È chiaro che é uno sfottò, e ci starebbe pure.
Io parlavo della fantasia sempre di alto livello da parte loro :asd:...ma almeno non hanno ripescato i sacchetti, vesuvio e sapone :fag:
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
È chiaro che é uno sfottò, e ci starebbe pure.
Io parlavo della fantasia sempre di alto livello da parte loro :asd:...ma almeno non hanno ripescato i sacchetti, vesuvio e sapone :fag:
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
sì, non è proprio la stessa cosa eh
Non siamo robot, non bastano le statistiche a definire il tipo di rapporto che si ha con un calciatore.
Ma forse sono scemo io.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Zippo ci mancherebbe, ti capisco perfettamente... Anche io mi sono emozionato la scorsa stagione e tutt'ora mi brucia per com'è andata... Però non rosico, perché mi sono goduto uno dei migliori attaccanti al mondo nella sua migliore stagione.
Rosico no...però non riesco a "perdonarlo", fosse andato in qualunque altro club sarebbe stato metabolizzato molto più facilmente.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non do colpa a De la.
E neanche a lui, ragionando da non tifoso.
Ma siccome lo sono...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Appunto.
Non é riuscito a vincere un cazzo da solo, meglio andare a farlo lì dove uno scudo arriva sicuro.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Da solo, che doveva fare 50 gol? XD
Al massimo si può dire che non ha avuto fiducia nel progetto, secondo lui non c'era la vera volontà di puntare allo scudo, o non c'erano le possibilità economiche per farlo.
un po' meno di 110, visto che raiola si è preso la sua fetta..
posso pure capire, ma andare nella squadra che senza di te ha vinto 5 scudetti non è da vero campione, è proprio trovarsi al pappina pronta e saltare sul carro del vincitore. uno che vuole dimostrare qualcosa dovrebbe avere come obiettivo una squadra che può vincere lo scudetto ma per cui non sia proprio banale farlo... higuain se vuole davvero togliersi l'etichetta di bello ma perdente deve minimo minimo vincere la champions, visto che lo scudetto è praticament egià vinto.
poi è vero che con la clausola così alta non aveva molta scelta, ma mi pare che dalle interviste emergada parte sua la preferenza fosse proprio la juve e non qualche top club di premier, per esempio.
Beh magari punta a farlo. Ma del resto si dovrebbe dire lo stesso di tutti quelli che vanno al Barca\Bayern\Real, cosa andate a fare in squadre già forti? A giocare con i forti e vincere, dicono loro. Lo stesso Vidal è andato al Bayern dicendo di voler vincere la Champions- oltre che per l'aumento di ingaggio- e veniva da una finale giocata pochi mesi prima.
SI e no, perche' vai si in una squadra forte, ma in una squadra che fa del collettivo una forza, al Napoli giocavano per Higuain, e non dico che non avessero una squadra forte. Ora deve reinventarsi e giocare per la squadra in una maniera che lui non faceva prima, possiamo anche chiamarla un altra sfida
Questo topic diventerà ciclico, temo :asd:
Domani fatemi trovare un bel resoconto sul match :snob:
Formazione titolare, nessuna sorpresa:
Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne
E giochiamo in maglia nera :sisi:
Dite quello che volete, ma la maglia è bella.
Infatti indossata é proprio un'altra cosa
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
KK dorme.
Oh, io l'avevo detto che a Pescara la perdavamo.
Mai visto un Napoli di Sarri giocare così male.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Spero che Sarri negli spogliatoi usi la mazza.
Mertens titolare, il frattese in panca.
Ciao Insigne :ciaociao:
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ma ciao anche Gabbiadini. Oestamente speravo Sarri avesse più coraggio, mi aspettavo fuori Valdifiori e dentro Milk lasciando dentro Manolo...ma niente ormai si è per forza relegati al 433
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Valdifiori ha giocato perchè squalificato Jorginho.
A Gabbiadini andrà data qualche altra chance...oggi il problema non era solo lui.
