[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 875

Pagina 875 di 1363 PrimaPrima ... 375775825865873874875876877885925975 ... UltimaUltima
Risultati da 17.481 a 17.500 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #17481
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1)No, veramente intendevo che additare la colpa alla gente del luogo perchè accade questo e quell'altro è patetico.

    2)Non ho mai detto ce l'hanno con noi, ma se per voi dire "ci fanno la morale" vuol dire giustificare gli imbecilli, è ridicolo.

    3) Ragà, io non sono cieco, qua siamo 3 napoletani, e NESSUNO ha detto "eh vabbè che sarà mai". Questo si chiama giustificazione. E' necessario ripetere sempre "che tra i festeggiamenti c'è sempre qualche scemo" per non essere bollati in qualche maniera?

    4) Quindi tu ti fai un'opinione su un tizio ascoltato in radio, che quindi suppongo rappresenti tutti i napoletani?

    5) Il moralista è quello che si finge indignato per un episodio del genere per poter trovare conferme nelle proprie idee, pur consapevole che in un altro contesto/luogo non avrebbe battuto ciglio. Ma cosa c'entra il topic della coppa italia che manco c'ero

    6) No, io sono uno a caso. Che però non suddivide le persone per milanesi, napoletani, baresi, ecc.

    Tom tu tieni i preconcetti, come praticamente tutti. Ti reputo una persona intelligente, però renditi conto che girare la frittata non ti fa onore.
    Tu puoi giurarmi che in qualunque altro posto avrebbero festeggiato senza fare assembramenti?

    Ti ho portato l'esempio del Oms (che non ha puntato il dito su quelli stronzi ma su tutti i festeggiamenti in generale), ma non per vittimismo: è per farti capire come i media generalmente spingano su sta cosa della napoletanità chiassosa.
    E mi sarei pure un po' rotto le palle. Perchè io penso che bollare le persone nel 2020 come i pessimi comici di Colorado o roba simile sia patetico.
    Guarda che qua, l'unico che pensa che io stia parlando di tutti i napoletani, sei tu .
    Io parlo solo di chi ha fatto quegli assembramenti, niente altro.
    Sei tu che vorresti nasconderli sotto il tappeto, con cose come "eh, ma era prevedibile che succedesse".

    1) No, aspè, fammi capire: se la colpa non la dai a quelli che l'hanno fatta, la cazzata, a chi dovresti darla?
    2) DI nuovo: "fare la morale" è un conto, dirti che sei un idiota è un altro. E si parlava di quegli idioti, non dei napoletani in genere.
    3) Non avete detto "che sarà mai" ma (ripetiamo) avete detto "chi si poteva aspettare che non succedesse?". Vedi un po' tu: se non la chiami "giustificazione", come la chiami?
    4) Io non ho detto niente sul "rappresentare". Ho solo detto che quel che dite tu e Vitor, sotto certi aspetti, fa il paio con ciò che ha detto quel tizio.
    5) Sei tu che hai chiesto "da dove salta fuori questa storia dei tizi con lo scooter", giusto? Adesso che te lo dico, mi chiedi "che c'entra il topic della coppa italia" ?
    6) Neanch'io lo faccio. Però, pane al pane e vino al vino: quando qualche centinaio di imbecilli si ammassano a milano, si dice che sono dei milanesi cretini, quando in 5.000 si ammassano a napoli, si dice che sono dei napoletani cretini. E' semplice.
    7) Io non posso garantirti un bel niente, su ciò che avrebbero fatto altrove. Posso solo dirti che è successo a napoli, quindi si sta parlando di quei napoletani. Quando succederà altrove, vedremo. Tra l'altro, una mezza ipotesi del perchè l'OMS sia intervenuta su napoli e non su milano o roma, si può anche fare: l'episodio di milano è stato molto più contenuto rispetto a quello di napoli e quello di roma era dovuto a motivi politici (cioè a qualcosa di molto più serio rispetto ai festeggiamenti sportivi). Poi, non ho capito in che consiste il pregiudizio: io ho parlato di quei 5.000, mica di tutti i napoletani.

