[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 672

Pagina 672 di 1354 PrimaPrima ... 1725726226626706716726736746827227721172 ... UltimaUltima
Risultati da 13.421 a 13.440 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #13421
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Boh ragazzi però un attimo. Questa è una squadra che ha messo alle corde il PSG e il Liverpool (all'andata, oggi ci hanno preso a pallate). Magari non siamo i favoriti per l'Europa League ma possiamo tranquillamente giocarcela. Soprattutto se la situazione in campionato resta quella di ora: primo posto bello che andato, margine sulla terza onesto ma soprattutto margine sulla quinta ENORME.
    Va giocata eccome se va giocata.

  2. #13422
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Dico la mia: mi aspettavo più personalità. Una squadra che vuole passare il turno in questo girone non passeggia per 20’ in casa sul 3-1 con la stella rossa (un gol in più e puoi anche perdere 1-0) e, per quanto Anfield sia Anfield, non fa la partita fatta oggi. La parata finale è fumo negli occhi, dovevano stare 3-0
    Quoto a metà. Anfield è Anfield ed il Liverpool negli ultimi anni è stato un pessimo cliente per quasi tutti.

    Se arrivi a giocarti la qualificazione in un girone a Liverpool in casa del liverpool (che è un partita che sai dal sorteggio dei gironi che sarà una partita del cazzo) qualcosa non ha funzionato prima e vai lì a cercare il miracolo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #13423

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sbagliato.

  4. #13424
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quoto a metà. Anfield è Anfield ed il Liverpool negli ultimi anni è stato un pessimo cliente per quasi tutti.

    Se arrivi a giocarti la qualificazione in un girone a Liverpool in casa del liverpool (che è un partita che sai dal sorteggio dei gironi che sarà una partita del cazzo) qualcosa non ha funzionato prima e vai lì a cercare il miracolo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Certo che qualcosa prima non ha funzionato, citavo appunto il 3-1

  5. #13425
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Devi prima arrivarci e li contano anche le motivazioni oltre che le doti tecniche. Che motivazioni potrebbe portare la gemella storpia della Coppa Uefa al giorno d'oggi?
    Scusami ma è un ragionamento che non sta in piedi, perchè se sono anni che viene resa meno interessante in favore della CL il ragionamento che fai viene meno.

    Richiede uno sforzo fisico-mentale non indifferente solo per arrivare in finale, porta pochi soldi, poco appeal e poco raking.
    Con la gestione della rosa e le capacità di Carletto potremmo arrivare fino alla fine...ma ne varebbe la pena?
    Poco ranking mica tanto, il Siviglia è sesto nel ranking per club grazie praticamente solo all'EL. Iniziate ad accumulare punti che magari i prossimi anni non vi trovate in gironi della morte.

  6. #13426
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh aspè, eravamo in seconda fascia a sto giro, che dovevamo fare di più

  7. #13427
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh aspè, eravamo in seconda fascia a sto giro, che dovevamo fare di più
    Dico per il futuro, se uscite subito dall'EL potreste venir scavalcati magari da formazioni tipo Chealsea etc. Sicuramente dà meno punti ranking della Champions, ma non vanno trascurati.

  8. #13428
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.680
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Che l Europa League forse qualche chance di vincerla la hai, la Champions no, ormai anche i tifosi ragionano come i manager. Lo scudetto lo puoi vincere? No. E allora buttarsi sull' El che tanto tra i primi 3 in campionato il Napoli ci dovrebbe arrivare, viste anche le concorrenti
    E se manco la vinci la Cosa League? Butti un'annata nel cesso.
    Per favore, avremmo pure possibilità teoricamente di vincerla (con molto sforzo e senza sfighe che continuano a perseguitarci in Europa), ma ne varrebbe la pena?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Poco ranking mica tanto, il Siviglia è sesto nel ranking per club grazie praticamente solo all'EL. Iniziate ad accumulare punti che magari i prossimi anni non vi trovate in gironi della morte.
    I gironi della morte ci arrivano per sfighe più che altro. Sono anni che non possiamo beccare accoppiamenti peggiori, oramai non ci soprendiamo manco più
    Il Siviglia sta lì perchè l'ha vinta varie volte sta coppa, quando ancora aveva quasi un senso. Poi hanno continuato a infierire sul corpo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quoto a metà. Anfield è Anfield ed il Liverpool negli ultimi anni è stato un pessimo cliente per quasi tutti.