Su Insigne il discorso è diverso perchè saranno mesi e mesi che gioca con la sufficienza tipica di chi pensa di essere chissà chi.
Un Napoli imbarazzante.
Insigne poca roba, Gabbia inesistente, Valdifiori continua ad essere scarsissimo e inadatto a questa squadra... la difesa fa robe fuori di testa, ci bucano come burro. Ringraziamo Mertens, che non si sa perché non giochi titolare, per questo primo punto rubato e il Pescara che nel secondo tempo ha finito la benzina non opponendo praticamente più resistenza.
Capisco che è la prima giornata, ma che delusione.
Concordo, male veramente. La condizione mentale e fisica non ottima (ci sta, siamo all'inizio) è coincisa con il forzato utilizzo di Valdifiori che non da i tempi che generalmente da l'oriundo, la difesa è sembrata ancora in vacanza e pure Allan è in ritardo di condizione.
Insigne sempre più irritante e spocchioso, spero seriamente in qualche chance in più per Mertens o pure per El Kaddouri a questo punto.
Gabbia male ma poco aiutato, rimandato.
Avete un punto più dell'anno scorso...mi pare presto per fare il funerale :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma infatti... :asd:
Spero solo che questa partita aiuti a ribaltare un po' di gerarchie in campo...
Nessuno sta facendo nessun funerale. Si è giudicata la partita, e il Napoli è stato imbarazzante, punto.
Mettiamoci pure che Rocchi ora decide direttamente se è rigore o no in campo (ed era stra-rigore eh) per chiudere il cerchio di questa prima brillantissima giornata di campionato.
prima partita, ci sta di non essere al 100%, speriamo serva da sveglia, prima di fare un funerale direi che il pescara ha giocato una signora partita (sempre contro a noi il partitone... meglio togliersi il dente subito).
mancava il nostro giocatore più importante, dovevamo abituarci a giocare senza di lui... meno male che alla prossima torna, Jorginho :sisi:
Seriamente, i suoi deficit costringevano Hamsik a venire a fare il regista, laciando prateie alle sue spalle.
Quoto tutti su Insigne/Mertens, il primo pensasse più al campo e meno ai rinnovi, mentre il secondo lo amo, avrebbe tutte le ragioni per lamentarsi, e invece è un signore oltre che un ottimo giocatore. spero sarri valuti meglio lo stato di forma, in questo momento Dries è pazzesco.
notarella sull'arbitro di porta che per la prima volta si rende utile... ovviamente l'arbitro lo ignora, rigore già fischiato non dato per un calcio in faccia evidentissimo... solo noi... vabbè, si ricomincia con l'intossico, per me siamo forti anche così, speriamo di tenere botta su inter e roma...
Allora, come sapete non ho visto nulla però da quello che leggo provo due considerazioni:
Il clima non sembra dei migliori, altro silenzio stampa per Sarri nel post partita e Mertens che dopo il primo gol tira uno sguardo glaciale alla panchina. Il problema è che in questa situazione "pesante" ci siamo messi noi da soli.
1) questi silenzi stampa non servono a niente, ci isolano solamente e non capisco neanche da chi e continuano a fare sì che siano altri e non il Napoli a creare la narrativa sul Napoli
2) scelte di formazione sbagliate: Sarri lo conosciamo, punta su questi 11. Valdifiori obbligato ma mi chiedo quando impareremo a giocare senza Jorginho. Insigne e non Mertens perché Dries rende meglio dalla panca, ma temo soprattutto per la questione contrattuale. Solo che Rafa qualche maglia da titolare a Dries la dava, Sarri MAI. Manolo e non Milik per dare fiducia a Gabbia, che continuo a temere sia un giocatore troppo fuori dai nostri schemi, da quello che leggo il polacco ha fatto moooolto di più ed è arrivato da due settimane scarse.
Vediamo, comunque un anno fa iniziammo perdendo. Vincere con il Milan e finire il mercato potrebbe spazzare via i malumori