    PS: che c'entra l'OMS, coi media?
    Ti stai lamentando che l'OMS sia intervenuta o che i media "spingono" su questo e su quello?
    Ultima modifica di tomlovin; 20-06-20 alle 07:01

  2. #17482
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Delle due, l'una: o la morale è patetica o le scene viste sono censurabili e da minus habens.
    Insieme, le due cose non ci vanno.

    PS: ovviamente la risposta giusta è la due, il resto sono tutte cazzate.
    Mi riferisco alla polemica sterile sul numero dei morti e quindi il dovere di non festeggiare.
    Per inciso, non avrei niente da dire su festeggiamenti contenuti, nel senso che ci vediamo io, zippo e vitor e brindiamo in strada, quattro chiacchiere e tanti saluti.
    Radunarsi in migliaia è folle. È invece da trogloditi rovinare un monumento per farsi i gavettoni.

    Sul resto non rispondo più, ché tanto il vizio di ergerti a maestro di vita non ti passa mai. Vinci per stordimento, con dei wot a cui è impossibile rispondere, non perché siano wot (ben vengano) ma perché ho sistematicamente le mani impegnate. Nei capelli.

  3. #17483
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alla polemica sterile sul numero dei morti e quindi il dovere di non festeggiare.
    Per inciso, non avrei niente da dire su festeggiamenti contenuti, nel senso che ci vediamo io, zippo e vitor e brindiamo in strada, quattro chiacchiere e tanti saluti.
    Radunarsi in migliaia è folle. È invece da trogloditi rovinare un monumento per farsi i gavettoni.

    Sul resto non rispondo più, ché tanto il vizio di ergerti a maestro di vita non ti passa mai. Vinci per stordimento, con dei wot a cui è impossibile rispondere, non perché siano wot (ben vengano) ma perché ho sistematicamente le mani impegnate. Nei capelli.
    la polemuca sui morti da dove esce fuori?
    la mia polemica è con le FdO che non han fatto un cazzo.
    Ad oggi creare assembramenti è ancora vierato eh.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #17484
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Sul resto non rispondo più, ché tanto il vizio di ergerti a maestro di vita non ti passa mai. Vinci per stordimento, con dei wot a cui è impossibile rispondere, non perché siano wot (ben vengano) ma perché ho sistematicamente le mani impegnate. Nei capelli.
    Dici che un coglione è un coglione --> ti "ergi a maestro di vita".

    Buona fortuna, eh.
    Ma di cuore, proprio: se i presupposti sono questi, la strada è davvero lunga.

    PS: bellissima, la battuta sulle "mani impegnate. Nei capelli".
    Vis comica debordante.
    Yawn.

  5. #17485
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Va bene così allora. Al solito a Napoli avete sempre una giustificazione.
    Che poi mica mi fa incazzare chi è sceso a festeggiare eh. Mi fa incazzare che le solerti forze dell'ordine prontissime col drone a rincorrere la gente in spiaggia, han fatto finta nulla di fronte a migliaiadi persone ammassate senza manco mezza mascherina.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    ma dove sta la giustificazione? ho semplicemente detto che era impensabile che non succedesse qualcosa del genere.
    e secondo me le solerti forze dell'ordine, tanto brave a perseguitare con i droni i singoli runner (sono d'accordo con te), comunque non avrebbero potuto farci nulla perché come le fermi 5mila persone che arrivano da ogni parte della città/provincia per festeggiare?
    l'unica forse era fare un'ordinanza che vietava eventuali festeggiamenti.

    però dico anche che fortunatamente qui son 15 giorni che il contagio è praticamente a zero (quando sono tanti sono 4 al giorno in TUTTA la regione ed è successo tipo in un giorno), quindi la speranza è che non succeda nulla.

