[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 488

Pagina 488 di 1363 PrimaPrima ... 388438478486487488489490498538588988 ... UltimaUltima
Risultati da 9.741 a 9.760 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #9741
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarri, ieri, è stato indegno nelle dichiarazioni.

    Si contraddice da solo, come al solito:
    1) come fai a dire "lo scudetto è cosa della juve" e poi "ci proveremo fino alla fine"? A far cosa, ci proverai, se sai già che allo scudetto non puoi puntarci? Vuoi prendere per il culo i giocatori, i tifosi, i giornalisti o te stesso?
    2) "quel che penso sul fatto che la Juve giochi prima l'ho già detto", poi "non credo che il gol di Dybala al 93' ci abbia condizionato". Deciditi, eh... si può sapere di che ti lagni, se poi dici che non subisci nessun condizionamento?
    3) Se pensi (evidentemente non da oggi, sennò sei da manicomio se formuli una convinzione simile in una giornata) che allo scudetto non puoi puntarci, perchè butti malamente nel cesso la EL?

    Tutto questo per tacere del teorema (da lui inventato e portato avanti con convinzione) per cui giocare dopo sarebbe uno svantaggio: io mi stupisco di come non gli ridano dietro ogni volta che lo tira fuori.

    Come allenatore lo adoro, come capacità di assumersi le sue responsabilità (cosa assolutamente fondamentale negli ambienti "grossi") è veramente uno zero.

  2. #9742
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Caro Tom con tutto il rispetto, stare a puntualizzare su cosa dice Sarri dopo la giornata di ieri mi sembra leggermente fuori luogo, se non altro per tempistica.
    Magari non è una voluta, anzi ne sono abbastanza sicuro, però tra un po' si dirà che si è perso ieri (per la SECONDA volta all'inizio del campionato) a causa sua.

    Rendiamoci conto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' Sandro, te li tieni per te certi pensieri, tu devi spronare l'ambiente non affossarlo.
    I risultati fino a ieri diceva che l'ambiente lo sa spronare eccome, dichiarazioni paracule incluse.

  3. #9743
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sarri, ieri, è stato indegno nelle dichiarazioni.
    questa è una cosa che non capisco. perché date per scontato che ciò che dicono avanti alle telecamere sia esattamente ciò che pensano e rifletta alla perfezione ciò che si dice in società?
    per me sono chiacchiere da bar, da dare in pasto a chi non c'ha 'n cazzo da fà tutto il giorno e lo passa tra gazzetta e studio sport, di quelli che guardano solo la diapositiva di galliani fatta col goniometro trapezoidale e si convincono "sì, la juventus ruba".
    tutte le interviste che rilasciano, pre-post-durant-partita sono obbligatorie, da contratto con la serie a, perché *devono* fare spettacolo a tutti i costi, *devono* riempire i palinstesti di chiacchiere, non perché abbiano realmente qualcosa da esternare, da comunicare.
    non fossero realmente tutti amicici dell'anno duemile, secondo voi macellazzi non avrebbe accoltellato qualcuno in camera durante i mondiali del 2006?

  4. #9744
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.874

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Le avesse fatte solo ieri...
    Ma è da tutto il campionato, che canta le stesse canzoni. E, ripeto, si contraddice.

    La sconfitta di ieri, ovviamente, non c'entra con le dichiarazioni di ieri, dato che sono state fatte dopo la partita.
    Quanto a spronare l'ambiente, boh... io credo che ciò che ha fatto finora il Napoli sia in gran parte merito di Sarri. Ma per ciò che ha fatto come tecnico, non certo per come ha gestito i rapporti con la stampa o per l'influenza che le sue dichiarazioni hanno avuto sull'ambiente.
    Mai visto un allenatore di alto livello prendere così tante cantonate davanti ai microfoni, ho davvero molti dubbi che abbia fatto un buon lavoro nel motivare la squadra.
    Anche vedendo che razza di blackout (sempre a livello motivazionale) hanno avuto in CL e in EL, sbracando in quel modo nell'ultima partita del girone e contro il Lipsia.

