[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 700

Pagina 700 di 1360 PrimaPrima ... 2006006506906986997007017027107508001200 ... UltimaUltima
Risultati da 13.981 a 14.000 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #13981
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E vabbè mo' ci mancava pure che non ci qualificavamo, con la corsa a perdere che c'è per il quarto posto su

  2. #13982
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Giocando sempre in casa, non incontrando la Juve e beccando in finale la Fiorentina che di certo tremare il mondo non fa. Ma questo quando conviene non lo si ricorda mai.
    Sì, ma stasera sei uscito col Milan eh, guarda che il Milan attuale fa ridere. Sono quarti solo perché la Roma quest'anno fa più ridere di loro.

    Benitez avrà avuto fortuna, ma almeno quelle occasioni favorevoli le ha sfruttate.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #13983
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ha ragione -non mi ricordo il nick- fino a due mesi fa c'era ancora qualche rimasuglio del gioco sarriano, adesso ancelotti lo ha del tutto sradicato. Sterili passaggi tutto il tempo, attaccanti bloccati.

  4. #13984
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eh, in effetti.

    Certo, c'è anche da dire che Ancelotti ha un compito più difficile di quello di Sarri: un anno non passa aggratis, soprattutto per chi (e nel napoli sono parecchi) è già oltre i 30.

  5. #13985
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: [CLUB] NAPOLI

    non so che sta capitando, ho il dubbio che il campionato finito stia demotivando la squadra, che in campionato va bene tanto in champion's ci finiamo comunque, ma in quelle due tre partite importanti non è che la motivazione compare magicamente a comando, a quanto pare.
    poi io son semre stato un sostenitore del turn over, ma visto che ormai rimangono poche partite che contano, quelle partite le giocherei coi titolarissimi, oggi non avrei lasciato fuori gente come albiol e callejon, onestamente, poi possiam fare tutto il turn over del mondo da oggi fino all'europa league.

  6. #13986
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Se non vinci l'Europa League non è del tutto fallimentare, almeno ti sei qualificato in Champions League.

    Per il resto, sono già troppo delusa e incazzata adesso. Mi aspettavo di più.
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahah

    Ti mancano il naso rosso e le scarpe giganti, poi per essere un clown non manca niente.

  7. #13987
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Sì, ma stasera sei uscito col Milan eh, guarda che il Milan attuale fa ridere. Sono quarti solo perché la Roma quest'anno fa più ridere di loro.

    Benitez avrà avuto fortuna, ma almeno quelle occasioni favorevoli le ha sfruttate.
    Lazio e Atalanta che beccammo quell'anno invece erano due squadroni. E tutto per non qualificarci due volte su due per la Champions.

  8. #13988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: [CLUB] NAPOLI

    vabbeh girata male stasera. capita...

  9. #13989
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahah

    Ti mancano il naso rosso e le scarpe giganti, poi per essere un clown non manca niente.
    Guarda, vorrei andare a prendere quei post di giugno in cui dicevi che con Ancelotti a Napoli sarebbe cambiato tutto mentre mi deridevi e adesso stai ancora qui a ridere che non è cambiato un cazzo. Ma non c'ho voglia, perciò continua pure a ridere...
    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Lazio e Atalanta che beccammo quell'anno invece erano due squadroni. E tutto per non qualificarci due volte su due per la Champions.
    Oh, diciamo sempre le stesse cose, Benitez ha sbagliato a non qualificarsi alla Champions, ma almeno ha vinto qualcosa. È stato fortunato? Okay, ma almeno ci è riuscito. Sarri con l'Atalanta in coppa Italia l'anno scorso ci ha perso.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #13990
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eh ma sta capitando un po' troppo spesso, soprattutto in trasferta

  11. #13991
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non ci sono idee, quello è.

  12. #13992
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Oh, diciamo sempre le stesse cose, Benitez ha sbagliato a non qualificarsi alla Champions, ma almeno ha vinto qualcosa. È stato fortunato? Okay, ma almeno ci è riuscito. Sarri con l'Atalanta in coppa Italia l'anno scorso ci ha perso.
    Hai ragione, colpa mia che ci perdo tempo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh ma sta capitando un po' troppo spesso, soprattutto in trasferta
    Con Ancelotti, rispetto a Sarri giochiamo più "alla Juve". Fare il risultato con il minimmo sforzo. Purtroppo a noi mancano i giocatori che hanno loro.

