[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 756

Pagina 756 di 1363 PrimaPrima ... 2566567067467547557567577587668068561256 ... UltimaUltima
Risultati da 15.101 a 15.120 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #15101
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si è esposto pure Alvino, che sarà leccaculo quanto si vuole, ma si sarebbe difficilmente esposto invano:

    @Carloalvino

    James-Napoli. Accordo totale. Lavoro straordinario di Mendes che ha portato avanti l’unica strada percorribile, quella del prestito con diritto di riscatto. (Come ho sempre sostenuto) Un capolavoro aver chiuso a poco più di 30 milioni. Per l’ufficialità bisognerà aspettare.

  2. #15102
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    30 milioni? Ma vale così poco? E poi per Icardi l'Inter vuole 70?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #15103
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il Real deve incassare, Mendes pare essersi messo a disposizione insieme al pressing di Ancelotti.

    Penso in totale si parli di 10-15 milioni di prestito oneroso più i 30 di riscatto.

    E SportItalia conferma per Manolas :

    Sportitalia - Napoli su Manolas da aprile! Ha il sì del giocatore, si tratta sulle contropartite
    Il Napoli ha altri due sì in tasca, oltre a quello di James
    18.06.2019 23:55 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli Vedi letture
    © foto di Antonello Sammarco/Image Sport
    Sportitalia - Napoli su Manolas da aprile! Ha il sì del giocatore, si tratta sulle contropartite
    Il Napoli ha altri due sì in tasca, oltre a quello di James, scrive Alfredo Pedullà sul suo sito: "Quello di Lozano da almeno un mese, come raccontato, in attesa di sbrigare la pratica con il Psv che non è un club semplicissimo. L’inseguimento a Manolas è partito ad aprile, come raccontato, ora si viaggia no stop con la Roma (oggi la Juve è più defilata) alla ricerca di contropartite che il club giallorosso non vorrebbe, tranne rare eccezioni (che non sono Mario Rui e/o Martens) visto che per motivi di bilancio preferirebbe incassare entro il 30 giugno i 36 milioni della clausola valevole per l’Italia".
    Arrivassero veramente, "Pappò cacc e sord" un par di palle

    - EDIT su James

    Sky - Napoli-James, intesa sul prestito con diritto di riscatto: le cifre dell'operazione col Real
    James Rodriguez al Napoli, arrivano conferme anche da Sky Sport.
    Sky - Napoli-James, intesa sul prestito con diritto di riscatto: le cifre dell'operazione col Real
    James Rodriguez al Napoli, arrivano conferme anche da Sky Sport. Il Napoli ha incassato la disponibilità del Real Madrid - grazie all'intermediazione di Jorge Mendes che ha un ottimo rapporto con ADL - al prestito con diritto di riscatto e filtrano anche le cifre dell'operazione: 7mln di euro per il prestito oneroso e 35mln di euro di riscatto anche se il Napoli conta di limare la cifra del riscatto.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 18-06-19 alle 23:04

  4. #15104
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    James l'ho visto in coppa america contro l'argentina ed era come se non ci fosse.
    Sarà stato un caso.

  5. #15105
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La partita non l'ho vista, ma alcune fonti dicono che abbia messo le palle in testa a Messi

  6. #15106
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La partita non l'ho vista, ma alcune fonti dicono che abbia messo le palle in testa a Messi
    Chi l'ha detto, qualche tifoso napoletano arrapatissimo all'idea di avere James in squadra ?

    Messi ha giocato maluccio ma qualcosa l'ha fatta.
    James proprio niente di niente.

  7. #15107
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    No, gente a caso nei forum calcistici

    Mo diremo che manco James è buono

  8. #15108
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Comunque scherzi a parte, James sarebbe un colpo pazzesco non solo per la natura tecnica in se, quanto anche per l'impatto emozionale/tattico che potrebbe portare a Napoli, calciatore che senza Ancelotti sarebbe stato difficile prendere.

    Un talento del genere potrebbe trovare continuità ed entusiasmo in una piazza come la nostra. Se ci riesce, bravo Adl.

  9. #15109
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per me non è ancora vero, ci vuole l'ufficialità.

    E comunque Manolas + James per... solo la cessione di Albiol?

    Il bidone Verdi ce lo teniamo?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #15110
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si è esposto pure Alvino, che sarà leccaculo quanto si vuole, ma si sarebbe difficilmente esposto invano:
    certo, mi ricordo le bombe della scorsa estate


    Comunque sarebbe un grande acquisto da un punto di vista dell'immagine e del marketing, qualche dubbio in più sul rendimento perché mi sembra che raramente abbia fatto una stagione da sano. Però il talento c'è eccome.
    Se viene pure Manolas mi aspetto una grossa uscita e temo possa essere Allan (e vai a sostituirlo...)