    Insomma, secondo me Sarri ne ha di strada da fare (a 59 anni...), per gestire al meglio uno spogliatoio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    questa è una cosa che non capisco. perché date per scontato che ciò che dicono avanti alle telecamere sia esattamente ciò che pensano e rifletta alla perfezione ciò che si dice in società?
    per me sono chiacchiere da bar, da dare in pasto a chi non c'ha 'n cazzo da fà tutto il giorno e lo passa tra gazzetta e studio sport, di quelli che guardano solo la diapositiva di galliani fatta col goniometro trapezoidale e si convincono "sì, la juventus ruba".
    tutte le interviste che rilasciano, pre-post-durant-partita sono obbligatorie, da contratto con la serie a, perché *devono* fare spettacolo a tutti i costi, *devono* riempire i palinstesti di chiacchiere, non perché abbiano realmente qualcosa da esternare, da comunicare.
    non fossero realmente tutti amicici dell'anno duemile, secondo voi macellazzi non avrebbe accoltellato qualcuno in camera durante i mondiali del 2006?
    Credo sia una visione molto semplicistica.
    Le dichiarazioni di un allenatore di serie A pesano eccome, tant'è vero che quasi tutti fanno le interviste col freno a mano tirato, cercando di dire il meno possibile e nei toni più sfumati ed ambigui possibili.
    Hanno paura di far nascere casini, il che indica quanto vengano presi sul serio.

  5. #9745
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [CLUB] NAPOLI

    hai mai provato a entrare a coverciano? se non sei amico di amici non vai da nessuna parte.

  6. #9746
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.539
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Caro Tom con tutto il rispetto, stare a puntualizzare su cosa dice Sarri dopo la giornata di ieri mi sembra leggermente fuori luogo, se non altro per tempistica.
    Magari non è una voluta, anzi ne sono abbastanza sicuro, però tra un po' si dirà che si è perso ieri (per la SECONDA volta all'inizio del campionato) a causa sua.

    Rendiamoci conto.

    - - - Aggiornato - - -


    I risultati fino a ieri diceva che l'ambiente lo sa spronare eccome, dichiarazioni paracule incluse.
    E' dopo una sconfitta che devi spronare e non quando tutto va bene..
    [

  7. #9747
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Non è che abbia tutti i torti... Se la Juve vince anche le partite come quella di ieri diventa difficile...
    Ma perchè, al napoli non è capitato di vincere qualche gara "sofferta" con una giocata dei suoi?

    A noi è capitato pure di perderli i punti all'ultimo, fa parte del calcio

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sarri, ieri, è stato indegno nelle dichiarazioni.

    Si contraddice da solo, come al solito:
    1) come fai a dire "lo scudetto è cosa della juve" e poi "ci proveremo fino alla fine"? A far cosa, ci proverai, se sai già che allo scudetto non puoi puntarci? Vuoi prendere per il culo i giocatori, i tifosi, i giornalisti o te stesso?
    2) "quel che penso sul fatto che la Juve giochi prima l'ho già detto", poi "non credo che il gol di Dybala al 93' ci abbia condizionato". Deciditi, eh... si può sapere di che ti lagni, se poi dici che non subisci nessun condizionamento?
    3) Se pensi (evidentemente non da oggi, sennò sei da manicomio se formuli una convinzione simile in una giornata) che allo scudetto non puoi puntarci, perchè butti malamente nel cesso la EL?

    Tutto questo per tacere del teorema (da lui inventato e portato avanti con convinzione) per cui giocare dopo sarebbe uno svantaggio: io mi stupisco di come non gli ridano dietro ogni volta che lo tira fuori.

    Come allenatore lo adoro, come capacità di assumersi le sue responsabilità (cosa assolutamente fondamentale negli ambienti "grossi") è veramente uno zero.
    1.
    No beh, ha detto che lo scudetto "è affare loro" ma che "noi proveremo a renderglielo difficile fino alla fine".
    Come a dire che la juventus è la favorita e lo è sempre stata, e quel che possono fare loro è provarci.
    Non vedo particolari contraddizioni, francamente, anche perchè lo ha sempre detto

    2.
    Beh, qui in realtà ha apertamente fatto capire cosa la pensa ma ha detto di non veler riparlarne ora per non dare alibi all'ambiente
    Ma ne ha riparlato lo stesso, quindi bon

    3.
    Perfettamente d'accordo.
    Perchè non ci prendiamo in giro: hai quasi 20 punti di vantaggio dalla quinta, quindi praticamente certo di arrivare in CL il prossimo anno pure se ti si rompesse mezza squadra domani.
    Se hai deciso di buttare via l'EL non è certo per paura di mancare quell'obiettivo, ma perchè vuoi puntare allo scudetto.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Caro Tom con tutto il rispetto, stare a puntualizzare su cosa dice Sarri dopo la giornata di ieri mi sembra leggermente fuori luogo, se non altro per tempistica.
    Magari non è una voluta, anzi ne sono abbastanza sicuro, però tra un po' si dirà che si è perso ieri (per la SECONDA volta all'inizio del campionato) a causa sua.

