[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 468

Pagina 468 di 1363 PrimaPrima ... 368418458466467468469470478518568968 ... UltimaUltima
Risultati da 9.341 a 9.360 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #9341
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Con due settimane di pausa sarebbe d'obbligo presentarsi con l'acquisto importante già disponibile, indipendentemente da chi sia e perché-
    Invece probabilmente ci ritroveremo con qualcuno arrivato 3 giorni prima della ripresa
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  2. #9342
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si Zippo, ma potresti anche finirla di fare sistematicamente così:
    - Scrivi una cosa
    - Uno risponde a quella cosa
    - Te cominci a cambiare le carte a caso rispondendo come se il discorso vertesse su altro

    Lo fai sempre, è praticamente impossibile fare una discussione sensata con te perchè pare di parlare con qualcuno a cui hanno fregato l'account.

    Ho mai scritto che l'errore col torino non è stato grave?
    Ho scritto che non è un errore?
    Dove?

    Ho risposto a te che affermavi (per rendere le cose più "gravi", ovviamente) che l'errore col torino sia stato "decisivo".
    Risultato ed andamento della gara alla mano, non lo è stato manco per un cazzo.
    Punto, non c'è da dire altro.
    Io non cambio un tubo, è tutto un atto, non solo da parte tua, di cambiare le carte in tavola, e mi trovo a rispondere contro 3-4 persone alla volta, ecco perchè sembra che cambi il discorso.

    Tra l'altro non ho detto che l'errore col Torino sia stato decisivo, tant'è che l'ho scritto pure nel topic di Coppa, io l'ho ciccato fuori per far notare che i due episodi insieme (Cagliari e Coppa) a distanza di pochi giorni diano fastidio per come siano stati trattati male.
    Ribadisco solo che sebbene meno importante per decisività di quello di Cagliari, gara ben più delicata, un errore resti un errore, solo perchè il Torino era evanescente e non ci sono stati episodi ulteriori allora tutto non deve finire a tarallucci e vino.
    A me sembra che tutto viene appianato, paragonato ad altri errori o situazioni dubbie per sentirsi moralmente apposto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Con due settimane di pausa sarebbe d'obbligo presentarsi con l'acquisto importante già disponibile, indipendentemente da chi sia e perché-
    Invece probabilmente ci ritroveremo con qualcuno arrivato 3 giorni prima della ripresa
    Sincero? Io non credo agli innesti, neppure di un titolare. E tutta fuffa, al limite si potrebbe parlare di Verdi per giugno.

  3. #9343
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Zippo, non stai parlando a più persone, stai rispondendo a me soltanto da un bel po'

    E senza che vai nel topico della coppa Italia, ti basta risalire questo di un poco per accorgerti di cosa avevi scritto ed a cosa ho risposto io.

    Fortunatamente siamo su un forum, le cose scritte rimangono

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #9344
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Adesso si, ma la foto di Mertens non l'hai messa te

    E ti garantisco che non mi sono agitato sulla stronzata della Coppa, quanto sull'accoppiamento di episodi arbitrali a favore della Juve sommata a quello di Cagliari, e ancora di più di alcune persone che hanno voluto fare i finti sorpresi, cercando di giustificare questi errori, tra l'altro ravvicinati, resi ancora più netti dal Var.

  5. #9345
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Più che altro dove dovrebbe andarsi a posizionare in campo? al posto di chi? è un giovane di grandi speranze e con un'ottima tecnica, ma al bologna è titolare, perchè andarsene ora per fare il panchinaro e, perchè si sa già che fine farà , non giocare mai?
    giovane neanche tanto, ha 25 anni, diciamo piuttosto che è esploso tardi, mettendosi nei suoi panni conoscendo i tempi biblici di sarri nell'inserire un giocatore rischia di vedere il campo a 27 anni,fa bene a pensarci 3 volte ad accettare il napoli, o come minimo a pretendere garanzie di utilizzo

