[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 465

Pagina 465 di 1360 PrimaPrima ... 365415455463464465466467475515565965 ... UltimaUltima
Risultati da 9.281 a 9.300 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #9281
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non pensavo mi rispondessi così velocemente, visto che ho editato il mio post.


    Ma guarda, io non vivo la realtà di Napoli e se qualcuno da voi tenda a minimizzare il lavoro del tecnico così come da noi c'è chi tratta allegri come fosse l'ultimo dei coglioni.

    Io dico che il Napoli non ha una rosa da scudetto, ma ha sicuramente una delle tre rose migliori d'Italia.

    Da questo punto di vista, arrivare tra le prime tre del campionato è fare "il tuo".
    Facendolo bene, visto che siete stati attaccati alle altre fino alla fine, ma sempre fare "il tuo" è.

    E quest'anno state facendo un campionato pazzesco (mi pare più dieci rispetto allo scorso), ma siete già fuori dalle altre due competizioni.
    Come ho scritto da noi parlando di allegri, quando si fa una valutazione del lavoro di qualcuno bisogna vedere le cose a 360 gradi.

    Altri hanno fatto ben altro mercato del vostro, ma partivano pure da moooooolto dietro e probabilmente in almeno un caso (il Milan) hanno cmq fatto un mercato coi piedi che ha rafforzato la squadra meno di quanto il bilancio possa far pensare.

    L'Inter ha puntellato e stop.

    La Lazio non mi pare si sia rafforzata troppo.

    La Fiorentina ha mezzo smantellato.

    La Roma sulla carta si è indebolita, vendendo molto, cambiando molto (a partire dal tecnico) ed il suo acquisto principe è un ragazzo con problemi fisici che ne hanno rallentato l'inserimento.. Non a caso, e siamo a metà stagione oramai, shrick è ancora un corpo estraneo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 05-01-18 alle 11:56

  2. #9282
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Ma guarda, io non vivo la realtà di Napoli e se qualcuno da voi tenda a minimizzare il lavoro del tecnico così come da noi c'è chi tratta allegri come fosse l'ultimo dei coglioni.

    Io dico che il Napoli non ha una rosa da scudetto, ma ha sicuramente una delle tre rose migliori d'Italia.

    Da questo punto di vista, arrivare tra le prime tre del campionato è fare "il tuo".
    Facendolo bene, visto che siete stati attaccati alle altre fino alla fine, ma sempre fare "il tuo" è.

    E quest'anno state facendo un campionato pazzesco (mi pare più dieci rispetto allo scorso), ma siete già fuori dalle altre due competizioni.
    Come ho scritto da noi parlando di allegri, quando si fa una valutazione del lavoro di qualcuno bisogna vedere le cose a 360 gradi.

    Altri hanno fatto ben altro mercato del vostro, ma partivano pure da moooooolto dietro e probabilmente in almeno un caso (il Milan) hanno cmq fatto un mercato coi piedi che ha rafforzato la squadra meno di quanto il bilancio possa far pensare.

    L'Inter ha puntellato e stop.

    La Lazio non mi pare si sia rafforzata troppo.

    La Fiorentina ha mezzo smantellato.

    La Roma sulla carta si è indebolita, vendendo molto, cambiando molto (a partire dal tecnico) ed il suo acquisto principe è un ragazzo con problemi fisici che ne hanno rallentato l'inserimento.. Non a caso, e siamo a metà stagione oramai, shrick è ancora un corpo estraneo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Allegri ha il difetto di non far giocare bene la Juve. Ma i risultati sono tutti dalla sua parte. A qualche juventino probabilmente da fastidio i tanti complimenti che hanno il gioco del Napoli, della Roma e altre e questo può far attirare critiche su Allegri visto che ha a disposizione la migliore rosa in Italia. Ma in Italia conta soprattutto vincere, e finquando al Juve lo fa, Allegri fa il suo lavoro.
    Il Napoli non ha una rosa da scudetto perchè c'è la Juve che con la sua serie di vittorie e le sue ottime Champions fatte negli ultimi anni (non nomino il fatturato perchè qualcuno potrebbe offendersi ) ha una rosa parecchio più forte delle altre. Non vorrei ripetermi, ma il mio discorso è, se il Napoli è imbottito in rosa di gente che viene da realtà tutt'altro che competitve ad alti livelli, siamo sicuri che sia davvero quello il livello della rosa o è il gioco di Sarri a far sembrare la rosa migliore di quanto è nella realtà.

  3. #9283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    si vabbè non è che 30 ingressi al 70' significhi che si è fatto un campionato titolare come higuain

  4. #9284
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB] NAPOLI

    devo togliere un po' di sottoscriziozni ai topic

    shrick è l'incrocio tra Shrek e Mario Frick ?