    Rendiamoci conto.
    Ma nessuno dice e dirà mai questo, non ci inventiamo cose

    Si dice che le dichiarazioni di ieri sembrano un po una "resa"... assolutamente prematura, se consideriamo che sei ancora a +1 (la partita con l'atalanta va vinta), che con la roma si può anche perdere e che hai una sola competizione su cui concentrarti.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    questa è una cosa che non capisco. perché date per scontato che ciò che dicono avanti alle telecamere sia esattamente ciò che pensano e rifletta alla perfezione ciò che si dice in società?
    per me sono chiacchiere da bar, da dare in pasto a chi non c'ha 'n cazzo da fà tutto il giorno e lo passa tra gazzetta e studio sport, di quelli che guardano solo la diapositiva di galliani fatta col goniometro trapezoidale e si convincono "sì, la juventus ruba".
    tutte le interviste che rilasciano, pre-post-durant-partita sono obbligatorie, da contratto con la serie a, perché *devono* fare spettacolo a tutti i costi, *devono* riempire i palinstesti di chiacchiere, non perché abbiano realmente qualcosa da esternare, da comunicare.
    non fossero realmente tutti amicici dell'anno duemile, secondo voi macellazzi non avrebbe accoltellato qualcuno in camera durante i mondiali del 2006?
    Ma nessuno da per scontato questo, solo che di solito le dichiarazioni pubbliche sono molto "safe" proprio per evitare polemiche... probabilmente molto di più di quanto siano poi le dichiarazioni vere.

    Qui c'è il tecnico della capolista (perchè ripeto, l'atalanta la devi battere e non è mica così scontato) che dice testualmente "il Napoli non è un'espressione così forte del calcio italiano" e "Corsa scudetto? La fa soltanto la Juventus che è di un altro pianeta sotto tutti i punti di vista, questo è piuttosto palese. Noi stiamo provando come possiamo a renderle la vita difficile ma loro sono di un'altra categoria"

    Che boh, forse non è esattamente quello che (se fossi tifoso del napoli) mi piacerebbe sentire dopo che ho visto la mia società buttare nel cesso tutto il resto proprio per puntare alla corsa scudetto.

  8. #9748
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non è assolutamente una resa, ma un dato di fatto. Anche se in tanti diranno l'opposto, quello di quest'anno sarebbe stato un mezzo miracolo anche solo provarci.
    Sarri non ci ha mai neanche lontanamente paragonato alla Juve per tanti motivi. Accusarlo di farlo ora, o che sia incoerente in questo è una cretinata....quando tutti gli allenatori si contraddicono e dicono cose senza senso. Del resto lo disse anche Benitez che davanti alle telecamere bisogna essere bugiardi.
    Mi sembra una mini crociata verso Sarri che non ha un briciolo di senso, quasi come se fosse l'unico che dice pirlate

    Quello che mi ha fatto totalmente perdere fiducia è proprio che è una lotta impari, ben oltre il fatturato e roba così.
    Puoi sbatterti ma prima o poi la gara dove ti gira tutto ti capita, a loro no. Ti vincono tutto grazie non giocando, mai. Mettici pure che la tecnologia sta venendo usata meno e lo sconforto arriva, prima o poi.
    Perchè in qualsiasi campionato uno con la media nostra starebbe primo con 7-8 punti di distacco.

    E i tifosi un minimo equilibrati lo sanno bene che partivamo sfavoriti.

  9. #9749
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Domanda: nella classifica dei fatturati della serie A, il Napoli che posizione occupa?

  10. #9750
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente una resa, ma un dato di fatto. Anche se in tanti diranno l'opposto, quello di quest'anno sarebbe stato un mezzo miracolo anche solo provarci.
    Sarri non ci ha mai neanche lontanamente paragonato alla Juve per tanti motivi. Accusarlo di farlo ora, o che sia incoerente in questo è una cretinata....quando tutti gli allenatori si contraddicono e dicono cose senza senso. Del resto lo disse anche Benitez che davanti alle telecamere bisogna essere bugiardi.
    Mi sembra una mini crociata verso Sarri che non ha un briciolo di senso, quasi come se fosse l'unico che dice pirlate

    Quello che mi ha fatto totalmente perdere fiducia è proprio che è una lotta impari, ben oltre il fatturato e roba così.
    Puoi sbatterti ma prima o poi la gara dove ti gira tutto ti capita, a loro no. Ti vincono tutto grazie non giocando, mai. Mettici pure che la tecnologia sta venendo usata meno e lo sconforto arriva, prima o poi.
    Perchè in qualsiasi campionato uno con la media nostra starebbe primo con 7-8 punti di distacco.