    poi vabbè ha parlato pure quel fenomeno che il 2 giugno ha portato in piazza non so quante migliaia di persone


    solo due puntualizzazioni

    6) Neanch'io lo faccio. Però, pane al pane e vino al vino: quando qualche centinaio di imbecilli si ammassano a milano, si dice che sono dei milanesi cretini, quando in 5.000 si ammassano a napoli, si dice che sono dei napoletani cretini. E' semplice.
    questo perché purtroppo da quando c'è st'emergenza si continua a vedere l'intero paese come un blocco unico. I contagi giornalieri che ci sono ORA in Lombardia sono ancora più alti del MASSIMO toccato in Campania in pieno lockdown, ma guai a tenere chiusa la Lombardia che #Milanononsiferma etc. Quello che vale là deve valere per tutti
    E tra parentesi gli assembramenti dei Navigli erano in larga parte frutto di teleobiettivi, ma vabbè quello è un altro discorso

    quello di roma era dovuto a motivi politici (cioè a qualcosa di molto più serio rispetto ai festeggiamenti sportivi). Poi, non ho capito in che consiste il pregiudizio: io ho parlato di quei 5.000, mica di tutti i napoletani.
    perdonami mi sembra molto più grave che rappresentanti delle istituzioni promuovano qualcosa che viola la legge piuttosto che gente comune
    Ultima modifica di Vitor; 20-06-20 alle 11:36

  6. #17486
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    questo perché purtroppo da quando c'è st'emergenza si continua a vedere l'intero paese come un blocco unico. I contagi giornalieri che ci sono ORA in Lombardia sono ancora più alti del MASSIMO toccato in Campania in pieno lockdown, ma guai a tenere chiusa la Lombardia che #Milanononsiferma etc. Quello che vale là deve valere per tutti
    E tra parentesi gli assembramenti dei Navigli erano in larga parte frutto di teleobiettivi, ma vabbè quello è un altro discorso
    Seh, i teleobiettivi.
    Quella roba l'ho letta anch'io ma mi è sempre sembrata una cazzata .

    Comunque, non credo che sia corretto paragonare le cifre di una regione che è stata l'epicentro del contagio, con quelle di una regione periferica (rispetto al contagio): secondo me, è ovvio che, quando la base di infettati è più grande, la discesa dei nuovi contagi sia più lenta.
    Cioè, se in lombardia ci sono 100 contagiati e in campania 10, è chiaro che (mettendo che le relazioni sociali siano le stesse) in lombardia la trasmissione continuerà a essere più facile.
    Ma pure la lombardia sta avendo un crollo dei nuovi contagi, eh... a oggi, mi pare che siano meno che a gennaio. Solo che, per quanto ci sia un crollo, arrivare a zero richiederà più tempo, per forza.

    perdonami mi sembra molto più grave che rappresentanti delle istituzioni promuovano qualcosa che viola la legge piuttosto che gente comune
    Infatti.

    Ma non è questo, il punto: io parlavo dell'importanza delle due cose, che è diversa.
    Il festeggiamento per la coppa italia è semplicemente un festeggiamento sportivo, niente altro.
    La manifestazione politica è addirittura un diritto riconosciuto dalla costituzione.
    Le due cose sono proprio su piani diversi.

    E poi, se l'OMS interviene su una manifestazione politica, può essere tacciata di favoritismi verso l'una o l'altra parte politica.

    Secondo me, il motivo per cui l'OMS si è comportata in modo diverso nei due casi, è da ricercare in queste due cose.

    Poi, se mi volevi dire che devi essere proprio un ciarlatano irresponsabile, per organizzare una manifestazione politica durante una pandemia, figurati... sono d'accordo al 101%.

  7. #17487
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    btw sulla polemica Meret/Ospina rispondiamo con una foto


  8. #17488
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Seh, i teleobiettivi.
    Quella roba l'ho letta anch'io ma mi è sempre sembrata una cazzata
    conosco bene quella zona, ci viveva una mia ex. una strada di 1,5km che in quelle immagini sembrava di 300 metri
    diverso il discorso della Darsena dove effettivamente c'era un po' troppa gente.

    Comunque, non credo che sia corretto paragonare le cifre di una regione che è stata l'epicentro del contagio, con quelle di una regione periferica (rispetto al contagio): secondo me, è ovvio che, quando la base di infettati è più grande, la discesa dei nuovi contagi sia più lenta.
    Cioè, se in lombardia ci sono 100 contagiati e in campania 10, è chiaro che (mettendo che le relazioni sociali siano le stesse) in lombardia la trasmissione continuerà a essere più facile.
    Ma pure la lombardia sta avendo un crollo dei nuovi contagi, eh... a oggi, mi pare che siano meno che a gennaio. Solo che, per quanto ci sia un crollo, arrivare a zero richiederà più tempo, per forza.
    Ma è ovvio che in Lombardia, poveretti, il contagio diminuirà più rapidamente.
    Però noi con 200 casi/giorno eravamo chiusi in casa come tutti, ora invece si è deciso di riaprire tutto in maniera indiscriminata e una regione che ha 0/giorno ha le stesse restrizioni di una con 200/giorno. Incrociamo le dita.



