[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 780

Pagina 780 di 1354 PrimaPrima ... 2806807307707787797807817827908308801280 ... UltimaUltima
Risultati da 15.581 a 15.600 di 27068

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #15581
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì, vabbè, non dico che il Napoli lo prenderà davvero (anche perchè avrà uno stipendio enorme).
    Come non credo che prenderà Icardi.
    Pensavo solo al passaggio da Icardi a Costa.

  2. #15582
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per "sport con in palio qualcosa", vale la cinquemila lire di quota del campo ?

    Comunque,
    1) La CL non c'entra niente, perlomeno non quando si paragonano la prima partita (fase a gironi) con la finale (eliminazione diretta).
    2) Stai divagando: sei passato dal parlare di "morale" al parlare di pressione sui giocatori in base all'importanza dell'evento. Le due cose non c'entrano assolutamente NIENTE, l'una con l'altro.
    3) Ronaldo è più forte di Insigne ANCHE per una questione di testa. Ma, ovviamente, non solo.
    Anche qua, stai travisando: io ho detto che l'aspetto mentale è la cosa più importante, non che è l'unica cosa importante. Ma, questa cosa, non è che me la invento io: praticamente per ogni grande campione che ti possa venire in mente, troverai che erano tutti gente che si sarebbe venduta la madre pur di vincere e non mollava mai fino all'ultimo. Ci sono delle eccezioni (tipo Messi) ma, di solito, va così.
    Comunque, per inciso, non m'è mai sembrato che Insigne soffrisse di debolezza mentale/psicologica... anzi.
    1) Lo hai scritto tu:
    Sembra il discorso delle partite "decisive" di CL: un sacco di gente si dimentica che le partite sono TUTTE decisive perchè, senza gironi, ottavi e quarti, alle semifinali e alla finale non ci arrivi .
    2) Ho parlato di morale come uno dei fattori, non l'unico.
    3) Il confronto tra i due era una provocazione. Mollare fino all'ultimo non c'entra nulla con l'importanza delle partite nel finale di stagione con quelle di inizio stagione.

    Stai facendo solo un giro di parole, ma alla fine non hai risposto alla mia domanda. La partita di Sabato ha lo stesso valore di quella di un anno fa? I giocatori entreranno in campo con la stessa testa considerando che una anno fa la vittoria della Juve avrebbe deciso lo scudetto? Per te sono sempre tre punti quindi le partite si equivalgono.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io non capisco come può una società calcistica voler insistere su un bambino viziato che vuole rimanere lì pur fuori rosa.

    E' qualcosa che non mi spiego.
    Continuo a pensare che sia solo l'ennesimo modo per far credere alla gente che si è pensato in grande e che alla fine ci ritroveremo con l'Inglese di turno per poi ricordare ai tifosi che non è colpa della società se Icardi non è venuto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oggi corriere.it dice che il Napoli sta virando da Icardi a... Diego Costa.

    Chi sperava in un giocatore disciplinarmente più affidabile di Icardi, sarà rimasto deluso .
    Solo stronzate giornalistiche. Ma se fosse vero sarebbe solo un colpo della disperazione pessimo. (appartengo alla categoria a cui fai riferimento)

  3. #15583
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    1) Lo hai scritto tu:
    Sembra il discorso delle partite "decisive" di CL: un sacco di gente si dimentica che le partite sono TUTTE decisive perchè, senza gironi, ottavi e quarti, alle semifinali e alla finale non ci arrivi .
    2) Ho parlato di morale come uno dei fattori, non l'unico.
    3) Il confronto tra i due era una provocazione. Mollare fino all'ultimo non c'entra nulla con l'importanza delle partite nel finale di stagione con quelle di inizio stagione.

    Stai facendo solo un giro di parole, ma alla fine non hai risposto alla mia domanda. La partita di Sabato ha lo stesso valore di quella di un anno fa? I giocatori entreranno in campo con la stessa testa considerando che una anno fa la vittoria della Juve avrebbe deciso lo scudetto? Per te sono sempre tre punti quindi le partite si equivalgono.
    1) Io ho fatto riferimento alla CL perchè il tuo discorso è "le ultime partite valgono più delle prime".
    E' la stessa cosa che si sente quando si parla delle "partite decisive" in CL, che sarebbero le semifinali e la finale (al massimo i quarti).
    Ed è una cosa senza senso alla stessa maniera, perchè in entrambi i casi il valore di quelle partite dipende dal fatto di aver vinto (o perso) le precedenti.
    Però, in CL c'è anche da considerare che la prima fase NON è a eliminazione diretta e la seconda sì: questo fa sì che, comunque, le prime partite valgano meno.
    2) Io ho detto che hai confuso "morale" con "capacità di reggere la pressione". Chi ti ha detto che hai parlato di "unico fattore"? A chi stai rispondendo?
    3) C'entra eccome: se sei forte psicologicamente, NON molli dopo aver perso una delle ultime partite della stagione.
    4) Ti ho già risposto. La risposta è: dipende.
    Se il Napoli arriva a una delle ultime giornate a pochi punti dalla Juve, le partite non sono uguali. Se arriva a parecchi punti, sì, sono praticamente uguali.
    E la cosa ritorna a quel che ti dicevo prima: se sei nel primo caso è perchè hai vinto prima, se sei nel secondo è perchè non l'hai fatto. Cioè, dipende dai punti che hai fatto prima.
    Continuiamo o è chiaro?