    E i tifosi un minimo equilibrati lo sanno bene che partivamo sfavoriti.
    Zippo tieni conto che questo modo di ragionare potrebbe farlo pure un tifoso della juventus. "se non ci fosse il napoli la juve sarebbe prima con 6 o 7 punti di vantaggio", è quello che Messi potrebbe pensare di Ronaldo "senza di lui avrei vinto 8 palloni d'oro" o Djokovic potrebbe pensare di Nadal e Federer "senza di loro sarei sempre primo"

    E' il principio della competizione e tieni conto il Napoli sapeva fin dall'inizio che vincere il campionato sarebbe stato duro, paradossalmente quello è più un ragionamento che potrebbe fare un tifoso juventino che poteva anche non aspettarsi una tale costanza.

  11. #9751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma perchè, al napoli non è capitato di vincere qualche gara "sofferta" con una giocata dei suoi?
    praticamente mai, se per sofferta non intendi una partita combattuta ma una partita in cui il napoli non ha mai visto al porta per 90 minuti

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Domanda: nella classifica dei fatturati della serie A, il Napoli che posizione occupa?
    quinto/sesto, credo, oltre alla juve ci sono davanti le milanesi e la roma, sicuramente

  12. #9752
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Insomma, secondo me Sarri ne ha di strada da fare (a 59 anni...), per gestire al meglio uno spogliatoio.
    Sarri è un tecnico fantastico nel mettere gli 11 in campo e farli rendere al loro meglio.

    Tuttavia secondo me è fondamentalmente rimasto un allenatore di provincia in molti altri aspetti... e non è certo a 60 anni che puoi sperare di fare il salto di qualità.
    Probabilmente quello che sei ora, rimani oramai.

    E' per questo che ho molti dubbi che possa essere (o possa diventare a breve) un tecnico da top club

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente una resa, ma un dato di fatto. Anche se in tanti diranno l'opposto, quello di quest'anno sarebbe stato un mezzo miracolo anche solo provarci.
    Sarri non ci ha mai neanche lontanamente paragonato alla Juve per tanti motivi. Accusarlo di farlo ora, o che sia incoerente in questo è una cretinata....quando tutti gli allenatori si contraddicono e dicono cose senza senso. Del resto lo disse anche Benitez che davanti alle telecamere bisogna essere bugiardi.
    Mi sembra una mini crociata verso Sarri che non ha un briciolo di senso, quasi come se fosse l'unico che dice pirlate

    Quello che mi ha fatto totalmente perdere fiducia è proprio che è una lotta impari, ben oltre il fatturato e roba così.
    Puoi sbatterti ma prima o poi la gara dove ti gira tutto ti capita, a loro no. Ti vincono tutto grazie non giocando, mai. Mettici pure che la tecnologia sta venendo usata meno e lo sconforto arriva, prima o poi.
    Perchè in qualsiasi campionato uno con la media nostra starebbe primo con 7-8 punti di distacco.

    E i tifosi un minimo equilibrati lo sanno bene che partivamo sfavoriti.
    Ma che il napoli partisse sfavorito è vero... sulla carta i favoriti eravamo noi.

    Però c'erano tutta una serie di cose che potevano far aprire più di uno spiraglio.
    Già il fatto che sono 6 anni che vinci... continuare a trovare stimoli nuovi ad ogni stagione non è per nulla scontato eh... ed i cali, evidenti, di concentrazione che abbiamo avuto durante tutta la prima parte della stagione sono lì a dimostrarlo.
    Il fatto di aver perso alcuni uomini importanti... che qui tutti a tirare merda sul cinepanettaro, ma intanto siete gli unici ad aver mantenuto fondamentalemente intatto il gruppo.

    Però, indipendentemente da quello che si poteva pensare ad inizio stagione, ora siamo a marzo.
    Ed a Marzo te sei lì, ancora primo, a giocartela.
    E sei lì a giocartela dopo aver sacrificato tutto per continuare a correre su un solo obiettivo... contro un avversario che, ad oggi, sta correndo ancora su tre.