  6. #9346
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    giovane neanche tanto, ha 25 anni, diciamo piuttosto che è esploso tardi, mettendosi nei suoi panni conoscendo i tempi biblici di sarri nell'inserire un giocatore rischia di vedere il campo a 27 anni,fa bene a pensarci 3 volte ad accettare il napoli, o come minimo a pretendere garanzie di utilizzo
    Anche perché non giocando il girone di ritorno con continuità rischia seriamente di perdere il posto per i mond...ah, no
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #9347
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    giovane neanche tanto, ha 25 anni, diciamo piuttosto che è esploso tardi, mettendosi nei suoi panni conoscendo i tempi biblici di sarri nell'inserire un giocatore rischia di vedere il campo a 27 anni,fa bene a pensarci 3 volte ad accettare il napoli, o come minimo a pretendere garanzie di utilizzo
    Però so che ha già giocato per Sarri, quindi il suo inserimento dovrebbe essere più rapido.

  8. #9348
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Però so che ha già giocato per Sarri, quindi il suo inserimento dovrebbe essere più rapido.
    Tipo Mario Rui o Tonelli? e considera che Sarri prima di Napoli giocava con il trequartista non col 4-3-3.

  9. #9349
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    giovane neanche tanto, ha 25 anni, diciamo piuttosto che è esploso tardi, mettendosi nei suoi panni conoscendo i tempi biblici di sarri nell'inserire un giocatore rischia di vedere il campo a 27 anni,fa bene a pensarci 3 volte ad accettare il napoli, o come minimo a pretendere garanzie di utilizzo
    Pretendere garanzie di utilizzo fino a un certo punto, non è che stiamo parlando di Maradona
    Certo capisco se non se la sente di cambiare scenario a gennaio in una stagione in cui sta facendo benissimo (tra parentesi per me lo pagheremmo troppo, se devo prendere uno prendo Chiesa). Così come Inglese che ha più volte detto di non sentirsi all'altezza della situazione, posso capirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Però so che ha già giocato per Sarri, quindi il suo inserimento dovrebbe essere più rapido.
    Però con Sarri fece schifo e perse rapidamente il posto

  10. #9350
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Tipo Mario Rui o Tonelli? e considera che Sarri prima di Napoli giocava con il trequartista non col 4-3-3.
    Vero, fortunatamente ha capito subito che non aveva la rosa adatta a farlo.

    Tonelli non sarebbe male, ma si fa continuamente male. A Mario Rui manca la condizione fisica ma non sarebbe malaccio.

    Se fanno schifo Sarri non li mette.

  11. #9351
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me sono entrambi inadeguati

  12. #9352
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sia chiaro, riserve devono rimanere pure al 100 %.
    Mi auguro però che possano offrire pure loro il contributo che ci si aspetta (Tonelli finchè stava in piedi non ha fatto neanche brutte partite, anzi ricordo il gol vittoria contro la Samp).

  13. #9353
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Così come Inglese che ha più volte detto di non sentirsi all'altezza della situazione, posso capirlo.
    me le son perse ste dichiarazioni , ero fermo ai soliti penso a dove sono adesso ecc

    Roberto comunque è sicuramente umile

  14. #9354

  15. #9355
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: [CLUB] NAPOLI

    almeno lì

    Non so se sarò all'altezza, non provo vergogna a dirlo. Semplicemente provo a fare un passo in più, per cercare di vedere dove sono i miei limiti


    non dice proprio di non sentirsi all'altezza, ma mette le mani avanti sì

    poco importa
    comunque vediamo se parte o meno

  16. #9356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB] NAPOLI

    vi danno su delofeu

  17. #9357
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    vi danno su delofeu
    che con il gioco del napoli centra come i cavoli a merenda, è un contropiedista a cui non piace rientrare, paradossalmente lo vedo più da inter.

