[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 867

Pagina 867 di 1360 PrimaPrima ... 367767817857865866867868869877917967 ... UltimaUltima
Risultati da 17.321 a 17.340 di 27194

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #17321
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB] NAPOLI

    ti correggo io non mi lagno, come detto scrollo la pagina e via, ci vuole poco
    e ho tolto le sottoscrizioni a quasi tutti i topic calcio visto che c'è poco di cui discutere

    io vi suggerivo di ravvivare il dibattito perché son quasi sicuro che l'abbiate già sostenuto in passato
    ci vorrebbe un bambino di 5-6 anni per capire quanto fosse serio il suggerimento , cerchiamolo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Potrei scrivere un wot enorme per esprimere il mio appoggio al post di vitor.
    Sai che mi hai dato una buona idea?
    se comincia con lorem ipsum ti segnaliamo però , o si fan le cose per bene o meglio non farle

  2. #17322
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se un processo è "graduale", vuol dire che è cominciato sotto Benitez e, quindi, che anche Benitez ne ha beneficiato .
    Quindi non "sarebbe" bensì "è" migliorato fin dai tempi di Benitez.
    Il che significa che proprio nullo non fu, quel mercato.
    Ma, ripeto, quella del mercato è una scusa e niente altro: potevano anche non prendergli nessuno, non c'era UN singolo motivo per cui dovesse far peggio dell'anno prima. E di certo quella rosa era meglio di un quinto (mi pare) posto in classifica.


    Sì ma mica perchè era "sfibrata", eh.
    C'era anche quello, ma i fattori erano diversi (primo fra tuttti, il caos societario, in cui l'Inter è da sempre maestra).


    Di nuovo, 'sta cosa del mercato ?
    Vabbè, vedi sopra.


    Come detto prima, in un periodo in cui non c'è nulla di cui parlare (e in un topic totalmente morto da settimane), le vostre lagne suonano più che altro come quelle dei bimbi che si annoiano e vogliono farsi presente in qualche modo.
    Incomprensibili, se arrivano da chi i 5-6 anni dovrebbe averli superati da un pezzo.
    Quindi se Koulibaly matura con Sarri è merito dell'allenatore, se lo fa con Benitez è merito del calciatore ?
    Abbiamo capito che non ti piace Benitez (posso condividerlo seppur in parte perchè qualcosina a vinto e ci ha messo sicuramente del suo) però non esageriamo.

    E Koulibaly era molto giovane e inesperto per certi livelli, tant'è che fu preso proprio per il futuro.

    Non capisco le critiche al post, francamente...si parla di Napoli

  3. #17323
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ti correggo io non mi lagno, come detto scrollo la pagina e via, ci vuole poco
    e ho tolto le sottoscrizioni a quasi tutti i topic calcio visto che c'è poco di cui discutere

    io vi suggerivo di ravvivare il dibattito perché son quasi sicuro che l'abbiate già sostenuto in passato
    ci vorrebbe un bambino di 5-6 anni per capire quanto fosse serio il suggerimento , cerchiamolo
    Tranquillo, i tuoi suggerimenti non ti prende sul serio nessuno.
    Facevo solo notare quanto fosse infantile il tuo atteggiamento: topic morto, due stronzi che postano, arrivi tu e "ma perchè parlate di queste cose?".
    Ma non è che tu non sia in buona compagnia, eh... di gente che non ha niente da dire ma che è sempre in prima linea a dire "oh, ma cheppalle queste discussioni" (gente che si erotizza coi topic morti, praticamente dei necrofili da forum), ce n'è.
    Gente che, esattamente come te, deve farsene una ragione: i topic esistono perchè ci si scriva. Finchè si rimane nelle regole, va bene qualunque post.

    PS: non credo che avessimo già parlato in passato di Benitez e del fatto che il suo secondo anno sia stato (o meno) il peggiore dell'era DeLa in serie A.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quindi se Koulibaly matura con Sarri è merito dell'allenatore, se lo fa con Benitez è merito del calciatore ?
    Abbiamo capito che non ti piace Benitez (posso condividerlo seppur in parte perchè qualcosina a vinto e ci ha messo sicuramente del suo) però non esageriamo.
    Infatti, mai detto niente del genere .