    detto ciò, tornando a parlare di pallone, ADL vuole provare la corsa Champions però mi sembra tostariello recuperare tutti questi punti. Rino ha detto che giocheranno tutti e per forza che sia così giocando ogni tre giorni. Non abbiamo pressioni perché siamo sicuri di andare in Europa in ogni caso. Insomma proviamoci ma direi che per come si erano messe le cose un quinto posto mi andrebbe strabene.

  9. #17489
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dici che un coglione è un coglione --> ti "ergi a maestro di vita".

    Buona fortuna, eh.
    Ma di cuore, proprio: se i presupposti sono questi, la strada è davvero lunga.

    PS: bellissima, la battuta sulle "mani impegnate. Nei capelli".
    Vis comica debordante.
    Yawn.
    Rileggi le risposte che dai

  10. #17490
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Guarda che qua, l'unico che pensa che io stia parlando di tutti i napoletani, sei tu .
    Io parlo solo di chi ha fatto quegli assembramenti, niente altro.
    Sei tu che vorresti nasconderli sotto il tappeto, con cose come "eh, ma era prevedibile che succedesse".

    1) No, aspè, fammi capire: se la colpa non la dai a quelli che l'hanno fatta, la cazzata, a chi dovresti darla?
    2) DI nuovo: "fare la morale" è un conto, dirti che sei un idiota è un altro. E si parlava di quegli idioti, non dei napoletani in genere.
    3) Non avete detto "che sarà mai" ma (ripetiamo) avete detto "chi si poteva aspettare che non succedesse?". Vedi un po' tu: se non la chiami "giustificazione", come la chiami?
    4) Io non ho detto niente sul "rappresentare". Ho solo detto che quel che dite tu e Vitor, sotto certi aspetti, fa il paio con ciò che ha detto quel tizio.
    5) Sei tu che hai chiesto "da dove salta fuori questa storia dei tizi con lo scooter", giusto? Adesso che te lo dico, mi chiedi "che c'entra il topic della coppa italia" ?
    6) Neanch'io lo faccio. Però, pane al pane e vino al vino: quando qualche centinaio di imbecilli si ammassano a milano, si dice che sono dei milanesi cretini, quando in 5.000 si ammassano a napoli, si dice che sono dei napoletani cretini. E' semplice.
    7) Io non posso garantirti un bel niente, su ciò che avrebbero fatto altrove. Posso solo dirti che è successo a napoli, quindi si sta parlando di quei napoletani. Quando succederà altrove, vedremo. Tra l'altro, una mezza ipotesi del perchè l'OMS sia intervenuta su napoli e non su milano o roma, si può anche fare: l'episodio di milano è stato molto più contenuto rispetto a quello di napoli e quello di roma era dovuto a motivi politici (cioè a qualcosa di molto più serio rispetto ai festeggiamenti sportivi). Poi, non ho capito in che consiste il pregiudizio: io ho parlato di quei 5.000, mica di tutti i napoletani.

    PS: che c'entra l'OMS, coi media?
    Ti stai lamentando che l'OMS sia intervenuta o che i media "spingono" su questo e su quello?
    1) La colpa ai coglioni è giusto che vada data (anche se pare che bisogna ricordarlo ogni 5 minuti )
    2) Idem come sopra. La morale l'avverto eccome ma sul fatto che la gente sia scesa per strada, non relazionata agli idioti che sputacchiano, rapinano e urlano.
    3) Il "che succedesse" era evidentemente riferito alla gente per strada...almeno per me
    4) Quale tizio?
    5) Hai messo in mezzo un topic nella quale mi sembra di non essere manco intervenuto quindi...boh
    6) Non è quello che traspare. Io li chiamo cretini senza etichettarli
    7) Il pregiudizio esiste non nel parlare dei casini (eventuali) che si sono verificati, ma nel associali/scandalizzarsi maggiormente qualora questi accadano da una parte o dall'altra. Tutto qui.