  11. #15111
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    No, gente a caso nei forum calcistici

    Mo diremo che manco James è buono
    No, il giocatore non è male, anzi.
    Ma la cosa delle palle in testa a Messi è completamente campata per aria, tutto qua.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    certo, mi ricordo le bombe della scorsa estate


    Comunque sarebbe un grande acquisto da un punto di vista dell'immagine e del marketing, qualche dubbio in più sul rendimento perché mi sembra che raramente abbia fatto una stagione da sano. Però il talento c'è eccome.
    Se viene pure Manolas mi aspetto una grossa uscita e temo possa essere Allan (e vai a sostituirlo...)
    Io mi preoccuperei MOLTO di più di una eventuale cessione di Koulibaly.

    Quel che dici di James è esatto: gran talento ma una marea di infortuni, divisi tra leggeri e pesanti.
    E poi c'è il fatto che tra Real e Bayern non è mai riuscito a diventare un titolare "vero", era sempre in bilico tra il titolare e quellocheselagiocaconglialtrichenonsonotitolari.
    Certo, a Napoli questo problema non ce l'avrebbe.

  12. #15112
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Secondo me KK un'altra stagione qua se la fa, poi non saprei

  13. #15113
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Secondo me KK un'altra stagione qua se la fa, poi non saprei
    Una cessione importante è possibile, per me quest'anno parte Allan ma come al solito se arriva l'offerta folle a tre cifre andrebbe valutata.

    Poi con Adl tutto é possibile

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #15114
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

  15. #15115
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ah, la Roma ha un direttore sportivo "ufficioso" ?

  16. #15116
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Jamers Rodriquez aveva fatto vendere un botto di magliette del Real Madrid appena trasferito, farete cassa anche con quelle
    sempre che nella notte il dirigente abbia finito di sistemarle

  17. #15117
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.646

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si e tutte originalissime

  18. #15118
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Cedere sia Albiol che Mertens sarebbe una follia.
    Già abbiamo una squadra senza leader, se poi diamo alla Roma quello che di fatto è stato proposto come capitano in barba ad Insigne da più di un giocatore (Milik, Zielinski, mi pare pure Koulibaly) ci ritroviamo proprio senz'anima.

    "James ha messo la palle in testa a Messi" -> nessuno ha visto quella partita tranne un paio di impallinati nottambuli, ha fatto un tunnel a Messi e la gente è impazzita per due foto (neanche un video) pubblicate dal CdS.

    Il nome è di grido ma al di là della tenuta fisica a 28 anni James ha giocato realmente bene soltanto con Ancelotti al Real e nel mondiale sudafricano che gli è valso l'acquisto dagli spagnoli. Poi è caduto nell'anonimato.
    A 30 milioni sarebbe un colpaccio però è legittimo non essere sicuri del rendimento.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  19. #15119
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Cedere sia Albiol che Mertens sarebbe una follia.
    Già abbiamo una squadra senza leader, se poi diamo alla Roma quello che di fatto è stato proposto come capitano in barba ad Insigne da più di un giocatore (Milik, Zielinski, mi pare pure Koulibaly) ci ritroviamo proprio senz'anima.
    Beh, Albiol è lui che vuole andar via. Soprattutto per motivi familiari (lui e la moglie sono di un paese a mezz'ora da Vila-real, se ho ben capito).
    Pare che dovesse andarsene già l'anno scorso ma, d'accordo con la società, ha rimandato di un anno.
    Mertens sarei pure d'accordo ma sai com'è, 10-15 mln per un 32enne...

    "James ha messo la palle in testa a Messi" -> nessuno ha visto quella partita tranne un paio di impallinati nottambuli, ha fatto un tunnel a Messi e la gente è impazzita per due foto (neanche un video) pubblicate dal CdS.

    Il nome è di grido ma al di là della tenuta fisica a 28 anni James ha giocato realmente bene soltanto con Ancelotti al Real e nel mondiale sudafricano che gli è valso l'acquisto dagli spagnoli. Poi è caduto nell'anonimato.
    A 30 milioni sarebbe un colpaccio però è legittimo non essere sicuri del rendimento.
    Brasiliano.

    Comunque sono uno dei due impallinati nottambuli e concordo praticamente con tutto.

  20. #15120
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [CLUB] NAPOLI

    De Laurentiis con la sua solita signorilità dice che se Albiol se ne va, visto che è anziano, gli fa una cortesia.
    Dopo sei anni impeccabili dentro e fuori dal campo.
    Poi uno dice.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su