  13. #13993
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gara pessima, forse la peggiore di quest'anno.

    Perso contro una squadra di mezza classifica tra l'altro che però sapeva quello che faceva.

  14. #13994
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Guarda, vorrei andare a prendere quei post di giugno in cui dicevi che con Ancelotti a Napoli sarebbe cambiato tutto mentre mi deridevi e adesso stai ancora qui a ridere che non è cambiato un cazzo. Ma non c'ho voglia, perciò continua pure a ridere...
    Caschi male:
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1337660

    È il tuo modo di ragionare che adesso deve portarti a dire che questa stagione è un fallimento senza vincere l'EL. Non il mio.

  15. #13995
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per inciso, altri cori contro i napoletani. Forse è per questo che non siamo proprio scesi in campo

  16. #13996
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.611

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Gara pessima, forse la peggiore di quest'anno.

    Perso contro una squadra di mezza classifica tra l'altro che però sapeva quello che faceva.


  17. #13997
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Beh su, in qualsiasi altra stagione il Milan non sarebbe stato a metà classifica proprio, ma manco quarto

  18. #13998
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Caschi male:
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1337660

    È il tuo modo di ragionare che adesso deve portarti a dire che questa stagione è un fallimento senza vincere l'EL. Non il mio.
    Eh, scusami tanto se penso che almeno qualificarsi in Champions League sia un fallimento minore rispetto a perdere sia Europa League che qualificazione. Ti farebbe piacere che mettessi tutto sullo stesso piano per chissà quale tua strana idea, ma non è così. Altrimenti non avrei riconosciuto a Sarri i meriti di ciò che ha fatto in campionato pur essendo stata critica nei suoi confronti per non aver vinto nulla.

    Tu goditi pure questa svolta epocale, come se fosse solo l'allenatore, senza una società desiderosa di vincere alle spalle, a cambiare gli equilibri di una squadra. Io invece credo che ben poco cambierà fin quando ci sarà ADL, con qualunque allenatore in panchina.

    Avevo delle ragionevoli motivazioni a non essere entusiasta per l'arrivo di Ancelotti (il che non significa che non lo volessi sulla panchina, anzi lo preferivo e lo preferisco tuttora a Sarri). Motivazioni che a quanto pare mi stanno dando ragione, ma spero di sbagliarmi.

    Spero che tu abbia ragione perché significherà che il Napoli crescerà davvero, ma vedremo in futuro se sarà così o meno.
    Ultima modifica di DigitalPayne; 30-01-19 alle 00:27
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #13999
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB] NAPOLI

    DigitalPayne, secondo me hai una maniera molto miope di guardare le cose.
    Basta che arrivi un trofeo e, per te, va tutto bene.

    Se non ti qualifichi per la CL, prendi una botta terribile a livello economico.
    Se prendi una botta terribile a livello economico, non puoi comprare giocatori più forti (e no, non si può dire semplicemente "presidè, cacc'i sord", sennò della qualificazione alla CL se ne sbatterebbero tutti). Anzi, probabilmente dovrai cedere qualcuno.
    Se non prendi giocatori più forti e cedi qualcuno, la squadra non cresce.

    Tu vorresti che il napoli crescesse, eppure rimpiangi Benitez.
    Che è l'unico con cui il napoli, da 4-5 anni, non ha centrato l'obiettivo della qualificazione in CL.

    "Però ha vinto la coppa italia e la supercoppa italiana".
    Sì, lo so.
    Ma complessivamente, l'anno della supercoppa italiana è stato una sciagura.

  20. #14000
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.266

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Eh capisco il discorso economico però ad esempio l'anno della supercoppa italiana (qua i trofei non è che piovono, ecco) è stato pure l'anno della semifinale di EL che non conta un cazzo a livello di trofei ma ha pesato parecchio in termini di ranking negli anni a venire. Che poi al Napoli il fatto di stare in seconda fascia cambi nulla perché ti ritrovi comunque i Monstars è un caso a parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su