    La colpa non è del tizio dell'Oms, ma su tantissime testate che hanno contestato il fatto che la gente sia andata in strada a prescindere "sorprendendosi". E si parla di una regione che è riuscita a contenere in maniera efficace il contagio.

    Ci sta puntare il dito sui coglioni, non fare gli indignati perchè la gente scende per strada.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    btw sulla polemica Meret/Ospina rispondiamo con una foto

    Meret ha Ospina in braccio?

  11. #17491
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    1) La colpa ai coglioni è giusto che vada data (anche se pare che bisogna ricordarlo ogni 5 minuti )
    2) Idem come sopra. La morale l'avverto eccome ma sul fatto che la gente sia scesa per strada, non relazionata agli idioti che sputacchiano, rapinano e urlano.
    3) Il "che succedesse" era evidentemente riferito alla gente per strada...almeno per me
    4) Quale tizio?
    5) Hai messo in mezzo un topic nella quale mi sembra di non essere manco intervenuto quindi...boh
    6) Non è quello che traspare. Io li chiamo cretini senza etichettarli
    7) Il pregiudizio esiste non nel parlare dei casini (eventuali) che si sono verificati, ma nel associali/scandalizzarsi maggiormente qualora questi accadano da una parte o dall'altra. Tutto qui.
    1) E quindi, non c'è niente di cui parlare.
    2) Ma di che parli? Tu volevi che la gente si ammassasse in quel modo e nessuno gli dicesse "siete dei coglioni" (che poi sarebbe "fare la morale", secondo te)?
    3) Infatti.
    4) Mio cugino, di Barletta. Come sarebbe, "quale tizio"? Quello che è stato rapinato.
    5) Io non ho messo in mezzo un topic, ho parlato di un fatto accaduto. Sei TU che mi hai chiesto da dove usciva e io ti ho risposto. Che tu fossi entrato o meno in quel topic, non c'entra un beato cazzo.
    6) Non è "quello che traspare" a te. E se li chiami cretini, li hai già etichettati. Il tuo problema è che se uno chiama "cretino" un napoletano, per te sta chiamando cretini tutti i napoletani. Ma, appunto, è un problema tuo.
    7) E' una balla. Dobbiamo rifare gli esempi di Milano, Roma, ecc..? Ma tu dov'eri, quando ne hanno parlato tutti i giornali?

    La colpa non è del tizio dell'Oms, ma su tantissime testate che hanno contestato il fatto che la gente sia andata in strada a prescindere "sorprendendosi". E si parla di una regione che è riuscita a contenere in maniera efficace il contagio.

    Ci sta puntare il dito sui coglioni, non fare gli indignati perchè la gente scende per strada.
    Ma ti leggi ?
    Il dito (come l'indignazione) lo si è puntato sui coglioni che si sono ammassati per strada in quel modo.
    Tu scrivi che bisogna puntare il dito ma senza indignarsi?
    Lo vedi o no, che ti contraddici da solo?

  12. #17492
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    2) Tom e basta con mettere ste parole in bocca sta diventando ridicola sta tua costante.
    4) Scusa ma quando ne avremmo parlato qui?
    5) Hai sbagliato topic, questo non è quello della Coppa Italia
    6) Un cretino è cretino non perchè è nato qui, o lì, o altrove. E' becero fino sensazionalismo voler per forza farlo notare, così come è stupido e inutile specificare voler trovare giustificazioni per qualsiasi motivo sul perchè sia un cretino.
    7) E' una balla per te: atteggiarsi a santone su un forum, (cercare di) apparire come l'uomo dalla verità indissolubile non ti mette in una posizione di rilievo rispetto agli altri. Se una cosa non ti piace, ti giri dall'altra parte, quindi non esiste?