    Se arrivi a giocarti la qualificazione in un girone a Liverpool in casa del liverpool (che è un partita che sai dal sorteggio dei gironi che sarà una partita del cazzo) qualcosa non ha funzionato prima e vai lì a cercare il miracolo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Io posso avere rimpianti solo sulla partita di Belgrado, ma relativi visto che comunque si è creato tanto (roba sterile) e il Liverpool ci ha perso.
    La gara di andata contro il Liverpool è stata perfetta, così come quella di Parigi (quasi).
    Scusate, ma cosa caspio dovevamo fare di più? Anzi ci davano (giustamente) per spacciati.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 12-12-18 alle 01:44

  9. #13429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.126

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quoto a metà. Anfield è Anfield ed il Liverpool negli ultimi anni è stato un pessimo cliente per quasi tutti.

    Se arrivi a giocarti la qualificazione in un girone a Liverpool in casa del liverpool (che è un partita che sai dal sorteggio dei gironi che sarà una partita del cazzo) qualcosa non ha funzionato prima e vai lì a cercare il miracolo

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

    quello che non va è soprattutto il risultato degli altri campi, se una fra psg e liverpool avesse prevalso sull'altra la situazione sarebbe stata diversa

  10. #13430
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E se manco la vinci la Cosa League? Butti un'annata nel cesso.
    Per favore, avremmo pure possibilità teoricamente di vincerla (con molto sforzo e senza sfighe che continuano a perseguitarci in Europa), ma ne varrebbe la pena?

    - - - Aggiornato - - -


    I gironi della morte ci arrivano per sfighe più che altro. Sono anni che non possiamo beccare accoppiamenti peggiori, oramai non ci soprendiamo manco più
    Il Siviglia sta lì perchè l'ha vinta varie volte sta coppa, quando ancora aveva quasi un senso. Poi hanno continuato a infierire sul corpo

    - - - Aggiornato - - -



    Io posso avere rimpianti solo sulla partita di Belgrado, ma relativi visto che comunque si è creato tanto (roba sterile) e il Liverpool ci ha perso.
    La gara di andata contro il Liverpool è stata perfetta, così come quella di Parigi (quasi).
    Scusate, ma cosa caspio dovevamo fare di più? Anzi ci davano (giustamente) per spacciati.
    Non prendere il gol con lo stella rossa sul 3-0.
    Cmq si, era il girone più difficile e l hanno giocato bene

  11. #13431
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'europa League mi pare che tra premi e market pool una cifra tra i 35- 40 di milioni li porta per la vincitrice
    Appunto vincere la EL equivale ad arrivare in semifinale di CL come premi in denaro se arrivi dalla CL.
    Se no equivale agli ottavi/quarti

    Mi pare che non faccia poi schifo.


    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  12. #13432
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dopo il profeta Sarri, anche il maestro Ancelotti fallisce la, dove era riuscito il povero Mazzarri.

  13. #13433
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Niente introiti per il passaggio di turno gia mi immagino la solita "zingarata" di ADL l'estate prossima cioè zero acquisti decenti, ma noi siamo sempre qua.
    Per me, stasera Ancelotti ha dato troppa fiducia a Maksimovic sulla destra, non è un terzino, non si alza mai, di contro Callejon non arretra mai, in pratica avevamo 50-60 mt di campo aperto sulla destra. L'inutilità di avere dei centrali offensivi che non offendono perché non è il loro mestiere ecc ecc....E siamo al solito "non abbiamo i calciatori adatti, semmai adattati"
    Oddio secondo Adl un uscita dalla Cl nn sarebbe stato un dramma, a detta sua e...
    [

  14. #13434
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E se manco la vinci la Cosa League? Butti un'annata nel cesso.
    Per favore, avremmo pure possibilità teoricamente di vincerla (con molto sforzo e senza sfighe che continuano a perseguitarci in Europa), ma ne varrebbe la pena?

    - - - Aggiornato - - -


    I gironi della morte ci arrivano per sfighe più che altro. Sono anni che non possiamo beccare accoppiamenti peggiori, oramai non ci soprendiamo manco più
    Il Siviglia sta lì perchè l'ha vinta varie volte sta coppa, quando ancora aveva quasi un senso. Poi hanno continuato a infierire sul corpo

    - - - Aggiornato - - -



    Io posso avere rimpianti solo sulla partita di Belgrado, ma relativi visto che comunque si è creato tanto (roba sterile) e il Liverpool ci ha perso.
    La gara di andata contro il Liverpool è stata perfetta, così come quella di Parigi (quasi).
    Scusate, ma cosa caspio dovevamo fare di più? Anzi ci davano (giustamente) per spacciati.
    eh beh invece finire per l'ennesima volta secondi a 10 punti dalla Juve e non aver vinto ancora nulla non è buttata nel cesso [CLUB] NAPOLI[CLUB] NAPOLI.

    A me sti discorsi del "sticazzi della EL" dai tifosi del Napoli fanno veramente ridere, abbiamo 0 palmares e schifiamo (ancora devo capire perché) l'EL.
    Se l'anno scorso potessi barattare il secondo posto con la vittoria della EL non ci penserei 2 volte ad accettare

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  15. #13435
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Quoto.