    Il tuo problema è che analizzi la situazione all'ultima giornata come se scendesse dal cielo e non come una diretta conseguenza di ciò che c'è stato prima.
    E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

  4. #15584
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tutti pronti per un ennesimo facilissimo girone Champions?

  5. #15585
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il girone del Napoli in anteprima esclusiva:

    Manchester City
    Napoli
    Lione
    Genk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #15586
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il peggio sarebbe trovare il Valencia in terza fascia e il... boh, Lille in quarta.
    Ma sarebbe comunque un girone fattibile, quest'anno è letteralmente IMPOSSIBILE che vi capiti un girone difficile .

  7. #15587
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Tanto beccheremo il Real Madrid agli ottavi.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #15588
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe comunque un girone fattibile, quest'anno è letteralmente IMPOSSIBILE che vi capiti un girone difficile .
    Dai, che abbiamo già preso il Liverpool.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  9. #15589
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    As usual
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #15590
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.524

    Re: [CLUB] NAPOLI

    che sfiga cosmica

  11. #15591
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se non facciamo cazzate grosse, passiamo.
    SE.
    SE.
    SE.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  12. #15592
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ho preso il Genk.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #15593
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Io ho fatto riferimento alla CL perchè il tuo discorso è "le ultime partite valgono più delle prime".
    E' la stessa cosa che si sente quando si parla delle "partite decisive" in CL, che sarebbero le semifinali e la finale (al massimo i quarti).
    Ed è una cosa senza senso alla stessa maniera, perchè in entrambi i casi il valore di quelle partite dipende dal fatto di aver vinto (o perso) le precedenti.
    Però, in CL c'è anche da considerare che la prima fase NON è a eliminazione diretta e la seconda sì: questo fa sì che, comunque, le prime partite valgano meno.
    2) Io ho detto che hai confuso "morale" con "capacità di reggere la pressione". Chi ti ha detto che hai parlato di "unico fattore"? A chi stai rispondendo?
    3) C'entra eccome: se sei forte psicologicamente, NON molli dopo aver perso una delle ultime partite della stagione.
    4) Ti ho già risposto. La risposta è: dipende.
    Se il Napoli arriva a una delle ultime giornate a pochi punti dalla Juve, le partite non sono uguali. Se arriva a parecchi punti, sì, sono praticamente uguali.
    E la cosa ritorna a quel che ti dicevo prima: se sei nel primo caso è perchè hai vinto prima, se sei nel secondo è perchè non l'hai fatto. Cioè, dipende dai punti che hai fatto prima.
    Continuiamo o è chiaro?

    Il tuo problema è che analizzi la situazione all'ultima giornata come se scendesse dal cielo e non come una diretta conseguenza di ciò che c'è stato prima.
    E' una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
    Chiaro è chiaro, non sono mica rincoglionito. E' che non concordo. Sabato sono a pari punti e un anno fa erano a pochi punti di distanza. Eppure la tensione nei calciatori non è la stessa, perchè un anno fa non si poteva più sbagliare, Sabato chi perde può ancora recuperare punti. Se non riesco a farti capire questo, non so che altro scrivere. Comunque la finisco qua. Tanto ho capito che nessuno dei due cambierà idea.

    Cambiando discorso, penso che stavolta del sorteggio non ci si possa lamentare. Se non si passa non abbiamo scusanti.

    Del Genio.

  14. #15594
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Peccato vedere Del Genio ridursi a ste cazzate

    Poi si è parzialmente giustificato

  15. #15595
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Buon sorteggio dai, il salisburgo non è facile ma in EL lo abbiamo regolato a dovere. Inoltre sono trasferte abbastanza brevi da un punto di vista dei km...
    Certo c’è il Liverpool ma con loro (e con il BVB di Klopp) in casa abbiamo buoni precedenti. Loro però li vedo molto più solidi rispetto a un anno fa.
    In ogni caso dovremmo farcela, su

  16. #15596
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    L'impianto elettrico, sbrotfl

  17. #15597
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Dai, che abbiamo già preso il Liverpool.
    E che volevi, il Sassuolo, in prima fascia?
    Dai, su.

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Se non facciamo cazzate grosse, passiamo.
    SE.
    SE.
    SE.
    Ecco, appunto.
    Cosa che sicuramente non si poteva dire l'anno scorso.

  18. #15598
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Di Marzio dice fatta per Llorente, giustamente Mertens da prima punta ha segnato 65 gol in 3 anni e noi lo leviamo da lì.
    Comunque a partita in corso ben venga, figuriamoci
    Ultima modifica di Vitor; 30-08-19 alle 11:13

  19. #15599
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.677
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A parametro zero è un bel colpo. Mertens è il fase calante da un po' anche se continua a fare molto bene, ovvio che piano piano l'attacco vada cambiando.

    Tra l'altro penso che il messicano possa fare benissimo la seconda punta.

    Ounas ufficiale al Nizza, dovrebbe essere prestito con obbligo-diritto di riscatto.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 30-08-19 alle 11:22

  20. #15600
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mertens continua ad essere la nostra punta più affidabile, con tutte le sue pause.
    Comunque se si tratta di buttarlo nella mischia a partita in corso meglio così, forza Nando

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su