    Leggiti l'articolo relativo al tizio dell'OMS, si è lamentato in generale con chi è sceso in piazza, non chi bestemmiava, rubava, cazzeggiava. Da lì, per me è nato tutto...e ancora quando è che avrei detto di puntare il dito?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 20-06-20 alle 21:03

  13. #17493
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.881

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    2) Tom e basta con mettere ste parole in bocca sta diventando ridicola sta tua costante.
    4) Scusa ma quando ne avremmo parlato qui?
    5) Hai sbagliato topic, questo non è quello della Coppa Italia
    6) Un cretino è cretino non perchè è nato qui, o lì, o altrove. E' becero fino sensazionalismo voler per forza farlo notare, così come è stupido e inutile specificare voler trovare giustificazioni per qualsiasi motivo sul perchè sia un cretino.
    7) E' una balla per te: atteggiarsi a santone su un forum, (cercare di) apparire come l'uomo dalla verità indissolubile non ti mette in una posizione di rilievo rispetto agli altri. Se una cosa non ti piace, ti giri dall'altra parte, quindi non esiste?
    2) questa delle "parole in bocca" è una tua fissazione: ho solo fatto una domanda, basata su quel che vai dicendo .
    4-5) di nuovo la stessa domanda? No, vabbè, è impossibile che uno ripeta di nuovo le stesse cose dopo che gli è già stato risposto. Basta !
    6) di nuovo pure qua ? Ti ho già risposto: è stato semplicemente riportato, come è successo anche altrove. Il tuo problema è questa mania di persecuzione per cui, se lo fanno notare a napoli, è perchè ce l'hanno con napoli ed è "becero senzazionalismo", ecc... e ti senti in dovere di inventarti le scuse più fantasiose e arrampicarti sugli specchi più scivolosi: "ma altrove sarebbe successo uguale", ecc.
    7) La cosa non esiste se sta solo nella tua fantasia. Tu vedi complotti anti-napoli ovunque, basandoti sul niente, e continui a ripeter(te)li anche quando l'evidenza (che ti è già stata indicata) dice il contrario. Io non sto parlando di opinioni personali mie (a differenza tua), sto citando i fatti. Il risalto mediatico è stato dato sia a napoli che a roma che a milano, quindi uno che dice "solo a napoli" vive nel mondo delle favole (oppure è in malafede). Questa non è un'opinione, è semplicemente logica. A me, di fare il "santone del forum", non frega niente: è solo che l'ipocrisia e i pianti mirati a nascondere le cose, non li sopporto.

    Leggiti l'articolo relativo al tizio dell'OMS, si è lamentato in generale con chi è sceso in piazza, non chi bestemmiava, rubava, cazzeggiava. Da lì, per me è nato tutto...e ancora quando è che avrei detto di puntare il dito?
    1) CERTO che il tizio dell'OMS si è lamentato in generale con chi è sceso in piazza... e allora ? E' quello, il gesto che ha messo a rischio la salute pubblica, non certo le bestemmie.
    2) Tu, o hai la memoria corta, o vuoi fare il furbo.
    Direi più la seconda, dato che fai finta di non ricordare cose scritte neanche 24 ore prima.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ci sta puntare il dito sui coglioni, non fare gli indignati perchè la gente scende per strada.
    Ultima modifica di tomlovin; 21-06-20 alle 07:58

  14. #17494
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Se alla prossima c'è Ospina titolare mi do fuoco.
    Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Demme, Allan, Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso

    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #17495
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    El Chucky

  16. #17496
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    INCREDIBILE
    Il cadavere di Ghoulam che entra, la salma di Lozano che segna, assurdo.

    Sono soddisfatto, al netto di tutto è stata una buona prova contro una squadra tostissima.
    Nel secondo tempo siamo entrati fortissimo, è stato un po' un peccato non essere riusciti a segnare il gol del raddoppio in quei 20 minuti per chiuderla prima.

    Insigne inesauribile.

  17. #17497
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Solita partita non spettacolare ma gestita bene dai nostri. Il Verona è una buona squadra, finalmente un collettivo dove si vede la mano di un cristiano sulla panchina.

    E almeno teniamo buoni i messicani per un po'

    Ecco, questo è l'Insigne che vorrei vedere sempre.

  18. #17498
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Spero che Lozano venga recuperato e cominci a dare i suoi frutti.

  19. #17499
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: [CLUB] NAPOLI

    bella vittoria, per niente facile contro una buona squadra e dopo giorni di bagordi

  20. #17500
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E comunque, Faouzi è vivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su