    Sti discorsi me li puoi fare a dicembre, ma oramai con queste condizioni di classifica a marzo stiamo parlando di una voltata di 11 gare... se sei arrivato fin qui, non puoi adesso mollare col solito "eh, ma sono di un altro pianeta, lo scudetto è robba loro" e via dicendo.
    Specie perchè mentre te puoi pienamente concentrarti su questa volata, gli altri invece avranno anche altre gare (fino a che dura ) in mezzo ai piedi.

    A dicembre è un dato di fatto, ora con ancora +1 in classifica è parsa a tutti una mezza resa.

    Faccio finta di non aver manco letto le insinuazioni sulla "tecnologia che non viene più usata" o sul fatto che a noi gira tutto a meraviglia... come al napoli certe cose non siano mai capitate e come se alla juventus non sia capitato di perdere punti a cazzo in giro.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Domanda: nella classifica dei fatturati della serie A, il Napoli che posizione occupa?

    Gli ultimi dati
    (gennaio 2018 ) parlano di terzo posto, dietro Juventus (10° in europa) ed Inter (15esima).
    Napoli 19esimo, davanti a Milan e Roma (che sono uscite dalla top 20).
    Ultima modifica di Bobo; 04-03-18 alle 16:31

  13. #9753
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Zippo tieni conto che questo modo di ragionare potrebbe farlo pure un tifoso della juventus. "se non ci fosse il napoli la juve sarebbe prima con 6 o 7 punti di vantaggio", è quello che Messi potrebbe pensare di Ronaldo "senza di lui avrei vinto 8 palloni d'oro" o Djokovic potrebbe pensare di Nadal e Federer "senza di loro sarei sempre primo"

    E' il principio della competizione e tieni conto il Napoli sapeva fin dall'inizio che vincere il campionato sarebbe stato duro, paradossalmente quello è più un ragionamento che potrebbe fare un tifoso juventino che poteva anche non aspettarsi una tale costanza.
    Ma infatti lo fanno anche loro, vedi dopo la finale di Cl persa.

    Quando combatti una guerra impari, ricordando che vedendo gli investimenti è già tanto che riesci a parteciparvi, ad un certo punto ti capita la partita storta non solo per demeriti tuoi, quando dall'altra parte i bianconeri vincono ancora nella loro maniera infame, e a quel punto ti vien voglia di buttare tutto in vacca.
    Bello fare i finti competitivi quando sei dalla parte "giusta" della barricata.

  14. #9754
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ma infatti lo fanno anche loro, vedi dopo la finale di Cl persa.

    Quando combatti una guerra impari, ricordando che vedendo gli investimenti è già tanto che riesci a parteciparvi, ad un certo punto ti capita la partita storta non solo per demeriti tuoi, quando dall'altra parte i bianconeri vincono ancora nella loro maniera infame, e a quel punto ti vien voglia di buttare tutto in vacca.
    Bello fare i finti competitivi quando sei dalla parte "giusta" della barricata.
    Ok, continuiamo con l'esempio che hai deciso di fare te.

    La juventus ha il decimo fatturato d'europa, oltre 200mln meno della prima della classe.
    Una lotta "impari", per usare le tue parole...

    Si partecipa alla CL sapendo di non avere una squadra che possa dirsi favorita per la vittoria finale... perchè ce ne sono almeno tre palesemente davanti, e poi almeno altre 4 o 5 con cui te la puoi giocare alla pari.


    In questa situazione, Conte si lagnava come Sarri.
    Sono estremamente simili in molti aspetti negativi, per quanto mi riguarda
    La storia dell'utilitaria contro i carri armati, l'aneddoto famoso del ristorante da centro euro... cose così.

    E non lo faceva soltanto dopo, ad esempio, essere stato buttato fuori a testa altissima dal Bayern... uno dei carri armati di cui sopra.
    Che ne avrebbe avuto ben donde.
    No.

    Lo ha fatto pure quando è uscito da un girone di CL ampiamente alla portata, o quando è uscito dall'EL contro il Benfica.


    Peccato che poi sia arrivato un tecnico, che sotto questo punto di vista gli da diverse piste, che con le stesse dieci mila lire e la stessa utilitaria è arrivato a sedersi al tavolo più importante del ristorante.