  18. #9358
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sono tutti e due rigori.
    Secondo me la VAR non è una buffonata ma è fortemente limitata da un regolamento sciocco che andrebbe migliorato. Che al primo anno può pure essere accettato....continuando così anche nei prossimi anni rischia davvero di diventare una buffonata.
    Purtroppo l'errore più grave sta nel considerare la VAR una sorta di moviola. Falso. La VAR è più simile per funzionamento agli arbitri di porta degli anni scorsi
    Molti degli "errori" che attribuiamo alla VAR sono, in realtà, dettati dai limiti del buffo protocollo.

    per fare l'esempio di un giocatore scattato in evidente fuorigioco NON segnalato dall'assistente:
    - se viene fermato fallosamente in area ---> può intervenire il VAR e valutare per intero l'azione d'attacco, fuorigioco incluso (in teoria....nella pratica no ma sono errori di inesperienza :genoa-juve: )
    - se viene fermato appena fuori dall'area --> NON può intervenire il VAR e il difensore si becca la normale sanzione (magari un secondo giallo così lo prende nel culo).

    Secondo la ricostruzione della Gazzetta...gli arbitri, negli episodi di Mrtens e Bernardeschi, hanno visto il tocco e lo hanno valutato involontario. Ciò renderebbe impossibile una correzione della VAR perché andrebbe ad intervenire su una valutazione soggettiva dell'arbitro, non su una svista.
    A parte il Var sui rigori, secondo me un errore grave è, una volta che hai dato vantaggio al Cagliari sul fallo di Benatia, non ammonire il giocatore dopo il gol. Questa è la cosa che ho capito meno, nessuno dice che non puoi dare il vantaggio, ma il fallo è grave ed evidente, e per regolamento quando si interrompe l'azione di gioco, in questo caso con il gol, dovrebbe essere comminata la sanzione che non hai dato prima non interrompendo il gioco per il vantaggio.

  19. #9359
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.459

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma secondo me non ha dato vantaggio (non ha alzato le braccia né fatto nulla che potesse farlo pensare, a meno che non mi sia sfuggito), lo ha proprio considerato un contrasto di gioco.

    Tieni conto che ha fatto correre tantissimo, in un senso e nell'altro, anche su interventi molto più plateali.

    Per farti in esempio, ricordo sul finire del primo tempo un episodio con Dybala che stava per prendere un campanile.
    Arriva un avversario IN VOLO, travolge Dybala, il pallone rimbalza a terra (non c'era più nessuno a prenderlo), lo recuperano e partono in contropiede.. Non ha fischiato nulla

    Ed il fatto che il Cagliari, che ha randellato per novanta minuti, abbia finito la partita con due soli ammoniti (entrambi per proteste ) è anche abbastanza indicativo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #9360
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma secondo me non ha dato vantaggio (non ha alzato le braccia né fatto nulla che potesse farlo pensare, a meno che non mi sia sfuggito), lo ha proprio considerato un contrasto di gioco.

    Tieni conto che ha fatto correre tantissimo, in un senso e nell'altro, anche su interventi molto più plateali.

    Per farti in esempio, ricordo sul finire del primo tempo un episodio con Dybala che stava per prendere un campanile.
    Arriva un avversario IN VOLO, travolge Dybala, il pallone rimbalza a terra (non c'era più nessuno a prenderlo), lo recuperano e partono in contropiede.. Non ha fischiato nulla

    Ed il fatto che il Cagliari, che ha randellato per novanta minuti, abbia finito la partita con due soli ammoniti (entrambi per proteste ) è anche abbastanza indicativo.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    se non è vantaggio quello che ha dato, l'arbitro si è bevuto il cervello, Benatia allarga il braccio in modo evidente colpendo anche violentemente il volto di Pavoletti, quello è fallo con ammonizione tutta la vita, e poteva essere il Napoli, la Roma o la Juventus, ma lo è... Poi non ho visto la partita, ma solo gli episodi, quindi non ho seguito il metro di giudizio usato dall'arbitro, ma anche fosse come dici tu, è un'aggravante, non una scusa, la gente va sanzionata, da una parte e dall'altra, quando ci sono certi interventi scomposti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su