    Ho detto solo che non è credibile che sia maturato nel giro di un'estate, quindi evidentemente la maturazione è cominciata con Benitez.
    Il che significa che anche Benitez ha beneficiato di Koulibaly e che già con Benitez aveva smesso di fare schifo.
    Il che significa che non è tanto vero che "non fu fatto mercato": perlomeno, l'apporto di Koulibaly l'ha avuto..
    Ed è la seconda volta che te lo scrivo, nelle stesse identiche parole. Come hai fatto a capire "se matura con Sarri è merito dell'allenatore, se matura con Benitez è merito del calciatore" ?

    E Koulibaly era molto giovane e inesperto per certi livelli, tant'è che fu preso proprio per il futuro.
    Non è neanche tanto vero.
    Aveva 23 anni: giovane sì, "molto giovane" no.

  4. #17324
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tranquillo, i tuoi suggerimenti non ti prende sul serio nessuno.
    Facevo solo notare quanto fosse infantile il tuo atteggiamento: topic morto, due stronzi che postano, arrivi tu e "ma perchè parlate di queste cose?".
    Ma non è che tu non sia in buona compagnia, eh... di gente che non ha niente da dire ma che è sempre in prima linea a dire "oh, ma cheppalle queste discussioni" (gente che si erotizza coi topic morti, praticamente dei necrofili da forum), ce n'è.
    Gente che, esattamente come te, deve farsene una ragione: i topic esistono perchè ci si scriva. Finchè si rimane nelle regole, va bene qualunque post.

    PS: non credo che avessimo già parlato in passato di Benitez e del fatto che il suo secondo anno sia stato (o meno) il peggiore dell'era DeLa in serie A.


    Infatti, mai detto niente del genere .

    .
    non vi mai chiesto "perché parlate di queste cose" al massimo vi ho bonariamente preso in giro perché mi pareva riaffrontaste un argomento già dibattuto.


    hai travisato , nietne moralismo nè necrofilia (wat), mi prendo l'infantile ma non ti dirò che hai problemi di comprensione
    dovrei aver già imparato che non si possa scherzare con tutti , ma si vede che ho avuto dei 5-6 anni troppi felici

  5. #17325
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tranquillo, i tuoi suggerimenti non ti prende sul serio nessuno.
    Facevo solo notare quanto fosse infantile il tuo atteggiamento: topic morto, due stronzi che postano, arrivi tu e "ma perchè parlate di queste cose?".
    Ma non è che tu non sia in buona compagnia, eh... di gente che non ha niente da dire ma che è sempre in prima linea a dire "oh, ma cheppalle queste discussioni" (gente che si erotizza coi topic morti, praticamente dei necrofili da forum), ce n'è.
    Gente che, esattamente come te, deve farsene una ragione: i topic esistono perchè ci si scriva. Finchè si rimane nelle regole, va bene qualunque post.

    PS: non credo che avessimo già parlato in passato di Benitez e del fatto che il suo secondo anno sia stato (o meno) il peggiore dell'era DeLa in serie A.


    Infatti, mai detto niente del genere .

    Ho detto solo che non è credibile che sia maturato nel giro di un'estate, quindi evidentemente la maturazione è cominciata con Benitez.
    Il che significa che anche Benitez ha beneficiato di Koulibaly e che già con Benitez aveva smesso di fare schifo.
    Il che significa che non è tanto vero che "non fu fatto mercato": perlomeno, l'apporto di Koulibaly l'ha avuto..
    Ed è la seconda volta che te lo scrivo, nelle stesse identiche parole. Come hai fatto a capire "se matura con Sarri è merito dell'allenatore, se matura con Benitez è merito del calciatore" ?


    Non è neanche tanto vero.
    Aveva 23 anni: giovane sì, "molto giovane" no.
    Veniva dal campionato belga, e ai tempi serviva qualcuno di un pelino più pronto, oltre che di un KK di ottime speranze. Anche con Sarri il primo anno pur giocando molto meglio non era neanche paragonabile al giocatore ammirato fino una stagione fa.

    Fare mercato per una squadra che deve ambire ad andare in piazzamenti europei, significa fare mercato degno anche per l'immediato: poi che Benitez non fu in grado, quello è ovvio.

    Per il resto concordo al 100 % con Tom, mai parlato di Benitez in maniera approfondita (ed è assurdo per me che venga ricordato come the best of the best per alcuni).