    Non ho mai sentito Allegri parlare di ristoranti troppo costosi, di fatturati, di macinini scassati... mai.
    Eppure, per quanto il fatturato della juventus sia cresciuto, siamo sempre decimi ad oltre 200mln dai primi... perchè nel frattempo sono cresciuti anche loro, e gli equilibri complessivi non sono cambiati poi così tanto.

    Si ammette tranquillamente che ci sono società più forti e più attrezzate, ma quando sei lì cerchi di giocartela fino alla fine.
    E lo fai un po anche a parole, perchè pure quello vuol dire crederci e caricare un po l'ambiente.


    Sarri no.
    Sarri si sta lagnando di qualsiasi cosa da anni... tra fatturati, partite giocate prima ( ), penombre ( ) e quant'altro.
    Mettendo sistematicamente le mani avanti, come se pure il terzo posto dello scorso anno fosse un miracolo sportivo.

    A marzo, ancora a +1 dalla seconda, io da tifoso non voglio sentire cose come "forse non siamo poi una grande espressione del calcio italiano" (?!?) o "la corsa scudetto riguarda solo loro, perchè sono su un altro pianeta sotto ogni punto di vista".

    Ma scherziamo?
    E dopo aver mollato tutto il resto proprio per continuare a rincorrere quel sogno?

    Io vorrei sentire un "loro sono fortissimi e sappiamo che sarà molto dura. Ma lotteremo fino alla fine, giornata dopo giornata, per regalare questo sogno ai nostri tifosi".

    Hai detto praticamente la stessa cosa, ma suona più come uno sprone per continuare a dare il 110% nello sprint finale che come una dichiarazione di resa.
    Ultima modifica di Bobo; 04-03-18 alle 17:54

  15. #9755
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Gli ultimi dati[/URL] (gennaio 2018 ) parlano di terzo posto, dietro Juventus (10° in europa) ed Inter (15esima).
    Napoli 19esimo, davanti a Milan e Roma (che sono uscite dalla top 20).
    Quindi se da tre anni il Napoli surclassa l'Inter, grandi meriti del Napoli, se nello stesso periodo la Juventus surclassa il Napoli, tutta colpa di "o'fatturato"?

  16. #9756
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sarri prova a levare pressione davanti alle telecamere, secondo voi veramente nello spogliatoio ha detto quanto detto in tv?

  17. #9757
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quando lo faceva Mourinho tutti a fapparsi furiosamente
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  18. #9758
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sarri prova a levare pressione davanti alle telecamere, secondo voi veramente nello spogliatoio ha detto quanto detto in tv?
    Vabbè ma tanto ormai gli juventini qualsiasi cosa dica Sarri sbaglia. Dice A, sbaglia, dice B, sbaglia, dice C sbaglia perchè non dice A o B.
    Ha parlato di Olanda e via a prenderlo per il culo perchè è volato troppo in alto. Ora fa un intervista più cauta e via parlarne male perchè troppo arrendevole.
    Io so solo che dopo l'infortunio di Milik lo scorso anno c'era lo stesso clima, così come la partita della Juve dell'andata. Eppure il Napoli è ancora la. Non sa fare le interviste e questo è chiaro a tutti. E' probabilmente un tipo burbero e che di certo non cerca la simpatia degli altri. Ha cercato di far capire come il Napoli stia facendo grandi cose nonostante la sconfitta di ieri. L'avrà detto non nel migliore dei modi, ma non credo che ne lui ne i giocatori stiano già pensando alle vacanze. Domenica c'è la partita di Milano. Dovessimo perdere punti (e ci sta) si parlerà di squadra che ha mollato non considerando il valore dell'avversario.
    Ultima modifica di Roland; 04-03-18 alle 20:59

  19. #9759
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.093

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che poi sono le stesse cose che diceva conte il primo anno alla Juve.

    Salvo poi in allenamento gridare ai giocatori che dovevano fargli sputare sangue al milan per farglielo rivincere

    Quindi nulla di strano, mi stupisce l'ingenuità dei miei colleghi di tifo sul maniavantismo di sarri davanti ai giornalisti
    Ultima modifica di freddye78; 04-03-18 alle 21:59

  20. #9760
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.287

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Dovessimo perdere punti (e ci sta) si parlerà di squadra che ha mollato non considerando il valore dell'avversario.
    Non che le dichiarazioni di Sarri c'entrino qualcosa, però ieri sera a parte un paio di eccezioni i giocatori del Napoli non mi sono sembrati molto convinti né concentrati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su