[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 568

Pagina 568 di 1360 PrimaPrima ... 684685185585665675685695705786186681068 ... UltimaUltima
Risultati da 11.341 a 11.360 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #11341
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lo spagnolo comunque mi sembra interessante, giovane, con buoni piedi e soprattutto 1.90. Mi sa che il Napoli dell'anno prossimo (anche con il rientro di Ghoulam e presumo maggiore utilizzo di Diawara, Milik e forse Rog) sarà fisicamente più "europeo".

  2. #11342
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non lo conosco. Ma il problema non è se è forte o meno, ma se lo si è preso o no.

  3. #11343
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh al di là delle interviste di DeLa, leggevo in giro che dovrebbe essere quasi fatta. A naso appena esce Giorgio entra lui.

  4. #11344
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.887

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non saprei, più di una volta ci siamo fatti sfuggire gente già "acquisita" solo perchè invece di chiudere si è temporeggiato. Qua parlanop addirittura di un interessamento del Real per il giocatore.

  5. #11345
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'articolo di UltimoUomo che parla di Fabian Ruiz (mi pare l'articolo sul Betis) m'ha messo un hype over 9000

  6. #11346

  7. #11347
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Come al solito parla male di Sarri... Detto da uno che ha contattato Ancelotti a febbraio come ha detto lo stesso tecnico ieri...

  8. #11348
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Rettifico, lì ho letto entrambi
    È che Rivista Undici è un po' un'appendice di UU, lì sovrappongo sempre

  9. #11349
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L’attaccante della nazionale polacca Arkadiusz Milik si è infortunato al braccio mentre con la squadra visitava il delfinario di Sochi, nel Riviera Park, dove alloggia la Polonia. Il calciatore del Napoli scivolando sul terreno bagnato dall’acqua, ha sbattuto il braccio e il pollice della mano
    http://www.itasportpress.it/russia-2...lik-infortunio

    che venga incartato nella carta anti urti

  10. #11350
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che cazzo di sfiga.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #11351
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Minchia, ma fa paperino di secondo nome?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #11352
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non s'è fatto niente eh, s'è sbucciato il gomito o giù di lì

  13. #11353
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Prima o poi scriverò anche io qualcosa di architettura
    E io, se risponderò, risponderò argomentando .

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non s'è fatto niente eh, s'è sbucciato il gomito o giù di lì
    Eh, meno male.
    Perchè sennò qua stavamo a livello di storie su topolino (ancora me la ricordo, quella dove Zio Paperone e Rockerduck diventavano proprietari di squadre di calcio).

  14. #11354
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E io, se risponderò, risponderò argomentando .
    premesso che il fpf è un sistema sanzionatorio e non un sistema autorizzativo e che parlare di ricapitalizzazione è impreciso perchè si parla di di un effetto e non della causa, senza considerare che al fpf non interessa il capitale sociale ma il patrimonio della società, che sono due cose diverse, non bisogna confondere cause ed effetti.

    Andando a guardare alla causa della ricapitalizzazione bisogna distinguere tra :

    - un versamento a fondo perduto che è un atto spontaneo che la società non può pretendere e quindi non può essere previsto nè richiesto;

    - un credito che va indicato a bilancio tenendo conto della sua possibilità di realizzo e quindi avere come creditore un soggetto la cui capacità economica è certa ed immensa, vedi Qatar, è diversa che avere come creditore un imprenditore la cui capacità economica è incerta, vedi Li;

    - una fideiussione è una garanzia che, salvo diversa previsione, tu puoi vantare solo quando il credito garantito non è stato adempiuto, ed anche in questo caso chi presta la fideiussione determina il valore della fideiussione, inoltre bisogna valutare su cosa questa fideiussione si appoggia. Se io ho dato in garanzia una società terza, se io non pago il fideiussore paga, ma la società va avanti come se nulla fosse, se invece io ho dato la società stessa in garanzia, se io non pago agli occhi della Uefa cambia il proprietario, e quindi il soggetto con cui dialogare, e bisogna poi valutare il profilo del nuovo proprietario e se Elliot è famoso per acquisire E rivendere ad un terzo soggetto, il fatto che ora dica che invece vuole lasciare Li o proseguire ha un peso minore. Per non parlare del fatto che il va ed il sa di Li si basano sulla sua capacità di creare un giro di affari in Cina e se il proprietario diventa un fondo statunitense inevitabilmente il business plan basato sulla cina ha un valore almeno diverso.

    Quindi andare a prendere come esempio il psg, che sono anni che paga in maniera regolare e che ora rischia la sanzione più per motivi legali, Neymar tecnicamente è un parametro zero, e non per motivi economici, dato che neymar è stato pagato, di fpf, paraganarlo a Li, che invece ha problemi economici, non elimina un rifinanziamento quindi tecnicamente deve ancora finire di pagare, e pensare che le strategie del psg o del city siano replicabili anche solo in piccolo è semplicemente impreciso.

    Poi sì, il fpf non è tutto rose e fiori, ma è stato creato per impedire di sedersi al tavolo della champions avendo debiti, quali sono fideiussioni e rifinanziamenti, mentre non ha previsto nulla contro crediti quali sono le sponsorizzazioni

  15. #11355
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tutto questo per dire... cosa?
    Che, per fare quel che indicavo io, ADL dovrebbe garantire la "rendita pluriennale" (io l'ho chiamata così)?
    Magari mettendoci sopra delle proprietà, delle società (terze, non il napoli) o qualunque altra cosa?
    E' così' ovvio che l'avevo dato per scontato, chiedo scusa.

    PS: la distinzione tra il capitale sociale e il patrimonio della società, mica l'ho capita: se aumento il primo, aumenta anche il secondo, no?
    E poi io non ho mai parlato di Li, proprio perchè so che Li non è utilizzabile come esempio...

  16. #11356
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Piscitiello dice che viene Meret.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #11357
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Molto interessante. Ma bisognerà vedere se sarà il primo. E non penso.

  18. #11358
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se la cifra è quella che leggo (VENTICINQUE MILIONI? MA SONO PAZZI?) certo che sì.
    Ma al massimo viene a dividersi il ruolo con un Sirigu, di certo non viene a fare panchina.

  19. #11359
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.723
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    25 sono veramente tanti. E' stato abbastanza costante ma avuto qualche problema fisico. Se viene assieme a Sirigu va bene.

  20. #11360
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vabbè, ogni due/tre anni il pappa deve girare una trentina di milioni all'udinese.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su