  6. #17326
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    non vi mai chiesto "perché parlate di queste cose" al massimo vi ho bonariamente preso in giro perché mi pareva riaffrontaste un argomento già dibattuto.


    hai travisato , nietne moralismo nè necrofilia (wat), mi prendo l'infantile ma non ti dirò che hai problemi di comprensione
    dovrei aver già imparato che non si possa scherzare con tutti , ma si vede che ho avuto dei 5-6 anni troppi felici
    Ah... mi pareva che tu (insieme con altri) ti stessi lamentando dell'argomento.
    Sarò sicuramente io, che non ho compreso .

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Veniva dal campionato belga, e ai tempi serviva qualcuno di un pelino più pronto, oltre che di un KK di ottime speranze. Anche con Sarri il primo anno pur giocando molto meglio non era neanche paragonabile al giocatore ammirato fino una stagione fa.

    Fare mercato per una squadra che deve ambire ad andare in piazzamenti europei, significa fare mercato degno anche per l'immediato: poi che Benitez non fu in grado, quello è ovvio.
    Se vuoi i giocatori "pronti", li devi pagare.
    Alla fine, gira e rigira, il discorso è sempre quello: il Napoli poteva permettersi di pagare?
    L'anno prima aveva speso un'iradiddio, finanziandosi però con la cessione di Cavani.
    Al secondo anno di Benitez, mi pare che non ci fu nessuna cessione rilevante... dove dovevano andare a prenderli, i soldi?

    Cioè, boh... non mi pare che abbia molto senso, lamentarsi di mancati acquisti senza considerare il contesto: è Napoli, mica Barcellona o Parigi.

  7. #17327
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sinceramente l'unica cosa di cui mi lamento (lamento poi, vabè) è la tua pesantezza tom

    Invece non so bene cosa pensare di questa storia di Milik e la Juventus. Mi sembrerebbe un interesse strano e la prospettiva di ritrovarsi senza Milik e Mertens e con Petagna e un altro mi fa rabbrividire.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  8. #17328
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sinceramente l'unica cosa di cui mi lamento (lamento poi, vabè) è la tua pesantezza tom
    Io della tua propensione a rompere le balle.
    Ma sono convinto che ce la faremo comunque.
    Coraggio.

    Invece non so bene cosa pensare di questa storia di Milik e la Juventus. Mi sembrerebbe un interesse strano e la prospettiva di ritrovarsi senza Milik e Mertens e con Petagna e un altro mi fa rabbrividire.
    Già scritto di là: non ho capito a COSA servirebbe Milik, alla Juve .

  9. #17329
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    già non credo alle notizie di mercato, figuriamoci alle notizie di mercato in quarantena

  10. #17330
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Gattuso rinuncia allo stipendio per pagare staff e magazzinieri https://www.calciomercato.com/news/n...e-magazz-68127

  11. #17331
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

  12. #17332
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi sa che Ciruzzo ci saluta.

  13. #17333
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    allucinante

  14. #17334
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Che è successo?

  15. #17335
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pare che Mertens abbia trovato l'accordo con l'Inter, su una base di un biennale da 6 milioni. Tanti, ma è il miglior attaccante che abbiamo, oltre ad essere un pezzo importante di storia azzurra.

    Se è come dice Sky che abbia tentennato più volte, ci sta.

  16. #17336
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Chiedevo cosa c'è di allucinante...

  17. #17337
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Chiedevo cosa c'è di allucinante...
    Che sembrava fatta per il rinnovo, ed è un pezzo della nostra storia. Ripeto, se le cifre sono queste, ci sta che il Napoli abbia deciso di non rinnovare, ma come sempre c'è da spantecare.

  18. #17338
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [CLUB] NAPOLI

    no no è allucinante. è allucinante che sei arrivato ad agosto con Mertens in scadenza, allucinante che sei arrivato a gennaio con Mertens in scadenza, allucinante che lo perdi a zero.

  19. #17339
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    no no è allucinante. è allucinante che sei arrivato ad agosto con Mertens in scadenza, allucinante che sei arrivato a gennaio con Mertens in scadenza, allucinante che lo perdi a zero.
    *

    Bisogna far spazio a Petagna
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  20. #17340
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ha anche quanti, 32 33 anni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su