    Tra l'altro prendere Ancelotti per smollare l'EL a cazzo come fstto da Sarri non avrebbe alcun senso.. A quel punto prendevate un Gasperini ad apposto così.

    Ancelotti è Ancelotti per quello fatto in Europa.. Non certo per i campionati in cui in realtà, per il palmares che ha, ha fatto pure poco.

    Mi aspetto che quest'anno il Napoli prenda questa coppa con serietà, perché gli strumenti per arrivare avanti li ha tutti.

    Tra l'altro quest'anno sembra, sulla carta, che la Juventus sia davvero irraggiungibile.. Che senso ha sacrificare l'Europa league? Arrivare secondi o quarti non cambia assolutamente nulla nei fatti.. Ed il Napoli rimane superiore a tutte le squadre che gli sono attualmente sotto

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #13436
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Oddio secondo Adl un uscita dalla Cl nn sarebbe stato un dramma, a detta sua e...
    L'anno scorso invece lo era, quanto è ridicolo

  17. #13437
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Considerando che le questioni "tecniche" relative al passaggio del turno non sembravano essere tanto chiare nemmeno a testate che si occupano esclusivamente del Napoli (cioè con quale risultati sarebbe passato ecc.), mi chiedo se Ancelotti & C. abbiano catechizzato a dovere i calciatori prima della partita con la Stella Rossa facendo loro capire l'importanza fondamentale di sderenare l'avversario, visto che a Liverpool prendono le pizze pure squadroni come il City, e che quindi, gol finali fumati a parte, l'ipotesi di uscire sconfitti da lì era nettamente la più probabile. Cioè, se non ha combinato una roba tipo sergente Hartman prima, durante e dopo la partita per far loro capire che dovevano assediare la porta serba dal primo all'ultimo minuto con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue (cosa che non mi pare sia avvenuta) ci vedo una grossa responsabilità. Poi continuo a ricordare che la Stella Rossa ha svaccato soprattutto nella partita di Parigi (ne ha presi sei ma guardando gli highlights sarebbero potuti essere ventordici) affrontata a ranghi largamente incompleti, mettiamoci pure che l'attacco del PSG non ha forse uguali al momento, e che quindi farle la goleada non era così scontato pur provandoci, ma insomma.
    Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 12-12-18 alle 09:59

  18. #13438
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Dico la mia: mi aspettavo più personalità. Una squadra che vuole passare il turno in questo girone non passeggia per 20’ in casa sul 3-1 con la stella rossa (un gol in più e puoi anche perdere 1-0) e, per quanto Anfield sia Anfield, non fa la partita fatta oggi. La parata finale è fumo negli occhi, dovevano stare 3-0
    *
    Bisognava fare un gol ad anfield, invece avevamo il terrore negli occhi.
    E se è vero che poteva finire 3-0, è vero pure che nonostante ci abbiano preso a palate abbiamo avuto almeno due palle gol pulitissime. La fase difensiva del Liverpool non rende giustizia a quella offensiva,.

  19. #13439
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.213

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    L'anno scorso invece lo era, quanto è ridicolo
    Al di là di tutto, erano anche gironi diversi.
    Uscire con Psg e Liverpool di mezzo ci sta.
    Uscire in un girone con feyenoord e shakhtar ci sta parecchio meno

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  20. #13440
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io posso avere rimpianti solo sulla partita di Belgrado, ma relativi visto che comunque si è creato tanto (roba sterile) e il Liverpool ci ha perso.
    La gara di andata contro il Liverpool è stata perfetta, così come quella di Parigi (quasi).
    Scusate, ma cosa caspio dovevamo fare di più? Anzi ci davano (giustamente) per spacciati.
    Ora faccio un discorso banale e scemo.

    In un girone di champions di solito la squadra di quarta fascia è il materasso su cui prendere punti, la squadra di prima fascia è quella che di solito passa facile, e la squadra di seconda e di terza fascia sono quelle che se la giocano per il secondo posto.

    Allegri su questo approccio al girone c'ha costruito quattro anni di qualificazione, facciamo 6 punti con la quarta fascia e poi vediamo di non fare schifo con le altre.

    Il napoli se avesse fatto 6 punti con la stella rossa non avrebbe avuto bisogno di intrecci e via dicendo. E l'impresa con il liverpool e la partita col psg dimostrano che il napoli 6 punti con la stella rossa poteva farli tranquillamente

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    quello che non va è soprattutto il risultato degli altri campi, se una fra psg e liverpool avesse prevalso sull'altra la situazione sarebbe stata diversa
    non sono d'accordo.

    Al napoli ha detto pure bene che Klopp abbia perso con la stella rossa se no era già fuori da mo. Se il Napoli avesse fatto il suo con la stella rossa non avrebbe dovuto guardare agli altri campi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su