in casa, credi sia un'opinione? Non sono io il recluso, sei tu che ti costruisci il mondo per come serve a portare avanti i tuoi deliri.
    4) Se non conosco il Maradona uomo non capisco il Maradona calciatore? Ma che cazzo ti vai inventando, stavolta ? Quel che ha fatto il calciatore è sotto gli occhi di tutti, mentre l'uomo non lo conosce nessuno (salvo pochissimi): stando a questa teoria, il Maradona calciatore non lo capisce nessuno ! Stai diventando sempre più surreale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tu però questa responsabilità non te la prendi, però sei sicuro che Cabrini abbia ragione, perchè IO non posso conoscere Maradona perchè non l'ho conosciuto però tu evidentemente sai benissimo com'erano organizzate le sue giornate.
    Secondo me, se qualcuno della neuro legge 'sta roba rischi grosso: non ha il minimo senso logico in qualunque modo tu la legga .

    Comunque, non l'ho detto io, che parecchie giornate di Maradona andavano in quel modo.
    L'ha detto lui.

    E' un peccato che tu non abbia più la possibilità di parlargli, probabilmente l'avresti convinto che si sbagliava .

  16. #18596
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    1) Ma è secondario per te chi altro lo dice? E' una tua scelta ponderata, o una forma mentis. Ovvio che uno ti faccia notare che non è così.
    Ovviamente pure stavolta "scappi" da tutte le avvisaglie che anche Vitor ti ha lanciato, ma che novità
    2) Idem qui, la tua connotazione di sport è limitatissima: gente che giocano a calcio, stop. Può, e spesso accade, venir considerato qualcosa di più ampio. E' una tua interpretazione anche qui.
    3) Ho capito perfettamente, sei semplicemente ignorante, ti sei costruito la tua bella dose di storielle pseudo campaniliste che ti fanno sentire meglio.
    Io in maniera ironica lo avevo anche scimmiottato (Napoli pupù, Torino-Città stile Flanders), ma quasi sicuramente non è stato afferrato, per il motivo appena citato.
    4) Eh no, tu hai detto che ti astieni dal giudicare (anche se poi fai l'opposto due secondi e mezzo dopo) la persona perchè non lo conosci, invitandomi a me a fare altrettanto, perchè a te interessa il calciatore. Ma a mio avviso non è possibile conoscere a fondo il calciatore senza comprenderne il contesto. Ma questa è un'opinione, credo condivisa da parecchi ma tant'è.

    E sul finale, so bene che gli facevano fare tutto, lo sanno anche i sassi. Anzi, non so come abbia fatto a resistere così tanto, io non avrei mai resistito, non avrei mai voluto essere uno come lui
    Ma è una minchiata da pseudo razzisti di bassa lega essere sicuri che da un'altra parte sarebbe andata diversamente, oltre che un tentativo patetico da parte del Cabrini di turno di non aver avuto il migliore (ma anche qua è una mia opinione).
    Vedila così, Maradona è riuscito a combinare quel popo' di roba anche vivendo in una città dove gli veniva concesso tutto
    Certo però le cose che ha fatto qua e con la Nazionale era roba fuori dal mondo
    Ultima modifica di Mister Zippo; 28-11-20 alle 23:01

  17. #18597
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB] NAPOLI

    "Campanilista", come se fossi di Torino !
    Stai sparando cazzate su cazzate, dai... finiamola qua.

  18. #18598
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Peggio, sei Juventino

    Tom, però non fare il dribblatore: tratti il calcio come una sorta di tema scolastico...e per carità, libero di farlo. Ma ovvio che ti si spernacchia quando ti dicono che è ben altro, Maradona o non Maradona. Stacce, come dicono a Roma.

  19. #18599
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il calcio è calcio, le tue pippe mentali non cambieranno di una virgola questa cosa e serviranno solo a renderti ridicolo nelle tue continue acrobazie dialettiche.
    Fattene una ragione, una volta per tutte.

    PS: il campanilismo è diverso dal tifo.
    Almeno l'italiano, eh ...

  20. #18600
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma parla per te. Non mi sognerei mai di volerti convincere, ma ti invito a fare altrettanto. Non per forza la definizione si ferma al dizionario, altrimenti siamo tutti pazzi sognatori, che si fanno pippe mentali, pure gente che di calcio ci capisce poco poco.

    Lo so, ma la cosa di Torino puzza proprio di campanilismo territoriale, altro che tifo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su