  5. #9285
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Allegri ha il difetto di non far giocare bene la Juve. Ma i risultati sono tutti dalla sua parte. A qualche juventino probabilmente da fastidio i tanti complimenti che hanno il gioco del Napoli, della Roma e altre e questo può far attirare critiche su Allegri visto che ha a disposizione la migliore rosa in Italia. Ma in Italia conta soprattutto vincere, e finquando al Juve lo fa, Allegri fa il suo lavoro.
    Il Napoli non ha una rosa da scudetto perchè c'è la Juve che con la sua serie di vittorie e le sue ottime Champions fatte negli ultimi anni (non nomino il fatturato perchè qualcuno potrebbe offendersi ) ha una rosa parecchio più forte delle altre. Non vorrei ripetermi, ma il mio discorso è, se il Napoli è imbottito in rosa di gente che viene da realtà tutt'altro che competitve ad alti livelli, siamo sicuri che sia davvero quello il livello della rosa o è il gioco di Sarri a far sembrare la rosa migliore di quanto è nella realtà.
    Per quanto mi riguarda dei complimenti al Napoli fottesego.
    Non contesto i risultati ma il modo con cui li ottiene essendo convinto che si possono raggiungere anche offrendo un buono spettacolo e non la schifezza che mostra la Juventus allegriana.
    Mentre a leggere i commenti di chi lo difende sempre e comunque sembra che una cosa debba per forza escludere l'altra

  6. #9286
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non vorrei ripetermi, ma il mio discorso è, se il Napoli è imbottito in rosa di gente che viene da realtà tutt'altro che competitve ad alti livelli, siamo sicuri che sia davvero quello il livello della rosa o è il gioco di Sarri a far sembrare la rosa migliore di quanto è nella realtà.
    Dipende da cosa intendi per "livello della rosa del Napoli"

    Per me il livello della rosa del Napoli è tranquillamente tra le prime tre della serie A.
    Anche sulla carta, ed indipendentemente dal lavoro di Sarri.

    Ed ancora non capisco se secondo voi è così oppure no.

    Diciamo che se mi sento dire che arrivare terzi è stato un mezzo miracolo, allora mi viene da pensare di no.
    Al che chiedo: e chi sarebbero queste società che hanno una rosa migliore della vostra?

    La provenienza di un giocatore conta il giusto e nulla più.
    Dybala viene da Palermo e si è mostrato a suo agio anche in CL da subito.
    Il Camoranesi dell'epoca veniva dal Verona.

    De uno è forte è forte, anche perché buona parte dei vostri titolari sono lì da anni, ed il Napoli è da anni una delle maggiori realtà del nostro campionato.

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    si vabbè non è che 30 ingressi al 70' significhi che si è fatto un campionato titolare come higuain
    Non ho detto che fosse titolare, ma ha giocato.
    E parlavo della carriera in generale: giocava spezzoni di partita pure in Olanda?



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #9287
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi per "livello della rosa del Napoli"

    Per me il livello della rosa del Napoli è tranquillamente tra le prime tre della serie A.
    Anche sulla carta, ed indipendentemente dal lavoro di Sarri.

    Ed ancora non capisco se secondo voi è così oppure no.

    Diciamo che se mi sento dire che arrivare terzi è stato un mezzo miracolo, allora mi viene da pensare di no.
    Al che chiedo: e chi sarebbero queste società che hanno una rosa migliore della vostra?

    La provenienza di un giocatore conta il giusto e nulla più.
    Dybala viene da Palermo e si è mostrato a suo agio anche in CL da subito.
    Il Camoranesi dell'epoca veniva dal Verona.

    De uno è forte è forte, anche perché buona parte dei vostri titolari sono lì da anni, ed il Napoli è da anni una delle maggiori realtà del nostro campionato.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Nessun miracolo, però si, per me la rosa è meno forte di quanto sembri.

  8. #9288
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarebbe carino fare gol.

  9. #9289
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    CULÌ BALÌ

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #9290
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire che è fallo.

  11. #9291
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La buonanima di Maksimovic.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #9292
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire che è fallo.
    Su Twitter ce ne sono un paio

    Bene, godiamoci le ultime due settimane da capolista che alla prossima prendiamo i paccheri da Gasperini as usual

  13. #9293
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Godiamocela che durerà ancora per poco.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  14. #9294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [CLUB] NAPOLI

    eh magari il cagliari non si scansa...

  15. #9295
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Su Twitter ce ne sono un paio

    Bene, godiamoci le ultime due settimane da capolista che alla prossima prendiamo i paccheri da Gasperini as usual
    Prova ad andare sul sito della gazzetta e guarda quanti scrivono di VAR pro Napoli.

  16. #9296
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    devo togliere un po' di sottoscriziozni ai topic

    shrick è l'incrocio tra Shrek e Mario Frick ?

  17. #9297
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    eh magari il cagliari non si scansa...
    Gol della juve viziato da un fallo di Benatia, rigore negato per evidente fallo di mano di Bernardeschi... non si scansa il cagliari, ma l'apparato arbitrale...

  18. #9298
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Gol della juve viziato da un fallo di Benatia,
    Ma viziato da cosa?
    La palla era comunque del cagliari che non solo non ha buttato la palla fuori ma ha continuato ad attaccare

  19. #9299
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Gol della juve viziato da un fallo di Benatia, rigore negato per evidente fallo di mano di Bernardeschi... non si scansa il cagliari, ma l'apparato arbitrale...

    Nice try.
    [

  20. #9300
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Rigore non dato al cagliari. Cominciate a salutare il primo posto. Che l'andazzo si è capito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su